Città del Capo
Immersione con gli squali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città del Capo Immersione con gli squali: le attività più consigliate

  • Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

    1. Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

    Il Sudafrica ha accesso privilegiato ai grandi squali bianchi, ma devi sapere dove e come andare. Regalati un'esperienza faccia a faccia con gli squali bianchi. Osservare queste creature, e immergersi con loro, nel modo corretto e con l'assistenza giusta, è un'esperienza fantastica. Persino i meno temerari terminano quest'escursione con un sentimento di affetto e rispetto per questa creatura affascinante. Questo tour è senza dubbio il tour subacqueo con squali bianchi di maggior successo al mondo: lavorando in questa speciale area marina, al largo della costa meridionale di Città del Capo, gli skipper registrano più contatti con i grandi squali bianchi di chiunque altro al mondo. Itinerario del tour: · Colazione nello splendido alloggio La colazione continentale include muffin appena preparati, quiche, yogurt, cereali, toas...

  • Gansbaai: immersione ecologica in gabbia con gli squali

    2. Gansbaai: immersione ecologica in gabbia con gli squali

    Se hai selezionato l'opzione con transfer, la tua avventura inizierà con il prelievo dal tuo hotel a Città del Capo. Viaggia lungo una strada panoramica e dopo circa 2 ore e 30 minuti raggiungi la tua destinazione: il ristorante e lodge Great White House. All'arrivo, potrai apprezzare una ricca colazione o un ottimo pranzo, prima di ascoltare le informazioni di sicurezza in merito all'attività che andrai a svolgere. Poi, raggiungi il porto per salire a bordo della barca che ti porta alla scoperta dell'affascinante e spaventoso mondo degli squali. Dopo circa 20 minuti di navigazione, approderai all'isola di Dyer Island, dove getterai l'ancora in quest'area abitata dagli squali. La tua barca è dotata di tutto ciò che ti serve per vivere un'esperienza indimenticabile, come bevande e snack a bordo. Prendi la borsa impermeabile contenente il kit d'immersione, poi preparati a un incontro ravv...

  • Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

    3. Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

    Inizia la tua escursione nell'emozionante ambiente marino del Sud Africa con una ricca colazione continentale e le informazioni di sicurezza fornite dallo skipper dell'imbarcazione. Poi, parti per una crociera di 20 minuti e raggiungi una zona conosciuta per essere piena di squali e di altri maestosi abitanti dell'oceano.  All'arrivo, puoi scegliere di ammirare gli squali dal ponte di osservazione sopraelevato, oppure di calarti in acqua all'interno di una gabbia in metallo per una vera e propria scarica di adrenalina. Indossa la comoda muta che ti viene fornita, e ammira i numerosi squali che ti circondano, restando al sicuro all'interno della gabbia progettata appositamente. Tieni gli occhi ben aperti per avvistare delfini, razze, e altri animali selvatici. Dopodiché, rientra a terra per il pranzo, e per guardare un video degli eventi che hanno caratterizzato la giornata mentre sorse...

  • Città del Capo: Shark Cage Dive

    4. Città del Capo: Shark Cage Dive

    Questo tour di mezza giornata, appena fuori Città del Capo, ti consente di vedere una varietà di specie di squali durante tutto l'anno a seconda delle stagioni, del tempo, della temperatura dell'acqua e di altri fattori. Avventurati a Seal Island o Cape Point per vedere squali mucca a sette branchie, squali mako, squali blu e grandi squali bianchi. La posizione del giorno sarà determinata dalla migliore attività degli squali e dalle condizioni del mare e verrà confermata con te il giorno prima del viaggio. Un piccolo gruppo di ospiti a bordo consente migliori opportunità di visualizzazione e un'immersione in gabbia più lunga. La gabbia può ospitare comodamente quattro persone ed è fissata alla barca appena sopra la superficie dell'acqua.

  • Città del Capo: tour privato di immersioni tra gli squali al porto di Gansbaai

    5. Città del Capo: tour privato di immersioni tra gli squali al porto di Gansbaai

    Goditi una giornata di immersioni in una gabbia di squali e osserva i temibili Great White Sharks nel loro ambiente naturale. Fatti prelevare dal tuo hotel a Città del Capo la mattina presto e dirigiti al porto di Gansbaai. Fai colazione e ottieni una panoramica della sicurezza prima di uscire per vedere uccelli, squali, balene e foche assortiti.

    Entra nella gabbia e tuffati per avvicinarti alla vita marina e ottenere un certificato che commemora il tuo coraggio. Guarda un DVD delle immersioni della giornata durante il pranzo. Goditi una giornata di mare, sole e maestosa vita marina in uno dei pochi villaggi di pescatori rimasti nel Western Cape.

Città del Capo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Capo? Clicca qui per la lista completa.

Città del Capo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 75 recensioni

Grande esperienza. Il tour effettivamente prenotato alle 11:00 è stato annullato a causa del maltempo o è stato posticipato alle 7:00. Di conseguenza, sono stato prelevato in hotel alle 4 del mattino. C'era una piccola colazione a Gaansbai. Ma retrospettivamente, non mangerei nulla. Mi è stato detto che il moto ondoso, nonostante il tempo piuttosto brutto di quel giorno, non era peggiore del solito. Il 70% dei partecipanti ha avuto mal di mare prima o poi e molti hanno vomitato. Ho potuto godermi almeno 2/3 del tour. È stato un peccato non aver visto un grande uomo bianco (è sempre stato un mio sogno). Ma non era esattamente da aspettarselo neanche a gennaio e non per colpa degli organizzatori (stagione dei grandi squali bianchi da aprile). Era ancora assolutamente eccitante nella gabbia e ho visto degli squali rame. Sono state scattate ottime foto. Lo rifarei. Ti sei sentito molto al sicuro. L'organizzazione è stata fantastica.

Tutto era ben pianificato. Le informazioni che hai ricevuto sono state molto interessanti e tutte le domande hanno avuto risposta. Purtroppo non ho visto grandi squali bianchi, c'è una grande area lì e lo squalo è un animale selvatico! Tuttavia, c'erano molti squali di bronzo che sono anche molto impressionanti! L'intero viaggio è stato effettuato in modo assolutamente sicuro e professionale.

Molto ben organizzato con personale competente e disponibile. Vale sicuramente la pena il viaggio da Città del Capo. Ho partecipato alla giornata con i miei 2 figli adulti che hanno anche valutato la giornata / esperienza come uno da ricordare e hanno anche apprezzato molto la giornata. Consiglio vivamente!

Molto bene Una buona guida (biologo marino) e lo skipper erano bravi a guidare la barca (un po 'di navigazione). Se vuoi immergerti con gli squali, non esitare a prenotare questo. Magnus.

Trasferimento senza problemi, cibo sufficiente per rafforzare e riscaldare. Squadra esperienze super belle e brillanti!