Aggiungi date

Chiesa di Nossa Senhora da Conceição Velha

Chiesa di Nossa Senhora da Conceição Velha: le attività e i tour più consigliati

Lisbona: I misteri del gioco di esplorazione di Alfama

1. Lisbona: I misteri del gioco di esplorazione di Alfama

Ecco un'anteprima della trama: “Sei un investigatore privato incaricato di risolvere la misteriosa scomparsa, e il possibile omicidio, di Teresa do Carmo. È una famosa cantante di fado, conosciuta come una delle Sette Grandi Meraviglie di Alfama. Sospetti un delitto, un delitto passionale. Teresa do Carmo aveva una reputazione bohémien e forse uno dei suoi amanti ha commesso la cattiva azione. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Allora, sei pronto per un emozionante gioco in città? Il gioco della città inizia a Portal da Nossa Senhora da Conceição Velha. Ci vorranno dalle 2 alle 2,5 ore per completarlo e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai a Cais das Colunas. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui propri telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

Lisbona: guarda Lisbona come un locale in un tour privato a piedi

2. Lisbona: guarda Lisbona come un locale in un tour privato a piedi

Esplora Lisbona con una guida locale in questo tour privato a piedi. Prova il caffè locale e una tazza di ginja (liquore alla ciliegia). Immergiti nell'atmosfera del vecchio quartiere arabo e nei colori vivaci di Alfama. Ammira la piazza Praça do Comércio sul porto e diversi punti panoramici. Incontra la tua guida nell'accogliente bar "A Ginjinha" e assaggia un bicchiere del loro liquore di amarene. Passeggia nell'antico quartiere arabo di Mouraria, culla della musica fado. Scopri l'origine di questo particolare stile musicale e la sua stretta relazione con il mondo arabo. Fermati in diversi punti panoramici per scattare foto mozzafiato della città. Dirigiti verso un bar al belvedere Miradouro de Graça per una tazza di caffè. Esplora chiese e conventi storici mentre cammini. Immergiti nell'atmosfera vivace dei mercatini delle pulci. Proseguimento per il quartiere di Alfama, illeso dal terremoto del 1775. Fatti strada attraverso le strade strette, tortuose e in pendenza per scoprire piccole piazze, caffè e affascinanti boutique. Segui la tua guida fino alla grande piazza Praça do Comércio che si apre drammaticamente sul mare. Rilassati nella piazza e scatta foto del fiume Tago e della passerella "Cais das Colunas", un tempo utilizzata dai re.

Chiesa di Nossa Senhora da Conceição Velha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di Nossa Senhora da Conceição Velha? Clicca qui per la lista completa.