Città del Capo
Tour

Tour
807 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Città del Capo Tour: le attività più consigliate

Città del Capo: Tour in quad delle dune di Atlantis

1. Città del Capo: Tour in quad delle dune di Atlantis

Abbraccia l'emozione di guidare un quad in un tour guidato ambientato sulle incontaminate dune di sabbia bianca di Atlantis a Città del Capo. Fai battere forte il tuo cuore mentre scivoli tra uno sfondo panoramico del deserto e ammiri i paesaggi in continua evoluzione. Sali sul tuo quad completamente automatico e preparati a esplorare le vaste dune sotto la guida di istruttori esperti. Sali i pendii e affronta i pendii sul tuo potente veicolo. Senti l'adrenalina mentre conquisti dune alte fino a 50 metri, lasciandoti dietro una nuvola di sabbia bianca. Assisti a viste panoramiche mozzafiato sulle dune e oltre lungo il percorso. Goditi momenti di pausa e cattura lo scenario con la tua fotocamera. Che tu sia un avventuriero esperto o un principiante, cogli l'occasione per attraversare in sicurezza una delle meraviglie naturali più eccezionali di Città del Capo.

Città del Capo: tour in autobus Hop-on Hop-off con crociera opzionale

2. Città del Capo: tour in autobus Hop-on Hop-off con crociera opzionale

Una delle destinazioni più popolari del Sudafrica, Città del Capo è considerata una delle città più belle del mondo. Ammira monumenti come la Table Mountain, Camps Bay e il Giardino Botanico Nazionale di Kirstenbosch con un tour Hop-on Hop-off. Scegli tra 3 emozionanti itinerari. Sono disponibili due opzioni di biglietto. Se scegli un biglietto di 1 giorno, potrai sperimentare tutti i percorsi: rosso, blu e viola. Il biglietto di 2 giorni ti permette di usufruire di tutti i percorsi - Rosso, Blu e Viola - per 2 giorni consecutivi. Il biglietto di 2 giorni include anche un tour a piedi, un tour in battello e un tour in autobus al tramonto. Scopri Città del Capo con un tour narrato con partenze giornaliere. Puoi unirti al tour da qualsiasi fermata del percorso: - V&A Waterfront (ufficio del tour all'esterno dell'Acquario dei 2 Oceani) - Museo Zeitz Mocaa presso la Torre dell'Orologio (anche Nelson Mandela Gateway per Robben Island) - Centro Congressi di Città del Capo - Ufficio turistico del centro città al numero 81 di Long Street - Stazione inferiore della funivia - Spiaggia di Camps Bay - Fermata di Queens Road (Cnr Alexander Road) - Beach Road, cnr St John's Road (a piedi da qui alla fermata Winchester lungo la Promenade) - Beach Road di fronte al Winchester Mansions Hotel - Faro di Green Point - Giardino Botanico di Kirstenbosch - Constantia Nek (punto di cambio del Wine Tour in autobus) - Parco del Mondo degli Uccelli a Hout Bay - Città di Imizamo Yethu (tour a piedi) - Mariner's Wharf al porto di Hout Bay Visita la Constantia Valley, la più antica regione vinicola del Sudafrica. - Groot Constantia Estate (la più antica azienda vinicola commerciale) - Eagles' Nest (cantina boutique) - Beau Constantia (ottimo vino e viste incredibili)

Città del Capo: sorseggia 15 vini in un tour del vino in 3 regioni con formaggio

3. Città del Capo: sorseggia 15 vini in un tour del vino in 3 regioni con formaggio

Scopri 3 regioni vinicole del Sudafrica con un tour guidato da Città del Capo. Esplora le rinomate regioni vinicole di Stellenbosch, Franschhoek e Paarl con soste in 3 aziende vinicole di alto livello, con 15 degustazioni di vino incluse durante la giornata. Inizia con il servizio di prelievo da uno dei comodi luoghi per il servizio di prelievo di Città del Capo e viaggia prima verso la regione vinicola di Stellenbosch. All'arrivo alla prima azienda vinicola, ti aspetta una selezione di formaggi e stuzzichini. In seguito, potrai fare un tour della cantina, seguito da una sessione di degustazione di vini. Da lì, dirigiti a Stellenbosch per una passeggiata nella città storica prima di attraversare il passo del monte Helshoogte e raggiungere la valle di Franschhoek. Fermati alla seconda cantina della giornata e assapora una selezione di vini con una fantastica vista sul villaggio di Franschhoek. Fai una sosta fotografica alla prigione di Drakenstein, da cui Mandela fu rilasciato. Dirigiti a Paarl per una degustazione pomeridiana di vini con una selezione di vini dolci e decadenti. Rilassati sotto gli alberi e goditi la vista dei vigneti prima di tornare a Città del Capo.

