Chiesa di tutte le Nazioni

Chiesa di tutte le Nazioni: le attività e i tour più consigliati

Da Gerusalemme: tour di un giorno alle origini di Cristo a Gerusalemme

1. Da Gerusalemme: tour di un giorno alle origini di Cristo a Gerusalemme

Goditi un tour a piedi di Gerusalemme e del Monte degli Ulivi, esplorando luoghi significativi della storia di Gesù Cristo. Inizia sul Monte degli Ulivi e visita il luogo dell'Ascensione e il Pater Nostra, dove il Padre Nostro è disponibile per la lettura in 123 lingue. Ammira la vista spettacolare di Gerusalemme dalla cima del Monte degli Ulivi prima di scendere in città. Fermati al Dominus Flevit, il luogo in cui Gesù pianse mentre prevedeva la distruzione di Gerusalemme, e prosegui verso la Chiesa di tutti i Popoli nel Giardino del Getsemani. Ammira il cimitero ebraico nella valle del Cedron prima di entrare nella Città Vecchia attraverso la Porta del Leone e, una volta dentro la Città Vecchia, ammira le piscine di Bethesda sul terreno della Chiesa di Sant'Anna (madre di Maria). Viaggia sotto il convento delle suore di Sion e osserva l'antica pavimentazione incisa con i giochi che i soldati romani giocavano molto tempo fa e nota il punto di partenza della Via Dolorosa (la Via Crucis).

Città di David e Gerusalemme sotterranea: tour da Tel Aviv

2. Città di David e Gerusalemme sotterranea: tour da Tel Aviv

Partecipa a questo tour di 1 giorno alla scoperta dei siti di maggior interesse storico di Gerusalemme. Inizia con una vista mozzafiato della città dall'area del Monte del Tempio. Viaggia quindi lungo la Valle del Cedron, verso la Porta di Sion, e osserva il monte degli Ulivi e il cimitero ebraico. Alla base si trovano le antiche tombe funebri di Assalonne, Benei Hezir e Zaccaria. Esplora inoltre il giardino del Getsemani e la chiesa di tutte le Nazioni. Visita quindi la meravigliosa tomba di Davide sul monte Sion. Entra nella Città Vecchia attraverso la Porta di Sion, sulla strada del Cardo, e fermati alle Quattro Sinagoghe sefardite splendidamente restaurate risalenti al XVII e XVIII secolo. Questi luoghi di culto vennero successivamente adibiti a stalle durante i diciannove anni in cui la Città Vecchia si trovò sotto il dominio giordano. Prosegui lungo la strada principale bizantina, il Cardo, risalente a 1.500 anni fa.  Attraversa a piedi il quartiere ebraico e ammira le fondamenta scavate e scoperte dell'ampio muro costruito dal re Ezechia 2.700 anni fa. Scendendo qualche metro, ti ritroverai in un complesso di case risalenti a 2.000 anni fa. Osservane i pavimenti a mosaico e i mikveh originali. Approfitta di una breve sosta al Muro Occidentale (Muro del Pianto), o semplicemente Kotel, dove molti fedeli portano avanti la tradizione secolare di infilare piccoli fogli di carta recanti preghiere nelle fessure. Lascia la città vecchia attraverso la Porta del Letame e visita gli straordinari scavi della Città di David, risalente a 3.000 anni fa.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di tutte le Nazioni: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di tutte le Nazioni? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di tutte le Nazioni: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 15 recensioni

Città di David

Il momento clou del tour è stata la città di David. La città di David è stata molto interessante ma il gruppo è così grande che ti mancano molte informazioni.