Aggiungi date
Cicladi

Trasporti

Cicladi Trasporti: le attività più consigliate

Isola di Delo: transfer in barca da Mykonos

1. Isola di Delo: transfer in barca da Mykonos

Parti dal vecchio porto di Mykonos, rilassati durante la crociera di 40 minuti, senti la brezza del mare sulla pelle e guarda l'isola Rineia da lontano. All'arrivo a Delo avrai alcune ore a disposizione per esplorare l'area al ritmo che preferisci. Il biglietto di ingresso non è incluso nel prezzo ma puoi facilmente acquistarlo all'entrata. Sarà anche disponibile una guida, se lo desideri. Più tardi, potrai usufruire dello stesso biglietto per salire a bordo della barca e tornare al vecchio porto di Mykonos, dopo una giornata all'insegna dell'esplorazione di un'antica civiltà.

Santorini: transfer di sola andata da/per porto o aeroporto

2. Santorini: transfer di sola andata da/per porto o aeroporto

Goditi il tuo soggiorno a Santorini senza stress con un servizio di transfer. Viaggia tra l'aeroporto nazionale di Santorini, il porto e il tuo hotel a bordo di un autobus, un'auto o un furgone spazioso per te e i tuoi bagagli. Sia che tu sia in arrivo o in partenza, o che tu abbia bisogno di un transfer dal porto o fino all'aeroporto, il tuo autista farà in modo di soddisfare le tue esigenze. Qualunque siano le tue esigenze, il fornitore dell'attività se ne occuperà. Viaggerai a bordo di un veicolo equipaggiato con le più recenti tecnologie, così sarai libero da ogni preoccupazione. Sfrutta questo servizio di trasporto efficace e conveniente, ideale se vuoi organizzare un matrimonio, una conferenza o un evento speciale.

Isola vulcanica di Nisiro e Panagia Spiliani: tour da Kos

3. Isola vulcanica di Nisiro e Panagia Spiliani: tour da Kos

Parti dal porto di Kardamena, a Kos, e inizia una crociera di 1 ora verso l'isola vulcanica di Nisiro. All'arrivo, sali a bordo di un autobus che ti porterà al vulcano. Ascolta le informazioni turistiche fornite dalla guida lungo il tragitto e scopri la storia del vulcano e dell'isola. Senti la forza della lava che romba sotto i tuoi piedi, mentre entri nel cratere del vulcano. Guarda le vasche di fango ribollente e i geyser... sembra di essere atterrati sulla luna! Torna al porto e fai un giro per la cittadina di Mandraki. Dopo una breve passeggiata tra le stradine costeggiate da case colorate di blu e bianco, visita il monastero di Panagia Spiliani, considerato uno dei più belli delle isole greche. Torna in città per l'ora di pranzo (non incluso nel tour) o per un po' di shopping, prima di risalire a bordo dell'imbarcazione e tornare a Kos intorno alle 16:00.

Santorini: tour privato di mezza giornata

4. Santorini: tour privato di mezza giornata

Il tuo tour privato inizierà nella parte nord dell'isola di Santorini, dove sono situati gli spettacolari villaggi di Oia, Firostefani e Imerovigli. Avrai modo di ammirare gli infiniti panorami di Caldera, l'isola Thirasia e le isole vulcaniche di Palea e Nea Kameni. Una volta lì, avrai anche l'opportunità di scattare foto delle case banche e delle chiese con la cupola blu. In seguito ti consigliamo di visitare il museo del vino Koutsogiannopoulos, che occupa una grotta natuale. Essa è situata 8 metri sotto terra e si estende per 300 metri in un percorso a forma di labirinto. Il Museo del Vino presenta la storia del vino e la vita dei vignaioli di Santorini dal 1660 al 1970. Qui i visitatori potranno apprendere la storia del vino, e al termine del tour potrai gustare una grande varietà di famosi vini locali. Dopodiché ti dirigerai verso la cima della montagna del Profeta Elia, situata a 450 metri sul livello del mare, con una vista dell'isola e del Mar Egeo a 360 gradi. Qui troverai anche un pittoresco monastero. In seguito ti dirigerai verso il villaggio tradizionale di Megalochori, che avrai modo di esplorare passeggiando lungo i vicoli tradizionali e ammirando edifici e architettura locale. Infine, le tue due ultime soste verranno effettuate presso l'esclusiva Spiaggia Rossa, piena di rocce vulcaniche in ferro rosso, e presso la famosa Spiaggia di Sabbia nera che si estende per circa 4 chilometri.

