Circuito Yas Marina

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Circuito Yas Marina: le attività e i tour più consigliati

Yas Marina: esperienza di guida su una Aston Martin GT4

1. Yas Marina: esperienza di guida su una Aston Martin GT4

Se ami il brivido, schiaccia l'acceleratore e sentiti come un campione grazie a questa esperienza di guida di 20 minuti sul circuito Yas Marina. Con la Aston Martin GT4, bellissima da guardare ed eccezionale da guidare, potrai goderti la migliore esperienza di corsa. L'istruttore ti farà accomodare sulla vettura e ti illustrerà i vari i comandi, prima che tu parta dalla pit lane per percorrere questa pista da brivido. Gli interni della Aston Martin GT4 sono stati modificati rispetto alla corrispondente adatta al viaggio su strada, per venire incontro alle esigenze delle gare professionistiche. Queste caratteristiche comprendono i sedili da corsa, un cruscotto aggiuntivo, delle barre di protezione e dei finestrini in plastica. Costruita interamente in un'officina separata e gestita da professionisti della corsa, la GT4 combina un motore V8 da 4,7 litri con curve eleganti, una potente accelerazione e delle prestazioni sofisticate. Inoltre, la GT4 possiede uno dei motori dal suono più bello mai realizzati.  Durante questa attività, prima di posizionarti sul sedile del conducente della Aston Martin GT4, riceverai un briefing tecnico da parte di un allenatore di corsa. A questo punto potrai allacciare le cinture e scendere in pista. Seguendo gli insegnamenti del tuo istruttore, imparerai a capire quale traiettoria seguire e a gestire le complesse curve del circuito. Durante la sessione della durata di 20 minuti, la sfida consiste nel migliorare la tua tecnica alla guida di un'auto da corsa. Al termine, il tuo istruttore ti fornirà un feedback dettagliato e ti darà qualche suggerimento su come migliorare la tua tecnica. Spettatori e amici sono invitati a rilassarsi e ad assistere alla tua esperienza.

Abu Dhabi: sessione di go-kart nel circuito Yas Marina

2. Abu Dhabi: sessione di go-kart nel circuito Yas Marina

Abbandonati al divertimento durante una sessione di go-kart alla Yas Kartzone, la pista di go-kart nel circuito Yas Marina ad Abu Dhabi. Dopo la registrazione, indossa l'equipaggiamento fornito e partecipa a un briefing obbligatorio sulle norme di sicurezza. Dopodiché, potrai partecipare a una sessione di guida di 10-15 minuti sulla pista. Non devi essere un pilota professionista per praticare questo sport. I principianti sono i benvenuti. In men che non si dica, ti troverai completamente a tuo agio sul circuito di 800 m, mentre raggiungi una velocità massima di 60 km/h. Il sistema di tracciamento registrerà le tue prestazioni, contribuendo a migliorare le tue abilità con il veicolo per la tua prossima esperienza.

Abu Dhabi: Caterham Seven Driving Experience

3. Abu Dhabi: Caterham Seven Driving Experience

Migliora il tuo gioco di guida e fai pompare l'adrenalina con un'esperienza di guida Caterham 7 in compagnia di un istruttore di guida esperto. Il fascino incontra la tecnologia moderna in questa auto sportiva super leggera di Caterham Cars. Questa moderna riproduzione di un vecchio design Lotus può competere con le supercar più potenti. Guida a un ritmo vertiginoso con questa macchina straordinariamente veloce sul circuito di Yas Marina, sede del Gran Premio di F1 di Abu Dhabi. All'arrivo in pista, partecipa a un briefing sulla sicurezza con un istruttore senior. Scopri le linee di gara, i punti di frenata, le regole di sorpasso, le cose da fare e da non fare e le regole generali di sicurezza in pista. Dopo il briefing sulla sicurezza, entra in pista per iniziare la tua esperienza di guida adrenalinica, con coaching esperto per migliorare le tue abilità di guida. Successivamente, torna alla pit lane per un defaticamento e un debriefing con il tuo istruttore. Gli amici e la famiglia sono invitati a guardarti in pista dalla terrazza panoramica rialzata vicino ai punti vendita di cibo e bevande.

