Cima della Torre Eiffel
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cima della Torre Eiffel Tour: le attività più consigliate

  • Torre Eiffel: accesso diretto al 2° piano o alla sommità

    1. Torre Eiffel: accesso diretto al 2° piano o alla sommità

    Evita le lunghe code alla Torre Eiffel e risparmia tempo grazie a questo accesso diretto al 2° piano o alla sommità. Risparmiati la fila in biglietteria e goditi la visita a uno dei monumenti più famosi del mondo. Incontra la guida e ascolta attentamente la presentazione sulla storia della Torre Eiffel. Procedi quindi verso i controlli di sicurezza e prendi l'ascensore che ti porterà direttamente fino al 2° piano.

    unico diffetto è che in ufficio ti danno la possibilità di comprare l'acceso al ultimo piano ma non ti dicono che poi c'e una file eterna , per cui l'ho comprato e poi ho rinunciato a salire . se dicevano prima le condizioni non compravo.

  • Torre Eiffel: tour della cima con accesso diretto in ascensore

    2. Torre Eiffel: tour della cima con accesso diretto in ascensore

    Goditi al meglio la tua vacanza a Parigi approfittando dell'accesso diretto alla Torre Eiffel. Ammira le viste mozzafiato della città dal ponte di osservazione del 2° piano e dalla cima.

    Incontra la guida e raggiungi la piattaforma di osservazione al 2° piano in ascensore. Ascolta la storia della torre, dalla sua costruzione nel 1889 al simbolo più iconico di Parigi. Poi, sali nuovamente in ascensore e raggiungi la cima della torre per ammirare lo skyline di Parigi dall'alto. Osserva dall'alto monumenti come la Basilica del Sacro Cuore, la Cattedrale di Notre Dame e Pont Neuf.

    Goditi anche una visita all'ufficio restaurato di Gustave Eiffel. Prima di tornare al piano terra, assicurati di non perderti una fermata alla piattaforma di osservazione del 1° piano con il suo nuovo pavimento di vetro.

  • Parigi: tour guidato della Torre Eiffel con accesso al 2° piano/in vetta

    3. Parigi: tour guidato della Torre Eiffel con accesso al 2° piano/in vetta

    Visita il simbolo più iconico della capitale francese e impara l'affascinante storia con la tua guida esperta. Scatta foto incredibili di Parigi dalla cima della Torre Eiffel. Incontra la tua guida di lingua inglese a pochi passi dalla Torre Eiffel prima di iniziare la tua salita al 2 ° piano. Mentre cammini, la tua guida ti racconterà la storia e gli aneddoti sulla costruzione di questa struttura iconica. Una volta raggiunto il 2° piano, goditi una vista panoramica mozzafiato a 360 gradi della capitale della Francia. Scatta splendide foto o semplicemente immergiti nei panorami di Parigi.

  • Torre Eiffel: accesso diretto al 2° livello e tour in cima

    4. Torre Eiffel: accesso diretto al 2° livello e tour in cima

    Sfrutta al meglio il tuo viaggio a Parigi grazie al biglietto con ingresso diretto alla Torre Eiffel. Scegli tra un biglietto per accedere al 2° livello e in cima o uno con accesso solo al 2° livello e segui una guida certificata per imparare l'affascinante storia di questo punto di riferimento famoso in tutto il mondo.

    Dopo aver incontrato la tua guida, dirigiti verso l'imponente Torre Eiffel. Approfitta dell'accesso diretto per entrare come parte di un tour con un massimo di 10 persone.   Ti sei mai chiesto perché la Torre Eiffel è stata costruita o quando? Scopri grazie alla tua guida le origini e i segreti che si celano dietro la costruzione di questo capolavoro architettonico.

    Prendi l'ascensore e sali alla piattaforma panoramica al secondo piano e, se scegli il biglietto per la vetta, prosegui fino alla cima. Lasciati incantare dalla vista panoramica sulla ...

