Aggiungi date

ChrysiIn solitaria

Chrysi In solitaria: le attività più consigliate

Chrysī: crociera intorno all'isola con nuotata da Ierapetra

1. Chrysī: crociera intorno all'isola con nuotata da Ierapetra

Inizia questa magica crociera dal porto di Ierapetra e naviga fino all'esotica isola di Chrysi. Durante la navigazione, apprezza le splendide acque turchesi del mar Libico in compagnia di gabbiani e delfini. Il bar con servizio self-service a bordo rimane a tua disposizione per tutta la crociera: puoi acquistare insalate, vino, bevande analcoliche, caffè e gelati. Scendi dall'imbarcazione e nuota nelle acque rinfrescanti al largo della costa dell'isola di Chrysī. Dopo una rilassante nuotata, asciugati a bordo e goditi la vista delle acque blu e verdi, delle spiagge dorate e della foresta di cedri protetta. I cedri si estendono fino al centro di Chrysī, coprendo un'area di 350.000 m². I colori delle rocce sono spettacolari e quasi tutta l'isola presenta spiagge di sabbia dorata. 

Isola di Chriss e Ierapetra: crociera con pranzo da Heraklion

2. Isola di Chriss e Ierapetra: crociera con pranzo da Heraklion

Approfitta del prelievo da uno dei punti d'incontro designati e parti per un viaggio panoramico alla volta di Ierapetra. Al tuo arrivo, scopri la città più meridionale e più calda d'Europa, Ierapetra, dove avrai 1 ora e 30 minuti di tempo libero prima che la barca salpi per la tua affascinante crociera. Partirai alle 11:30 e le acque color smeraldo del Mar Libico ti daranno il benvenuto, mentre navighi verso la spiaggia più settentrionale dell'isola, Belegrina, anche nota come la Spiaggia d'Oro. Qui, getterai l'ancora e potrai immergerti nelle acque blu turchesi dell'area per una nuotata rinfrescante. Navigando lungo la splendida costa dell'isola, raggiungerai poi il lato sud. Sulla spiaggia "Vougiou Mati", la barca getterà di nuovo l'ancora invitandoti a fare un altro bagno nelle affascinanti acque blu dell'area. Alle 16:30, ripartirai per Ierapetra, dove arriverai alle 17:30. A seconda delle condizioni meteo, potrebbe essere scelta una spiaggia alternativa e riparata, per permetterti di sfruttare al meglio la giornata. Il traghetto getterà l'ancora a 50 metri dalla costa, consentendoti di tuffarti e nuotare fino alle spiagge incontaminate dell'isola. Regalati una giornata divertente ed entusiasmante in mare, alla scoperta dell'Isola di Chrissi e goditi le tranquille soste per nuotare che ti lasceranno ricordi memorabili. Approfitta dell'opzione di acquistare il pranzo a bordo e chiedi alla guida prima di farlo per usufruire di un prezzo scontato.

2 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

In solitaria Chrysi: domande frequenti

In solitaria Chrysi: quali sono le altre cose da fare a Ierapetra?

Le altre cose imperdibili da fare a Ierapetra sono:

In solitaria Chrysi: quali sono le migliori attività?

Chrysi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chrysi? Clicca qui per la lista completa.

Chrysi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 216 recensioni

Consiglio questa escursione che è stato uno dei nostri migliori ricordi di questa vacanza. Siamo stati in grado di nuotare due volte sull'isola (attenzione agli scogli, portare le scarpe). L'acqua era blu turchese come pubblicizzato. Era magnifico, un paesaggio paradisiaco. Se vuoi avere dei buoni posti in barca, devi arrivare presto. Se vuoi visitare la città di Ierapetra, è meglio programmare un'altra volta (non abbiamo avuto tempo). Infine, il ritiro e la riconsegna dell'hotel sono molto convenienti.

Abbiamo dovuto rimanere in barca con il mio compagno perché non si sentiva bene. L'intero team sulla barca era lì per noi quel giorno! Consigliamo vivamente questa attività perché l'isola è ancora bellissima e l'acqua è sublime. D'altra parte, fai attenzione che c'è molto rollio, quindi la barca si muove molto.

Tutto è stato fantastico, la nostra guida turistica è stata davvero fantastica. Parla davvero almeno 4 lingue ed era sempre ben informata.

Esperienza superba, nuota e cammina sull'isola a piedi. Fornire una borsa impermeabile.

Escursione molto interessante e a contatto con una realtà naturalistica di grande bellezza.