Cose da fare a
Chinatown, Toronto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chinatown, Toronto: le attività e i tour più consigliati

Toronto: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

1. Toronto: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

Sali e scendi dall'autobus a due piani per esplorare il meglio di Toronto a tuo ritmo. Vedi tutte le migliori attrazioni di Toronto , storiche e contemporanee, a bordo di un autobus da cui puoi salire e scendere in una qualsiasi delle 20 fermate.  Scopri di più sulla città grazie al commento informativo della tua guida o all'audioguida multilingue. Durante i mesi estivi (da maggio a ottobre) osserva i luoghi da una prospettiva diversa, a bordo di una crociera gratuita nel porto.  D'estate, i veicoli sono solitamente autobus a due piani scoperti, in questo modo potrai godere di una visione migliore della città di Toronto. Durante l'autunno inoltrato e l'inverno, o in generale quando piove o fa freddo, goditi il viaggio a bordo di un confortevole autobus coperto. Anche se questi veicoli non sono scoperti, possiedono finestrini molto ampi che ti permettono di osservare e fotografare al meglio le principali attrazioni di Toronto.  Fermate dell'autobus Hop-on Hop-off: 1) Yonge-Dundas Square/Eaton Centre - 1 Dundas Street East 2) Carlton & Yonge - 439 Yonge Street 3)Wellesley & Yonge - 549 Yonge Stree 4) Isabella & Yonge - 637 Yonge Street 5) Bloor & Yonge - 763 Yonge Street 6) Park Hyatt 7) Casa Loma - 160 Kendal Avenue 8) Spadina & Bloor - 7 Spadina Road 9) Bata Shoe Museum - 327 Bloor Street West 10) Yorkville/ ROM/ Gardiner Museum 11) AGO/Chinatown/Kensington - 100 McCaul Street 12) Teatro Scotiabank - 132 John Street 13) King & John/Tiff Bell Lightbox - 287 King Street West 14) CN Tower North/MTCC - 255 Front Street West 15) Union Station / Starbucks - 123 Front Street West 16) CN Tower South / Ripley's Aquarium - 288 Bremner Boulevard 17) Info Centre/ Harbourfront 18) Hockey Hall of Fame/Sony Centre - 1 Front Street East 19) St. Lawrence Market - 93 Front Street East 20) Quartiere della Distilleria

...
Toronto: tour della città di lusso per piccoli gruppi

2. Toronto: tour della città di lusso per piccoli gruppi

Scopri le attrazioni di Toronto con stile con un piccolo gruppo e il trasporto con un Mercedes-Benz Sprinter di lusso o simile. Dopo il prelievo gratuito dal tuo hotel da parte della tua guida, visita i punti salienti di Toronto. Goditi un'attenzione senza pari dalla tua guida mentre il tuo autista percorre le strade di questa incredibile città. Il tour include i luoghi più interessanti di Toronto, tra cui Fort York, la CN Tower, Queen's Quay, Riverdale Park, l'Università di Toronto, Chinatown, il municipio e molti altri ancora.

...
Toronto: Kensington Market e Chinatown con snack e bevande

3. Toronto: Kensington Market e Chinatown con snack e bevande

Esplora i quartieri più vivaci di Toronto con un tour a piedi di 2 ore tra le suggestive strade di Chinatown e di Kensington Market. Scopri la storia di Kensington mentre percorri le deliziose strade del suo colorato mercato. Ammira i muri ricoperti di graffiti lungo il tragitto e assaggia diverse specialità gastronomiche mentre passeggi per le vie fiancheggiate dai venditori del Kensington Market. Visita la comunità cinese più grande del Canada e ripercorri un affascinante secolo di storia a Chinatown, dove non troverai né McDonald, né Starbucks. Dopo la passeggiata, rimani a curiosare per un po' al mercato. Scova souvenir unici, acquista abiti vintage oppure fermati ad esplorare i colorati dintorni dell'area.

...
Toronto: tour a piedi di Chinatown del mercato di Kensington di 2 ore

4. Toronto: tour a piedi di Chinatown del mercato di Kensington di 2 ore

Il Canada è spesso descritto come un "mosaico culturale": Toronto esemplifica questa diversità. Esplora gli affascinanti quartieri di Toronto con una guida esperta in un tour a piedi di 2 ore. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Esplora la fiorente Chinatown, con le sue novità tea shop, i mercati etnici e la straordinaria arte di strada. Continua attraverso il Kensington Market, la definizione del melting pot canadese. Esplora e assaggia più specialità gastronomiche di quante tu possa contare (degustazioni opzionali a proprie spese). Innamorati dei negozi eclettici attraverso diverse strade autentiche. Se sei un locale curioso, un "nuovo canadese" o semplicemente una visita per la giornata, ti godrai la passeggiata di una vita. Alcuni altri punti salienti includono Campbell House, Consolato Generale degli Stati Uniti, Art Gallery of Ontario, Lucky Moose Food Mart, Ten Ren, Moonbeam Coffee, Tom's Place, Nu Bugel, Otto's Berliner Döner, Kiever Synagogue, solo per citarne alcuni.

...

Chinatown, Toronto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chinatown, Toronto? Clicca qui per la lista completa.

Chinatown, Toronto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 836 recensioni

Molto informativo. La Guida ha parlato della storia, degli edifici, dei quartieri e delle attrazioni di Toronto per tutto il tempo in cui sei in autobus. Scritto o memorizzato, non ha mai perso un colpo. Tutto il personale dell'autobus è stato molto cortese, l'autista ha augurato a tutti una buona giornata e ci vediamo più tardi quando sono usciti dall'autobus. È stato un ottimo modo per vedere Toronto e farsi un'idea di quali parti della città esplorare durante la nostra visita. Altamente raccomandato.

Un sacco di posti, nessun problema per salire sull'autobus, il personale non si è mai precipitato, il personale molto entusiasta ha dato una buona idea del layout di Toronto e ha messo in evidenza il giro in barca delle isole un bel extra

Ottime guide, autobus puliti e tempi rapidi. Ottimo modo per vedere la città !!

Ottimo momento, guida puntuale e competente, crociera divertente!

Vale la pena e molto conveniente. Consiglierò gli amici.