  • Parigi: visita alla Torre Eiffel dagli ascensori e crociera

    5. Parigi: visita alla Torre Eiffel dagli ascensori e crociera

    Scegli un momento poco affollato al mattino e incontra la tua guida per iniziare la tua visita alla Torre Eiffel di Parigi. Ascolta storie interessanti durante il tragitto e scopri di più sulla costruzione della torre per l'Esposizione Universale del 1889. Detestata dai parigini all'epoca della sua creazione, la Torre alla fine riuscì a conquistare i cuori degli abitanti e oggi è il simbolo per eccellenza della città. Dopo aver passato due controlli di sicurezza, raggiungi il secondo piano o la cima (a seconda dell'opzione prenotata) in ascensore, mentre ascolti aneddoti e racconti sulla storia delle attrazioni di Parigi. Passeggia intorno alla galleria panoramica e goditi la vista su Champs de Mars e la Torre di Montparnasse.  L'attività successiva è una crociera sul fiume con un orario di inizio flessibile. Sali a bordo dell'imbarcazione turistica e rilassati sul ponte o nel salone c...

    Il luogo del ritrovo è piuttosto squallido con un venditore di souvenir non molto gentile e abbastanza invadente. La guida invece è una ragazza molto preparata e gentilissima.

  • Parigi: Torre Eiffel con sommità, Louvre e crociera

    6. Parigi: Torre Eiffel con sommità, Louvre e crociera

    Goditi una fantastica avventura tripla a Parigi. Incontra la guida al punto di partenza al mattino per ritirare i biglietti per il Louvre e per la crociera e inizia il tour con una visita della Torre Eiffel. Sali sulla celebre torre insieme alla guida. e ascolta storie favolose finché non raggiungi il secondo piano. Dopo il tour guidato, sali sulla sommità della torre e ammira una splendida vista panoramica sulla città. Dopodiché, goditi una romantica crociera fluviale di 1 ora sulla Senna. Ammira le aree migliori della capitale francese dal fiume e ascolta le interessanti informazioni dell'audioguida durante la navigazione. Infine, completa il tuo viaggio con una visita nel famoso Museo del Louvre. Approfitta del biglietto prioritario e addentrati in questo dedalo di arte e cultura nel centro della città. Scopri se la Monna Lisa sorride, ammira dipinti meravigliosi e concediti una pas...

    IL BIGLIETTO ONLINE E' RISULTATO TROPPO COSTOSO RISPETTO AI BIGLIETTI VENDUTI PRESSO GLI INGRESSI DELLE ATTRAZIONI, PUR ESSENDO STATO ECCELLENTE IL SERVIZIO.

  • Parigi: tour con accesso diretto alla Torre Eiffel in ascensore e crociera sulla Senna

    7. Parigi: tour con accesso diretto alla Torre Eiffel in ascensore e crociera sulla Senna

    Ammira i luoghi più famosi di Parigi con questo tour combinato della Torre Eiffel e un'esperienza di crociera sulla Senna.

    Incontra la tua guida al punto d'incontro e scambia il tuo voucher con il tuo biglietto. Approfitta dell'ingresso prioritario assistito, quindi esplora l'Iron Lady di Parigi con la tua guida. Scopri la creazione della torre e come è stata costruita per l'Esposizione Internazionale del 1889. Sali al piano superiore per ammirare incredibili viste sulla città, mentre la tua guida ti racconta storie della sua storia.

    Il tuo biglietto include una crociera di 1 ora sulla Senna, che puoi fare in qualsiasi momento durante il tuo soggiorno. Ammira gli edifici patrimonio dell'UNESCO che costeggiano le rive del fiume, tra cui la Torre Eiffel, Les Invalides, Notre-Dame de Paris e la Conciergerie. Passa accanto a affascinanti case galleggianti e ris...

  • Parigi: Torre Eiffel, autobus panoramico e crociera fluviale

    8. Parigi: Torre Eiffel, autobus panoramico e crociera fluviale

    Inizia il tour raggiungendo la tua guida alla Torre Eiffel. Ti dirigerai direttamente al secondo piano per ammirare una vista spettacolare su Parigi. Se hai prenotato l'opzione comprensiva di visita alla cima, potrai raggiungerla. Scopri Parigi con un senso di libertà che i tour di gruppo non offrono. Scopri Parigi con un pass da 1 o 2 giorni per l'autobus turistico con piano panoramico hop-on hop-off, per godere di vedute sensazionali dei siti più belli della capitale francese. Scendi nelle fermate strategiche dell'autobus per visitare monumenti leggendari, come la Torre Eiffel e il Museo del Louvre. Grazie all'audioguida a bordo, disponibile in 8 lingue, potrai scoprire interessanti informazioni sui principali siti della città, dall'Arco di Trionfo di Napoleone alla fine degli Champs-Elysées, fino alla splendida Opera Garnier. Il tuo biglietto include anche una crociera di 1 ora sull...