Yas Marina: esperienza come passeggeri su una Radical SST

4. Yas Marina: esperienza come passeggeri su una Radical SST

Goditi una scarica di adrenalina durante il tuo soggiorno ad Abu Dhabi con questa esperienza su pista a bordo di una macchina da corsa Radical SST. Prova il brivido di sfrecciare ad alta velocità tra i tornanti e i rettilinei del circuito Yas Marina in compagnia di un pilota esperto. Divertiti con 3-5 giri del tracciato. Vivi un'esperienza elettrizzante mentre il pilota accelera, frena e accelera ancora lungo le curve della pista. In base alla configurazione del tracciato per il giorno del tour, potrai passare accanto allo Yas Hotel e al porto turistico di Yas Marina, o provare uno dei tornanti più difficili e il rettilineo più lungo del circuito di Formula 1.  Osserva da vicino la concentrazione e le abilità richieste per guidare una macchina da corsa e il puro piacere di viaggiare ad alta velocità su una pista dove corrono leggende di questo sport.

Abu Dhabi: giro in barca intorno all'isola di Yas

5. Abu Dhabi: giro in barca intorno all'isola di Yas

Ammira l'incredibile skyline di Abu Dhabi con una crociera guidata per vedere i luoghi che non possono essere visti a terra. Avvicinati al grazioso lungomare della Corniche di Abu Dhabi e ammira l'incredibile skyline del 21° secolo. Segui questo con un emozionante viaggio intorno all'isola di Al Lulu. Ottieni viste incredibili dell'imponente hotel Emirates Palace e un'immagine fedele del paesaggio urbano di Abu Dhabi. Ammira l'isola di Al Maya, il palazzo presidenziale, il forte di Al Maqtaa e altro ancora dall'acqua. Prova una barca alimentata da motori ecologici di ultima generazione, realizzati secondo specifiche rigorose e in grado di raggiungere velocità da brivido.

Abu Dhabi: tour della sede del circuito Polaris di Yas Marina

6. Abu Dhabi: tour della sede del circuito Polaris di Yas Marina

Parti per un tour guidato del circuito Yas Marina Abu Dhabi Grand Prix, uno degli eventi più grandi ed emozionanti del calendario sportivo del Medio Oriente. Dai uno sguardo esclusivo a un mondo solitamente visto solo dai piloti e dai loro team durante la settimana della gara. Quindi, sali su un veicolo Polaris RZR RS1 e guida tu stesso lungo la pista, fermandoti nei punti chiave del circuito. Con un team amichevole e competente a disposizione per guidarti, scopri uno dei circuiti di Formula 1® tecnologicamente più avanzati al mondo.

Abu Dhabi: tour guidato della città e biglietto Ferrari World

7. Abu Dhabi: tour guidato della città e biglietto Ferrari World

Esplora Abu Dhabi e goditi una visita al parco a tema Ferrari World all'avanguardia. Il tuo tour inizia con una visita alla Moschea Sheikh Zayed, dove potrai ammirare la meravigliosa architettura che esemplifica la bellezza dell'arte islamica. Prosegui per l'Emirates Palace, un hotel stimolante con 114 imponenti cupole e fantastiche suite decorate con oro e marmo. Visiterai quindi l'Heritage Village, dove potrai conoscere meglio la vita dei beduini. Successivamente, puoi goderti la vista dell'imponente skyline di Abu Dhabi mentre guidi verso Al Corniche. La seconda metà della tua gita di un giorno ti porta nel più grande parco a tema al coperto del mondo: il Ferrari World. Prova la corsa mozzafiato della velocità sulle montagne russe di Formula Rossa e metti alla prova le tue abilità di guida su uno dei tanti simulatori. Sperimenta una varietà di spettacoli, ammira danze impressionanti e spettacoli acrobatici o goditi il go-kart durante questa giornata piena di divertimento.

