Più immagini

Da 33 € a persona

Città del Capo: tour della città e sulla Table Mountain

Certificato
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Trasporto incluso e gratuito dagli hotel al centro di Città del Capo. Su richiesta, è dipsonibile il trasporto dagli hotel fuori dal centro di Città del Capo. Si informa che l'orario del trasporto in partenza varia a seconda dell'ubicazione dell'hotel

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Goditi una splendida vista panoramica di Città del Capo e delle sue spiagge dalla cima di Table Mountain
  • Scopri la storia dei coloni di Cape Malay
  • Ammira la Cattedrale di San Giorgio, presieduta dall'Arcivescovo Desmond Tutu
  • Visita il centro manufatturiero di gioielli Diamond Works
  • Lasciati incantare dalla grandiosità barocca del Municipio di Città del Capo
  • Scopri la fortezza del XVII secolo del Castello di Buona Speranza
Riepilogo
Regalati un tour di 4 ore a Città del Capo e una vista spettacolare dalla Table Mountain: scopri il centro della città visitando il Quartiere Malese, i Giardini della Compagnia, il Castello di Buona Speranza, il Diamond Works, Milnerton e molto altro!
Cosa ti attende
Sali sulla vetta di Table Mountain, la montagna piatta che sovrasta Città del Capo, grazie a un tour di mezza giornata che include anche il trasporto dall'hotel e una visita ai quartieri storici più suggestivi della città.

Inizierai con un percorso panoramico nel centro storico e passerai accanto a siti di grande interesse, come il Castello di Buona Speranza, costruito nel 1666 dalla Compagnia olandese delle Indie Orientali. Ammirerai la grandiosità barocca del Municipio e della Grand Parade e proseguirai lungo Adderley Street fino a raggiungere la Cattedrale di San Giorgio, supervisionato dalla Diocesi Anglicana dell'Arcivescovo Desmond Tutu, vincitore del Premio Nobel per la Pace.

Inoltre, potrai ammirare i Giardini della Compagnia delle Indie e il Quartiere Malese (anche noto come "Bo-Kaap") sui contrafforti della Table Mountain. Qui, visiterai lo storico quartiere malese di Cape Malays, abitato dai discendenti degli schiavi portati a Città del Capo da Java, dal Ceylon e da altre regioni dell'Estremo Oriente all'inizio del XVIII secolo.

Dopodiché, raggiungerai la Table Mountain passando per Kloof Nek e, se le condizioni atmosferiche lo consentono, risalirai la cima a bordo della funivia girevole (il biglietto non è incluso). Lungo il tragitto, cerca di scorgere i fiori selvatici e i famosi alberi d'argento, prima di ammirare una spettacolare vista della città e delle sue spiagge. Nelle giornate più limpide, potrai anche scorgere il Capo di Buona Sper anza da un lato e Robben Island dall'altro, l'isola dove fu imprigionato Nelson Mandela. A questo punto, scenderai dalla stazione dell'Upper Cableway per un giro intorno a Table Bay fino a Milnerton (tempo permettendo).

Qui potrai godere della stessa vista ammirata dalla Table Mountain e dai primi coloni sbarcati a Table Bay.
Città del Capo: tour della città e sulla Table Mountain
Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno dagli hotel nel centro di Città del Capo. Il prelievo dalle altre aree è disponibile su richiesta
Cosa è escluso
  • Funicolare per raggiungere la vetta di Table Mountain
Cose da sapere prima della partenza
• Si informa che il tour prevede 2 partenze giornaliere
• I tour bilingue con informazioni in tedesco/inglese sono disponibili il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica (solo per la partenza del mattino)
• Per acquistare i biglietti per Table Mountain sul posto, potrebbero verificarsi lunghe code. Si consiglia di acquistare il biglietto in anticipo
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (25 recensioni)

Offerto da

Springbok Atlas Tours & Safaris

Codice di riferimento: 1049