Città del Capo
Attività immersive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città del Capo Attività immersive: le attività più consigliate

Gansbaai: osservazione degli squali da Città del Capo

1. Gansbaai: osservazione degli squali da Città del Capo

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Città del Capo o a Hermanus a bordo di un autobus di lusso con aria condizionata e raggiungi le strutture dell'operatore locale ubicate di fronte allo scalo di alaggio del porto. Ammira la vista sul mare incontaminato mentre gusti una colazione continentale gratuita e ricevi alcune istruzioni di sicurezza. Attrezzati con le mute da 5 millimetri mentre sei ancora sulla terraferma e poi parti alla volta di Shark Alley sulla Megalodon II. Dopo l'ancoraggio, gli squali verranno attirati dall'esca allineata alla gabbia. L'osservazione dal ponte dell'imbarcazione è quasi entusiasmante come entrare nella gabbia per un incontro ravvicinato indimenticabile con gli squali. Circa 3 ore di tempo in mare ti permetteranno di fare più di un'immersione. La gabbia può accogliere 4 o 5 persone alla volta a rotazione. A bordo avrai a disposizione bevande e spuntini, da consumare mentre ti riscaldi sul ponte, prima di concederti un ulteriore incontro subacqueo con questi maestosi superpredatori. Per partecipare a questa attività di immersione in una gabbia superficiale, non è necessario che tu abbia alcuna esperienza: sarà facile come trattenere il respiro. Il cameraman a bordo immortalerà per te questa esperienza indimenticabile. Quando sarai di nuovo sulla terraferma, dopo aver visto i filmati della giornata mentre ti godi un pranzo caldo, potrai scegliere di acquistare una USB come ricordo. Approfitta dell'osservazione delle balene sulla terraferma lungo il tragitto di ritorno a Città del Capo o all'aeroporto senza costi aggiuntivi.

...
Gansbaai: immersione ecologica in gabbia con gli squali

2. Gansbaai: immersione ecologica in gabbia con gli squali

Se hai selezionato l'opzione con transfer, la tua avventura inizierà con il prelievo dal tuo hotel a Città del Capo. Viaggia lungo una strada panoramica e dopo circa 2 ore e 30 minuti raggiungi la tua destinazione: il ristorante e lodge Great White House. All'arrivo, potrai apprezzare una ricca colazione o un ottimo pranzo, prima di ascoltare le informazioni di sicurezza in merito all'attività che andrai a svolgere. Poi, raggiungi il porto per salire a bordo della barca che ti porta alla scoperta dell'affascinante e spaventoso mondo degli squali. Dopo circa 20 minuti di navigazione, approderai all'isola di Dyer Island, dove getterai l'ancora in quest'area abitata dagli squali. La tua barca è dotata di tutto ciò che ti serve per vivere un'esperienza indimenticabile, come bevande e snack a bordo. Prendi la borsa impermeabile contenente il kit d'immersione, poi preparati a un incontro ravvicinato con questi magnifici animali nel loro ambiente naturale, il tutto dietro a una stabile gabbia di protezione. L'esperienza è sicura in ogni momento anche se le emozioni che proverai saranno davvero forti ed estreme, da ricordare per il resto della vita. Se il tempo lo permette, potrai raggiungere il temibile Shark Alley, prima di rientrare sulla terraferma per condividere le emozioni di questa giornata e riscaldarti con un ottimo piatto di zuppa. Poi, approfitta dell'ingresso gratuito al santuario dedicato agli uccelli marini e al pinguino africano durante il viaggio di ritorno a Città del Capo (in base all'opzione selezionata).