Da Città del Capo: Viaggio di andata e ritorno per Aquila con Game Drive

4. Da Città del Capo: Viaggio di andata e ritorno per Aquila con Game Drive

Scopri animali come leoni, leopardi, elefanti, rinoceronti e bufali del Capo in questa gita di un giorno da Città del Capo alla riserva di caccia privata dell'Aquila. Fai un tour di gioco in un veicolo fuoristrada scoperto. Sosta per un delizioso pranzo al lodge della riserva. Dopo una partenza mattutina, salirai sull'autostrada N1, attraverso la spettacolare Hex River Valley, e arriverai all'Aquila Private Game Reserve. L'habitat ricco di biodiversità della riserva assicura molto interesse per gli appassionati di giochi e birdwatcher. Avvista giraffe, blesbok, gnu neri e blu, zebre, springbok, gemsbok, klipspringer, cefalofoli, greybuck, steenbok, struzzi, babbuini, caracal, volpi, sciacalli e altro ancora. Individua fino a 172 specie di uccelli, inclusa la maestosa aquila nera. Goditi un game drive con un ranger ben informato seguito da un delizioso pranzo al lodge.

Città del Capo: Biglietto per il traghetto per Robben Island e tour guidato della prigione

5. Città del Capo: Biglietto per il traghetto per Robben Island e tour guidato della prigione

Preparati a un viaggio memorabile nel recente passato del Sudafrica con una gita a Robben Island. Non perdere tempo ad aspettare di acquistare i biglietti prenotando in anticipo il traghetto e l'ingresso guidato. All'arrivo a Robben Island, incontra un ex detenuto per un tour guidato della famigerata prigione. Dopo esserti recato al punto di incontro, vai direttamente all'area di imbarco per prendere un viaggio in barca condiviso di circa 30 minuti verso Robben Island. Imbarcati per attraversare il mare e attracca al Museo di Robben Island all'arrivo. Una volta sull'isola, incontra un ex prigioniero politico per iniziare l'esplorazione dell'isola. Sali a bordo di un autobus per fare un tour in loco e ascolta i racconti di prima mano su cosa significava essere prigionieri. Scopri la ricca storia dell'isola e raggiungi il punto culminante del tour: La cella di Nelson Mandela. Scopri la sua lotta per la libertà nella cella in cui è stato rinchiuso per oltre 25 anni. Successivamente, prendi il viaggio di ritorno a Città del Capo. Si prega di notare che questa offerta è riservata ai viaggiatori internazionali. (Incoraggiamo i cittadini del Sudafrica ad acquistare i biglietti direttamente a Robben Island. Ti ricordiamo inoltre che non si tratta di un tour privato e che ti unirai ad altre persone durante il tour in barca, il tour guidato in autobus e il tour a terra. Salterai la fila per l'acquisto dei biglietti ma dovrai comunque fare la fila per salire sul traghetto. Questo tour esclude il servizio di prelievo e rientro in hotel. Il tour inizia e termina al Nelson Mandela Gateway di Robben Island.

Città del Capo: funivia per la montagna della Tavola e tour in autobus Hop-on Hop-off

6. Città del Capo: funivia per la montagna della Tavola e tour in autobus Hop-on Hop-off

Parti alla scoperta di Città del Capo con un incredibile pacchetto esclusivo che include un biglietto combinato per l'autobus Hop-on Hop-off classico da 1 giorno per ben 3 linee di autobus e un biglietto per la funivia della montagna della Tavola. Approfitta di un tour in autobus con commento audio informativo disponibile in 15 lingue, mentre sperimenti i luoghi, le attrazioni e le esperienze che Città del Capo ha da offrire. Prova il brivido di salire sulla cima dell'iconica montagna della Tavola, la settima meraviglia naturale del mondo, a bordo della funivia. Goditi il panorama mozzafiato su Città del Capo e sulla costa atlantica dalla montagna. Grazie all'accesso per un'intera giornata a tutti e 3 i tour in autobus Hop-on Hop-off, avrai la libertà di scoprire le principali attrazioni e i punti di riferimento imperdibili di Città del Capo al ritmo che preferisci. Lascia che il commento informativo ti guidi attraverso la ricca storia della città e le sue straordinarie attrazioni, aiutandoti a decidere dove scendere. Per garantirti maggiore comodità, il biglietto è valido per 14 giorni dal primo utilizzo, offrendoti così flessibilità e assicurandoti di avere tutto il tempo per approfittare dei tour in autobus e del giro in funivia in giorni separati. Non perdere questa straordinaria opportunità di esplorare Città del Capo nel modo in cui preferisci grazie a questo pacchetto all-inclusive. Preparati per un'avventura che combina comodità, panorami mozzafiato e flessibilità senza pari.

