Cimitero di guerra di Kanchanaburi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cimitero di guerra di Kanchanaburi: le attività e i tour più consigliati

Kanchanaburi: tour di 3 giorni dei punti salienti da Bangkok con i pasti

1. Kanchanaburi: tour di 3 giorni dei punti salienti da Bangkok con i pasti

Giorno 1 Inizia la tua vacanza di 3 giorni in anticipo con il prelievo dal tuo hotel a Bangkok alle 6.00 e parti per Kanchanaburi. Una volta arrivato a Kanchanaburi, visita il Centro ferroviario Thailandia-Birmania, un museo interattivo dove puoi conoscere la storia di questa famosa ferrovia. La tua prossima visita è l'Allied War Cemetery, che è un monumento ai 6000 prigionieri di guerra alleati che morirono costruendo la ferrovia della morte. Quindi, il punto di riferimento più conico di Kanchanaburi, il Ponte sul fiume Kwai. Prendi una barca a coda lunga sul fiume Kwai fino al River Kwai Jungle Rafts Hotel. Check in e pranzo all'arrivo. Nel pomeriggio, prendi una barca a coda lunga a valle del molo di Phu Takian e prosegui sulla strada per visitare il Memorial Hellfire Pass. La sera, goditi la cena in hotel, seguita da una presentazione di 45 minuti della tradizionale Mon Dance. Giorno 2 Svegliati con i suoni della natura che circonda la tua camera e goditi la colazione servita. Visiterai quindi il vicino Mon Tribal Village. Scopri lo stile di vita degli abitanti del villaggio di Mon, originari del Myanmar, a cui è stato concesso il permesso di costruire questo villaggio dalle autorità tailandesi dopo essere fuggiti dalla loro terra natale. Gusta un autentico pranzo tailandese e goditi una facile passeggiata nella giungla nel pomeriggio. Dopo una giornata trascorsa a esplorare la foresta pluviale, tornerai in hotel per cena. 3 ° giorno Svegliati ricaricato dopo aver trascorso 2 giorni nella giungla e goditi un ultimo berakfast e una piacevole mattinata. Check out dalla tua camera e pranzo in un ristorante locale. Infine, fai un giro storico sulla ferrovia della morte, passando sopra il viadotto in legno originale. Ritornerai quindi a Bangkok e verrai lasciato in hotel verso le 18.00.

Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

2. Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

Esplora la Thailandia occidentale in un tour privato da Bangkok. A partire dal ritiro alle 7:00, viaggio di 2,5 ore a Kanchanaburi, apprendendo la storia di questa zona e la vita sotto l'occupazione giapponese nella seconda guerra mondiale dalla tua guida di lingua inglese mentre procedi. La prima tappa sarà al Cimitero degli Alleati e al Museo della Guerra JEATH (giapponese-inglese-americano-australiano-tailandese-Olanda). Scopri le cattive circostanze dei detenuti asiatici e dei prigionieri di guerra europei durante la costruzione della ferrovia del Myanmar. Successivamente, visiterai l'iconico ponte sul fiume Kwai, il principale punto di riferimento di Kanchanaburi. Aspetta che passi il treno locale e goditi la vista sul pittoresco fiume. Dopo un delizioso pranzo in un ristorante locale, proseguirai verso una delle cascate più belle della Thailandia, le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e ha molte grotte nascoste dietro i muri d'acqua. Se lo desideri, puoi fare un tuffo nelle piscine cristalline. Alla fine del tour, verrà fornito il servizio di riconsegna dell'hotel. Raggiungerai il tuo hotel a Bangkok intorno alle 18:00.

