Città del Capo: tour della via del vino di 1 giornata

Certificato

Da 63 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Francese, Tedesco

Servizio di trasporto

È disponibile servizio di trasporto da e per tutti gli hotel in Città del Capo e dintorni (per dintorni s'intende a circa 15 minuti di distanza dal City Bowl). Dopo aver completato la prenotazione si prega di comunicare i dettagli del tuo alloggio.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati tre degustazioni di alcuni dei migliori vini del Sud Africa e una degustazione di formaggio con questo tour da Città del Capo
  • Scopri le interessanti cittadine di Stellebosch, Paarl e Franschhoek
Riepilogo
Intraprendi un favoloso viaggio nella terra del vino nel Sud Africa meridionale: assisterai al processo di produzione del vino dalla vigna alla bottiglia e visiterai le storiche cittadine di Stellenbosch, Franschoek e Paarl.
Cosa ti attende
Amanti del vino, attenzione! Preparatevi per un viaggio favoloso attraverso le terre del vino della punta del Sud Africa. Scopri il procedimento per produrre ottimi vini, dalla raccolta all'imbottigliamento, e visita le cittadine storiche di Stellenbosch, Franschoek e Paarl.

Stellenbosch/Zewenwacht

La tenuta Stellenbosch, a soli 20 minuti da Cape Town, offre uno scenario superbo, completamente diverso dal classico panorama della peninsula di Cape Town. In questa regione sono coltivati molti tipi diversi di uva, come Chenin Blanc, Shiraz, Pinotage e anche il Méthode Cap Classique (lo champagne locale). Stellenbosch è una piccola ma vibrante cittadina – con una delle università più famose – che offre e numerose attività, come le degustazioni e i tour delle cantine. Avrai l'opportunità di acquistare il vino locale da portare a casa con te, per poter assaporare i vini d'annata di questa regione anche dopo che l'avrai lasciata.
(1 ora e 45 minuti)

Franschoek/Vigna Marianne


Franschoek (l'angolo francese), è un antico villaggio ugonotto. Con le sue numerose strade e proprietà dai nomi francesi, la cittadina potrebbe disorientarti, facendoti domandare se sei stato portato in Francia invece che in Sudafrica. Sarai totalmente rapito dal fascino incantato di questo luogo e dal suo ambiente tranquillo. Potrai assaggiare le delizie tradizionali della regione, i formaggi e, ovviamente, i migliori vini.
(2 ore)

Prigione di Drakenstein
Drakenstein è una prigione a bassa sicurezza tra Paarl e Franschhoek. La prigione è famosa in quanto è il luogo dove Nelson Mandela ha passato l'ultima parte della sua detenzione a causa della sua campagna contro l'apartheid.
(10 minuti)

Paarl/Laborie
La città di Paarl offre un'immersione affascinante nella cultura e nelle tradizioni africane. Era un rifugio per i pionieri ugonotti che arrivarono dall'Europa all'inizio del diciassettesimo secolo, dopo l'Editto di Nantes. Per questo la città vanta un monumento dedicato a loro dedicato. Potrai anche visitare le vigne della città, dove avrai l'occasione di assaggiare i migliori vini della zona.
(1 ora)
Cosa è incluso
  • Tour delle cantine
  • degustazione di 3 vini
  • 1 degustazione di formaggi
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Visite facoltative
Cose da sapere prima della partenza
• Picnic facoltativo all'azienda vinicola
• Possibitlià d acquistare vino

Da 63 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (20 recensioni)

Offerto da

African Eagle Daytours

Codice di riferimento: 12456