Cose da fare a
Torre cinese

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre cinese: le attività e i tour più consigliati

Monaco di Baviera: tour in pedicab di 3 ore della città vecchia e del giardino inglese

1. Monaco di Baviera: tour in pedicab di 3 ore della città vecchia e del giardino inglese

Goditi un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori Monaco in un pedicab. Scopri più città in meno tempo, visita luoghi famosi e goditi i divertenti commenti della tua guida locale lungo il percorso. Visita le principali attrazioni del centro storico di Monaco e goditi la bellezza del Giardino Inglese. Ammira Marienplatz e il Nuovo Municipio e ammira il suo stile neogotico. Scopri il primo castello di Monaco, l'Alter Hof, e dirigiti al colorato Viktualienmarket. Fermati vicino alle antiche mura e alle porte della città di Monaco, alla famosa Hofbräuhaus e all'Hard-Rock Café. Scopri l'Opernplatz con il Teatro Nazionale e Maximiliansstrasse e ammira gli splendidi cortili interni della Wittelsbacher Residenz. Attraversa il giardino del cortile barocco della Residenz con il tempio Hofgarten e la Cancelleria di Stato bavarese, prima di entrare nel bellissimo Giardino Inglese con una visita alla casa da tè giapponese, ai Monopteros e alla torre cinese.

...
Monaco di Baviera: tour in bicicletta con guida locale

2. Monaco di Baviera: tour in bicicletta con guida locale

Parti dalla stazione di Monaco di Baviera Centrale per un tour in bicicletta di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse della città. Pedala in compagnia di una guida locale che conosce i percorsi più belli, le storie più interessanti e i luoghi migliori dove fermarsi per un drink veloce. La prima tappa del tour è Königsplatz, una piazza neoclassica spesso definita l'Acropoli di Monaco. A pochi minuti di distanza, sorge l'imponente Odeonsplatz. Entrambe le piazze sono un'eredità lasciata dal Re Ludovico I di Baviera, un monarca del XIX secolo che voleva realizzare una città grandiosa per i sovrani bavaresi. In realtà, il re è riuscito inconsapevolmente a rendere Monaco di Baviera ideale per i ciclisti. Attraversa quindi i pittoreschi giardini reali fino all'Englischer Garten (Giardino Inglese), il parco cittadino più grande d'Europa, dove la pratica del nudismo è legale. Fai successivamente una sosta nel famoso giardino della Torre Cinese per bere qualcosa. Percorri le incantevoli sponde del fiume Isar fino a raggiungere di nuovo il cuore della Città Vecchia. Le suggestive strade pedonali medievali intorno a Marienplatz vantano la presenza di chiese, mercati e caffetterie e si rivelano un vero paradiso per i ciclisti.

...
Monaco: tour delle storie della birra in Segway di 3 ore

3. Monaco: tour delle storie della birra in Segway di 3 ore

Prima di iniziare il tuo tour a Monaco, imparerai a guidare il Segway e ti renderai conto che in realtà è molto semplice. L'esperienza dimostra che ogni cliente si prende la briga di guidare un Segway in pochi minuti. Dopo l'allenamento iniziale, puoi partire e iniziare il tuo tour della città. Il tour inizia da Artur-Kutscher-Platz. Da lì, dirigetevi verso il giardino inglese con la più grande birreria all'aperto di Monaco, la birreria all'aperto della torre cinese. Continuate fino al Maximilianeum, sede del parlamento bavarese e le alte sponde del fiume Isar, dove hanno origine i giardini della birra. Guarda la Hofbräuhaus e ascolta la sua storia. Scopri fatti sconosciuti, come il modo in cui la birra bavarese di grano e la Hofbräuhaus hanno salvato lo stato dalla bancarotta. Visita il famoso birrificio Löwenbräu, visita la fontana della birra e scopri la legge sulla purezza della birra bavarese. Momenti salienti del tour sono la birreria all'aperto presso la Chinese Tower, le alte sponde del fiume Isar, Hofbräuhaus, Max-Joseph-Platz, Oper, Löwenbräukeller, Odeonsplatz e molto altro. Il tuo tour terminerà al punto di partenza.

...
Monaco di Baviera in bicicletta: tour in bici personalizzati per gruppi

4. Monaco di Baviera in bicicletta: tour in bici personalizzati per gruppi

Le località più belle di Monaco si esplorano al meglio in bicicletta. Ti verrà fornita una bicicletta e potrai decidere tu stesso il ritmo del tour. Lungo il percorso vedrai l'Opera di Stato e la Chiesa Teatina. Pedala attraverso i cortili della Residenz fino a Schwabing e poi attraverso il Giardino Inglese. Con la tua guida turistica scoprirai anche la residenza Wittelsbach, la chiesa più bella di Monaco, Marienplatz, Viktualienmarkt, l'Hofgarten e molto altro. Pedalerai quindi lungo il fiume Isar fino al centro storico. Puoi fare una pausa nell'ombreggiata birreria all'aperto della Torre Cinese, fare uno spuntino nel Giardino Inglese o visitare un museo. Che si tratti di gruppi scolastici o di gruppi turistici per anziani, c'è un tour della città perfetto per ogni esigenza.

