Aggiungi date

Chinatown Gate

Chinatown Gate: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour sull'autobus turistico Hop-on Hop-off

1. San Francisco: tour sull'autobus turistico Hop-on Hop-off

Sali a bordo di un autobus a 2 piani per scoprire la "Città sulla Baia" e immergerti nell'affascinante storia di San Francisco e dei suoi leggendari siti d'interesse, come il Golden Gate Bridge e il Fisherman's Wharf. L'autobus turistico Hop-on Hop-off ferma nei principali siti di interesse di San Francisco.  Vivi il multiculturalismo, i parchi rigogliosi, l'architettura suggestiva e le vedute pittoresche della città, a bordo di un autobus panoramico. Scendi in qualsiasi momento e crea il tuo itinerario personalizzato in base ai tuoi interessi. Scegli tra i 3 percorsi a disposizione in base al biglietto acquistato. Tour Hop-on Hop-off della città di San Francisco Siediti e rilassati mentre attraversi la città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri la storia unica di San Francisco passando per Chinatown, Union Square, Civic Center e Alamo Square.  Tour panoramico serale Sali a bordo dell'autobus ed esplora la splendida città di San Francisco di sera. Sali poi fino alla storica Nob Hill per ammirare da vicino l'imponente Grace Cathedral. Quindi, attraversa il grande Bay Bridge per ammirare l'incredibile skyline della città dall'Isola del Tesoro, il sito dell'Esposizione Universale nel 1939. Dopodiché, rientra in città e prosegui lungo l'Embarcadero per osservare le luci del porto di San Francisco.

San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

2. San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

Scopri il meglio di San Francisco con questo biglietto Hop-on Hop-off combinato con una visita all'isola di Alcatraz. Esplora l'isola di Alcatraz e goditi 2 giorni di visite turistiche con commento informativo approfondito da parte di una guida. Visita la famosa prigione che ha avuto un ruolo importante nel folklore carcerario e nell'evoluzione storica della West Coast. Conosci i 14 tentativi di fuga falliti di oltre 30 prigionieri e il loro destino. Il tuo biglietto per il tour in autobus Hop-on Hop-off è ideale per ammirare le attrazioni di San Francisco. Ascolta il commento informativo delle guide in lingua inglese o approfitta dell'audioguida in 10 lingue. Il biglietto da 2 giorni include un tour Hop-on Hop-off illimitato per 1 giorno e un tour serale panoramico di 1 ora. Esplora uno dei quartieri più affascinanti di San Francisco con un divertente e informativo tour a piedi di Chinatown. I tour sono offerti tutti i giorni. Chiedi a un agente informazioni sui luoghi e sugli orari. Il biglietto comprende inoltre 1 ora bonus di bicicletta a noleggio (acquistando un noleggio di 1 ora) e gettoni per drink e videogiochi. Le fermate del tour Hop-on, Hop-off includono: Fermata 1: angolo tra Jefferson Street e Mason StreetFermata 2: Holiday Inn su Northpoint tra Jones Street e Columbus StreetFermata 3: Washington Square - all'angolo tra Columbus Street e Union StreetFermata 4: Embarcadero Center - all'angolo tra Clay Street e Battery StreetFermata 5: Ferry Building - Market Street, tra Stuart Street e Spear StreetFermata 6: Union Square South - su Geary Street, di fronte all'ingresso di Macy’sFermata 7: Hilton Hotel - all'angolo di Mason Street e Ellis StreetFermata 8: Civic Center - Fulton Street, tra Larkin Street e Hyde StreetFermata 9: Alamo Square - all'angolo di Fell Street e Pierce StreetFermata 10: Haight Ashbury - all'angolo di Haight Street e Shrader StreetFermata 11: Golden Gate Park - Music Concourse DriveFermata 12: Golden Gate Bridge - North Vista PointFermata 13: Palace of Fine Arts - all'angolo tra Richardson Avenue e Francisco StreetFermata 14: Marina Neighborhood - all'angolo tra Lombard Street e Filmore StreetFermata 15: Lombard Street Corridor - all'angolo tra Lombard Street e Gough StreetFermata 16: Union Square North - all'angolo tra Post Street e Powell StreetFermata 17: Chinatown Gate - all'angolo tra Grant Street e Bush StreetFermata 18: Portsmouth Square - all'angolo tra Kearny Street e Clay StreetFermata 19: terminal delle crociere al Pier 35 - The EmbarcaderoFermata 20: Pier 39 di Fisherman’s Wharf (poi torna alla fermata 1)