Santorini: trasporto privato da o per l'aeroporto

5. Santorini: trasporto privato da o per l'aeroporto

Dimentica lo stress al tuo arrivo a Santorini e usufruisci di un servizio privato di trasporto da e per l'aeroporto. Dimentica lo stress di cercare un taxi con i bagagli al seguito, comincia la tua vacanza a Santorini nel migliore dei modi. Usufruisci di un minivan moderno di lusso, dotato di aria condizionata, che può trasportare fino a 8 passeggeri, con spazio sufficiente per tutti i bagagli. Mentre il tuo autista guida verso il tuo alloggio o il luogo che hai scelto come destinazione, ammira il paesaggio mozzafiato intorno a te. La sicurezza e il comfort sono una priorità per il tuo autista. Sentiti libero di chiedergli consigli sui luoghi di Santorini che meritano una visita. Alla fine della tratta, riceverai una mappa in realtà aumentata, da visualizzare sul tuo smartphone, molto utile e intuitiva.

Da Atene: tour di 1 giorno in traghetto e aereo a Mykonos

6. Da Atene: tour di 1 giorno in traghetto e aereo a Mykonos

Goditi un'escursione di un giorno presso l'isola greca più conosciuta. L'autobus ti porterà all'aeroporto di Atene al mattino presto, per prendere un volo che partirà alle 6:15 e durerà 50 minuti. Al tuo arrivo a Mykonos, usufruirai di un transfer operato da un autobus del posto verso il centro cittadino. Arrivando in centro la mattina presto, potrai approfittare di un'occasione unica per esplorarlo e goderne la bellezza mentre è ancora tranquillo e poco affollato. Per prima cosa, parteciperai a un tour a piedi di 60 minuti tra le case imbiancate a calce, insieme al tuo accompagnatore. Lasciati emozionare dai labirintici vicoli circondati da edifici tradizionali che caratterizzano lo stile architettonico unico dell'isola. Durante il tour a piedi, visiterai la Piccola Venezia di Mykonos, dove passeggia il famoso pellicano. Se avrai fortuna, potresti vederlo spalancare le ali, un'azione che lascia di stucco le persone che si fermano a scattare una foto a questo bellissimo uccello! L'accompagnatore ti condurrà sulla collina dei mulini a vento, una delle attrazioni più famose dell'isola. Da qui potrai godere di un panorama della città e del Mar Egeo. Mentre passeggerai per le strade, vedrai numerosi negozietti che vendono prodotti del luogo. Oltre ai negozi di souvenir, percorrerai anche il famoso quartiere di “Matoyiannia”, in cui sorgono i punti vendita dei brand più famosi. Avrai a disposizione del tempo libero per pranzare o nuotare presso una spiaggia che sorge nel vecchio porto cittadino, fino alle 15:30. Dopodiché, l'accompagnatore ti attenderà al punto d'incontro per tornare insieme al porto. Il traghetto parte da Mykonos alle 16:00 e attraversera il Mar Egeo. Passando per porto dell'isola di Tinos, avrai la possibilità di goderti il tramonto estivo a bordo dell'imbarcazione. Arriverai al porto di Rafina alle 20:40. L'autista ti verrà a prendere al porto e ti riporterà ad Atene.

Creta: gita di un giorno a Santorini in barca, inclusa la visita di Oia e Fira

7. Creta: gita di un giorno a Santorini in barca, inclusa la visita di Oia e Fira

Partenza dal porto di Rethymno alle 08:00 Al porto di partenza, i partecipanti presenteranno il loro voucher nel chiosco Seajets per ricevere il loro biglietti del traghetto, una carta che fa riferimento al numero di autobus corretto a Santorini e un piccolo opuscolo in proprio lingua con informazioni sull'isola e il tour di un giorno. Arrivo a Santorini L'itinerario dura quasi 2 ore da Heraklion e 2,30 ore da Rethymno. Al porto di Santorini, i nostri accompagnatori accoglieranno i partecipanti e li accompagneranno negli autobus giusti. Prima tappa: Oia All'arrivo al porto di Santorini (Athinios) gli autobus partiranno per Oia il villaggio più bello di Santorini molto famosa per le cupole blu, case rupestri con il blu e il bianco. Nei giorni di traffico intenso, il gli autobus seguiranno un percorso in riva al mare sul lato est dell'isola. A seconda del traffico esistente a Oia e l'orario del tour, i partecipanti rimarranno per circa 2 ore. Più tardi, l'autobus lo farà partenza per la prossima fermata, Fira. Seconda tappa: Fira Sulla strada per la città di Fira, i partecipanti riceveranno informazioni interessanti dalla loro scorta sulla storia e la geografia dell'isola, viaggiando per gran parte dell'isola strada. Al loro arrivo a Fira, trascorreranno 2 ore per godersi la vista delle Cicladi dalla Caldera, la strada lastricata vicoletto sabbia le vecchie case tradizionali accompagnati dalla loro scorta. Successivamente, i visitatori si incontreranno presso la Cattedrale di Fira e saranno informati dell'ultima parte del giro: 1a opzione: visitare il vulcano di Santorini (a pagamento). I partecipanti potranno godere della bellezza unica del vulcano e avere l'opportunità di nuotare nelle sue sorgenti termali. 2a opzione: più tempo libero nella capitale dell'isola, Fira. Arrivo a Rethymno Infine, i partecipanti torneranno alla nave dove potranno godere di una bellissima vista del Mar Egeo e di Creta.