Kanchanaburi: tour del fiume Kwai e della ferrovia della morte

3. Kanchanaburi: tour del fiume Kwai e della ferrovia della morte

Sfrutta al massimo la tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo prelievo dal tuo alloggio a Kanchanaburi, oppure incontra la tua guida al capolinea degli autobus di Kanchanburi. Recupera il sonno nel comodo furgone con aria condizionata sulla strada per la prima tappa, il cimitero di guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo i terreni perfettamente tenuti mentre onori i soldati caduti, i prigionieri di guerra e i civili che morirono mentre lavoravano sulla famigerata Ferrovia della Morte (Ferrovia Siam-Birmania) sotto l'impero giapponese. Dirigiti al Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che persero la vita mentre lavoravano sulla ferrovia durante la seconda guerra mondiale. Il JEATH War Museum prende il nome dalle nazionalità di coloro che hanno lavorato alla ferrovia: giapponesi, inglesi, australiani, americani, tailandesi e olandesi. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita in cui vivevano i prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al ponte sul fiume Kwai, dove sperimenterai l'argomento delle tue prime lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, una pittoresca sezione ferroviaria che si snoda intorno a una scogliera, ammira i panorami, guarda i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Goditi una breve pausa caffè prima di fermarti al Wat Tham Suea, altrimenti noto come il Tempio della Grotta della Tigre. Non perderti le impronte della zampa di tigre sulle pareti della caverna e la grande e scintillante statua del Buddha alta 18 metri in cima. Fai la ripida escursione e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e dell'imponente scenario del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tiger Cave Temple), inizia il tuo viaggio di ritorno al tuo alloggio con parte dell'indimenticabile storia della Thailandia incisa nella tua mente.

(Copy of) Bangkok: transfer al Mercato galleggiante di Damno

4. (Copy of) Bangkok: transfer al Mercato galleggiante di Damno

Parti da Bangkok e raggiungi il Mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Lungo il tragitto farai una sosta presso una casa tradizionale e scoprirai come la gente del luogo produce lo zucchero di cocco grezzo. Prosegui verso il mercato e immergiti nella vita frenetica del luogo. Unisciti alla gente del posto e acquista frutta o prova piatti tipici tailandesi come il pad thai, il som tum e il tom yum goong. Ammira le attività che si svolgono lungo i khlongs (canali) e immergiti nella cultura del luogo. Sfrutta la possibilità di salire a bordo di una barca a coda lunga, fatti scattare una foto insieme a un pitone e goditi il resto del tour prima di tornare a Bangkok intorno alle 13:30.

Bangkok: tour di Kanchanaburi, fiume Kwai e ferrovia della morte

5. Bangkok: tour di Kanchanaburi, fiume Kwai e ferrovia della morte

Sfrutta al massimo la tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo prelievo da Bangkok. Recupera il sonno nel comodo furgone con aria condizionata sulla strada per la tua prima tappa, il cimitero di guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo i terreni perfettamente tenuti mentre onori i soldati caduti, i prigionieri di guerra ei civili che sono morti mentre lavoravano sulla famigerata Ferrovia della Morte (Ferrovia Siam-Birmania) sotto l'Impero giapponese. Dirigiti al Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che hanno perso la vita mentre lavoravano sulla ferrovia durante la seconda guerra mondiale. Il JEATH War Museum prende il nome dalle nazionalità di coloro che lavoravano sulla ferrovia: giapponese, inglese, australiano, americano, tailandese e olandese. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita in cui vivevano i prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al Ponte sul fiume Kwai, dove sperimenterai l'argomento delle tue precedenti lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, una pittoresca sezione ferroviaria che serpeggia intorno a una scogliera, ammira i panorami, guarda i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Goditi una breve pausa caffè prima di fermarti a Wat Tham Suea, altrimenti noto come Tiger Cave Temple. Non perderti le impronte di zampe di tigre sulle pareti della grotta e la grande e scintillante statua del Buddha alta 18 metri in cima. Fai la ripida escursione e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e dello scenario impressionante del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tiger Cave Temple), inizia il tuo viaggio di ritorno a Bangkok, con un po 'della storia indimenticabile della Thailandia incisa nella tua mente.

Bangkok: tour spagnolo delle cascate di Kanchanaburi ed Erawan

6. Bangkok: tour spagnolo delle cascate di Kanchanaburi ed Erawan

Scopri Kanchanaburia e ascolta le storie della Seconda Guerra Mondiale dietro questo luogo storico, esplora il centro ferroviario Thailandia-Birmania e cammina attraverso il bellissimo parco nazionale delle cascate Erawan in un tour privato guidato da una guida di lingua spagnola. Fatti prendere dalla hall del tuo hotel dalla tua esperta guida di lingua spagnola e raggiungi Kanchanaburi in un comodo furgone con aria condizionata. Scopri di più sulla Thailandia e sulla sua storia mentre visiti i siti di sfondo della seconda guerra mondiale. La tua prima tappa sarà il Cimitero di guerra e il Centro ferroviario Tailandia-Birmania. Scopri come questo cimitero contiene i resti di 6.982 alleati prigionieri di guerra che morirono durante la costruzione di "The Dead Railway". Successivamente, visita il punto di riferimento di Kanchanaburi, il Ponte del fiume Kwai, da dove puoi ammirare le viste sul pittoresco fiume. Questo è "Death Railway Train", creato dai soldati giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale, dopodiché pranza in un ristorante locale. Infine, dirigiti verso il Parco nazionale delle cascate di Erawan dove puoi goderti sentieri, acqua corrente e fauna selvatica indisturbata caratterizza questa zona tranquilla. Dimentica per un po 'tutto sulle strade trafficate di Bangkok. Questo paradiso naturale è il luogo perfetto per respirare l'aria fresca di campagna e godersi il suono della natura. Partirai dalle cascate di Erawan verso le 15.15 e tornerai a Bangkok. Verrai lasciato in hotel tra le 18:00 e le 19:00.