Da Città del Capo: Tour guidato del Capo di Buona Speranza e dei Pinguini

7. Da Città del Capo: Tour guidato del Capo di Buona Speranza e dei Pinguini

Verrai prelevato al mattino dal tuo alloggio a Città del Capo da una guida turistica/autista qualificata a bordo di un minibus di lusso e sarai accompagnato in un tour di un'intera giornata della Penisola del Capo. Inizieremo con un tour orientativo del centro di Città del Capo e una sosta nel Bo-Kaap per scattare foto con le case colorate. Successivamente, percorriamo la panoramica strada costiera con le montagne da un lato e l'oceano dall'altro e vediamo cosa rende questa costa così speciale. Attraversiamo le spiagge di Bantry Bay, Clifton, Camps Bay e Llandudno lungo la Chapman's Peak e facciamo una sosta fotografica a Maiden's Cove. A Hout Bay, avrai la possibilità di prendere una barca per Seal Island e vedere da vicino la popolazione di foche (non è incluso nel prezzo del tour). La crociera in barca dura circa 45 minuti e si potrà ammirare la colonia di foche dalla barca. Dopo aver esplorato il porto di Hout Bay, il tour prosegue verso il villaggio di Noordhoek per una sosta facoltativa per provare il miglior caffè torrefatto da questa parte del Capo (costo non incluso). La tappa successiva è la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza e Cape Point, dove esplorerai la riserva, vedrai il Faro di Dias e il punto in cui si incontrano le due correnti. Puoi salire in cima per vedere il Faro di Cape Point o prendere la Funicolare (costo non incluso). Da Cape Point proseguirai verso Boulders Beach e ti fermerai a vedere la colonia di pinguini. Percorri la panoramica Boyes Drive e ammira Kalk Bay e St. James Beach con le sue cabine colorate per scattare foto facoltative. Il ritorno a Città del Capo avverrà attraverso Old Cape Road e la giornata si concluderà con la consegna del biglietto al tuo alloggio.

Città del Capo: avventura in parapendio in tandem

8. Città del Capo: avventura in parapendio in tandem

Goditi una spettacolare avventura in parapendio a Città del Capo e ammira gli incredibili panorami della costa atlantica, Lions Head, Signal Hill, Camps Bay, Clifton Beaches e altro ancora. Vola in cielo con il tuo istruttore esperto e crea ricordi indimenticabili di una vita. Incontra il tuo pilota e altri amanti del divertimento a Signal Hill per iniziare la tua avventura. Per prima cosa, ricevi una breve introduzione dal tuo istruttore prima di decollare da un pendio di montagna sotto una tettoia che ricorda un paracadute. Preparati per il decollo; fai qualche passo o una breve corsa per decollare dal dolce pendio, il vento catturerà il baldacchino e sarai in volo. Seduto comodamente di fronte al tuo istruttore proverai l'euforia e l'incredibile sensazione del volo libero. Uno sballo naturale mentre vivi un volo in parapendio che non dimenticherai. Lasciati conquistare dalla libertà e dai panorami mozzafiato di Lions Head, Signal Hill, Camps Bay, Clifton Beaches, Waterfront e Robben Island, che non dimenticherai.

