Terme di Chocholowska

Terme di Chocholowska: le attività e i tour più consigliati

Cracovia: esperienza serale alle terme

1. Cracovia: esperienza serale alle terme

Nuota nell'acqua minerale calda e guarda il tramonto in questa esperienza rivitalizzante. Regalati una serata di relax alle Terme di Chocholow. Prenditi una pausa dalle visite turistiche e goditi uno degli otto idromassaggi di acque termali. Divertiti con attività divertenti nelle piscine interne ed esterne, tra cui pallavolo in acqua, geyser vulcanici, pareti d'acqua e scivoli gonfiabili. Fermati presso la piscina rinfrescante sulla terrazza o cena al ristorante in loco prima del viaggio di ritorno al tuo hotel.

Polonia: Terme di Chochołowska

2. Polonia: Terme di Chochołowska

Le Terme di Chocholowska costituiscono il più grande complesso termale di Podhale. L'acqua proviene da una profondità di circa 3.600 metri e le rocce sommerse emettono benefici micronutrienti come zolfo, calcio, magnesio e sodio. Rilassati nelle 8 piscine idromassaggio riempite di acqua termale a una temperatura di 36 °C. Immergiti nella vasca di salamoia o nelle piscine esterne, tutte a una temperatura di 36 °C. Le piscine esterne offrono divertenti attività, come il Wild River, pallacanestro e pallavolo in acqua, getti d'acqua, cascate, un vulcano, geyser, pareti d'acqua, altalene e arrampicata. Scivola lungo una doppia rampa gonfiabile, uno scivolo gonfiabile e uno stagionale con una botola (aperto dal 27 marzo al 15 novembre, tempo permettendo). C'è anche un bagno turco adatto ai bambini. Rilassati nella grotta del sale o nella sauna 'Textile', adatta a chi non ama i vapori del bagno turco. Le Terme di Chocholowska dispongono anche di uno splendido ponte di osservazione, l'Highlander Cottage (soggetto a eventi). La vasca di raffreddamento sulla terrazza è la coccola perfetta per ricaricare le energie. Inoltre, dopo la visita, puoi trattenerti al ristorante delle terme.

Zakopane: motoslitte sui monti Tatra

3. Zakopane: motoslitte sui monti Tatra

Esplora Zakopane e ammira il villaggio di Chocholow, caratterizzato da tradizionali case in legno costruite anni fa dagli abitanti delle montagne locali. Individua le bellissime cappelle in legno storicamente famose. Goditi splendidi paesaggi su un giro in funicolare ed emergi dal suolo della foresta sulla montagna. Inizia con il prelievo dall'hotel a Cracovia e fai un viaggio confortevole in un furgone con aria condizionata. Salta su una motoslitta per una o due persone a Zakopane e goditi un giro di 1 ora sulla neve. Incontra la gente del posto a Krupowki e scopri cosa ha da offrire la vita del villaggio mentre acquisti souvenir. Fai un viaggio sulla montagna Gubalowka su una funicolare e vivi l'ambiente naturale. Ottieni una vista spettacolare della catena montuosa dei Tatra in cima. Guarda la collina di salto con gli sci, utilizzata per la gara di salto con gli sci Grant Prix. Rilassati nelle calde acque dei Bagni Chocholowska, il più grande complesso termale di Podhale. Immergiti nelle acque naturali estratte da una profondità di quasi 3.600 metri sotto terra e goditi le splendide viste panoramiche.

Da Cracovia: esperienza di sci e bagni termali

4. Da Cracovia: esperienza di sci e bagni termali

Viaggia per due ore da Cracovia ai pittoreschi Monti Tatra, una destinazione molto popolare per gli appassionati di sci e gli amanti della natura. Che tu sia un principiante o uno sciatore esperto, troverai un percorso per te (anche se i principianti che hanno bisogno di istruzioni dovrebbero avvisarci in anticipo). Goditi due o tre ore di sci tra splendidi boschi e cime innevate. Dopo aver fatto il pieno di montagne, dirigiti al villaggio di Chochołów per rilassarti nei bagni termali, dove la temperatura dell'acqua varia da 30 a 38 gradi Celsius (da 86 a 100 gradi Fahrenheit). Scegli tra bagni interni o esterni, oltre a idromassaggi e una sauna. Dopo alcune ore ai bagni, il tuo autista ti riporterà al tuo hotel a Cracovia.

