Città del Capo
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città del Capo Tour in bicicletta: le attività più consigliate

  • Città del Capo: tour in bici di 3 ore

    1. Città del Capo: tour in bici di 3 ore

    Scopri l'eredità di Città del Capo in un tour in bicicletta dal vivace Victoria & Alfred Waterfront al vivace centro cittadino e avvicinati e personalizza i suoi abitanti lungo la strada. Lasciati incantare dal paesaggio urbano e ammira monumenti antichi e presenti mentre visiti lo storico forte del Castello di Buona Speranza, percorri Adderley Street e raggiungi l'ex municipio di Bo-Kaap. Pedala verso Company Gardens e St. George's Mall e ammira l'imponente Green Point Stadium, dove si è svolta la Coppa del Mondo FIFA 2010. Esplora il nuovo parco ecologico Green Point e ammira il più antico faro funzionante in Sudafrica.

  • Città del Capo: E-Bike Wine Tour

    2. Città del Capo: E-Bike Wine Tour

    Parti per un'avventura ed esplora le terre vinicole del Sudafrica. Goditi un giro guidato in e-bike di 2 ore e goditi un'atmosfera unica durante il ciclismo. Esplora le viti in sella a una bicicletta elettrica e fatti circondare da molti paesaggi suggestivi come lo Zevenwacht che ha radici viticole che risalgono in profondità nel passato storico del Sudafrica. Questa attività è adatta a tutti in quanto le bici elettriche ti aiuteranno a salire in cima alle colline in modo da poter sfruttare al meglio la corsa.

  • Città del Capo: tour della street art

    3. Città del Capo: tour della street art

    Scopri il centro culturale creativo di Cape Town, pieno di bellissime street art e murales ad ogni angolo. Esplora quest'area piena di murales, arte e graffiti, con una guida locale mentre impari tutto sulle storie dietro le opere d'arte, gli artisti e ciò che li ha ispirati. Guarda in prima persona come la street art sta cambiando la prospettiva in queste comunità locali.

  • Città del Capo: tour in bici elettrica costiera di Table Bay

    4. Città del Capo: tour in bici elettrica costiera di Table Bay

    Parti da Sunset Beach, pedala attraverso Bloubergstrand fino all'incantevole villaggio sul mare di Melkbosstrand. Segui un tour costiero che ti mostrerà alcune delle viste più incredibili di Table Mountain e Robben Island. Segui una pista ciclabile di nuova costruzione che segue la passeggiata sull'oceano. Questo percorso significa che questo paradiso del kitesurf e del windsurf è ora accessibile ai ciclisti. Con una bici elettrica che ti aiuta a pedalare puoi facilmente navigare nel vento. Fai un piacevole tour in e-bike e senti la brezza dell'oceano mentre ammiri lo splendido scenario della zona. Goditi le iconiche viste da cartolina della Table Mountain prima di tornare in bicicletta al punto di partenza.

  • Città del Capo: tour in mountain bike su Table Mountain

    5. Città del Capo: tour in mountain bike su Table Mountain

    Parti per un tour in mountain bike su Table Mountain, una delle 7 meraviglie naturali del mondo. Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel. La guida ti accompagna a Constantia Neck, dove ha inizio il percorso. Dopo aver ricevuto qualche informazione sul percorso e aver preparato la bici, sei pronto a partire. Dirigiti verso la cima della montagna, poi segui il sentiero sterrato con qualche leggero dislivello verso i giandini botanici di Kirstenbosch. Da qui, si diramano una serie di sentieri sterrati più o meno ampi attraverso la foresta, e una scalinata che scende verso la foresta di Newlands. Una breve pedalata ti porta al cancello superiore del Rhodes Memorial, dove una ripida salita ti conduce sul sul versante di Devil's Peak e sul lato anteriore di Table Mountain. Il sentiero è roccioso e alcuni dei tratti in salita sono ripidi, ma il panorama ripaga la fatica. Quando raggiungi...

  • Città del Capo: tour della città in e-bike di mezza giornata

    6. Città del Capo: tour della città in e-bike di mezza giornata

    Scopri la "Città Madre" con una bici elettrica e una guida turistica registrata. Questo tour panoramico lungo la costa atlantica e la città ricca di storia è sia facile da fare che destinato ad essere un momento clou per il tuo viaggio in Sudafrica. Attraversando il porto turistico e attraversando il lungomare, visiterai il faro più antico del Sudafrica. Dopo aver pedalato sul Seapoint's Walkway, la tua guida ti condurrà ai Greenpoint Gardens, da dove potrai ammirare una splendida vista sullo stadio di Cape Town. Successivamente visiterai il Nelson Mandela Jetty 1 Museum, dove furono tenuti tutti i prigionieri prima di essere trasferiti a Robin Island. A bordo della tua comoda e-bike, questo tour è semplice e offre molte possibilità di fermarti per le foto.