...
Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

3. Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

Il Sudafrica ha accesso privilegiato ai grandi squali bianchi, ma devi sapere dove e come andare. Regalati un'esperienza faccia a faccia con gli squali bianchi. Osservare queste creature, e immergersi con loro, nel modo corretto e con l'assistenza giusta, è un'esperienza fantastica. Persino i meno temerari terminano quest'escursione con un sentimento di affetto e rispetto per questa creatura affascinante. Questo tour è senza dubbio il tour subacqueo con squali bianchi di maggior successo al mondo: lavorando in questa speciale area marina, al largo della costa meridionale di Città del Capo, gli skipper registrano più contatti con i grandi squali bianchi di chiunque altro al mondo. Itinerario del tour: · Colazione nello splendido alloggio La colazione continentale include muffin appena preparati, quiche, yogurt, cereali, toast, affettati, tè e caffè. · Giornata in mare e lezione a bordo Lo skipper terrà una breve lezione sul grande squalo bianco e ti spiegherà il rapporto del partner locale con questi esemplari. Passerai tra le 2 e le 4 ore in mare, a seconda della frequenza con cui gli squali fanno visita alla barca. Chiedi tutte le domande che vuoi. · Immersione e avvistamento La gabbia ospita 6 persone per volta. Ogni persona trascorre circa 20 minuti nella gabbia. Riceverai tutta l'attrezzatura necessaria, inclusa la muta da 7 millimetri, e non avrai bisogno del brevetto da sub per svolgere questa attività. · Rinfresco pomeridiano Al ritorno sulla terraferma, tornerai all'alloggio per un pranzo leggero. · DVD dell'escursione Un operatore video professionista filmerà l'escursione.

...
Città del Capo: Shark Cage Dive

4. Città del Capo: Shark Cage Dive

Questo tour di mezza giornata, appena fuori Città del Capo, ti consente di vedere una varietà di specie di squali durante tutto l'anno a seconda delle stagioni, del tempo, della temperatura dell'acqua e di altri fattori. Avventurati a Seal Island o Cape Point per vedere squali mucca a sette branchie, squali mako, squali blu e grandi squali bianchi. La posizione del giorno sarà determinata dalla migliore attività degli squali e dalle condizioni del mare e verrà confermata con te il giorno prima del viaggio. Un piccolo gruppo di ospiti a bordo consente migliori opportunità di visualizzazione e un'immersione in gabbia più lunga. La gabbia può ospitare comodamente quattro persone ed è fissata alla barca appena sopra la superficie dell'acqua.

...
Città del Capo: Seal Snorkeling a Duiker Island, Hout Bay

5. Città del Capo: Seal Snorkeling a Duiker Island, Hout Bay

Unisciti al più lungo team operativo Seal Snorkeling a Cape Town nel loro comodo Snorkel Center per un'avventura marina unica nel suo genere! Arriva al Snorkel Center per accedere, essere dimensionato per le tue attrezzature e goditi i rinfreschi e il negozio di souvenir prima di entrare nella tua muta e ascoltare un briefing educativo e di sicurezza da una delle Guide Marine. Salirai quindi sul Seal Mobile per un breve tragitto di 5 minuti in auto fino al porto di Hout Bay, dove verrai accolto dalla barca in attesa e dallo skipper. A bordo riceverai un briefing sulla sicurezza della barca prima di iniziare il viaggio fuori dal porto. Ti fermerai a vedere i tuoi primi sigilli prendere il sole nel porto prima che la barca prenda velocità e ti trasporti rapidamente e in sicurezza verso l'isola di Duiker, a 10-15 minuti di barca. Una volta sull'isola, l'equipaggio addestrato a bordo ti fornirà un briefing di orientamento dell'area e ti aiuterà a sistemarti con maschera, boccaglio, pinne e guanti. Quindi scivolerai nell'Oceano Atlantico e ti immergerai nel mondo delle foche del Capo! Trascorri 50 minuti a fare snorkeling a fianco di queste creature amichevoli mentre ti ammirano, e guarda mentre nuotano e giocano l'uno accanto all'altro. Di nuovo a bordo ti verranno offerti cioccolata calda, acqua potabile e biscotti - così come acqua calda da versare nella muta per eliminare il freddo! Lasciati stupire dalla tua esperienza e condividi foto mentre ti prepari a tornare indietro. All'arrivo presso lo Snorkel Center fai una veloce doccia con acqua calda e cambiati prima di unirti alle guide per condividere la tua esperienza con una tazza di tè o caffè caldo o pianificare il resto della giornata online con il WiFi condiviso disponibile.