Cracovia: esperienza serale alle terme

5. Cracovia: esperienza serale alle terme

Nuota nell'acqua minerale calda e guarda il tramonto in questa esperienza rivitalizzante. Regalati una serata di relax alle Terme di Chocholow. Prenditi una pausa dalle visite turistiche e goditi uno degli otto idromassaggi di acque termali. Divertiti con attività divertenti nelle piscine interne ed esterne, tra cui pallavolo in acqua, geyser vulcanici, pareti d'acqua e scivoli gonfiabili. Fermati presso la piscina rinfrescante sulla terrazza o cena al ristorante in loco prima del viaggio di ritorno al tuo hotel.

Zakopane e bagni termali da Cracovia

6. Zakopane e bagni termali da Cracovia

Esplora Zakopane, la capitale sciistica della Polonia e la sua località turistica più famosa. Visita il villaggio Chocholow, caratterizzato da tradizionali case di legno costruite anni fa dagli abitanti delle montagne. Trova le splendide cappelle in legno di importanza storica.  Krupowki è la via principale di Zakopane. Conosci la gente del posto e scopri ciò che la vita di paese ha da offrire mentre fai shopping di souvenir. Sali su una funicolare e fai un'escursione sul monte Gubalowka, dove potrai ammirare la natura circostante. Dalla cima della montagna si gode di una bellissima vista dei monti Tatra. Stupisciti alla vista del trampolino utilizzato per la Competizione Grand Prix di salto con gli sci. Rilassati nelle acque calde delle terme Chocholowska, il più grande complesso termale di Podhale. Immergiti nelle acque naturali estratte da una profondità di circa 3.600 metri sotto terra e goditi una splendida vista panoramica. 

Da Cracovia: tour di Zakopane, Monti Tatra e Terme

7. Da Cracovia: tour di Zakopane, Monti Tatra e Terme

Torna alla natura con una gita di un giorno sui Monti Tatra. Scopri il villaggio sciistico di Zakopane, immergiti nelle terme del villaggio di Chochołów e sali sulla funivia fino al monte Gubałówka. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Cracovia, viaggia verso i Monti Tatra per vivere la natura incontaminata della catena montuosa più alta della Polonia. Goditi viste mozzafiato sui Monti Tatra sulla strada per Krupowki Street, il cuore commerciale di Zakopane con molti negozi e ristoranti che servono cucina locale. Prendi la funivia per ammirare panorami mozzafiato. Quindi, esplora il villaggio di Chochołów. Ammira le vecchie case di legno mentre cammini per il villaggio. Visita una Bacówka (capanna del pastore) per assaggiare del formaggio oscypek salato. Dai un'occhiata all'arte locale in uno studio di scultura popolare unico. Fai un tuffo nelle calde acque rilassanti dei bagni termali di Chochołów. Lascia che l'acqua che proviene direttamente dal monte Wysoki Wierch allevi la tua tensione e ti rinfreschi. Ammira la vista sulle montagne mentre ti immergi nell'acqua.

Da Cracovia: tour dei bagni di Chochołów

8. Da Cracovia: tour dei bagni di Chochołów

Dopo il prelievo mattutino dal tuo alloggio a Cracovia, goditi il panoramico viaggio di 1,5-2 ore fino alle terme di Chochołowska. I bagni di Chochołowska sono il più grande complesso termale di Podhale. Questi particolari bagni consentono di rilassarsi in tutta comodità, indipendentemente dal numero di persone presenti nella struttura. Mentre nel complesso, troverai una moltitudine di attrazioni come le grandi piscine all'aperto. Nel frattempo, adiacenti alle spiagge ci sono distese d'erba e il suono calmante del vicino fiume Dunajec. Durante il tuo tour, potrai goderti 4 ore presso la struttura prima di tornare a Cracovia nel pomeriggio.

