Cima della Torre Eiffel
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cima della Torre Eiffel Attività: le attività più consigliate

  • Torre Eiffel: accesso diretto alla cima in ascensore con accompagnatore

    1. Torre Eiffel: accesso diretto alla cima in ascensore con accompagnatore

    Risparmia tempo prezioso e partecipa ad una visita della tour Eiffel, approfittando di un biglietto d'ingresso con accesso diretto. Incontra gli accompagnatori per ottenere i tuoi biglietti d'ingresso e seguili fino al 2 ° piano con l'ascensore mentre ascolti le storie dietro la costruzione della torre.

    Dopo un momento con l'ospite e il gruppo, potrai ammirare in autonomia le viste panoramiche dei monumenti simbolo della città, come la Cattedrale di Notre-Dame, la Basilica del Sacro Cuore e il tetto di vetro del Grand Palais.

    Quando avrai finito di esplorare il 2° piano, raggiungi il ponte di osservazione al 1° piano. Lì, dai un'occhiata alla mostra e cammina sul nuovo pavimento di vetro, a 57 metri sopra il livello della strada.

  • Torre Eiffel: ingresso prioritario e accesso alla sommità

    2. Torre Eiffel: ingresso prioritario e accesso alla sommità

    Approfitta dell'ingresso prioritario alla Torre Eiffel e ammira la vista mozzafiato dalla cima di questa struttura emblematica. Trascorri tutto il tempo che desideri sulla torre ed esplora i diversi piani a tuo piacimento.  Ammira Parigi dall'alto e da una prospettiva del tutto nuova. Rimani a bocca aperta dinanzi all'antica facciata del Louvre e al distretto finanziario della Défense. Ammira il variopinto Centro Pompidou e la vastità della basilica del Sacro Cuore. Fermati allo Champagne Bar all'ultimo piano per un bicchiere di spumante. Scendendo, ammira le numerose e interessanti attività al primo piano. Metti alla prova il tuo coraggio camminando sulla passerella di vetro.

  • Torre Eiffel: tour della cima con accesso diretto in ascensore

    3. Torre Eiffel: tour della cima con accesso diretto in ascensore

    Goditi al meglio la tua vacanza a Parigi approfittando dell'accesso diretto alla Torre Eiffel. Ammira le viste mozzafiato della città dal ponte di osservazione del 2° piano e dalla cima.

    Incontra la guida e raggiungi la piattaforma di osservazione al 2° piano in ascensore. Ascolta la storia della torre, dalla sua costruzione nel 1889 al simbolo più iconico di Parigi. Poi, sali nuovamente in ascensore e raggiungi la cima della torre per ammirare lo skyline di Parigi dall'alto. Osserva dall'alto monumenti come la Basilica del Sacro Cuore, la Cattedrale di Notre Dame e Pont Neuf.

    Goditi anche una visita all'ufficio restaurato di Gustave Eiffel. Prima di tornare al piano terra, assicurati di non perderti una fermata alla piattaforma di osservazione del 1° piano con il suo nuovo pavimento di vetro.

  • Torre Eiffel: accesso diretto alla cima accompagnato in ascensore e crociera sulla Senna

    4. Torre Eiffel: accesso diretto alla cima accompagnato in ascensore e crociera sulla Senna

    Ammira le attrazioni più famose di Parigi con questo biglietto combinato per la Torre Eiffel e per una crociera sulla Senna. Incontra l'accompagnatore al punto d'incontro e ricevi il tuo biglietto presentando il tuo voucher. Approfitta dell'ingresso prioritario, poi esplora la famosa torre di Parigi autonomamente. Raggiungi la vetta per ammirare una vista incredibile sulla città. Il biglietto include anche una crociera di 1 ora sulla Senna, che puoi prendere in qualsiasi momento durante il tuo soggiorno. Ammira gli edifici tutelati dall'UNESCO lungo le sponde del fiume, tra cui la Torre Eiffel, Les Invalides, Notre-Dame de Paris e la Conciergerie. Passa accanto ad affascinanti case e ristoranti galleggianti lungo il percorso.