Da Città del Capo: Tram del vino di Franschhoek Hop-on Hop-off

9. Da Città del Capo: Tram del vino di Franschhoek Hop-on Hop-off

Scopri la rigogliosa bellezza della Valle di Franschhoek con un tour in autobus Hop-on Hop-off. Viaggia in autobus con aria condizionata da Città del Capo e sali a bordo del tram che si ferma presso le aziende vinicole. Assapora una serie di vini mentre ammiri il panorama dal tram. I percorsi del tram disponibili variano a seconda del giorno di funzionamento. Linea della Marina: (Più luoghi per il servizio di prelievo) Partirai da Città del Capo alle 8:30 e ti dirigerai verso la Valle di Franschhoek. Arriverai alla stazione di Groot Drakenstein nella Valle di Franschhoek in pullman e salirai a bordo di una linea di tram a tua scelta (in senso orario e antiorario) con fermate a Zorgvliet, Vrede e Lust, Solms Delta, Plaisir de Merle, Camberley, Le Pommier, Boschendal o Allee Bleue. I percorsi circolari si fermano in tutte le aziende vinicole e il tram o il tram bus passa ogni 60 minuti. Il percorso è di tipo "hop-on-hop-off" presso le aziende vinicole che preferisci. Il costo della degustazione dei vini è escluso e deve essere pagato il giorno stesso. Ciascuna linea offre un'ampia scelta di aziende vinicole da visitare, dalle boutique alle grandi aziende, e offre una prospettiva unica dell'esperienza vinicola di Franschhoek. Alle 16:45 torna all'autobus per il rientro a Città del Capo.

Città del Capo: Crociera sul Waterfront e Champagne al tramonto

10. Città del Capo: Crociera sul Waterfront e Champagne al tramonto

Partecipa a questa crociera al tramonto e goditi una vista unica della costa di Città del Capo dal mare mentre ti rilassi e sorseggi uno spumante tipico. Lasciati incantare dal tramonto sull'oceano Atlantico che si estende dalla maestosa Montagna della Tavola. Le barche a vela Esperance e Serenity One seguono la direzione del vento. Per questo motivo la destinazione dipenderà dalle condizioni meteo al momento del tour. Il capitano ti informerà prima della partenza riguardo la direzione prevista, anche se solitamente i venti estivi di Città del Capo soffiano da sud-est. Parti dal porto e naviga sulla baia della Tavola verso il faro di Milnerton. Fai quindi ritorno nella zona più protetta della Granger Bay a ridosso della Montagna della Tavola per ammirare il tramonto, prima di rientrare viaggiando lungo la costa. Nei mesi invernali, quando il vento soffia prevalentemente da nord-ovest, è molto probabile che la barca viaggerà in direzione del litorale di Clifton o di Robben Island. Anche in questo caso, la crociera farà ritorno a Granger Bay e sul lungomare. In alcune occasioni, le condizioni meteo potrebbero richiedere l'uso di un motoscafo e quindi l'imbarcazione navigherà lentamente lungo la costa atlantica verso la Spiaggia di Clifton e viceversa. In tutte le crociere, il capitano e l'equipaggio faranno del loro meglio, meteo permettendo, per offrirti la vista migliore del tramonto sul mare. Non puoi immaginare la bellezza di questo momento finché non lo vivi! Quando la marea è troppo alta o il vento soffia troppo forte, tutte le imbarcazioni si dirigeranno al Porto di Città del Capo, anziché verso la baia della Tavola; un'alternativa perfetta che ti regalerà una vista magica della Montagna della Tavola e delle luci e del porto di Città del Capo di sera. In condizioni meteo estreme, il capitano valuterà ogni aspetto e potrebbe decidere di restare sulla darsena per garantire la sicurezza dei passeggeri.

Attrazioni imperdibili

Città del Capo

Città del Capo

Città del Capo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Capo? Clicca qui per la lista completa.

Città del Capo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(3.430 recensioni)

L'escursione è stata organizzata molto bene, abbiamo visto il Capo di Buona Speranza, Boulders Beach e tante altre cose meravigliose. Il rapporto tra spostamenti e soste è stato perfetto, non eravamo stanchi dal viaggio e abbiamo avuto abbastanza tempo per visitarlo, senza fretta. Una vera vacanza! La nostra guida Albert era bilingue, i commenti erano in inglese ma abbiamo beneficiato anche della conversazione in francese, molto interessante. Albert ci ha insegnato molto su tutti i posti in cui ci siamo fermati. Con il suo umorismo, la sua pazienza e il suo buon umore è riuscito a creare una buona atmosfera nel nostro piccolo gruppo di 8 persone. Consigliamo questa escursione senza esitazione!

che esperienza straordinaria! l'equipaggio è stato molto disponibile e ha risposto a tutte le domande che avevamo. vedere gli squali da vicino è stata davvero un'esperienza da fare almeno una volta nella vita e non vedo l'ora di tornarci prima o poi.

Ho trascorso una giornata fantastica. Guy era così ben informato e divertente. Il servizio di prelievo e rientro in hotel è stato un vantaggio. Il prezzo è fin troppo buono per non comprarlo. Altamente raccomandato.

È stata una fantastica gita di un giorno, vedere la baia di Boulders è stato sicuramente un momento clou.

Guy è stato un'ottima guida. Ci ha portato a vedere tanti posti fantastici. Ne vale la pena.