Aggiungi date

Chiesa Rettoria di Sant'Elena

Chiesa Rettoria di Sant'Elena: le attività e i tour più consigliati

Verona: tour dei momenti salienti della città a piedi

1. Verona: tour dei momenti salienti della città a piedi

Segui la tua guida attraverso le antiche strade di Verona in questo tour privato. Ammira l'Arena di Verona e famose piazze come delle Erbe e dei Signori. Incontra la tua guida locale in Piazza Bra. Passeggia vicino all'Arena di Verona, un anfiteatro romano ben conservato. Ascolta aneddoti e informazioni storiche mentre passeggi per le piazze delle Erbe e dei Signori. Dirigiti verso una statua dei personaggi di Romeo e Giulietta. Esplora la casa di Giulietta, una casa in stile gotico che si dice abbia ispirato la storia d'amore. Prosegui fino alla Chiesa di Sant'Elena che ha più di mille anni. Visualizza la pittoresca Piazza Duomo. Entra nella Biblioteca Capitolare e ammira una biblioteca sopravvissuta a un terremoto, alla peste e a un'alluvione.

Verona: vigneti di Valpolicella e degustazione di vini

2. Verona: vigneti di Valpolicella e degustazione di vini

Sviluppa la tua conoscenza e la comprensione del vino Valpolicella durante questa sessione privata e intima di degustazione di vini. L'esperienza è perfetta per gli amanti della cultura, del cibo, e soprattutto del vino italiano. Incontra la tua guida e dirigiti verso un idilliaco giardino di vino situato accanto al bellissimo Fiume  Adige. Prendi posto e poi tuffati direttamente nel mondo del vino, mentre ascolti interessanti dettagli sulla regione del gustoso  vino. Con l'aiuto di una guida esperta, perfeziona le tue competenze nella degustazione di vino e immergiti nel suo profumo e gusto. Durante l'esperienza, degusta una selezione di vini rossi DOC accompagnati da prodotti locali freschi tra cui salumi, formaggi, chutney e pane.

  • Altre attività
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Chiesa Rettoria di Sant'Elena: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa Rettoria di Sant'Elena? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa Rettoria di Sant'Elena: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

Siamo stati benissimo, lo consiglierei al 100% a tutti. È stato molto facile prenotare e individuare, la posizione era molto bella con una bellissima vista. I vini e il cibo erano deliziosi e la quantità di entrambi ha superato le nostre aspettative per il prezzo ragionevole! La nostra guida era molto ben informata e cordiale, ci ha fatto sentire i benvenuti ea nostro agio!