Cose da fare a
Chinatown di Londra

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chinatown di Londra: le attività e i tour più consigliati

Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

1. Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

Questo tour in bicicletta ti porterà a visitare tutti i luoghi e le attrazioni più importanti, ma anche i luoghi meno battuti che non potresti vedere con un tour in autobus. Durante questa speciale escursione in bicicletta, ascolterai affascinanti racconti dell'incredibile, e a volte bizzarra, storia di Londra. Pedalerai a ritmo tranquillo lungo le rive e attraverso i parchi. Il tour si ferma nei principali luoghi di interesse, come il London Eye, il Big Ben, il Palazzo e l'Abbazia di Westminster e Buckingham Palace. Tra gli altri luoghi che visiterai ci sono l'Admiralty Arch, Trafalgar Square, Chinatown, Covent Garden e la Cattedrale di San Paolo. Ascolta i divertenti aneddoti su Londra dalla tua guida esperta, e effettua alcune soste durante la giornata.

...
Londra: tour in bici classico Gold

2. Londra: tour in bici classico Gold

Partecipa a un tour in bicicletta di 3 ore e 30 minuti nei luoghi classici di Londra e osserva alcuni dei luoghi più antichi della città. Incontra la tua guida e recati presso il famoso Big Ben per dare inizio al tour. Il percorso proseguirà lungo il Palazzo di Westminster, sede del Parlamento, di fronte al fiume e oltrepasserà Lambert Palace fino ad attraversare il Lambeth Bridge. Ti ritroverai in una strada con delle piccole case di mattoni rossi ai bordi che offre un interessante contrasto visivo rispetto all'imponenza dei monumenti storici. Ammira il campanile dell'Abbazia di Westminster. Quindi, addentrati nel St. James's Park. Poi, assisti al cambio della guardia a Buckingham Palace. Tornando indietro verso il centro della città attraverserai Trafalgar Square con la statua di Lord Nelson che guarda in basso dall'alto della sua colonna Dopodiché, pedala verso Covent Garden. Qui potrai fare una pausa e assistere agli spettacoli teatrali del mercato nella piazza centrale. Dopo aver ripreso fiato, si proseguirà con la visita del coloratissimo Leather Lane Market e del Smithfield’s Market, famoso mercato della carne londinese. E ancora, vedrai la stupenda St Paul Cathedral e ritornerai alla parte sud del Tamigi attraversando il famoso Blackfriars Bridge, dove si conclude il tour.

...
Tour guidato a piedi di Londra Soho

3. Tour guidato a piedi di Londra Soho

Il tuo tour di Soho ti porterà attraverso Piccadilly Circus, la Time Square di Londra, e attraverso un labirinto di strade che portano a Chinatown. Nel frattempo, scoprirai il fulcro delle rivoluzioni musicali, incluso il luogo in cui Jimi Hendrix si esibì per la prima volta in città. Gli appassionati di musica saranno lieti di scoprire il luogo in cui è stato coniato il termine "Beatlemania", e dove sono stati registrati successi come "Bohemian Rhapsody". Al di là della musica, parlerai del movimento di suffragio femminile al Golden Square. Un'epidemia di colera mortale è l'argomento di scelta su Broad Street, dove sentirai parlare dell'originale John Snow. Passeggia per Greek Street per ascoltare come Soho ha influenzato l'ex residenza, Karl Marx. A Soho Square, scoprirai alcune delle prime nobiltà del distretto, spesso eclissate dagli attuali inquilini, la vivace comunità LGBT che si raduna nei bar locali. Finisci a Chinatown, dove ti dimenticherai momentaneamente di essere a Londra e rilassarti su un piatto o tre di gnocchi prima di colpire l'energica vita notturna di Soho.

...

Chinatown di Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chinatown di Londra? Clicca qui per la lista completa.

Chinatown di Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 906 recensioni

Grande tour!

Autentico, divertente e che conduce attraverso strade secondarie che non troverai mai da solo. Una guida esperta e divertente, un percorso facile da fare anche per ciclisti inesperti o inesperti.

Siamo arrivati con 15 minuti di ritardo e si sono uniti al viaggio originale di Londra alle 14:00 con George (e Robert il capo). Abbastanza interessante e stimolante. Altamente raccomandato!

Non proverei mai a girare Londra come turista e questo è stato un ottimo modo per combinare l'amore per la bicicletta e per ammirare le attrazioni di Londra.

Ottimo modo per vedere la città!

Ottima guida. Guidare era sicuro e su strade e sentieri abbastanza tranquilli. Nel complesso molto contento di averlo fatto!

Ottimo modo per visitare i luoghi centrali della città con una buona guida e muovendosi velocemente