Città del Capo
Snorkeling

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città del Capo Snorkeling: le attività più consigliate

Hout Bay: snorkeling con le foche

1. Hout Bay: snorkeling con le foche

Parti per quest'avventura che capita una sola volta nella vita e lascia che un equipaggio esperto ti conduca faccia a faccia con l'animale più amichevole che esista nell'oceano: l'otaria orsina del Capo. Il luogo d'incontro è presso l'ufficio dell'operatore locale. Dopo aver ascoltato tutte le informazioni e aver preparato tutto il necessario, allora potrai partire. Goditi un viaggio panoramico fino a Duiker Island, una colonia di riproduzione di otarie orsine del Capo, ed esplora la vita sottomarina! Trascorri circa un'ora nelle acque cristalline e poco profonde dell'isola, osservando questi magnifici animali ed interagendo con loro. Durante il viaggio di ritorno, gusta qualche bevanda calda e del cibo mentre condividi i ricordi della nuotata con questi fantastici animali!

...
Esperienza di snorkeling con foche sul lungomare di Cape Town V&A

2. Esperienza di snorkeling con foche sul lungomare di Cape Town V&A

Incontra il negozio di immersione per completare le pratiche burocratiche, ascolta un briefing informativo e prova la tua attrezzatura per lo snorkeling. Dirigiti al sito di snorkeling ed entra in acqua con la tua guida qualificata PADI. Fai una ricerca di 1 ora per le foche e altra vita marina tra cui delfini, balene, pinguini, pesci luna e molto altro. Condividi la bellezza dell'oceano con questi giocosi mammiferi. Scopri le abitudini delle foche del Capo e vivi in prima persona la loro natura amichevole. Fai un giro pittoresco dal V&A Waterfront passando per siti famosi tra cui Lions Head e i Dodici Apostoli.

...
Città del Capo: Seal Snorkeling a Duiker Island, Hout Bay

3. Città del Capo: Seal Snorkeling a Duiker Island, Hout Bay

Unisciti al più lungo team operativo Seal Snorkeling a Cape Town nel loro comodo Snorkel Center per un'avventura marina unica nel suo genere! Arriva al Snorkel Center per accedere, essere dimensionato per le tue attrezzature e goditi i rinfreschi e il negozio di souvenir prima di entrare nella tua muta e ascoltare un briefing educativo e di sicurezza da una delle Guide Marine. Salirai quindi sul Seal Mobile per un breve tragitto di 5 minuti in auto fino al porto di Hout Bay, dove verrai accolto dalla barca in attesa e dallo skipper. A bordo riceverai un briefing sulla sicurezza della barca prima di iniziare il viaggio fuori dal porto. Ti fermerai a vedere i tuoi primi sigilli prendere il sole nel porto prima che la barca prenda velocità e ti trasporti rapidamente e in sicurezza verso l'isola di Duiker, a 10-15 minuti di barca. Una volta sull'isola, l'equipaggio addestrato a bordo ti fornirà un briefing di orientamento dell'area e ti aiuterà a sistemarti con maschera, boccaglio, pinne e guanti. Quindi scivolerai nell'Oceano Atlantico e ti immergerai nel mondo delle foche del Capo! Trascorri 50 minuti a fare snorkeling a fianco di queste creature amichevoli mentre ti ammirano, e guarda mentre nuotano e giocano l'uno accanto all'altro. Di nuovo a bordo ti verranno offerti cioccolata calda, acqua potabile e biscotti - così come acqua calda da versare nella muta per eliminare il freddo! Lasciati stupire dalla tua esperienza e condividi foto mentre ti prepari a tornare indietro. All'arrivo presso lo Snorkel Center fai una veloce doccia con acqua calda e cambiati prima di unirti alle guide per condividere la tua esperienza con una tazza di tè o caffè caldo o pianificare il resto della giornata online con il WiFi condiviso disponibile.

...

Città del Capo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Capo? Clicca qui per la lista completa.

Città del Capo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 32 recensioni

Esperienza unica. Non in molti luoghi ti permettono di poter nuotare nella maniera più naturale possibile accanto a questo genere di animali. Dopo un breve briefing viene consegnata l’attrezzatura ad ogni partecipante. Dopo circa 10 minuti di navigazione si raggiunge il punto di immersione dove per un’ora si ha la possibilità di stare a bagno con le foche che abitano gli scogli circostanti. Al rientro sulla barca viene versata dell’acqua calda nel muta e viene offerta della cioccolata calda con dei biscotti. Doccia calda e asciugamani sono a disposizione dei clienti una volta rientrati in porto. P.s. È possibile affittare Action Camera in loco.

esperienza straordinaria!! I sigilli desideravano giocare con noi e non avrei mai pensato che saremo stati così vicini a loro. Avevo anche un po 'di paura che potesse essere un po' "innaturale" dal punto di vista della coscienza e della sicurezza degli animali, ma potevi davvero vedere che le foche adoravano nuotare e giocare con noi :-)