Abu Dhabi: esperienza dei passeggeri in taxi alla deriva Chevrolet Yas

8. Abu Dhabi: esperienza dei passeggeri in taxi alla deriva Chevrolet Yas

Vuoi provare l'emozione di andare alla deriva senza essere al volante? Bene, non guardare oltre questa esperienza per i passeggeri. Siediti accanto a un pilota professionista della Yas Racing School mentre sfrecci dietro gli angoli dell'area di guida nord del circuito in una Chevrolet Camaro SS super modificata e leggera Preparati per le alte velocità durante una serie di giri caldi e goditi 2 giri di derapata completa. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, tieniti forte mentre provi una vera scarica di adrenalina. Dopo la corsa, rivedi la tua esperienza in video. Yas Drift Taxi opera dalla corsia dei box della Racing School e utilizza l'area di movimentazione nord del circuito. Verranno utilizzate un massimo di 3 auto, a seconda della domanda. I clienti devono indossare un casco e una cintura di sicurezza.

Abu Dhabi: tour Classic Hop-on Hop-off di 1 giorno

9. Abu Dhabi: tour Classic Hop-on Hop-off di 1 giorno

Esplora Abu Dhabi a tuo piacimento e seguendo il tuo personale programma con un pass Classic di 1 giorno che include ben 20 fermate in città. Sali a bordo di un bus panoramico scoperto e climatizzato e impara tutto riguardo al rapido sviluppo e alla storia culturale della capitale degli Emirati Arabi Uniti grazie alle informazioni turistiche disponibili in 8 lingue. Il biglietto combina 2 percorsi: il Percorso City Tour, della durata di 2 ore (complessive, senza scendere mai), e il Percorso Yas Island, della durata di 1 ora e 30 minuti senza scendere.  Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti, luogo in cui il fascino arabo si fonde con fantasie futuristiche. Partecipa a un tour hop on/hop off di 1 giorno e scopri la ricca tradizione della Gran Moschea e dell'Heritage Village e la moderna maestosità del Louvre. Esplora l'Isola Yas, area artificiale sulla "Yas Island Drive", e fermati al circuito Yas F1 Marina, dove si svolge il Gran Premio di Abu Dhabi, e ad attrazioni di fama mondiale come il Ferrari World e i parchi Yas Waterworld. Il biglietto Big Bus offre 2 itinerari: l'itinerario City Tour che dura 2 ore e l'itinerario verde Yas Island Tour che dura 1 ora e 35 minuti Le fermate del City Tour includono: Abu Dhabi Mall Abu Dhabi Promenade Spiaggia pubblica Spiaggia Al Bahar Heritage Village Crociera in sambuco Marina Mall Bay View Founder’s Memorial Palazzo degli Emirati Palazzo Presidenziale Forte Al Hosn World Trade Centre Galleria Le fermate del percorso Isola Yas includono: Abu Dhabi Mall Museo Louvre Yas Mall Grande Moschea dello Sceicco Zayed Memoriale Wahat Al Karama 2 percorsi con 24 fermate

Dubai: esperienza di guida della Ferrari 458 GT del circuito Yas Marina

10. Dubai: esperienza di guida della Ferrari 458 GT del circuito Yas Marina

Goditi 15 minuti di guida adrenalinica su una Ferrari 458 GT. Completa 5 - 8 giri dell'impegnativo circuito North Corkscrew Yas Marina. Il tracciato comprende il rettilineo più lungo della F1®. Raggiungi la velocità massima di 320 km/h mentre corri lungo il moderno circuito di F1®. Un istruttore esperto sarà al tuo fianco per guidarti lungo il percorso, per aiutarti a migliorare le tue capacità di corsa. Quindi non dimenticherai mai questa esperienza unica nella vita, ti verrà data una registrazione della tua gara da portare a casa.

Circuito Yas Marina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Circuito Yas Marina? Clicca qui per la lista completa.

Circuito Yas Marina: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.593 recensioni

Esperienza da passeggero molto bello, il mio fidanzato a cui ho regalato questa esperienza ha indossato una tuta del circuito e dei guantini con casco igienizzato, davvero consigliata

Ottimo tour eccellente commento. Sono rimasto deluso dal fatto che non abbiamo guidato sulla pista reale, altrimenti è stata un'ottima esperienza.

Non sono sicuro di dove prendere l'autobus perché avevamo un taxi per il Louvre, ma una volta iniziato il tour è andato bene.

Grandi macchine - ottimo percorso - ottimo supporto - è stato MEGA divertente.

Esperienza bellissima, ho portato mio figlio di 9 anni ed è impazzito!