Sudafrica: tour nella Penisola del Capo

Da 50 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

È disponibile servizio di trasporto da e per tutti gli hotel in Città del Capo e dintorni (per dintorni s'intende a circa 15 minuti di distanza dal City Bowl). Dopo aver completato la prenotazione si prega di comunicare i dettagli del tuo alloggio.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Il tour di mezza giornata alla scoperta della più affascinante strada costiera del Sudafrica prevede partenze tutti i giorni
  • Ammira la bellezza incontaminata di Clifton e di Camps Bay
  • Lasciati incantare dalla vista della Table Mountain e dai picchi dei Dodici Apostoli
  • Scegli l'opzione di fermarti a visitare la colonia dei pinguini
  • Attraversa la splendida campagna vinicola di Constantia
Riepilogo
Regalati un favoloso tour alla scoperta della Penisola del Capo: percorri una delle strade costiere più spettacolari del Sudafrica per raggiungere la Penisola e osserva il suggestivo incontro tra l'Oceano Atlantico e l'Oceano Indiano!
Cosa ti attende
La Penisola del Capo è uno dei luoghi più belli e suggestivi del pianeta e grazie a questo tour di mezza giornata, avrai la possibilità di ammirare le bellezze incontaminate che circondano quest'area rigogliosa. La Penisola in sé è una zona rocciosa che si protende per 75 Km fino a sfociare nell'Oceano Atlantico, all'estremità sudoccidentale del continente africano. All'estremità meridionale, si trovano Cape Point e il Capo di Buona Speranza, mentre all'estremità settentrionale, si erge la Table Mountain che sovrasta Città del Capo, in Sudafrica.

Questo affascinante tour ti condurrà alla scoperta delle spiagge incontaminate ed esclusive di Clifton e di Camps Bay, dove potrai ammirare gli straordinari picchi dei Dodici Apostoli. Da qui, proseguirai per Hout Bay Harbor e seguirai la strada panoramica di Chapmans Peak. Questo spettacolare sentiero abbraccia la facciata quasi verticale della montagna da Hout Bay a Noordhoek. Costruita sul fianco della montagna tra il 1915 e il 1922, all'epoca la strada era considerata un'autentica prodezza ingegneristica: rimarrai incantato sia dalle meraviglie dell'ingegneria, sia dalle splendide vedute naturali che appariranno davanti a te!

Infine, raggiungerai la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, dove avrai l'opportunità di scoprire la fauna e la flora selvaggia di quest'area, mentre osservi il suggestivo incontro tra l'Oceano Atlantico e l'Oceano Indiano. Dopodiché, farai ritorno a Città del Capo passando per False Bay e Simons Town, dove potrai optare per una visita opzionale alla Colonia dei Pinguini Africani. Concluderai la giornata con un percorso panoramico nella famosa area vinicola di Constantia, lungo la strada di ritorno per Città del Capo.
Cosa è incluso
  • Guida turistica certificata
  • Trasporto in veicolo con aria condizionata
  • Costi d'ingresso ai Parchi
Cosa è escluso
  • Ingresso per le visite opzionali, come la Colonia dei Pinguini
Luogo di Ritrovo

Il trasporto in partenza è disponibile anche dal Porto di Città del Capo Si prega di fornire i dettagli della propria nave. (Apri in Google Maps)

Da 50 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (9 recensioni)

Offerto da

African Eagle Daytours

Codice di riferimento: 12506