San Francisco: tour della città di 6 ore e Muir Woods

3. San Francisco: tour della città di 6 ore e Muir Woods

Incontra l'operatore turistico al di fuori di Fisherman's Wharf. Dopo un breve giro, chiama l'autobus e viaggia alla tua prima fermata. Nelle prossime 6 ore sarai trattato di storie sui quartieri, la diversità e la geografia dell'area. Esci dall'autobus a diverse fermate per opportunità fotografiche ed esplorazione dell'area. Le soste includono la famosa China Town e Little Italy di San Francisco. Ci saranno diverse fantastiche opportunità fotografiche tra cui due fermate per vedere il Golden Gate Bridge. Altre aree di interesse includono Tenderloin, un quartiere centrale per la scena artistica locale, e Haight Ashbury, il luogo di nascita di "Summer of Love". Passerai anche un'ora nel maestoso Parco Nazionale di Muir Woods Redwood ammirando le sequoie. Attraversa il Golden Gate Bridge per gustare il pranzo nell'atmosfera mediterranea del lungomare di Sausalito.

San Francisco: tour a piedi di fantasmi, omicidi e misteri

4. San Francisco: tour a piedi di fantasmi, omicidi e misteri

Divertiti in modo macabro con un tour a piedi di 1 ora e mezza. Intraprendi un tour macabro e omicida per le strade del centro di San Francisco. Questo tour è classificato PG-13 per alcuni discorsi sulla violenza, sul sangue e sul macabro. I bambini sono i benvenuti a vostra discrezione. Fatti guidare da una guida professionista in una passeggiata fantasma attraverso Chinatown e il quartiere storico di Jackson Square. Scopri storie di morti inspiegabili, omicidi scandalosi, il vecchio quartiere a luci rosse, spiriti famosi, assassini di Chinatown e molto altro. Ottieni l'accesso all'attrezzatura per la caccia ai fantasmi. Ogni biglietto di Ghost Hunter include l'uso di un rilevatore di campi elettromagnetici durante il tour. L'ospite trasporterà altri moderni strumenti di caccia ai fantasmi, che verranno utilizzati durante il tour. Visita luoghi misteriosi e spettrali di San Francisco, dove si sentono le impressioni residue di fantasmi e si sentono i poltergeist. Ottieni una lezione di storia infestata attraverso veri crimini e fantasmi che hanno avuto luogo nelle stesse strade che camminerai.

San Francisco: autobus hop-on hop-off e crociera nella baia di Golden Gate

5. San Francisco: autobus hop-on hop-off e crociera nella baia di Golden Gate

Fatti strada per San Francisco con un biglietto dell'autobus hop-on hop-off valido 24 ore. Scendi per esplorare i migliori punti salienti della città o rimani sul due piani per goderti una vista panoramica a 360 gradi della città per due ore. Combina il tuo biglietto con una crociera di 1 ora nella baia di Golden Gate per navigare intorno alla famosa baia di San Francisco. Crociera nella baia di Golden Gate Arriva al Fisherman's Wharf e cerca i colori rosso e bianco della "Flotta rossa e bianca" per trovare la tua barca. Naviga oltre il vivace quartiere di North Beach e approfitta del bar a bordo con bevande, snack e merchandising. Ammira i famosi club di nuoto dell'Aquatic Park e le navi storiche a Hyde Street Pier. Goditi le viste idilliache di Crissy Field e del Presidio di San Francisco prima che venga visualizzata la straordinaria immagine del Golden Gate Bridge. Passa direttamente sotto il ponte mentre il sole splende e le onde lambiscono la barca. Attraversa le riserve naturali dei promontori di Marin per raggiungere le coste di Sausalito, un tempo dimora dei Figli dei Fiori. Con l'Angel Island State Park alla tua sinistra, termina la tua crociera fuori dalla famigerata prigione di Alcatraz. Autobus Hop-On Hop-Off Scambia il tuo voucher in una qualsiasi delle fermate degli autobus e preparati a scoprire la città di San Francisco. Scopri i parchi e l'architettura locali mentre ascolti il commento digitale, disponibile in 10 lingue. Il percorso dell'autobus hop-on hop-off include fermate in punti di riferimento iconici da Fisherman's Wharf, Union Square, Golden Gate Bridge e Little Italy. Questo approccio flessibile alle visite turistiche ti consente di goderti la giornata al tuo ritmo.