...
Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

6. Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

Inizia la tua escursione nell'emozionante ambiente marino del Sud Africa con una ricca colazione continentale e le informazioni di sicurezza fornite dallo skipper dell'imbarcazione. Poi, parti per una crociera di 20 minuti e raggiungi una zona conosciuta per essere piena di squali e di altri maestosi abitanti dell'oceano.  All'arrivo, puoi scegliere di ammirare gli squali dal ponte di osservazione sopraelevato, oppure di calarti in acqua all'interno di una gabbia in metallo per una vera e propria scarica di adrenalina. Indossa la comoda muta che ti viene fornita, e ammira i numerosi squali che ti circondano, restando al sicuro all'interno della gabbia progettata appositamente. Tieni gli occhi ben aperti per avvistare delfini, razze, e altri animali selvatici. Dopodiché, rientra a terra per il pranzo, e per guardare un video degli eventi che hanno caratterizzato la giornata mentre sorseggi un caffè o un tè accompagnati da biscotti.

...
Città del Capo: scopri l'esperienza delle immersioni subacquee

7. Città del Capo: scopri l'esperienza delle immersioni subacquee

Se vuoi provare le immersioni subacquee, ma non sei ancora pronto per tuffarti in un corso di certificazione, allora prova l'esperienza PADI Discover Scuba Diving. Sebbene non sia un corso di certificazione subacquea, questa è un'introduzione facile e veloce a ciò che serve per esplorare il mondo sottomarino. Dettagli del Corso: Completa i documenti, guarda un breve DVD in cui le basi delle immersioni subacquee seguite da un rapido quiz insieme al tuo istruttore. Dopo aver provato la tua attrezzatura subacquea, ti dirigerai verso la piscina di Simon's Town. Dopo aver completato con successo la sessione in piscina dell'esperienza, ti dirigerai verso l'oceano per la tua prima immersione oceanica. Questa è un'esperienza di un'intera giornata, che termina intorno alle 15:30.

...
Città del Capo: tour privato di immersioni tra gli squali al porto di Gansbaai

8. Città del Capo: tour privato di immersioni tra gli squali al porto di Gansbaai

Goditi una giornata di immersioni in una gabbia di squali e osserva i temibili Great White Sharks nel loro ambiente naturale. Fatti prelevare dal tuo hotel a Città del Capo la mattina presto e dirigiti al porto di Gansbaai. Fai colazione e ottieni una panoramica della sicurezza prima di uscire per vedere uccelli, squali, balene e foche assortiti. Entra nella gabbia e tuffati per avvicinarti alla vita marina e ottenere un certificato che commemora il tuo coraggio. Guarda un DVD delle immersioni della giornata durante il pranzo. Goditi una giornata di mare, sole e maestosa vita marina in uno dei pochi villaggi di pescatori rimasti nel Western Cape.

