Cimitero di Lafayette

Cimitero di Lafayette: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: tour a piedi e narrativo del Garden District

1. New Orleans: tour a piedi e narrativo del Garden District

Inizia il tuo tour di 2 ore con una breve storia di New Orleans e del Garden District. Passeggia lungo le eleganti strade alberate e scopri lo stile architettonico distintivo del quartiere. Conoscere chi prende rischi, gli speculatori e i sognatori che lo hanno istituito come un ricco sobborgo dopo l'acquisto in Louisiana. Dai un'occhiata alle porte del cimitero n. 1 di Lafayette, che è attualmente chiuso al pubblico, dove la tua guida spiegherà le interessanti usanze di sepoltura fuori terra di New Orleans. Alla fine del tour, continua ad esplorare il cimitero e il Garden District, oppure vai a Magazine Street per fare shopping e divertirti con ottimi ristoranti e cocktail.

Garden District di New Orleans: tour a piedi

2. Garden District di New Orleans: tour a piedi

Dai un'occhiata al verdeggiante Garden District di New Orleans con un tour a piedi guidato del quartiere. Esplora ciò che viene chiamato settore americano, in contrasto con il quartiere francese con i suoi palazzi del XIX secolo e le strade fiancheggiate da querce. Ammira alcune delle attrazioni misteriose di questo quartiere, tra cui il più antico cimitero della città: il Lafayette Cemetery No. 1. Esplora le location di produzioni cinematografiche famose come "Intervista col vampiro" e "The Vampire Diaries". Non perderti, poi, un'altro must: la location della casa della scrittrice di narrativa gotica Anne Rice, autrice di "Cronache dei vampiri". Scopri il quartiere di New Orleans della scrittrice, caratterizzato dai grandi palazzi vittoriani del sud e da alcuni dei giardini più pittoreschi della città.

Tour del distretto del giardino di New Orleans

3. Tour del distretto del giardino di New Orleans

Il New Orleans Garden District è un quartiere bellissimo e decorato con splendide case storiche e palazzi risalenti ai giorni anteguerra del Vecchio Sud. Questo quartiere storico comprende la più grande collezione al mondo di palazzi in stile meridionale del XIX secolo, alcuni dei quali sono ancora conosciuti con i nomi delle famiglie che li hanno costruiti. L'intera area era un tempo una serie di piantagioni, alla fine svendute in pacchi. In origine il Garden District si sviluppava con solo un paio di case per blocco, ciascuna circondata da un ampio giardino, da cui il quartiere prende il nome. Porta la tua macchina fotografica! Questo tour a piedi di due ore può essere goduto al meglio a piedi per godere appieno degli squisiti esempi dell'architettura per eccellenza di New Orleans: colonne bianche, volute di una recinzione in ghisa o una romantica galleria in stile Romeo e Giulietta. Passerai anche dal cimitero di Lafayette n. 1, uno storico cimitero del XIX secolo con tombe fuori terra e statue caratteristiche della zona.

New Orleans: tour del Garden District con accesso all'Elms Mansion

4. New Orleans: tour del Garden District con accesso all'Elms Mansion

Immergiti nell'opulenza del Vecchio Sud in questo tour del quartiere più carino di New Orleans con una guida locale esperta. Inizia la tua giornata con le note più dolci in uno storico negozio di produttori di praline, assaggia il dolcetto che esce direttamente dalla pentola di rame: una dolce introduzione alla cultura del sud. Passeggia fino a un tram vicino, un'amata icona della vita di New Orleans, e percorri la famosa St. Charles Avenue mentre iniziano ad apparire palazzi sempre più maestosi finché non ti trovi nel bel mezzo del Garden District. Passeggia per le strade, mentre gli insetti innocui ronzano, le felci ondeggiano sui portici e queste bellezze del sud oziano. Fermati in case famose, poiché la tua guida non solo condivide le storie dei loro ex e famosi proprietari, ma sottolinea i particolari articoli di interesse all'interno della loro architettura. Di passaggio, dai un'occhiata a uno dei cimiteri più storici d'America: il Lafayette Cemetery No. 1 con i suoi famosi appezzamenti di famiglia e i mausolei di pietra grigia. Qui la tua guida condividerà alcune storie intriganti sulle difficoltà pratiche di costruire e mantenere un cimitero sotto il livello del mare. Tornando sull'ampio viale di St. Charles, concludi il tuo tour di fronte all'Elms Mansion, una delle antiche dimore del sud meglio conservate d'America. Rifletti sulla bellissima, spesso travagliata storia di New Orleans e celebra la conservazione per mantenere intatto questo angolo speciale del mondo.

