Città del Capo
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città del Capo Biglietti: le attività più consigliate

Città del Capo: avventura in quad sulle dune di Atlantis

1. Città del Capo: avventura in quad sulle dune di Atlantis

Attraversa morbide dune di sabbia sul retro di un quad, noto anche come ATV, in questa avventura all'aria aperta nelle dune di Atlantis, appena a nord di Città del Capo. Fai un breve tragitto in auto lungo la bellissima costa occidentale dell'Africa e troverai la riserva naturale della falda acquifera di Witzands. Importante area di conservazione che protegge la falda acquifera di Atlantide e la fauna autoctona, la riserva ospita anche alcuni dei posti migliori per il quad con dune alte fino a 50 metri. Effettua il check-in all'ufficio Parchi una volta arrivato e incontra il tuo istruttore e guida, che ti assisterà nell'ottenere il tuo permesso per i parchi. Una volta che le pratiche burocratiche sono state gestite, il tuo istruttore ti guiderà attraverso un'introduzione al quad e un approfondito briefing sulla sicurezza. Ora che ti senti a tuo agio con il quad, segui la tua guida tra le dune per goderti un giro adrenalinico di un'ora sulle morbide sabbie. Esplora le dune e ammira il paesaggio circostante, comprese le viste sulla Table Mountain mentre completi la tua avventura in ATV.

Robben Island: biglietto del traghetto e tour con prelievo

2. Robben Island: biglietto del traghetto e tour con prelievo

L'autista ti preleverà dal centro di Città del Capo con un autobus condiviso e ti lascerà al Victoria & Alfred Waterfront, non lontano dal Robben Island Museum, da dove partono i traghetti per l'isola. Solo dopo aver ricevuto il biglietto dall'operatore locale, raggiungi il Nelson Mandela Gateway per Robben Island.  La traversata in traghetto dura circa 45 minuti: all'arrivo, fai prima un tour in autobus dell'isola e poi cogli l'opportunità di visitare la prigione e la cella in cui Nelson Mandela trascorse 18 dei suoi 27 anni di prigionia. Scopri la drammatica storia del Sudafrica attraverso la voce di un ex detenuto. Dopo il tour, rientra in barca a Città del Capo, sbarcando al Victoria & Alfred Waterfront. Qui, potrai tornare autonomamente alla tua sistemazione o continuare a esplorare la città.

Città del Capo: crociera costiera in catamarano

3. Città del Capo: crociera costiera in catamarano

Goditi una crociera costiera panoramica di un'ora a bordo di un lussuoso catamarano a motore. La nave ti porterà dall'area storica del V&A Waterfront in un'avventura in mare aperto. Durante la crociera, viaggerai lungo la costa atlantica fino al faro di Green Point prima di tornare al porto. Con spettacolari viste sulle montagne e sulla città, la crociera offre una vista sull'oceano perfetta su molti degli splendori di Città del Capo. La tua crociera di un'ora opera tutti i giorni, con partenze regolari dalla banchina 5. Con un bancomat a bordo per rinfreschi e un ottimo servizio, questo è un viaggio da non perdere.

Città del Capo: V&A Waterfront Champagne Cruise

4. Città del Capo: V&A Waterfront Champagne Cruise

Dirigiti verso l'iconico Victoria & Alfred Waterfront di Città del Capo per un'indimenticabile crociera lungo la costa atlantica. Prendi il sole sugli ampi trampolini sul ponte di prua o mettiti comodo sui cuscini sotto l'area coperta. Sorseggia il tuo bicchiere di champagne in omaggio mentre ammiri le viste spettacolari della Table Mountain e della catena montuosa dei Dodici Apostoli. Tieni d'occhio la vita marina nelle acque intorno a Città del Capo, tra cui foche, delfini, pinguini e persino balene.

Città del Capo: il biglietto per la ruota del capo

5. Città del Capo: il biglietto per la ruota del capo

Goditi una spettacolare vista panoramica a 360 gradi della Città Madre dall'iconico e vivace V&A Waterfront sulla Ruota del Capo. Con 30 cabine completamente chiuse e climatizzate che si innalzano dolcemente a 40 metri dal suolo in sicurezza e comfort, è divertimento per tutta la famiglia, tutto l'anno. Da un punto panoramico in alto nel cielo, vengono svelate splendide viste sulla Table Mountain, sull'isola di Robben, sullo skyline di Città del Capo e sulle montagne locali. Il display mozzafiato si gode per quattro giri al giro, della durata di circa 15 minuti. Sono disponibili due cabine accessibili alle persone su sedia a rotelle, il che rende questa esperienza invitante per tutti. La Ruota dell'Eccellenza, ora conosciuta anche come Ruota del Capo, è stata progettata da Ronald Bussink ed è stata costruita in Germania nel 2007. La ruota, alta 50 metri e impiega quasi una settimana per essere assemblata, ha viaggiato in tutto il mondo, visitando Belgio due volte, Germania due volte e Svezia dal 2009 al 2010. Ha visitato Città del Capo per la prima volta nel 2010, dove inizialmente doveva rimanere solo per un periodo di sei mesi durante la Coppa del Mondo FIFA. Ma da allora ha trovato una sede permanente al V&A Waterfront, il più antico porto di Cape Town.

