Città del Capo
Immersione con gli squali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città del Capo Immersione con gli squali: le attività più consigliate

Gansbaai: immersione ecologica in gabbia con gli squali

1. Gansbaai: immersione ecologica in gabbia con gli squali

Se hai selezionato l'opzione con transfer, la tua avventura inizierà con il prelievo dal tuo hotel a Città del Capo. Viaggia lungo una strada panoramica e dopo circa 2 ore e 30 minuti raggiungi la tua destinazione: il ristorante e lodge Great White House. All'arrivo, potrai apprezzare una ricca colazione o un ottimo pranzo, prima di ascoltare le informazioni di sicurezza in merito all'attività che andrai a svolgere. Poi, raggiungi il porto per salire a bordo della barca che ti porta alla scoperta dell'affascinante e spaventoso mondo degli squali. Dopo circa 20 minuti di navigazione, approderai all'isola di Dyer Island, dove getterai l'ancora in quest'area abitata dagli squali. La tua barca è dotata di tutto ciò che ti serve per vivere un'esperienza indimenticabile, come bevande e snack a bordo. Prendi la borsa impermeabile contenente il kit d'immersione, poi preparati a un incontro ravvicinato con questi magnifici animali nel loro ambiente naturale, il tutto dietro a una stabile gabbia di protezione. L'esperienza è sicura in ogni momento anche se le emozioni che proverai saranno davvero forti ed estreme, da ricordare per il resto della vita. Se il tempo lo permette, potrai raggiungere il temibile Shark Alley, prima di rientrare sulla terraferma per condividere le emozioni di questa giornata e riscaldarti con un ottimo piatto di zuppa. Poi, approfitta dell'ingresso gratuito al santuario dedicato agli uccelli marini e al pinguino africano durante il viaggio di ritorno a Città del Capo (in base all'opzione selezionata).

Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

2. Gansbaai: immersione nella gabbia con gli squali

Il Sudafrica ha accesso privilegiato ai grandi squali bianchi, ma devi sapere dove e come andare. Regalati un'esperienza faccia a faccia con gli squali bianchi. Osservare queste creature, e immergersi con loro, nel modo corretto e con l'assistenza giusta, è un'esperienza fantastica. Persino i meno temerari terminano quest'escursione con un sentimento di affetto e rispetto per questa creatura affascinante. Questo tour è senza dubbio il tour subacqueo con squali bianchi di maggior successo al mondo: lavorando in questa speciale area marina, al largo della costa meridionale di Città del Capo, gli skipper registrano più contatti con i grandi squali bianchi di chiunque altro al mondo. Itinerario del tour: · Colazione nello splendido alloggio La colazione continentale include muffin appena preparati, quiche, yogurt, cereali, toast, affettati, tè e caffè. · Giornata in mare e lezione a bordo Lo skipper terrà una breve lezione sul grande squalo bianco e ti spiegherà il rapporto del partner locale con questi esemplari. Passerai tra le 2 e le 4 ore in mare, a seconda della frequenza con cui gli squali fanno visita alla barca. Chiedi tutte le domande che vuoi. · Immersione e avvistamento La gabbia ospita 6 persone per volta. Ogni persona trascorre circa 20 minuti nella gabbia. Riceverai tutta l'attrezzatura necessaria, inclusa la muta da 7 millimetri, e non avrai bisogno del brevetto da sub per svolgere questa attività. · Rinfresco pomeridiano Al ritorno sulla terraferma, tornerai all'alloggio per un pranzo leggero. · DVD dell'escursione Un operatore video professionista filmerà l'escursione.

Immersione con gli squali a Città del Capo: domande frequenti

Immersione con gli squali: quali sono le altre cose da fare a Città del Capo?

Le altre cose imperdibili da fare a Città del Capo sono:

Immersione con gli squali a Città del Capo: quali sono le migliori attività?

Immersione con gli squali a Città del Capo - Le migliori attività sono:

Immersione con gli squali a Città del Capo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Immersione con gli squali a Città del Capo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Città del Capo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Capo? Clicca qui per la lista completa.

Città del Capo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 75 recensioni

È stata davvero una bellissima esperienza. Quando siamo arrivati, siamo stati accolti con la colazione, abbiamo ricevuto una breve presentazione (in inglese) e vestiti del nipote, dato che l'acqua è calda solo 10-max 14 ° C anche in estate. Poi siamo usciti in barca per circa 5 km. Non appena è apparso il primo squalo, le prime 5 persone potevano entrare nella gabbia. A poco a poco, sempre più squali si sono avvicinati alla gabbia. -Follia! Anche se hai deciso di non entrare nella gabbia, avevi una buona visuale. Alla fine apparve anche un cucciolo di foca. Dopo circa mezz'ora è stata apportata una modifica e le successive 5 persone potevano entrare nella gabbia. Alla fine è stato chiesto chi sarebbe interessato a un secondo round. Dopo un totale di circa 2-3 ore in acqua, siamo tornati indietro e abbiamo ricevuto un delizioso pranzo. Anche l'immersione è stata filmata. Siamo stati fortunati con il tempo. Consigliatissimo davvero!

Grande esperienza! All'inizio c'erano degli squali di bronzo sulla barca, ma se ne sono andati molto rapidamente. Dopo un tempo di attesa di circa 1 ora, sono comparsi 2 grandi squali bianchi, uno dei quali lungo circa 4,5-5 m. Momenti indimenticabili, sia nella gabbia degli squali che dalla barca. Siamo stati estremamente fortunati con quello! L'azienda svolge principalmente ricerche marine/squali e fa viaggi turistici solo per finanziamenti.

Esperienza meravigliosa, non solo per il contesto e gli avvistamenti, ma perché le guide sono delle persone motivatissime che sanno tutto di biologia marina. Perciò c'è una grande attenzione a non perturbare l'ecosistema. Il paesaggio è mozzafiato, compreso il transfer, puntuale e rilassante in un van molto comodo.

anche se non abbiamo visto squali bianchi, solo squali bronzo , è stata un'esperienza fantastica!!!

Amazing tour unfortunately we didn’t see the grey white but the experience was incredible