New Orleans: tour a piedi del Garden District

5. New Orleans: tour a piedi del Garden District

Goditi un tour a piedi assolutamente unico attraverso il Garden District di New Orleans e ammira le opulente ville del XIX secolo che sono così comuni in questa zona. Con la tua guida esperta, scoprirai la storia di queste magnifiche case, gli ex proprietari, i visitatori e la città di New Orleans in generale. Venite a vedere le dimore che spesso raccontano la storia della ricchezza trovata e talvolta persa, durante la seconda metà del 19 ° secolo. Lasciati stupire dalle case, progettate con l'amore per il revival greco e gli stili di costruzione italiani, con alcune di esse che ricordano le grandi ville delle piantagioni. La tua piacevole passeggiata inizia visitando due ville emblematiche, la Bosworth-Haus e la Burnside Mansion. Gli ex proprietari, uno un magnate del ghiaccio di successo, l'altro proprietario di una piantagione vivevano in case decadenti con straordinarie caratteristiche architettoniche, che potrete ammirare durante questo tour. Dopo una sosta al più antico cimitero municipale dove imparerai le tradizioni di sepoltura della città, visiterai il Commander's Palace, uno dei ristoranti più famosi di New Orleans. Stelle culinarie come Paul Prudhomme ed Emeril Lagasse si sono allenate qui sotto gli occhi attenti di altri maestri chef e della sua proprietaria, Ella Brennan. La prossima fermata del tour è Eustis-Haus, che è stata costruita per la figlia di un fattore di cotone ed è ora la casa dell'attrice cinematografica di Hollywood Sandra Bullock, che l'ha acquistata per $ 2,25 milioni. Nelle vicinanze avrete la possibilità di vedere la casa di Lonsdale in Prytania Street. La sua casa è la più antica del Garden District e oggi appartiene ad un ricco importatore locale di tè e caffè. La passeggiata termina al Rink, un'ex pattina che oggi ospita una caffetteria locale, una libreria indipendente e piccole boutique.

New Orleans: tour del Garden District

6. New Orleans: tour del Garden District

Regalati un tour alla scoperta di case e ville di vari stili, dall'architettura di ispirazione italiana a quella gotica, romanica e neogreca. Ammira splendidi portici, torrette, balconi in ferro battuto, colonnati, colonne alte 9 metri e tetti a due falde. Ripercorri le gesta di scrittori, poeti, star del cinema, artisti e leggende dello sport che hanno scelto il Garden District come propria casa. Lasciati ammaliare dalle imponenti querce del sud, dagli splendidi mirti crespi e dalle spettacolari magnolie che conferiscono al quartiere un aspetto fiabesco. Scopri la lunga storia dell'area e di come si inserisce perfettamente all'interno di quella di New Orleans. Scopri di più sulla gelosia e la diffidenza che portarono al "nuovo denaro" degli americani "vistosi" che cercarono di ostentare lo splendore e la gloria del "vecchio denaro" europeo, portandolo nel proprio lato della città. Visita il Cimitero Lafayette 1, il cimitero municipale più antico della città (solo dall'esterno), e scopri dove sono stati girati numerosi film e programmi televisivi. Ascolta le storie sulle pratiche di sepoltura di New Orleans e alcuni fatti di gossip sui defunti.

New Orleans: tour a piedi di 2 ore delle case dei ricchi e famosi

7. New Orleans: tour a piedi di 2 ore delle case dei ricchi e famosi

Nessun viaggio a New Orleans è completo senza una passeggiata nell'elegante Garden District, sede di molte celebrità e icone locali. Originariamente costruito nel 1800 per rivaleggiare con lo splendore architettonico del quartiere francese, questo splendido quartiere è stato per decenni lo sfondo di molti film e programmi televisivi famosi. Cammina lungo le strade fiancheggiate da querce e ascolta le storie e gli scandali dei tanti personaggi colorati della nostra storia. Questo quartiere è una delle zone più panoramiche di New Orleans. Ascolta l'affascinante storia e scopri l'architettura e la vita vegetale che hanno dato il via al nome del Garden District. Questa zona è una delle più fotografate dell'intero stato. Passeggia all'ombra delle maestose querce vive, mentre ti crogioli nel profumo dei fiori. Lasciati stupire dal fogliame lussureggiante mentre osservi le maestose dimore del Garden District. Ammira le case dei ricchi e famosi di New Orleans, comprese le ex case di Anne Rice e Nicholas Cage, nonché i tuoi siti di film preferiti. Non sorprenderti se entri direttamente sul set di un film. Vedrai luoghi di spettacoli famosi come American Horror Story e CSI New Orleans e molti altri. Scopri i luoghi che hanno ispirato Mayfair Witches di Anne Rice. Ascolta i pettegolezzi e gli scandali delle celebrità. Questo originale settore americano di New Orleans è così parco che dimenticherai la tua in città. Durante questa piacevole passeggiata otterrai una narrazione avvincente da parte di guide amichevoli, tutte autorizzate dalle autorità cittadine per la loro profondità di conoscenza e l'alto livello di servizio. Questo tour a piedi di 2 ore arriva nel cuore del quartiere inizia al 2727 di Prytania Street, all'angolo di Washington Avenue, di fronte al centro commerciale The Rink. Il tour è offerto pioggia o sole. Ci sono parcheggi su strada disponibili in questo quartiere così come i trasporti pubblici nelle vicinanze. Arriva presto per prendere una bevanda o usa il bagno della caffetteria. Consigliato da Travel Channel come un'attrazione da non perdere a New Orleans, questo tour scoprirà alcuni dei tesori più straordinari della città e ti offrirà una prospettiva unica sull'affascinante storia di questa città. Questo tour è davvero indimenticabile.