  • Accesso diretto alla Torre Eiffel al 2° piano in ascensore

    5. Accesso diretto alla Torre Eiffel al 2° piano in ascensore

    Risparmia tempo con un biglietto di accesso diretto prenotato in anticipo al 2° livello della Torre Eiffel. Lasciati incantare dalla bellezza di Parigi dal 2° piano della torre e goditi la vista dei più famosi monumenti parigini, come l'Arco di Trionfo. Scatta foto memorabili con i tuoi amici o la tua famiglia ed esplora la torre a tuo piacimento. Quando hai finito, puoi anche scendere al primo piano e trascorrere un momento emozionante sul pavimento di vetro.

  • Torre Eiffel: accesso diretto alla sommità e crociera serale

    6. Torre Eiffel: accesso diretto alla sommità e crociera serale

    Incontra la tua guida e sali a bordo di un battello panoramico sul fiume per una crociera di un'ora con partenza dalla base della Torre Eiffel. Approfitta di un servizio attivo ogni 30 o 60 minuti, a seconda del periodo dell'anno. Scegli se utilizzare il tuo biglietto in un altro momento, entro tre mesi dall'acquisto. Risparmia tempo e partecipa a una visita autoguidata della Torre Eiffel di notte, grazie a un biglietto per l'ingresso diretto. Ammira il panorama di monumenti iconici, come Notre-Dame e l'obelisco egizio di Place de la Concorde. Il tour si svolgerà dalle 17:30 alle 22:00. In primo luogo goditi una crociera di un'ora sul fiume. Dopodiché avvicinati alle nuvole e goditi la vista dalla cima della Torre Eiffel. Orario crociera: da aprile a settembre Scegli un orario di partenza tra le 10:00 e le 22.30 (eccetto le 13:00 e le 19:30), soggetto a un minimo di 10 partecipanti. ...

  • Torre Eiffel: accesso diretto al 2° livello e tour in cima

    7. Torre Eiffel: accesso diretto al 2° livello e tour in cima

    Sfrutta al meglio il tuo viaggio a Parigi grazie al biglietto con ingresso diretto alla Torre Eiffel. Scegli tra un biglietto per accedere al 2° livello e in cima o uno con accesso solo al 2° livello e segui una guida certificata per imparare l'affascinante storia di questo punto di riferimento famoso in tutto il mondo.

    Dopo aver incontrato la tua guida, dirigiti verso l'imponente Torre Eiffel. Approfitta dell'accesso diretto per entrare come parte di un tour con un massimo di 10 persone.   Ti sei mai chiesto perché la Torre Eiffel è stata costruita o quando? Scopri grazie alla tua guida le origini e i segreti che si celano dietro la costruzione di questo capolavoro architettonico.

    Prendi l'ascensore e sali alla piattaforma panoramica al secondo piano e, se scegli il biglietto per la vetta, prosegui fino alla cima. Lasciati incantare dalla vista panoramica sulla ...

  • Cima della Torre Eiffel con ingresso prioritario, primo e secondo livello

    8. Cima della Torre Eiffel con ingresso prioritario, primo e secondo livello

    Questo è il modo migliore per esplorare il monumento più iconico, la Torre Eiffel. Basta prenotare la tua fascia oraria e incontrarti direttamente presso l'agenzia situata a cinque minuti a piedi dalla torre. Una guida ti accompagnerà e ti racconterà molte storie riguardanti la Iron Lady. Hai un biglietto salta fila per accedere al 1° e al 2° piano e ammirare il panorama di tutta la città. Dal secondo piano, ammira molti monumenti iconici come il Trocadero e l'Ecole, nonché il fiume Senna sottostante con i suoi numerosi magnifici ponti. Sperimenta la passerella trasparente a 187 piedi da terra, una caduta completa da togliere il fiato e guarda la distesa di Parigi sotto i tuoi piedi. Quindi prendi l'ascensore fino al livello più alto (situato a 377 piedi dal piano terra). Una vista panoramica a 360° ti consente di ammirare i monumenti più incredibili di Parigi: il Sacré-Cœur in cima a ...