...
Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

5. Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

Crea il tuo tour in segway ideale di Monaco con questo tour privato personalizzabile. Scegli uno dei percorsi consigliati dalla tua guida o seleziona i siti che desideri vedere in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi. Inizia il tuo tour con una dimostrazione di come guidare il segway, poi sarai sulla buona strada. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. Da lì, dirigiti verso il pittoresco Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui per Maximilianeum, sede del Parlamento bavarese. Più in alto lungo il fiume, vedi l'Isola dei Musei con il Deutsches Museum e la Chiesa Parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Più tardi, dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Residenz Theater a Odeonsplatz. Lì, ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa Teatina. Passa accanto alla Residenza di Monaco, all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese mentre ti dirigi verso l'Eisbach, un fiume panoramico situato nel cuore della città. Da lì, torna al punto di partenza attraverso il Siegestor.

...
Monaco di Baviera: tour guidato in bicicletta

6. Monaco di Baviera: tour guidato in bicicletta

Fai un tour in bicicletta attraverso i parchi, i giardini, le sponde del fiume e le birrerie all'aperto nascoste di Monaco. Inizia dalla Stazione Centrale, dove ti verrà data una bicicletta e ti verrà presentata la tua guida turistica. Pedala lungo tranquille stradine secondarie e piste ciclabili in direzione del Giardino Inglese, il polmone verde della città. Passa accanto al Residence, dimora della famiglia Wittelsbach, che governò la Baviera fino al 1918. Ammira il Giardino Inglese, uno dei 10 parchi urbani più grandi del mondo. Fermati vicino agli Eisbach Surfers e osservali mentre fanno surf sul fiume. Pedala con calma attraverso il paesaggio panoramico del parco, supera la Torre Cinese e attraversa il fiume Isar. Goditi una bellissima pista ciclabile lungo l'acqua, fermandoti di tanto in tanto per scattare foto o discutere di un famoso edificio. Raggiungi Ludwigsbrücke e l'isola dove si trova il Museo tedesco della scienza e della tecnologia prima di tornare alla stazione centrale per restituire la bicicletta.

...
Monaco di Baviera professionale servizio fotografico con opzioni

7. Monaco di Baviera professionale servizio fotografico con opzioni

L'esperienza di Monaco di Baviera come mai prima! Su questo servizio fotografico un fotografo professionista locale di catturare immagini mozzafiato di voi contro alcuni dei fondali più spettacolari della città. Troverete l'approccio foto-documentario di essere discreto e naturale, e perfetto per catturare le occasioni speciali o semplicemente i momenti di tutti i giorni del vostro viaggio. Scegli tra 30 minuti, 1 ora, e le opzioni di 2 ore. sessioni fotografiche si svolgono in alcuni dei quartieri più pittoreschi. Gli itinerari più popolari includono: Garten: Uno dei più grandi parchi urbani del mondo, e si trova nel cuore di Monaco, Garten funge da luogo di ricreazione primaria per i locali. Godetevi un bratwurst e una birra al Biergarten, ai piedi della Torre cinese durante l'ascolto di musica tradizionale tedesca giocato da uomini in lederhosen. Alla Seehaus è possibile noleggiare una barca a remi e fare un giro intorno al lago nei giorni più caldi. Odeonsplatz: Uno dei più grandi piazze del centro di Monaco di Baviera, Odeonsplatz si distingue per la sua distinta architettura in stile italiano. Questo è un buon punto di partenza per scoprire Monaco a piedi, mentre il vostro fotografo scatta via. Siete invitati a scegliere il proprio percorso in modo che la vostra esperienza meglio si adatta al vostro stile di viaggio e la personalità, o scegliere uno dei tanti itinerari popolari a vostra disposizione.

...

Torre cinese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre cinese? Clicca qui per la lista completa.

Torre cinese: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 273 recensioni

Ottimo modo per avere una panoramica della città

Sono molto contento di aver prenotato questa visita guidata per il giorno dopo il nostro arrivo a Monaco. La nostra guida (Austin) era molto ben informato e un tipo molto simpatico. Il ritmo del tour è stato giusto e abbiamo coperto le attrazioni essenziali. Come ha detto Austin, copriamo più di quanto sia possibile in un tour a piedi. Il giorno in cui siamo arrivati, avevamo fatto un giro sull'autobus hop-on-hop-off, che era una perdita di tempo. Fare un giro in bicicletta è molto meglio, dato che puoi raggiungere tutti i posti che un autobus non può fare. Austin ci ha anche fornito una serie di suggerimenti utili sui luoghi in cui mangiare e bere e su cosa provare, cosa che abbiamo fatto nei prossimi due giorni. Non ci saremmo divertiti tanto nei prossimi due giorni se non fosse stato per questi suggerimenti utili, Ottimo modo per vedere Monaco.

Iain è l'uomo assoluto che ha reso il tour davvero piacevole.

Iain ha fatto un ottimo lavoro guidandoci nel tour, fornendo informazioni utili e rendendolo estremamente divertente per tutti. È un ottimo modo per vedere la città e incontrare una grande guida turistica che si preoccupa davvero di assicurarsi che le persone del tour si divertano

Mark our guide was super knowledgeble and let us discover very nice corners of Munich and told us very nice stories about the history, the museums and the universities. Plus, the weather was amazing! Definitely suggested

La nostra guida, Thomas, è stata fantastica. È stato un tour pieno di informazioni interessanti su Monaco durante le brevi soste. Ci è piaciuto moltissimo!