...
Da Città del Capo: immersioni nella gabbia degli squali e tour dei pinguini

9. Da Città del Capo: immersioni nella gabbia degli squali e tour dei pinguini

La tua avventura subacquea con gli squali inizia con un prelievo mattutino dal tuo alloggio a Città del Capo. Chiedi al tuo hotel di preparare una colazione per te o goditi la colazione leggera fornita all'arrivo a Gansbaai. Ascolta un briefing sull'esperienza di immersione con gli squali prima di salpare in mare aperto per tre ore emozionanti di immersioni in gabbia di squali. Indossa l'attrezzatura subacquea fornita per te e preparati per un'esperienza indimenticabile. Guarda da vicino come l'equipaggio ingaggia gli squali, avvicinandoli alla barca per darti le migliori viste. Guarda questo predatore all'apice da vicino quando fai il tuo turno nella gabbia, ammirandone le dimensioni e la forma aerodinamica mentre nuota proprio davanti a te. Torna a riva dopo la tua avventura subacquea in gabbia e goditi una doccia calda. Saranno forniti asciugamani puliti. Siediti con il tuo gruppo di tour per guardare un DVD degli eventi della giornata e ricevere il certificato di avventura subacquea prima di tornare a Cape Town. Il tuo viaggio di ritorno ti porta attraverso Betty's Bay. Visita la riserva naturale di Stony Point, sede di una colonia unica di pinguini africani. Osserva da vicino gli uccelli incapaci di volare e cammina lungo la passerella che si fa strada attraverso l'habitat naturale della colonia. Ritorna a Città del Capo attraverso la panoramica strada costiera R44, fermandoti in un punto panoramico lungo la strada per scattare foto.

...

Città del Capo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Capo? Clicca qui per la lista completa.

Città del Capo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 10 recensioni

È stata davvero una bellissima esperienza. Quando siamo arrivati, siamo stati accolti con la colazione, abbiamo ricevuto una breve presentazione (in inglese) e vestiti del nipote, dato che l'acqua è calda solo 10-max 14 ° C anche in estate. Poi siamo usciti in barca per circa 5 km. Non appena è apparso il primo squalo, le prime 5 persone potevano entrare nella gabbia. A poco a poco, sempre più squali si sono avvicinati alla gabbia. -Follia! Anche se hai deciso di non entrare nella gabbia, avevi una buona visuale. Alla fine apparve anche un cucciolo di foca. Dopo circa mezz'ora è stata apportata una modifica e le successive 5 persone potevano entrare nella gabbia. Alla fine è stato chiesto chi sarebbe interessato a un secondo round. Dopo un totale di circa 2-3 ore in acqua, siamo tornati indietro e abbiamo ricevuto un delizioso pranzo. Anche l'immersione è stata filmata. Siamo stati fortunati con il tempo. Consigliatissimo davvero!

Grande esperienza. Il tour effettivamente prenotato alle 11:00 è stato annullato a causa del maltempo o è stato posticipato alle 7:00. Di conseguenza, sono stato prelevato in hotel alle 4 del mattino. C'era una piccola colazione a Gaansbai. Ma retrospettivamente, non mangerei nulla. Mi è stato detto che il moto ondoso, nonostante il tempo piuttosto brutto di quel giorno, non era peggiore del solito. Il 70% dei partecipanti ha avuto mal di mare prima o poi e molti hanno vomitato. Ho potuto godermi almeno 2/3 del tour. È stato un peccato non aver visto un grande uomo bianco (è sempre stato un mio sogno). Ma non era esattamente da aspettarselo neanche a gennaio e non per colpa degli organizzatori (stagione dei grandi squali bianchi da aprile). Era ancora assolutamente eccitante nella gabbia e ho visto degli squali rame. Sono state scattate ottime foto. Lo rifarei. Ti sei sentito molto al sicuro. L'organizzazione è stata fantastica.

Molto ben organizzato con personale competente e disponibile. Vale sicuramente la pena il viaggio da Città del Capo. Ho partecipato alla giornata con i miei 2 figli adulti che hanno anche valutato la giornata / esperienza come uno da ricordare e hanno anche apprezzato molto la giornata. Consiglio vivamente!

Molto bene Una buona guida (biologo marino) e lo skipper erano bravi a guidare la barca (un po 'di navigazione). Se vuoi immergerti con gli squali, non esitare a prenotare questo. Magnus.

anche se non abbiamo visto squali bianchi, solo squali bronzo , è stata un'esperienza fantastica!!!