Capo di Buona Speranza: tour da Città del Capo

Certificato

Da 97,50 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

Prelievo presso l'hotel dei partecipanti alle 9:00

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri il Capo di Buona Speranza e l'estremità più sud-occidentale dell'Africa
  • Gusta un bicchiere di vino locale, scopri di più sui pinguini e cerca di avvistare le balene
  • Esplora la bellissima costa, la natura incontaminata e l'affascinante fauna selvatica africana
Riepilogo
Scopri la costa e le spiagge del Sudafrica con questo tour privato di 1 giorno con partenza da Città del Capo. Esplora il punto più sud-occidentale dell'Africa, il Capo di Buona Speranza, e il Parco Nazionale con la sua varietà di piante e specie animali.
Cosa ti attende
Il tour inizia alle 9:00 e ti porterà lungo la costa atlantica fino al Capo di Buona Speranza, il punto più sud-occidentale di tutto il continente africano. Lungo la False Bay attraverserai Simons Town, Kalk Bay, Old Boy's Drive, la piccola zona vinicola di Constantia e vedrai i giardini botanici della città. La prima tappa sarà il piccolo villaggio di pescatori di Hout Bay. Qui potrai visitare un tradizionale mercato e prenotare una crociera facoltativa per Duiker Island. Sia su Duiker Island che sulla terraferma potrai trovare una delle più grandi colonie di otarie orsine del Sudafrica.

Dopo la crociera ti dirigerai lungo la Chapman's Peak Drive, una delle strade litoranee più belle del mondo. Continuerai attraversando Misty Cliffs e Scarborough prima di arrivare all'entrata di Cape Point (il biglietto di ingresso non è incluso). Quindi viaggerai per una decina di chilometri attraverso il Parco Nazionale prima di raggiungere il Capo di Buona Speranza e Cape Point. Il Parco vanta tra le maggiori biodiversità al mondo con le sue oltre 1000 piante autoctone, la zebra montana del Capo, l'antilope alcina (la specie di antilope più grande sulla terra) e 250 specie diverse di uccelli.

Dopo un breve pranzo tornerai indietro costeggiando la False Bay. Tra luglio e agosto in queste acque si riesce a vedere la balena franca australe nella sua migrazione lungo il Capo insieme ai piccoli. Successivamente ti fermerai nella spiaggia dei pinguini a Simons Town, dove potrai vivere l'esperienza di nuotare insieme a questi simpatici animali.

Dopo un rinfresco al Café Olympia o uno spuntino da Kalkies tornerai verso Old Boy's Drive e la regione vinicola di Constantia. Al termine del tour potrai visitare la bella azienda vinicola di Groot Constantia. Qui assaporerai la splendida atmosfera sorseggiando un bicchiere di vino.
Cosa è incluso
  • Guida del tour
  • Tour di un giorno in macchina
  • Carburante
  • Ingresso al Parco Nazionale del Capo e alla spiaggia dei pinguini
  • Visita al giardino botanico di Kirstenbosch o degustazione di vino nell'azienda vinicola di Groot Constantia
  • Parcheggio e pedaggi
Cosa è escluso
  • Pasti
  • Bevande
Cose da sapere prima della partenza
Il tour può essere personalizzato per soddisfare le richieste dei partecipanti.

Da 97,50 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (72 recensioni)

Offerto da

Kapstadt Insider

Codice di riferimento: 37222