San Francisco: tour di 1 giorno in città e notte in autobus hop-on hop-off

6. San Francisco: tour di 1 giorno in città e notte in autobus hop-on hop-off

Esplora San Francisco con un biglietto di 1 giorno, che include due tour in autobus turistico hop-on hop-off più popolari. Puoi salire e scendere dall'autobus in una qualsiasi delle fermate designate per esplorare tutte le principali attrazioni di San Francisco al tuo ritmo. Il tour ufficiale della città: sali e scendi Questo tour di 2 ore offre le migliori viste del centro di San Francisco, Union Square, il Golden Gate Bridge e il Golden Gate Park da un autobus a due piani. Assicurati di portare la tua macchina fotografica, ci saranno molte opportunità fotografiche per commemorare la tua visita alla città vicino alla baia. Punti salienti del tour ufficiale della città: Ghirardelli Square - Oltre 40 negozi e ristoranti, tra cui la Ghirardelli Soda Fountain & Chocolate Shop, famosa in tutto il mondo per le sue coppe gelato. Palace of Fine Arts - Costruito per l'Esposizione Universale, è stato il luogo di nozze preferito dalle coppie in tutta l'area della Baia di San Francisco. Anche un luogo popolare per molte celebrazioni di festival, orchestre ed eventi. Golden Gate Bridge - Un ottimo posto per attraversare il Golden Gate Bridge o visitare il Presidio e le sue ex strutture militari Golden Gate Park - Un luogo emozionante per visitare una serie di musei e attrazioni come il Conservatorio dei fiori, l'Accademia delle scienze della California e il Museo deYoung. Haight / Ashbury - Più comunemente noto come il "quartiere hippie", Haight mantiene l'atmosfera Summer of Love con i suoi numerosi negozi e murales dedicati agli anni '60. Municipio - Ottime opportunità fotografiche delle strutture del municipio di San Francisco vicino all'Opera House, alla Symphony Hall e al Bill Graham Civic Auditorium. Union Square - Il quartiere centrale dello shopping di San Francisco, con Macy's, Tiffany's, Neiman Marcus, Victoria's Secret, Saks Fifth Avenue e centinaia di altri importanti rivenditori. Fisherman's Wharf - Situata sul lungomare settentrionale, questa zona è meglio conosciuta per il Pier 39 (negozi, ristoranti, leoni marini e molto altro), il San Francisco Maritime National Historical Park, il Cannery Shopping Center, Alcatraz Landing e molte altre attrazioni. Tour notturno di San Francisco Questo tour in autobus narrato dal vivo ti mostra i quartieri più vivaci della città di notte. Goditi le viste panoramiche di San Francisco dalla cima di un autobus a due piani da Treasure Island. Il tour sarà condotto da guide esperte, per rendere indimenticabile la tua serata a San Francisco.