  • Torre Eiffel: tour della cima con accesso in ascensore

    9. Torre Eiffel: tour della cima con accesso in ascensore

    Inizia il tour della Torre Eiffel ascoltando un'introduzione sulla storia del monumento dalla tua guida. Poi, raggiungi il 2° piano in ascensore per iniziare la visita guidata. Al termine del tour al 2° piano, la guida ti accompagnerà fino all'ascensore per raggiungere la cima. Dall'alto, potrai ammirare i monumenti più famosi di Parigi visibili dalla cima, tra cui la cupola d'oro dell'Hôtel des Invalides e la Cattedrale di Notre-Dame. Mentre torni al piano terra, assicurati di fermarti alla piattaforma di osservazione al 1° piano, dove potrai camminare sul nuovo paveimento in vertro e assistere ad una piccola mostra sulla Torre Eiffel.

  • Parigi: tour della Torre Eiffel, Arco di Trionfo e crociera

    10. Parigi: tour della Torre Eiffel, Arco di Trionfo e crociera

    Scopri il meglio di Parigi con questo tour, che include una visita alla Torre Eiffel, i biglietti per l'Arco di Trionfo e una crociera sulla Senna. Recati con la guida alla Torre Eiffel, visita il secondo piano e approfitta dell'opzione per visitare la cima. Dopodiché, utilizza il tuo biglietto per l'Arco di Trionfo e per la crociera sulla Senna prima della scadenza.   La Torre Eiffel offre la vista panoramica di monumenti celebri come la cattedrale di Notre-Dame e la cupola dorata degli Invalides. Goditi una visione aerea dell'obelisco egiziano a Place de la Concorde e del magnifico tetto del Grand Palais. Se selezioni l'opzione che comprende anche la visita alla cima della Torre Eiffel, salirai ancora più in alto e raggiungerai un punto in cui potrai ammirare l'intera città, un'esperienza che potrai spuntare dalla tua lista.   Entro 3 mesi dall'acquisto potrai inoltre partecipare ad ...

Cima della Torre Eiffel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cima della Torre Eiffel? Clicca qui per la lista completa.

Cima della Torre Eiffel: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 12.884 recensioni

Organizzazione perfetta, con la nostra guida colta che racconta in modo sintetico tutta la storia della Torre Eiffel e dei monumenti di Parigi. Gestione degli accessi gestita molto bene in questi tempi di pandemia.. Come nonno e nonna che offrono un passaggio al nostro nipotino di 6,5 anni ci siamo trovati benissimo con un buon momento che ci sarà costato un braccio!! , ma non rimpiangiamo nulla! , nostro nipote viene beccato.. quello era il prezzo da pagare... Purtroppo per il turismo nella regione di Parigi, questa non è la scelta giusta, più di 220 € spesi (con spese sostenute) per 2h30 di scoperta È insopportabile per il classe media e povera dei francesi. In seguito, capisco che il turismo americano e asiatico manca alla sopravvivenza della Torre Eiffel, ma questo non è un buon motivo per assassinare i candidati dell'Ile-de-France con prezzi esorbitanti.

Abbiamo fatto un bel tour con Ricardo, che è stato in grado di raccontare molte cose interessanti sulla Torre Eiffel e sugli eventi storici e attuali. Con il nostro biglietto abbiamo superato i controlli molto rapidamente fino in cima. Un panorama mozzafiato e un'esperienza indimenticabile. Grazie a Riccardo!

Tutto ha funzionato alla grande. Nessuna attesa. La nostra guida Sebastian (dall'Argentina) era estremamente cordiale e competente. Ci ha raccontato molte cose interessanti su Parigi durante il tour. Prenoteremmo di nuovo un tour con lui in qualsiasi momento.

Siamo stati fortunati ad avere Yazid come nostra guida. Ottima guida, lo consiglio!!

Magnifica esperienza. Da fare almeno una volta nella vita