New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

8. New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

Visita tre soste gastronomiche che mettono in risalto i sapori e la storia cajun e creola in questo tour guidato a piedi di New Orleans. Delizia i tuoi sensi con un pasto completo di specialità cajun e creole distribuito in 3 ristoranti locali. Sorseggia una bevanda con il tuo cibo. Inizia dal cimitero di Lafayette e ascolta mentre la tua guida ti racconta le usanze e le tradizioni funebri uniche di New Orleans. Esplora l'architettura del Garden District, sede di palazzi storici, case colorate di fucili da caccia e bellissime querce. Dai un'occhiata ai negozi locali in Magazine Street prima di arrivare alla tua prima tappa gastronomica che include un gusto indulgente della fusione creola e le influenze multiculturali che hanno plasmato la città di 300 anni. Scopri le persone Cajun e scopri quale influenza hanno avuto sulla cultura culinaria della Louisiana. Le prime due soste gastronomiche includono una scelta da un menu di birre artigianali di birrifici locali, un cocktail, una sangria della casa, una mimosa o una bevanda analcolica. Lungo la strada, visita i negozi di proprietà locale e una galleria d'arte prima di concludere con una nota dolce alla fermata del dessert per specialità, bignè ripieni e un caffè au lait. Termina con molti consigli per il divertimento e i sapori locali.

New Orleans: tour guidato a piedi del Garden District

9. New Orleans: tour guidato a piedi del Garden District

Ottieni una visione dall'interno del quartiere più elegante di New Orlean in un tour a piedi del Garden District insieme a una guida locale. Ammira le case delle celebrità, il cimitero n. 1 di Lafayette e i luoghi delle riprese di programmi televisivi e film di successo. Inizia la tua avventura a piedi in città incontrando la tua guida al Gracious Bakery su St. Charles Avenue. Ammira la vista del cimitero n. 1 di Lafayette, uno dei più antichi della città, mentre passeggi per le strade fiancheggiate da querce del quartiere. Rievoca le scene dei tuoi film e programmi televisivi preferiti con soste nei luoghi delle riprese di American Horror Story Coven, Il curioso caso di Benjamin Button e Intervista con il vampiro. Mentre passeggi, la tua guida locale ti racconterà fatti e aneddoti interessanti sul passato della città e sui personaggi ricchi e famosi che chiamano casa il Garden District. Ammira le case di Sandra Bullock, John Goodman e dell'autrice gotica Anne Rice. La tua guida sarà lieta di indicarti la direzione della stazione della metropolitana o dell'autobus più vicina. Oppure sentiti libero di chiedere loro consigli locali su ottimi posti dove mangiare o bere nelle vicinanze.

Glamorous Garden District Tour

10. Glamorous Garden District Tour

Il Garden District di New Orleans è uno dei quartieri più pittoreschi della nazione, accanto alla movimentata Magazine Street. Se stai cercando di esplorare al di fuori dell'area del quartiere francese e vedere come vivono e vivono le persone, questa escursione è perfetta per te o per il tuo gruppo. Dopo, una sosta al cimitero di Lafayette, il più antico cimitero cittadino. Imparerai le pratiche e le tradizioni di sepoltura che rendono unici i cimiteri. Poi, durante il tour, fisserai le attuali residenze di New Orleansian Anne Rice, Sandra Bullock e John Goodman. Vedrai le case presenti in film come The Curious Case di Benjamin Button e la Buckner Mansion della fama di American Horror Story. Incluso in questo tour è una passeggiata lungo la bellissima Magazine Street, storicamente la linea tra la classe ricca e operaia di NOLA. Cammina a pochi isolati dalla rivista nel Canale irlandese dove vedrai le famose "case dei fucili da caccia". Il Garden District è stato fondato nel 1832, tra St. Charles Avenue, First Street, Magazine Street e Toledano Street. Originariamente la sua città, fu annessa a New Orleans nel 1852. Imparerai di più su questo e altri fatti storici mentre vedi le splendide dimore del quartiere e i loro grandi e rigogliosi prati.

Cimitero di Lafayette: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cimitero di Lafayette? Clicca qui per la lista completa.