Visita guidata turistica a 4 ore da San Francisco in auto

7. Visita guidata turistica a 4 ore da San Francisco in auto

Viaggiare con stile e sicurezza e l'esperienza di un servizio di trasporto cortese, rapido e sicuro su questo 4 ore giro San Francisco, che è un prezzo per un gruppo di fino a 6 persone. Questo è un modo semplice e conveniente per conoscere la città di San Francisco e la Bay Area. Evitate i tour affollato autobus, problemi di parcheggio, e mappa le ricerche, e iniziare la visita di San Francisco senza indugio. Alcuni esempi di luoghi che potrebbe visitare sono Union Square, Washington Square, l'Embarcadero, Union Square, il Civic Center, Alamo Square, Haight-Ashbury, il Golden Gate Park, il Palazzo delle Belle Arti, Lombard Street, Chinatown, e Pier 39. Il tuo autista ti porterà dove vuoi andare in città. La maggior parte dei clienti scelgono di fare un giro attraverso il Golden Gate Bridge, e per vedere la Legione d'Onore, L'isola del tesoro, Sutro Baths e altri siti che sono lontano dalla zona centrale di San Francisco. Questo programma è disponibile sia per i viaggiatori aziendali e personali.

San Francisco: tour a piedi di Chinatown con biscotto della fortuna

8. San Francisco: tour a piedi di Chinatown con biscotto della fortuna

Goditi le strade ricoperte di lanterne di Chinatown attraverso questa introduzione di un'ora con una guida locale. Inizia vicino alla Porta del Drago per discutere la storia di questa zona un tempo aspra e affrontare il mistero della linea di galleggiamento in movimento di San Francisco. Ammira alcuni dei negozi, dei ristoranti e delle icone culturali più incredibili, tra cui la "Via dei balconi dipinti", mentre fai una deviazione dall'arteria principale, Grant Avenue. Fermati nei punti di interesse storico e ottieni un'introduzione alla storia spesso trascurata dell'immigrazione asiatica negli Stati Uniti, che risale a molto più indietro di quanto tu possa pensare. Scopri i modi in cui Chinatown è stata parte integrante della crescita di San Francisco nel suo insieme e come la corsa all'oro ha definito questo quartiere. Questo tour riguarda solo parzialmente la storia. Imparerai anche la vita moderna del quartiere che è un affascinante mix di est e ovest. Lasciati incantare da monumenti come Waverly Place e la Cattedrale di St. Mary. Discutete di medicina cinese in una farmacia tradizionale, tentate le vostre papille gustative in alcune delle migliori panetterie della città e assaggiate persino dei biscotti della fortuna freschi (un'invenzione locale) alla fabbrica di biscotti della fortuna del Golden Gate. Dove puoi provare i biscotti appena fatti e portare a casa un dolcetto personalizzato solo per te. Prima di andare, ottieni consigli su dove mangiare deliziosi dim sum. La tua guida ti lascerà all'incrocio di due quartieri gastronomici dove potrai facilmente raggiungere a piedi alcuni posti incredibili per gustare un pasto o uno spuntino a base di.

San Francisco: tour a piedi della storia e del cibo di Chinatown

9. San Francisco: tour a piedi della storia e del cibo di Chinatown

Incontra la tua guida turistica a Dragon's Gate, l'ingresso principale del quartiere Chinatown di San Francisco, per iniziare il tuo tour a piedi dei luoghi più famosi e nascosti di Chinatown. Mentre vaghi per questo quartiere colorato e vivace, ascolta i commenti della tua guida sulla storia, la cultura e l'autenticità dei giorni nostri di Chinatown. Passeggia lungo Stockton Street oltre i mercati affollati che vendono alcuni dei cibi più freschi ed esotici della città. Passa accanto a edifici progettati come pagode e tieni la tua macchina fotografica fuori mentre ammiri le accattivanti decorazioni cinesi che adornano le strade. Acquisisci una comprensione della cultura e della storia religiosa di Chinatown mentre visiti la Old Saint Mary's Cathedral. Avrai la possibilità di assaggiare i tradizionali biscotti cinesi e il tè a tua scelta presso la Eastern Bakery, dove puoi aspettarti di ricevere alcuni consigli di cucina dai proprietari della panetteria. Vai a Portsmouth Square e scopri il significato storico di questa zona per la corsa all'oro, gli inizi della California e l'origine di Chinatown. Assaggia il dim sum fatto in casa al Delicious Dim Sum, dove potrai gustare alcuni dei migliori dim sum della città. Termina il tuo tour con una visita memorabile a una fabbrica di biscotti della fortuna. Assaggia il biscotto della fortuna, impara le tecniche di cottura e scopri il significato storico della fortuna.