Cimitero di guerra di Kanchanaburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cimitero di guerra di Kanchanaburi? Clicca qui per la lista completa.

Cimitero di guerra di Kanchanaburi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 322 recensioni

Eccellente valore! La guida è arrivata al nostro hotel per venirci a prendere dopo aver suonato per dire che c'era stato un incidente, quindi sarebbe in ritardo di 10 minuti. Guidiamo quindi per incontrare il resto del gruppo sul minibus in una stazione di servizio vicina. La guida è stata molto gentile, istruttiva e ci ha detto tutto quello che dovevamo sapere sugli eventi dei giorni. Buona conoscenza della storia del ponte. Solo 5 di noi durante il viaggio, che è stata una manna dal cielo perché potevamo reclinare i posti e dormire durante il viaggio di ritorno (2-3 ore a tratta). Ottima giornata, guida fornita acqua / bevande e snack tutto il giorno e il pasto incluso era delizioso. Per quello che vieni incluso, questo è un vero affare, il mio hotel mi ha citato £ 120 solo per un autista, quindi il museo, il viaggio in treno e tutti i cibi / bevande sarebbero stati extra, questo viaggio per 2 era £ 86! Ne vale la pena, il fiume è incantevole e l'esperienza del treno è incred

Tour molto educativo

Museo ferroviario molto interessante. Fornisce molte informazioni sulle difficoltà che i prigionieri di guerra hanno dovuto sopportare. Cimitero di guerra ben tenuto e umiliante. Hotel con zattera galleggiante molto bello e panoramico. Tornare alle origini era buono a causa della mancanza di elettricità e dell'uso di lampade a petrolio. Suggerisci di radunare telefoni ecc. Più una piccola luce da campeggio. Visita del villaggio di Mon ok ma la guida tendeva a waffle e andare fuori tema. Hellfire passa molto bene. Centro informazioni piccolo ma fornisce buone informazioni. Consiglia l'audioguida per il passaggio a piedi che è gratuito in quanto la guida non era eccezionale e ottieni maggiori conoscenze dall'audio. Ottimo viaggio in treno lungo la ferrovia della morte. Consigliamo di pagare 150 baht tailandesi a persona per rimanere in carrozza di prima classe. Ottieni un certificato, un biglietto del treno e delle bevande e più spazio per spostarti in carrozza per vedere tut

Visita molto interessante, i luoghi sono un po lontani da bangkok ma il pulmino con aria condizionata era comodo e spazioso. La guida durante il viaggio di andata ci ha fatto una bella introduzione di cosa avremmo visto poi. Nell ordine prima Cimitero Militare poi il Museo JEATH, a seguire giro in barca dal museo al ponte sul fiume, dove da li abbiamo preso il treno fino al capolinea (circa 1h e 30). Al capolinea è presente un piccolo market e se si vuole c'e il tempo di camminare lungo le rotaie (non passano più treni). Prima di rientrare a Bangkok un pranzo a buffet in un ristorante li vicino. Nel complesso gita fortemente consigliata poiché mette insieme cose che di per sé prese singolarmente lasciano il tempo che trovano ma messe assieme in varie tappe di un piccolo tour rendono piacevole ed interessante la giornata. La guida aveva una pronuncia dell inglese molto thai ma comunque se si fa comprendere e enumera molti particolari avvincenti. Complimenti

Esperienza assolutamente straordinaria. Ho avuto una visione approfondita della storia della ferrovia della morte, oltre ad emozionanti trasporti in rafting e una specie di camion aperto. Inoltre, l'hotel galleggiante era davvero romantico, tutti i padroni di casa erano gentili e disponibili e niente sembrava affrettato. Vale la pena!

Buona pausa dall'atmosfera metropolitana di Bangkok. Ottimo viaggio con intuizione in un altro lato della Thailandia. L'hotel è assolutamente fantastico ed è stato incredibilmente eccitante incontrare le persone del lunedì e sperimentare la loro cultura. Decisamente raccomandato