  • Da Città del Capo: tour in bicicletta delle Winelands

    7. Da Città del Capo: tour in bicicletta delle Winelands

    Trascorrere una bicicletta al giorno lungo il percorso storico del vino del Capo. Godetevi il paesaggio naturale come di assaggiare vini locali. Si inizierà in bicicletta di circa 20 a 40 km da Franschhoek. I Groot Drakenstein Monti sarà il vostro sfondo, come si passa da belle aziende vinicole. In bicicletta attraverso il centro storico di Franschoek al Monumento ugonotti, si potrebbe essere tentati di pop nelle sue numerose boutique e gallerie d'arte. A Paarl, il luogo di nascita della lingua Afrikaans, si vedrà: Paarl Rock, uno dei più grandi massi di granito in tutto il mondo. In Stellenbosch è possibile visitare il Museo di Villaggio di Stellenbosch e passeggiare lungo i viali alberati di querce, esplorare Cape architettura olandese. Un pranzo al sacco sarà fornita in uno dei premiati vigneti della regione.

  • Città del Capo: E-Bike Cape Peninsula Tour

    8. Città del Capo: E-Bike Cape Peninsula Tour

    Dopo un breve briefing sulla sicurezza, inizierai a guidare verso sud fino al Capo di Buona Speranza. Questa zona è un punto di riferimento di fama mondiale e contiene monumenti in onore di due dei più famosi esploratori del mondo: Vasco da Gama e Bartolomeu Dias. Sulla tua strada, osserva oltre 250 specie di uccelli, babbuini, struzzi, dollari e la Zebra di Cape Mountain. Ti dirigerai quindi a Cape Point dove scendi dalla bici per recarti al faro, dove avrai del tempo libero e alla fine pranzi in un ristorante locale (non incluso). Dopo aver sfruttato al massimo Cape Point, tornerai in bici verso nord, dove hai iniziato a tornare nel veicolo per l'ultima attrazione della giornata. Avrai la possibilità di visitare i pinguini a Boulders Beach nell'affascinante città costiera di Simon's Town. Lì sarai in grado di osservarli tornare dall'oceano, crogiolarsi sulla spiaggia o semplicemente ...

  • Da Città del Capo: E-Bike Winelands Tour

    9. Da Città del Capo: E-Bike Winelands Tour

    Dopo un breve briefing sulla sicurezza, inizia a guidare la tua e-bike nei sentieri che si snodano attraverso le pittoresche viti. Esplora le colline e le piccole valli che ti condurranno alla tua prima degustazione di vini. Rilassati sorseggiando 3 o 4 vini diversi dalla prima tenuta e ammira il panorama. Sali fino alla cima della collina, con il minimo sforzo poiché la bici elettrica fa tutto il duro lavoro per te. Sorseggia un bicchiere di champagne locale chiamato Méthode Cap Classique mentre ti godi l'aria fresca. Goditi un fresco pranzo locale nella seconda cantina e un'ultima degustazione di vini prima di tornare a Città del Capo, godendoti il viaggio panoramico.

  • Città del Capo: tour guidato in bici elettrica di 2 ore

    10. Città del Capo: tour guidato in bici elettrica di 2 ore

    Parti per un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori Città del Capo su una E-bike. Un giro lungo la costa atlantica e attraverso la città di Cape Town, con la sua ricca storia, è senza dubbio un punto culminante. Scopri più città in meno tempo, visita luoghi famosi e goditi i divertenti commenti della tua guida locale lungo il percorso. Puoi visitare il faro più antico del Sudafrica attraversando il porto turistico e camminando sul lungomare. Dopo un giro sulla Seapoint Walkway, la tua guida ti condurrà ai Greenpoint Gardens, dove potrai ammirare una splendida vista dello stadio di Città del Capo. Esplora il Museo del molo 1 di Nelson Mandela, dove venivano tenuti tutti i prigionieri prima di essere trasferiti a Robin Island, inoltre la quota di iscrizione è gratuita quando è aperta Questo tour è facile da fare su una E-bike, con molte opportunità di fermarsi per le foto.

Città del Capo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Capo? Clicca qui per la lista completa.