Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Città del Capo: tour di degustazione di vini Stellenbosch e Franschhoek

Fornitore dell'attività: Beyond Africa Safaris

Da Città del Capo: tour di degustazione di vini Stellenbosch e Franschhoek

Fornitore dell'attività: Beyond Africa Safaris
Si esaurisce facilmente!

Da 122,36 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri l'inconfondibile bellezza delle Cape Winelands in un viaggio di un'intera giornata in cantina da Città del Capo. Goditi il pranzo e le degustazioni di vini in 4 aziende vinicole premiate a Stellenbosch e Franschhoek.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Francese
Servizio di prelievo incluso
Al vostro alloggio a Cape Town o nei dintorni. Si prega di attendere presso la hall dell'hotel o il banco di accoglienza.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita fino a 4 aziende vinicole a Stellenbosch con un massimo di 20 degustazioni di vino incluse
  • Goditi i tour di orientamento drive-by delle città di Stellenbosch e Franschhoek
  • Guarda la prigione in cui Nelson Mandela ha scontato i suoi ultimi giorni di prigionia
  • Assapora le degustazioni di formaggi e un piatto principale in un ristorante nei giardini
Descrizione completa

Goditi una giornata piena di splendidi paesaggi e degustazioni di vini e formaggi in un tour di gruppo delle Cape Winelands di Stellenbosch e Franschhoek da Città del Capo. Assaggia fino a 20 vini diversi con soste in 4 aziende vinicole premiate e goditi il pranzo. Dopo il ritiro, parti per il tuo tour a Stellenbosch e Franschhoek, noto come l'American Express Wine Route of South Africa. Inizia con un tour di orientamento della città di Stellenbosch, la seconda città più antica del Sudafrica. La prima tappa di degustazione di vini sarà presso la Delaire Graff Wine Estate. Conosciuto come il gioiello delle Cape Winelands, Delaire Graff non è solo famoso per i suoi vini pluripremiati, ma anche per i suoi panorami e gli spot fotografici instagrammabili. Assaggia cinque vini premium. Da lì, guida fino alla Tokara Wine Estate. Tokara è orgogliosa di produrre vini rossi di classe mondiale, premiato olio d'oliva e ampie vedute delle Stellenbosch Winelands. Qui assaggerai fino a quattro vini premium. Successivamente, visita la Delheim Wine Estate per il pranzo e una terza degustazione di vini. Goditi un piatto principale con vino di prima qualità all'aperto sulla terrazza (all'interno del ristorante in inverno) presso il ristorante con giardino che si affaccia sui lussureggianti giardini.

Scegli il tuo pasto principale tra una selezione di carne, pollame, pesce o opzioni vegetariane. Ulteriori vini, bevande analcoliche e/o altri corsi dal menu sono disponibili per l'acquisto. L'acqua per la tavola è inclusa.

La tua ultima tappa di degustazione di vini sarà in una delle destinazioni di degustazione di vini più popolari nelle Cape Winelands, la Fairview Wine Estate. Assaggia fino a sei tipi di vini rossi e bianchi abbinati a sei tipi di formaggio accuratamente selezionati. Nel mezzo, scegli di fare una breve sosta facoltativa davanti al Drakenstein Correctional Center (ex Prigione di Victor Verster) per scattare una foto del monumento a Nelson Mandela. Il tour culmina con un viaggio attraverso la città di Franschhoek, conosciuta come la capitale enogastronomica del Sudafrica. Ospita alcuni dei migliori ristoranti e aziende vinicole del paese.

Scopri l'influenza francese sulle Cape Winelands e fermati al monumento agli ugonotti francesi per le foto. Successivamente, torna a Città del Capo e fatti accompagnare al tuo alloggio.

Cosa è incluso
  • Ritiro e consegna
  • Guida turistica/autista
  • Trasporto in minibus con aria condizionata
  • Acqua in bottiglia
  • Tasse per la degustazione di vini presso le aziende vinicole Delaire Graff, Tokara, Delheim e Fairview
  • Il pranzo
  • Cibo o bevande aggiuntivi
  • Suggerimenti (opzionale)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Devi avere almeno 18 anni per bere alcolici in Sud Africa
  • Una piccola quantità di camminata è coinvolta durante il tour della città
  • I costi del pranzo non possono superare R275 a persona (circa $ 16). Se superi questo importo, dovrai pagare il costo aggiuntivo a tue spese
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 97 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour è stato buono. Tuttavia, il prelievo dei partecipanti ha richiesto molto tempo poiché erano completamente sparsi per Cape Town! Non siamo esperti di vino, quindi tre cantine ci sarebbero bastate come punto di contatto! Altrimenti, l'autista si è dato un sacco di problemi per permetterci di passare una bella giornata!

4 ottobre 2022

Il miglior tour del vino con la migliore guida Gavin. Gavin merita 10 stelle.. È andato ben oltre per noi. Posso consigliare questo tour con la guida turistica Gavin. È il miglior tour del vino che abbia mai fatto. Mio marito ed io ci siamo sentiti delle celebrità.. Grazie Gavin, sei fantastico

22 febbraio 2022

Che giornata fantastica. Avevamo Barnabas come guida ed era semplicemente adorabile. Eravamo in un gruppo di 6 persone e siamo stati prelevati dal nostro appartamento in affitto alle 9 del mattino, quindi abbiamo guidato per circa 45 minuti fino al nostro primo vigneto. Abbiamo finito per fare 2 vigneti al mattino e poi ci siamo fermati a pranzo in un vigneto/distilleria/ristorante italiano a Franshoek, che aveva voli con gin e deliziosa pizza. Poi abbiamo proseguito per altri 2 vigneti nel pomeriggio, incluso Fairview di cui avevamo sentito molto parlare dagli amici a causa degli abbinamenti vino/formaggio. Un altro dei vigneti aveva abbinamenti di vino rosso e biltong - uno dei preferiti per il mio ragazzo. Tutto sommato, un ottimo rapporto qualità-prezzo, vino delizioso, splendidi vigneti, un'esperienza complessiva meravigliosa.

Mostra di più

29 novembre 2021

Codice di riferimento: 68746