Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Città del Capo: il tour dei piccoli gruppi su Instagram di Cape Point

Fornitore dell'attività: Beyond Africa Safaris

Città del Capo: il tour dei piccoli gruppi su Instagram di Cape Point

Fornitore dell'attività: Beyond Africa Safaris

Da 45,33 € a persona

Scopri i luoghi più panoramici e degni di Instagram intorno a Cape Town, dove scatterai foto e sperimenterai la bellezza di Cape Town. Immergiti nella natura e nella cultura di Città del Capo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Portoghese, Francese
Servizio di prelievo incluso
Al tuo hotel a Città del Capo o nei dintorni. Si prega di attendere nella hall dell'hotel o presso il banco di accoglienza.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Imposta la tua Instax e scatta alcune delle foto più iconiche e pittoresche degne di Instagram
  • Visita Bo Kaap, Maidens Cove, Seal Island, Boulders Penguins, Cape of Good Hope
  • Goditi le visite turistiche e scatta foto straordinarie per entusiasmare i tuoi follower
Descrizione completa
Parti per un divertente tour di un giorno a Città del Capo, una delle città più uniche al mondo con splendidi oceani e percorsi montuosi, paesaggi spettacolari e monumenti storici iconici. Questo tour è progettato per coloro che desiderano visitare i siti più iconici e pittoreschi della città. Oltre a scattare alcune foto degne di Instagram, imparerai la cultura e la storia di Città del Capo dietro quei siti. La tua guida sarà disponibile per scattare foto per te mentre assumi la posa perfetta. Visita le case colorate nel quartiere di Cape Malay noto come Bo Kaap e scopri il suo patrimonio e le sue culture. Guida lungo la costa atlantica con gli oceani da un lato e le montagne dall'altro e fermati a Maiden's Cove con 12 Apostoli sullo sfondo. Prendi una barca per Seal Island per visitare la colonia di Seals. Fermati al punto panoramico lungo la Chapmans Peak Drive, uno dei percorsi più panoramici del mondo. Visita la colonia di Boulders Penguins e fai un selfie con queste incantevoli creature marine. Un viaggio al Capo di Buona Speranza ti offre non solo un'opportunità fotografica ma anche per conoscere la storia di questa monumentale riserva naturale. Potresti incontrare un babbuino, quindi fai attenzione a non avventurarti troppo da vicino poiché si tratta di animali selvatici e potrebbero essere pericolosi. Quindi prendi la funicolare per il faro di Cape Point e osserva dove si incontrano le due correnti oceaniche. Concludi la giornata con un'istantanea davanti alle capanne colorate di St. James Beachfront. Il rientro avverrà tra le 18:00 e le 18:30.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasporti e carburante
  • Guida turistica e autista che fungerà da fotografo personale
  • Tasse di pedaggio a Chapman's Peak drive
  • Acqua in bottiglia a bordo del veicolo
  • Biglietto d'ingresso alla colonia dei pinguini di Boulder, che è di 170 ZAR per un adulto e di 85 ZAR per un bambino
  • Quota di iscrizione per la gita in barca a Seal Island, che è di 110 ZAR per un adulto e di 60 ZAR per un bambino
  • Biglietto d'ingresso alla funicolare di Cape Point, che è di 80 ZAR per un adulto e di 40 ZAR per un bambino
  • Biglietto d'ingresso per l'ingresso principale del Capo di Buona Speranza, pari a R360,00 per adulto e R180,00 per bambino
  • Cibo o bevande
  • Mance (facoltative)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Non ammesso

  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • Si consiglia di portare la macchina fotografica e la guida del tour fungerà da fotografo personale
  • Si consiglia di indossare scarpe comode per camminare a breve distanza
  • Il ritiro è disponibile per gli ospiti che soggiornano nel raggio di 8 km. Gli ospiti che soggiornano al di fuori di quest'area possono essere prelevati al punto di incontro dalle 8:30 alle 8:40 presso il Sile Hotel, Silo Square, V&A Waterfront
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 78 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour per piccoli gruppi è stato ben organizzato e la nostra guida John è stata estremamente divertente e istruttiva. Si è preso il suo tempo e ha creato bellissime foto. Sono stati applicati costi aggiuntivi per Seal Island e Boulders Beach (R 270). L'ingresso a Cape Point era incluso (prenotato tramite Getyourguide). Siamo andati a pranzo insieme (ci si poteva pagare con la carta di credito). A Cape Point hai avuto 40-50 minuti - se vuoi prendere la funivia lì, hai bisogno di un altro R 70-85. Dovresti saperlo.

Mostra di più

2 febbraio 2020

Una fantastica giornata fuori

La giornata è iniziata piuttosto nebbiosa e nebbiosa e ho pensato che potesse essere un brutto segno, tuttavia la guida Ruben aveva altre idee e, ad essere sincero, ha reso il tour probabilmente il migliore che abbia fatto da un po 'di tempo. Ruben aggiornava costantemente i clienti in loco e ciò a cui dovevamo prestare attenzione era estremamente utile. La scelta del pranzo era eccellente a pochi passi da Boulders Beach per vedere i pinguini. Il tour è durato ben 10 ore e ne è valsa sicuramente la pena. Consiglierei questo tour e sarai in buone mani se Ruben è la tua guida.

Mostra di più

30 aprile 2019

Ottima guida e tour, ma a volte sembra un po 'frettoloso

Questo è un tour abbastanza standard di Cape Point. La guida è stata fantastica e si è impegnata a spiegarci la storia dei luoghi d'interesse. Invece di cercare di colpire così tanti posti in un giorno, dovrebbero solo scegliere le migliori attrazioni e concentrarsi su quelle. Ci sono posti in cui praticamente ci fermiamo per circa 10 minuti o giù di lì che non servono a nulla

Mostra di più

22 aprile 2019

Codice di riferimento: 170967