Cinque Terre
Tour in canoa e kayak

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cinque Terre Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

  • Cinque Terre: tour in kayak da Monterosso

    1. Cinque Terre: tour in kayak da Monterosso

    Esplora gli affascinanti villaggi delle Cinque Terre con questo tour che percorre la costa della riviera italiana. Il tour ha inizio alla spiaggia di Monterosso. Pagaia verso Vernazza insieme a una guida esperta, oltrepassa grotte nascoste, alte scogliere e osserva i colori accesi e pastello dei cinque villaggi.  Continuando lungo le straordinarie scogliere di quest'area, raggiungerai la spiaggia di Guvano e poi Corniglia. Fai una sosta sulla spiaggia o rinfrescati nell'acqua prima di proseguire con il tour. È un'esperienza esclusiva con cui visitare il Parco nazionale delle Cinque Terre durante le stagioni meno affollate. Le temperature miti tra l'autunno e la primavera e l'incredibile varietà di colori sono fattori chiave che rendono la tua esperienza indimenticabile: visita le Cinque Terre da una prospettiva diversa. Fermati per pranzo a Vernazza e rilassati mentre ti godi la vista ...

Cinque Terre: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cinque Terre? Clicca qui per la lista completa.

Cinque Terre: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 21 recensioni

esperienza fantastica ! la nostra guida ci ha fatto passare 2 splendide ore, tra spiegazioni, curiosità sul posto e consigli sulla pagaiata. grazie!

Esperienza stupenda, Giuseppe era la nostra guida ed è stato formidabile. Abbiamo visto luoghi bellissimi e ricchi di storia.

Giuseppe molto disponibile e gentile Tour fantastico per godersi le 5 terre dal mare in tranquillità

Giuseppe veramente un ottimo condottiero della spedizione. Esperienza consigliata!

Esperienza da fare assolutamente ❤️ Posti straordinari di naturale bellezza!!