Circo Massimo
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Circo Massimo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Circo Massimo? Clicca qui per la lista completa.

Circo Massimo: le opinioni degli altri viaggiatori

Un modo unico ed emozionante di vedere Roma

Vedere Roma da dietro al volante di una Fiat 500 d'epoca è stato molto divertente! Essere in grado di girare rapidamente per la città e vedere alcuni punti che non avremmo mai avuto attraverso i normali tour a piedi turistici è stato fantastico. L'auto era relativamente facile da guidare (assicurati di essere abile con una trasmissione manuale, poiché ci sono alcune salite da affrontare), ma se sei stressato nel traffico e/o non hai familiarità con il guidatore/motore aggressivo traffico a Roma, questo potrebbe non fare per te!

Il tour era soprattutto a piedi, il che non giustifica il prezzo. Avevamo pochissimo tempo per visitare i punti di interesse (F. di Trevi, 7 minuti) e saremmo stati lasciati indietro se ci avessimo messo più del tempo accordato. Con la scusa che avevamo poco tempo, alla fine il giro è stato decente, alla fine abbiamo raggiunto il Vaticano, che è denso di arte. Purtroppo è stato complesso seguire la guida e ci siamo persi più e più volte.

Coinvolgente e mai noiosa

Abbiamo fatto il tour giornaliero, mattina a piedi con una gentildonna guida molto preparata e cortese. Tante informazioni ma non eccessive ... Col rischio poi di dimenticare! Il pomeriggio con una guida sempre molto preparata e per di più simpaticissima, condiviso il tour con un gruppo di turisti spagnoli. Complimenti! Tour apprezzato, gradito e indimenticabile .

Ottima guida. Molte informazioni su Roma. Riconoscerai Roma in modo diverso. L'auto è ovviamente un cult.