Chiesa di San Vidal

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chiesa di San Vidal: le attività e i tour più consigliati

  • Venezia: concerto classico nella chiesa di San Vidal

    1. Venezia: concerto classico nella chiesa di San Vidal

    Scopri i compositori appartenenti all'epoca musicale del XVIII secolo a Venezia durante un concerto di musica classica nella Chiesa di San Vidal.  Questa chiesa risalente al XVII secolo offre un ambiente storico intimo e un'acustica fantastica per concerti e sinfonie di maestri come Vivaldi, Bach e Handel.  Goditi una serata memorabile mentre assisti alla performance del talentuoso gruppo degli Interpreti Veneziani: osserva questi artisti dare vita ai capolavori musicali. Dopo 1 ora e 30 minuti, prendi un CD registrato dal gruppo per portare a casa tua un po' della musica di Venezia.

  • Venezia: cena e concerto

    2. Venezia: cena e concerto

    Goditi una cena romantica in uno dei ristoranti più famosi di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco. In seguito, partecipa a uno squisito concerto di musica classica nella Chiesa di San Vidal. Scegli tra un pasto di 2 o 3 portate, incluso vino, acqua, caffè e dessert (vedi opzioni). Dopo cena, entra nella Chiesa di San Vidal. La chiesa offre l'atmosfera barocca perfetta per il tuo concerto. Ascolta le opere di maestri veneziani come Vivaldi, Albinoni e Marcello. Menu a la carte: Antipasto Salumi Italiani Pomodoro fresco con mozzarella e basilico fresco Antipasti di pesce doppio (sarde fritte e marinate con cipolle e salmone marinato) Insalata di polpo Primo corso Ravioli di ricotta e spinaci con burro e salvia Risotto con frutti di mare Lasagne alla bolognese Secondo corso Filetto di spigola con salsa al pepe rosa e aneto e verd...

  • Venezia: giro in gondola con serenata

    3. Venezia: giro in gondola con serenata

    Fai un giro a bordo di una gondola tradizionale attraverso i canali iconici di Venezia mentre ti godi una serenata dal vivo. Naviga sotto pittoreschi ponti e ammira alcune delle principali attrazioni della città dall'acqua. Rilassati e osserva i meravigliosi edifici bizantini durante il tragitto. Passa sotto gli innumerevoli ponti e ascolta il suono dell'acqua del canale bagnare le pareti dei palazzi storici. Attraversa gli incantevoli canali della città e ammira i maestosi ponti sopra di te. Scopri come i veneziani si muovevano da un quartiere all'altro in passato. Lascia che i musicisti a bordo ti incantino con una raccolta di canzoni vivaci e romantiche, creando un'atmosfera piacevole e rendendo questa esperienza ancora più autentica.

Chiesa di San Vidal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Vidal? Clicca qui per la lista completa.