Escursione di un giorno

Cape Winelands: tour con degustazione vini da Città del Capo

Fornitore dell'attività: African Eagle Daytours

Cape Winelands: tour con degustazione vini da Città del Capo

Fornitore dell'attività: African Eagle Daytours

Da 76,96 € a persona

Intraprendi un favoloso viaggio nella terra del vino nel Sudafrica meridionale. Assisti al processo di produzione del vino dalla vigna alla bottiglia e visita le storiche cittadine di Stellenbosch, Franschoek e Paarl.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo alloggio all'inizio del tour.
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Regalati 3 degustazioni di alcuni dei migliori vini del Sud Africa e una degustazione di formaggio con questo tour da Città del Capo
  • Scopri le interessanti cittadine di Stellebosch, Paarl e Franschhoek
  • Attraversa i vigneti della valle di Frankschhoek a bordo di un tram
Descrizione completa

Intraprendi un favoloso viaggio nella terra del vino nel Sudafrica meridionale. Scopri il procedimento per produrre ottimi vini, dalla raccolta all'imbottigliamento, e visita le cittadine storiche di Stellenbosch, Franschoek e Paarl. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Città del Capo, parti per esplorare le Stellenbosch Winelands, a soli 20 minuti dalla città/Goditi uno scenario superbo, completamente diverso dal paesaggio della penisola del Capo. In questa regione sono coltivati molti tipi diversi di uva, come Chenin Blanc, Shiraz, Pinotage e anche il Méthode Cap Classique.

Esplora la piccola ma vivace cittadina di Stellenbosch. Visita di una cantina seguita da una degustazione di vini. Avrai l'opportunità di acquistare il vino locale da portare a casa con te, per poter assaporare i vini d'annata di questa regione anche dopo che l'avrai lasciata.

Quindi, visita Franschoek (l'angolo francese), un antico villaggio ugonotto. Con le sue numerose strade e tenute dai nomi francesi, lì si percepiscono i resti della cultura francese e il fascino antico della città.

Assapora le prelibatezze, i formaggi e i migliori vini della regione. Ammira la valle di Frankschhoek mentre attraversi i vigneti a bordo di un tram scoperto. Sosta presso il sito della prigione di Drakenstein, un carcere di bassa sicurezza tra Paarl e Franschhoek. La prigione è famosa in quanto è il luogo dove Nelson Mandela ha passato l'ultima parte della sua detenzione a causa della sua campagna contro l'apartheid. Scopri la città di Paarl che offre un'immersione affascinante nella cultura e nelle tradizioni africane. Era un rifugio per i pionieri ugonotti che arrivarono dall'Europa all'inizio del diciassettesimo secolo, dopo l'Editto di Nantes. Per questo la città vanta un monumento dedicato a loro dedicato.

Potrai anche visitare le vigne della città, dove avrai l'occasione di assaggiare i migliori vini della zona. Infine, fai ritorno a Città del Capo con riconsegna in hotel.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Transfer di andata e ritorno in autobus climatizzato
  • Guida dal vivo
  • Tour della cantina
  • Degustazione di 3 vini
  • 1 degustazione di formaggi
  • Corsa in tram a Franschhoek
  • Pranzo

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Picnic facoltativo presso l'azienda vinicola
  • È possibile acquistare del vino
  • L'orario di inizio è puramente indicativo e dipende dall'ubicazione degli alloggi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 243 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Avevamo Manfred come guida di lingua tedesca, è stato davvero fantastico. È un amante del vino e può quindi raccontare molto delle rispettive cantine. Eravamo a Zevenwacht - grande azienda vinicola, poi Eikenhof - piccola e familiare e poi Marianne. Una giornata di grande successo se non avessimo avuto questo caos quando siamo stati prelevati: in realtà alle 7:30, arriva l'autista e dice che verrà a prenderti tra un'ora, alle 8:15 è davanti alla porta della stanza, poi è andato a un punto d'incontro 30 minuti su Manfred ha aspettato e poi ha raccolto più partecipanti con Manfred fino alle 10.00....non funziona per niente!!! Programmazione e tempistica completamente sbagliati. Sebbene Manfred fosse bloccato con il tempo, fu anche sorpreso da questo caos.

Mostra di più

14 febbraio 2020

Per fortuna non ho confermato il nostro timore che il tour diventasse un evento di massa. Dal puntuale ritiro alla fine, è stato un tour di grande successo in un comodo autobus di lusso con 10 persone e una super guida Burghard (svizzera che vive lì da 48 anni) che ci ha fornito molte informazioni sul Sudafrica e ha anche dato noi preziosi suggerimenti. Non posso giudicare la qualità delle cantine perché non sono un intenditore di vini. Ma tutte e 3 le cantine andavano bene per i miei gusti.

Mostra di più

2 gennaio 2020

La guida ha chiesto più volte se capivamo tutto o se doveva tradurre di più, non era necessario perché capivamo tutto, ma totalmente indulgente e gentile. L'organizzazione è stata fantastica, ha ricevuto molte informazioni, le cantine erano belle e pulite. Siamo sempre stati accolti calorosamente e si sono presi molta cura di noi. Anche il tram era molto speciale. Raccomandazione senza riserve

Mostra di più

18 dicembre 2019

Codice di riferimento: 12456