Aggiungi date

Chiesa di San Vidal

Chiesa di San Vidal: le attività e i tour più consigliati

Venezia: concerto classico nella chiesa di San Vidal

1. Venezia: concerto classico nella chiesa di San Vidal

Scopri i compositori appartenenti all'epoca musicale del XVIII secolo a Venezia durante un concerto di musica classica nella Chiesa di San Vidal.  Questa chiesa risalente al XVII secolo offre un ambiente storico intimo e un'acustica fantastica per concerti e sinfonie di maestri come Vivaldi, Bach e Handel.  Goditi una serata memorabile mentre assisti alla performance del talentuoso gruppo degli Interpreti Veneziani: osserva questi artisti dare vita ai capolavori musicali. Dopo 1 ora e 30 minuti, prendi un CD registrato dal gruppo per portare a casa tua un po' della musica di Venezia.

Venezia: cena e concerto

2. Venezia: cena e concerto

Goditi una cena romantica in uno dei ristoranti più famosi di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco. In seguito, partecipa a uno squisito concerto di musica classica nella Chiesa di San Vidal. Scegli tra un pasto di 2 o 3 portate, incluso vino, acqua, caffè e dessert (vedi opzioni). Dopo cena, entra nella Chiesa di San Vidal. La chiesa offre l'atmosfera barocca perfetta per il tuo concerto. Ascolta le opere di maestri veneziani come Vivaldi, Albinoni e Marcello. Menu a la carte: Antipasto Salumi Italiani Pomodoro fresco con mozzarella e basilico fresco Antipasti di pesce doppio (sarde fritte e marinate con cipolle e salmone marinato) Insalata di polpo Primo corso Ravioli di ricotta e spinaci con burro e salvia Risotto con frutti di mare Lasagne alla bolognese Secondo corso Filetto di spigola con salsa al pepe rosa e aneto e verdure di stagione Bistecca con piselli Seppie con polenta Verdure grigliate e formaggio "Dobbiaco" Dolce Tiramisù Gelato fatto in casa Panna cotta

  • Biglietti d'ingresso
2 attività trovate
Ordina per:

Chiesa di San Vidal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Chiesa di San Vidal? Clicca qui per la lista completa.

Chiesa di San Vidal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 512 recensioni

Ottimo concerto, suonato in modo molto virtuoso in una bellissima atmosfera e ambiente con molto vigore. I musicisti erano visibilmente felici della loro esibizione e si sono davvero divertiti. L'unica cosa che mi dava fastidio erano gli altri ascoltatori che non riuscivano a tenersi al fatto che non dovevi filmare o scattare foto e poi tenere i cellulari sempre accesi.

Un concerto da non perdere in nessun caso. Musicisti eccezionali, un ambiente perfetto. Siamo stati benissimo e abbiamo vissuto grandi e belle emozioni. Un acconto ne ha alcuni per i quali è apprezzato dalla musica classica e anche per quello che non lo conosci penso sinceramente che sia la più bella delle iniziazioni e soprattutto di Venezia.

Concerto molto bello. Ma dovresti essere lì con più di 15 minuti di anticipo. In modo da avere un posto più avanti.

Molto bello e divertente vedere esibirsi questi artisti. Un bel momento di riposo nella movimentata Venezia

Esperienza meravigliosa. I musicisti erano molto professionali e una performance eccellente.