Two Oceans Aquarium: biglietto di ingresso prioritario

6. Two Oceans Aquarium: biglietto di ingresso prioritario

Con oltre 3.000 creature in mostra, il Two Oceans Aquarium ti permette di ammirare in maniera diversa la vita marina dell'Oceano Atlantico e Indiano. Esplora le diverse specie sottomarine attraverso la Ocean Basket Kelp Forest, che mostra la foresta di Kelp ma anche la tipologia di alghe unica che si trova sulle spiagge di Città del Capo. Scopri come si presenta la vita marina attraverso un microscopio, ed esplora l'Oceano Indiano. Ammira le affascinanti mostre che mostrano i colori abbaglianti dei pesci, le meduse traslucide, i polpi timidi e i cavallucci marini Knysna. Visita la nuova mostra I&J, un tunnel lungo 10 metri che ti permette di dare un'occhiata alle varietà di specie subtropicali. Il Two Oceans Aquarium ospita alcune specie che non si trovano in nessun altro acquario al mondo. Tra questi ci sono le strane Missiniformi. Un pesce simile ad un'anguilla, che può produrre fino a cinque litri di melma quando ha paura: un pesce molto antico, che non ha occhi, pinne e squame, e che può essere ammirato solo a Città del Capo!

Città del Capo: Crociera sulla costa & pranzo di 2 portate

7. Città del Capo: Crociera sulla costa & pranzo di 2 portate

Partecipa ad una crociera panoramica di 1 ora o ad 1 giro in barca a vela nella baia, subito dopo gusta un pranzo sulla lungo mare. Il modo migliore per gustare un pranzo a Città del Capo. Sali a bordo di un peschereccio a doppio ponte di lusso o a bordo di una splendida barca a vela che ti porterà dallo storico lungomare V&A verso il mare aperto, lungo la costa atlantica. A seconda della direzione del vento visiterai anche Table bay che gode di una splendida vista sul monte Table. Nei giorni in cui il mare è mosso o il vento è troppo forte, le barche si dirigeranno nel porto di Città del Capo per una crociera di 1 giorno. Dopo la crociera, avrai la possibilità di scegliere dove mangiare tra 3 ristoranti: il Meloncino Restaurant (ristorante italiano), il City Grill (sapori tradizionali) e The Greek Fisherman (ristorante greco).

Città del Capo: crociera di lusso al tramonto di 1,5 ore con vino

8. Città del Capo: crociera di lusso al tramonto di 1,5 ore con vino

Vivi il tramonto sudafricano a bordo di una lussuosa crociera in catamarano e ammira le viste costiere del Capo mentre navighi verso l'orizzonte. Parti dal vivace V&A Waterfront e naviga verso Table Bay. Goditi le viste mozzafiato della catena montuosa della Table Mountain che si affaccia sul vasto Atlantico e dirigiti verso l'orizzonte. Durante la navigazione, goditi 2 bicchieri di spumante in omaggio e immergiti nella splendida vista del sole che si scioglie all'orizzonte. Tieni d'occhio la vita marina, con delfini, balene e pinguini avvistati regolarmente. Una volta che il sole scivola dietro l'orizzonte, goditi una tranquilla crociera di ritorno al V&A Waterfront con i suoi vivaci bar e ristoranti.

Città del Capo: esperienza di Stand Up Paddleboard

9. Città del Capo: esperienza di Stand Up Paddleboard

Impara una nuova abilità o perfeziona la tua tecnica di stand up paddle planando sull'acqua al V&A Waterfront di Cape Town. Pratica sull'acqua calma del canale con 30 o 60 minuti di noleggio tavola. Goditi alcune delle viste più belle della bellissima Città del Capo dai canali protetti del V&A Waterfront. Inizia con una breve lezione da un istruttore esperto prima di entrare in acqua.

Città del Capo: 30 minuti di crociera sul porto con osservazione delle foche

10. Città del Capo: 30 minuti di crociera sul porto con osservazione delle foche

Esplora la bellezza dell'iconico lungomare di Victoria e Alfred Waterfront in questa breve ma divertente crociera in barca intorno al porto. Goditi le viste ravvicinate delle foche che si divertono nelle acque e ammira la schiera di navi e barche ormeggiate nel porto. Dalla barca, ammirate i luoghi impareggiabili del Victoria and Alfred Waterfront e scoprite l'importanza di questo porto per la comunità. Rilassati mentre navighi per le acque e familiarizza con il fascino di questo luogo storico. Dai famosi sigilli alle meravigliose imbarcazioni ormeggiate alle varie banchine, c'è molto da ammirare mentre la barca viaggia intorno al porto.

Biglietti a Città del Capo: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Città del Capo?

Le altre cose imperdibili da fare a Città del Capo sono:

Biglietti a Città del Capo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Città del Capo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Capo? Clicca qui per la lista completa.

Città del Capo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 335 recensioni

Questo viaggio è stato fantastico. La guida era molto ben informata, il trasporto era puntuale e ben organizzato. Il viaggio ha seguito le linee guida Covid. La nostra traversata in traghetto ha dovuto essere riprogrammata a causa del maltempo, ma la compagnia ha affrontato questo problema in modo rapido ed efficiente per garantire che potessimo trasferire i nostri biglietti in un giorno diverso. Consiglio vivamente questo viaggio.

Guide locali amichevoli e competenti che ci hanno regalato un'esperienza autentica. Mi ha messo a fuoco gli effetti a lungo termine dell'apartheid. Spero e prego per un futuro multiculturale migliore per Capetown e il Sudafrica

La guida turistica Armand è stata eccellente nel modo in cui è stato condotto il tour, devo dire che ci ha tenuto in sintonia durante tutto il tour molto istruttivo e ben informato. Un simpatico gentiluomo e una grande persona.

Il tour è stato fantastico. Le guide erano amichevoli e l'esperienza indimenticabile. Poter entrare nel cuore della township con una guida locale cresciuta nella township è stato incredibile. Un obbligo.

Altro fungere da mercato. Dio guida i township og Robben island-billettene var i boks.