  • Parigi: visita alla Torre Eiffel dagli ascensori e crociera

    9. Parigi: visita alla Torre Eiffel dagli ascensori e crociera

    Scegli un momento poco affollato al mattino e incontra la tua guida per iniziare la tua visita alla Torre Eiffel di Parigi. Ascolta storie interessanti durante il tragitto e scopri di più sulla costruzione della torre per l'Esposizione Universale del 1889. Detestata dai parigini all'epoca della sua creazione, la Torre alla fine riuscì a conquistare i cuori degli abitanti e oggi è il simbolo per eccellenza della città. Dopo aver passato due controlli di sicurezza, raggiungi il secondo piano o la cima (a seconda dell'opzione prenotata) in ascensore, mentre ascolti aneddoti e racconti sulla storia delle attrazioni di Parigi. Passeggia intorno alla galleria panoramica e goditi la vista su Champs de Mars e la Torre di Montparnasse.  L'attività successiva è una crociera sul fiume con un orario di inizio flessibile. Sali a bordo dell'imbarcazione turistica e rilassati sul ponte o nel salone c...

    Il luogo del ritrovo è piuttosto squallido con un venditore di souvenir non molto gentile e abbastanza invadente. La guida invece è una ragazza molto preparata e gentilissima.

  • Parigi: Torre Eiffel con sommità, Louvre e crociera

    10. Parigi: Torre Eiffel con sommità, Louvre e crociera

    Goditi una fantastica avventura tripla a Parigi. Incontra la guida al punto di partenza al mattino per ritirare i biglietti per il Louvre e per la crociera e inizia il tour con una visita della Torre Eiffel. Sali sulla celebre torre insieme alla guida. e ascolta storie favolose finché non raggiungi il secondo piano. Dopo il tour guidato, sali sulla sommità della torre e ammira una splendida vista panoramica sulla città. Dopodiché, goditi una romantica crociera fluviale di 1 ora sulla Senna. Ammira le aree migliori della capitale francese dal fiume e ascolta le interessanti informazioni dell'audioguida durante la navigazione. Infine, completa il tuo viaggio con una visita nel famoso Museo del Louvre. Approfitta del biglietto prioritario e addentrati in questo dedalo di arte e cultura nel centro della città. Scopri se la Monna Lisa sorride, ammira dipinti meravigliosi e concediti una pas...

    IL BIGLIETTO ONLINE E' RISULTATO TROPPO COSTOSO RISPETTO AI BIGLIETTI VENDUTI PRESSO GLI INGRESSI DELLE ATTRAZIONI, PUR ESSENDO STATO ECCELLENTE IL SERVIZIO.

Cima della Torre Eiffel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cima della Torre Eiffel? Clicca qui per la lista completa.

Cima della Torre Eiffel: le opinioni degli altri viaggiatori

Cara Aida, la tua guida alla Torre Eiffel è stata molto divertente! Hai incluso la storia della Torre Eiffel e l'hai combinata con commenti umoristici e battute. È stato molto piacevole essere uno dei tuoi clienti e il tour stesso è stato fantastico! Non siamo stati spinti a fare qualcosa o ad andare da nessuna parte. Siamo stati in grado di esplorare la Torre Eiffel completamente da soli. Forse il prezzo per questo evento potrebbe essere un po' troppo alto, ma per il resto il tour è stato fantastico! Grazie Aida per la buona guida ancora una volta! I vostri Vincent e Anastasia (la "brava ragazza")

un grande tour, ottime impressioni e un'ottima organizzazione. Sfortunatamente, il viaggio alla Torre Eiffel Corona è stato cancellato, ma in realtà ha fatto bene al tour (altrimenti sarebbe stato un po' troppo). In particolare, vorrei sottolineare la piacevole comunicazione e il regolare rimborso per il tour della Torre Eiffel annullato.

Il tour è stato eccellente. Marcel era molto ben informato e ha reso l'esperienza ben degna dei soldi spesi.

C'era un sole splendente, era affascinante essere su uno dei più grandi monumenti del mondo

Perspicace e supportato da una conoscenza approfondita. Rilassato e piacevole nella lezione