Santorini: transfer condiviso dall'aeroporto e dal porto

8. Santorini: transfer condiviso dall'aeroporto e dal porto

Approfitta di un servizio transfer porta a porta tra gli hotel a Santorini e l'Aeroporto Internazionale di Fira (JTR) o i terminal per le crociere o i traghetti del Porto di Fira e del Porto di Athinios. Evita i costosi taxi al tuo arrivo e rilassati sapendo che il prezzo del tuo transfer è fisso e non avrai altri costi o spese da sostenere per i bagagli o per il tempo d'attesa. Viaggia su un comodo veicolo con un transfer affidabile e professionale da e per il porto marittimo, l'aeroporto e gli hotel dell'isola. 

Santorini: trasferimento privato di 4 ore e servizio di guida

9. Santorini: trasferimento privato di 4 ore e servizio di guida

Vivi Santorini come vorresti con questo trasferimento privato di 4 ore e servizio di guida. Rilassati mentre la tua guida autista ti porta tra siti e attività in un veicolo con aria condizionata. Esplora villaggi tradizionali, spiagge vulcaniche e fermati in luoghi fotografici eccezionali intorno all'isola. Aggiungi una visita a una cantina tradizionale per assaggiare i vini di Santorini o esplora le rovine minoiche di 3.500 anni ad Akrotiri. Dipende interamente da te. Dai suggerimenti per il tuo itinerario in anticipo, lascia che la tua guida offra suggerimenti e organizzi la logistica, o vai dove ti porta l'urgenza durante la giornata.

Mezza giornata privato Visita guidata della città di Santorini

10. Mezza giornata privato Visita guidata della città di Santorini

Scegli il tuo tempo di partenza per incontrarvi con la tua guida privata presso le tue strutture di Santorini. Partenza per un tour personalizzato di 5 ore sull'isola vulcanica, che può essere adattato ai vostri interessi. Sarai in viaggio in un veicolo privato climatizzato. Il tour proposto copre le principali attrazioni turistiche dell'isola, come il villaggio di Oia, pieno di edifici imbiancati e affacciato sulla caldera dell'isola. Check out Akrotiri, che caratterizza rovine dell'età del bronzo immersa in lava raffreddata da un'antica eruzione vulcanica. Colpisci entrambe le spiagge nere e rosse, la cui sabbia vulcanica vive fino ai rispettivi nomi colorati. Termina ad una cantina tradizionale prima di scendere al tuo punto di partenza.

  • Transfer
29 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 29

Trasporti a Cicladi: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Cicladi?

Le altre cose imperdibili da fare a Cicladi sono:

Cicladi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cicladi? Clicca qui per la lista completa.

Cicladi: le opinioni degli altri viaggiatori

Puntualissimo prelievo con bus in hotel, anche il traghetto era come previsto dopo 1 ora sull'isola vulcanica. Esperienza fantastica e unica al cratere. Dopo di che siamo stati in grado di esplorare due città dell'isola. Naturalmente con determinate finestre temporali, ma ben pianificate. Poi siamo tornati a Kos in traghetto e all'hotel in autobus. Nel complesso un tour molto ben organizzato che possiamo consigliare.

Escursione meravigliosa! Penso sia l’isola più bella vista fin’ora. Molta vegetazione, un paese ai piedi dell’isola spettacolare ed il vulcano è assolutamente da vedere! Non ci sono stati problemi con il traporto, tutto ok!

Tanos, il nostro autista, è molto bravo, si sta impegnando molto per comunicare in inglese, lo apprezzo molto. Altamente raccomandato!

arrivato addirittura con 10 minuti di anticipo,serio e professionale.... ottimo servizio.

conducente puntuale,cortese e professionale. ottimo!