Cose da fare a
Chiesa di San Domenico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di San Domenico: le attività e i tour più consigliati

Palermo: tour di 3 ore alla scoperta del cibo di strada

1. Palermo: tour di 3 ore alla scoperta del cibo di strada

Partecipa al primo tour del cibo di strada della Sicilia ed esplora i mercati e le piazze principali del centro di Palermo insieme a una guida certificata. Fuggi dalle solite trappole per turisti e scopri i luoghi preferiti dai palermitani per vivere un'esperienza davvero autentica in un piccolo gruppo di massimo 12 partecipanti. Avventurati lungo vicoli nascosti per chiacchierare con i venditori locali e con personaggi stravaganti. Entra in uno dei bar del centro frequentato dai lavoratori e bevi qualcosa insieme ai palermitani. Ascolta tutti i migliori consigli della tua guida locale, e ricevi un souvenir unico da portare con te: un passaporto gastronomico.                      

...

Chiesa di San Domenico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Domenico? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Domenico: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 65 recensioni

È stato molto interessante e divertente. La guida ha anche parlato molto della regione e della città. Molto accattivante e di bell'aspetto. Secondo la guida, il tour con pranzo è più consigliato. Poiché qui sono stati aperti più mercati e bancarelle di cibo visitate.

È stato molto istruttivo e bello avere una visione approfondita del trambusto del mercato e provare cose che non avresti saputo in anticipo, dove e come ordinare. L'arancina al mercato del Capo era un sogno, così come il panino alla milza!

Angelo è stata una guida super simpatica. Oltre al gustoso cibo di strada, abbiamo anche imparato molto sulla storia, la politica e alcune delle attrazioni di Palermo. Possiamo solo consigliare il tour!

Con Angelo abbiamo avuto un'ottima guida che ci ha dato una visione molto divertente della storia e della cucina di Palermo. Ha sempre fatto di tutto per assicurarsi che il gruppo si divertisse.

Grande passeggiata tra i mercati di Palermo. Grazie ad Angelo la nostra guida. I migliori aranccini del nostro viaggio!