Tour guidato

Penisola del Capo: tour di 1 giorno da Città del Capo

Penisola del Capo: tour di 1 giorno da Città del Capo

Da 80,61 € a persona

Partecipa a questo tour guidato di 1 giorno alla scoperta del Cape Point National Park nella Penisola del Capo. Osserva il punto in cui l'oceano Atlantico incontra quello Indiano e visita il Memoriale di Rhodes.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo disponibile gratuitamente dagli hotel del centro di Città del Capo.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza che ospita una varietà di fauna nativa
  • Ammira il luogo in cui secondo la leggenda l'oceano Indiano incontra l'Atlantico
  • Partecipa a un breve tour guidato a piedi dei Giardini Botanici Kirstenbosch
Descrizione completa

Scopri la punta sud-occidentale della Penisola del Capo e ammira alcuni dei panorami più spettacolari del mondo. Il viaggio da Cape Town passa per montagne scoscese, baie appartate e ampi tratti di spiaggia. Il tuo tour di un'intera giornata inizia con un viaggio panoramico lungo la costa atlantica, passando per i sobborghi cosmopoliti di Sea Point e Camps Bay, dove avrai una vista spettacolare della catena montuosa della Table Mountain. Prosegui per il villaggio di pescatori di Hout Bay, uno dei segreti meglio custoditi di Città del Capo. Goditi una breve gita in barca facoltativa all'isola di Duiker, tempo permettendo, per vedere le otarie del Capo che abitano l'isola. La prossima è la Riserva Naturale di Cape Point, che copre un'area di oltre 17.300 acri. La riserva ospita una varietà di animali selvatici, tra cui babbuini, rhebok, zebre di montagna del Capo, bontebok e l'inafferrabile eland. Non è inoltre uno dei più grandi terreni di riproduzione al mondo per le tartarughe. Vedrai il punto in cui, secondo la leggenda, l'Oceano Atlantico e l'Oceano Indiano si incontrano e sentirai il vento pungente che si dice abbia poteri curativi. Seguendo la costa lungo False Bay, tornerai a Cape Town passando per Simon's Town, con una sosta per visitare la colonia di pinguini a Boulders Beach.

Prima del tuo ritorno, fermati per un tè e una torta pomeridiani e una visita al Memoriale di Rodi, situato sulle pendici della Table Mountain, che offre viste spettacolari sulla città. Quindi, torna a Cape Town, passando per l'Università di Cape Town e il Groote Schuur Hospital.

Cosa è incluso
  • Tour di un'intera giornata
  • Trasferimenti di andata e ritorno dagli hotel del centro di Città del Capo
  • Biglietti d'ingresso alla Riserva Naturale di Cape Point
  • Torta pomeridiana e tè
  • Visita al Memoriale di Rodi
  • Pranzo
  • Visita alla colonia di pinguini di Boulders Beach
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Il tour è disponibile tutti i giorni in lingua inglese. Il commento informativo bilingue in tedesco e inglese è fruibile tutti i giorni, tranne il sabato
  •  Il servizio di prelievo è disponibile dagli hotel del centro di Città del Capo (non da Sea Point, Green Point, V&A Waterfront e Camps Bay)
  • I partecipanti che hanno selezionato l'opzione per i cittadini sudafricani dovranno mostrare la carta di soggiorno o la carta d'identità nazionale
  • Dal 1° novembre 2021, è prevista una sosta al Rhodes Memorial Restaurant per gustare una torta e un tè, anziché al Giardino botanico nazionale di Kirstenbosch
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 54 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Der Eintritt für den Boulders Beach ist leider nicht inkludiert. Ein großer minuspunkt da die tour für südafrikanische verhältnisse relativ teuer ist. Robbeninsel wurde leider nicht besucht da Brian meinte für das haben wir keine zeit aber bezahlt haben wir dafür... Eine stunde lànger die tour mit stop in kalk bay wäre toll.

26 novembre 2019

Traduci

Burkhardt unser Guide, gebürtiger Schweizer war ein Knaller, wir hatten mega viel Spaß mit ihm. Es gab viel nützliche und unterhaltsame Infos zu Land und Leuten! Das Wetter hat auch mitgespielt. Wer nicht ganz fusslahm ist, schafft den Berg zum Leuchtturm am Cape point in max. 15 Minuten. Ruhig in jede Niesche gucken. Bei starkem Wind besser Sonnenbrillen und Mützen abnehmen. Die Paviane sind echt hinterlistig, niemals draußen offen essen, sie klauen alles weg!!!

Mostra di più

14 novembre 2019

Traduci

Way better than expected

Great value for money. Picked me up at my private place; excellent and lovely guide (Elane), only 7 people in the group (one person didn't show up), almost no waiting anywhere (very lucky as going out of Cape Point Natural Park there was already a huge line). You have enough time (but not too long) to see the things mentioned in the description (Cape Point Sign; Lighthouse, Boulders Beach) even on your own. However, the restaurant at Simon's town was ok, but not cheap or something special.

Mostra di più

25 ottobre 2017

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 1045