San Francisco: tour privato della città di Tuk Tuk di 2 ore

10. San Francisco: tour privato della città di Tuk Tuk di 2 ore

Guarda le attrazioni di San Francisco che vuoi vedere e guardale a un ritmo adatto al tuo gruppo con un tour privato in tuk-tuk. I tuoi amici e la tua famiglia possono coprire più terreno in un Tuk Tuk ecologico di quanto non potrebbero mai fare a piedi. Scala le colline più alte di San Francisco a bordo di questo piccolo ma potente veicolo. Lasciati incantare dalla scintillante baia di San Francisco e dallo skyline della città e goditi i panorami e gli odori di Fisherman's Wharf. La tua guida turistica esperta e divertente racconta la tua escursione di 2 ore, fermandoti spesso per foto degne di Instagram! Incontra la tua guida turistica a Fisherman's Wharf. I tour privati sono perfetti per 5 motociclisti per Tuk Tuk (6 ospiti vanno bene con un gruppo che include bambini e adulti). I gruppi più grandi possono noleggiare più Tuk Tuk per girare insieme. I punti salienti del tour possono includere: Fisherman's Wharf, bancarelle di granchi di Dungeness e pittoreschi porti di pescatori, il Palazzo delle Belle Arti, Fort Point situato sotto il Golden Gate Bridge, il Golden Gate Park (De Young, Academy of Sciences, Conservatory of Flowers), Haight Ashbury , Castro e il Castro Theatre (fermata facoltativa), Mission Dolores Park e street murales (fermata facoltativa), Alamo Square e Painted Ladies, Municipio, Davies Symphony Hall, War Memorial Opera House, Asian Art Museum, Union Square, Dragon's Gate a Chinatown e Lombard Street - la strada più storta (traffico permettendo)

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
  • Pacchetti
  • Escursioni di un giorno
13 attività trovate
Ordina per:

Chinatown Gate: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chinatown Gate? Clicca qui per la lista completa.

Chinatown Gate: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.265 recensioni

Fantastico tour in cui guidi attraverso gli hotspot di San Francisco e scendi e risali di conseguenza. La nota che l'autobus va solo in una direzione sarebbe stata davvero utile per la pianificazione prima di lasciare nuovamente l'intero percorso. Me lo aspettavo per il prezzo. Quindi dovevamo camminare la maggior parte del tempo. Il tour serale vale sicuramente la pena. Nota: vestirsi calorosamente, perché verso la baia fa un freddo gelido e la sera.

Il corso è molto ben fatto e ti permette di scoprire bene la fantascienza. L'audioguida in francese è pratica e racconta bene i momenti salienti della storia di San Francisco. L'applicazione è pratica e consente di trovare facilmente la fermata più vicina alla sua posizione. L'unico lato negativo dei sedili che dovrebbero essere puliti più regolarmente a causa degli escrementi di gabbiano.

Abbiamo vissuto nella zona di San Francisco per la maggior parte della nostra vita, ma ci siamo trasferiti per stare vicino ai nostri figli e nipoti dieci anni fa. Volevamo di nuovo la nostra città, ma con la seccatura. Questo tour è stato fantastico. Il solo rivedere tutti i vecchi quartieri ha riportato alla mente tanti ricordi. Una giornata memorabile.

Questo è stato un tour molto istruttivo. Dovevi camminare molto se scendevi a una delle fermate. I punti di riferimento reali erano sparsi dalla fermata dell'autobus. Le cuffie funzionavano molto bene con l'audio ed era molto meglio di una persona che usava un microfono.

Bella escursione gratificante. Vedendo dove vivevano i prigionieri e immaginando la loro vita in questa prigione, mi è piaciuto molto.