Da Cracovia: Morskie Oko, Zakopane e bagni termali

9. Da Cracovia: Morskie Oko, Zakopane e bagni termali

Goditi una giornata piena di azione facendo un'escursione panoramica a un lago glaciale a Morskie Oko, esplorando la città di Zakopane e rilassandoti nei bagni termali di Chocholow. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Cracovia, ammira i panorami durante il tuo viaggio di 2 ore verso i Monti Tatra, la catena montuosa più alta della Polonia. Arriva alla base dell'escursione Morskie Oko e preparati per una natura meravigliosa e panorami mozzafiato. Risali la montagna a passo lento per circa 2 ore fino a raggiungere il lago Morski Oko. Il lago si è formato dai ghiacciai delle montagne e il suo nome significa l'occhio del mare. Mentre sei al lago, rilassati un po' prima di tornare indietro per un'altra escursione di 2 ore. Successivamente, dirigiti a Zakopane e fai un viaggio sul monte Gubalowka in funicolare. Successivamente, trascorri del tempo in via Krupowki e immergiti nell'atmosfera autentica della città. Dai un'occhiata ai negozi e ai ristoranti e prova la ricotta tradizionale. Zakopane porta l'orgoglioso nome di "capitale sciistica della Polonia" ed è la località di villeggiatura più popolare del paese. Da Zakopane, prosegui per Chocolow e visita le terme di Chocholowska, il più grande complesso termale di Podhale. L'acqua qui viene estratta da una profondità di quasi 3.600 metri (11.811 piedi) e le rocce sommerse emettono micronutrienti benefici come zolfo, calcio, magnesio e sodio. Rilassati per 3 ore negli 8 idromassaggi di acqua termale, nel bagno salino della piscina e nelle piscine all'aperto, tutte con una temperatura di 36° Celsius (97° Fahrenheit).

Da Cracovia: tour della città di Zakopane con bagni termali

10. Da Cracovia: tour della città di Zakopane con bagni termali

Dirigiti verso i Monti Tatra polacchi per trascorrere la giornata in modo attivo e rilassante. Dopo un viaggio di 2 ore, dirigiti verso una sosta a Chocholow, dove potrai vedere le bellissime case di legno costruite dalla gente del posto anni fa. Avere la possibilità di incontrare alcuni locali, provare il loro cibo tradizionale e acquistare souvenir, il tutto mentre ti godi le viste mozzafiato dei Tatra. Respira l'aria fresca di montagna, specialmente in cima al monte Gubalowka. Rilassati alle Terme di Chocholow, il più grande complesso termale di Podhale. Trascorri 3 ore nelle piscine interne ed esterne. Approfitta delle acque naturali, estratte da una profondità di circa 3600 metri sotto il livello del suolo, che si dice abbiano diversi effetti benefici sulla salute.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Altre attività
  • Tour privati
33 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Terme di Chocholowska: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terme di Chocholowska? Clicca qui per la lista completa.

Terme di Chocholowska: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 265 recensioni

Mio figlio, 17 anni, ha apprezzato molto il nostro tempo alle terme - gli sono piaciuti particolarmente gli scivoli. Per me, è stata la vista delle montagne innevate dalla piscina termale esterna. Era quasi 2 ore di macchina dal nostro hotel (Hilton Doubletree) a Cracovia, ma ne vale la pena. Sicuramente uno per la famiglia.

Abbiamo trascorso una splendida giornata alle Terme.. L'autista che è venuto per noi è stato puntuale anche lui è stato molto disponibile anche l'altro autista che è venuto per noi la sera. Lo consiglio vivamente!

Il viaggio è durato circa 2 ore con traffico festivo. E angusto, ma per il prezzo è molto conveniente. Il trasporto e i biglietti salta fila valgono davvero la pena.

Tour incredibile e di una bellezza mozzafiato. La nostra guida turistica Raphael lo ha reso davvero speciale, rilassante e divertente!

La guida è stata eccellente. I bagni sono ben attrezzati. Bella esperienza.