Città del Messico
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città del Messico Biglietti: le attività più consigliate

Xochimilco e Coyoacan: tour di 1 giorno

1. Xochimilco e Coyoacan: tour di 1 giorno

Regalati un'escursione di un'intera giornata ricca di colore e tradizioni con questo tour alla scoperta di alcuni dei distretti più affascinanti di Città del Messico. Parti dal centro di Città del Messico per dirigerti a sud e passa vicino ai siti più importanti della città moderna. Una volta sulle placide acque dei canali di Xochimilco, ti attende una crociera panoramica lungo i corsi d'acqua, una delle ultime vestigia dell'era azteca, a bordo di un barchino tradizionale o una barca preispanica. Dopodiché, visita il distretto coloniale di Coyoacan e ammira le case irregolari del XVI secolo situate in Via Francisco Sosa. Prosegui poi tra i vicoli di ciottoli fino a Zocalo (Piazza Principale), dove troverai l'imponente villa del Conquistatore Hernando Cortes e la Chiesa di San Giovanni Battista (San Juan Bautista). Continua il tour immergendoti nel magico mondo di Frida Kahlo visitando il museo a lei dedicato (se l'opzione è stata selezionata) Ubicata nell'incantevole casa blu cobalto dove l'artista è nata e dove tornò per trascorrere gli ultimi anni di vita, la Casa Azul, come viene affettuosamente chiamata, custodisce un vasto assortimento di manufatti preispanici, di arte folcloristica messicana e di gioielli indigeni provenienti dalla collezione personale della pittrice. L'ultima tappa è la città universitaria dove potrai ammirare molti murales ed esplorare la biblioteca. Il campus comprende anche uno stadio olimpico a forma di vulcano con 63.000 posti a sedere.

Da Città del Messico: mongolfiera a Teotihuacan

2. Da Città del Messico: mongolfiera a Teotihuacan

Ammira i panorami delle mongolfiere che volano al tuo fianco, lo splendido paesaggio e le magnifiche piramidi di Teotihuacan. Vedi la parte più alta delle piramidi del sole e della luna. Il tuo pilota troverà il momento perfetto per condividere una bottiglia di spumante, un brindisi tradizionale che fa parte di ogni volo in mongolfiera dal 1783. Una volta tornati su un terreno solido, divertiti a visitare le strade di Teotihuacan. A Globopuerto riceverai un certificato di volo personalizzato e una deliziosa colazione tradizionale in un ristorante panoramico. Dopo la colazione, sarà tempo di visitare la zona archeologica. Sali fino alla cima della Piramide del Sole e vedi l'intera valle di Teotihuacan dall'alto, oppure fai una passeggiata attraverso il sito per raggiungere la cima della Piramide della Luna.

Città del Messico: piattaforma di osservazione di Torre Latino

3. Città del Messico: piattaforma di osservazione di Torre Latino

Goditi una vista panoramica a 360 gradi di Città del Messico con questo biglietto per l'attrazione. Sul ponte principale del Mirador Torre Latino, guarda la capitale messicana sotto una luce diversa. Scopri di più sulla città e sulla storia della torre con l'ingresso incluso al Museo de la Ciudad y de la Torre. Fai un tour in cima a questo grattacielo di 182 metri ricoperto di vetro e alluminio, con una terrazza al 44° piano. Vai al mattino e guarda il sorgere del sole, oppure alzati al pomeriggio per guardare il tramonto su una delle città più grandi della Terra. Dopo le vertiginose altezze del belvedere della torre, goditi l'accesso al Museo de la Ciudad y de la Torre al 38° piano. Scopri la storia del sito della torre, un simbolo di Città del Messico nella cultura popolare. Guarda come i monumenti di Città del Messico sono cambiati nel tempo.

Da Città del Messico: Teotihuacan e Santuario di Guadalupe

4. Da Città del Messico: Teotihuacan e Santuario di Guadalupe

Visita il leggendario Santuario di Nostra Signora di Guadalupe e le piramidi di Teotihuacan con un'escursione di 1 giorno da Città del Messico, disponibile come tour privato o per piccoli gruppi. La prima tappa è il quartiere di Tlatelolco, a Città del Messico, e la sua piazza principale, Plaza de las Tres Culturas, simbolo del patrimonio culturale del Messico. Prosegui poi per il Santuario di Guadalupe, situato nella Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, accanto al sito dove si narra che la Vergine Maria sia apparsa a un indigeno messicano. Questo santuario religioso, che ospita l'immagine sacra della Vergine di Guadalupe, è il più grande del Messico ed è una famosa meta di pellegrinaggio sin dal XVI secolo. Ammira l'antica basilica, che fu completata nel 1709, e visita la nuova chiesa, costruita tra il 1974 e il 1976, dopo che la vecchia chiesa iniziò ad affondare nel terreno. Scopri uno dei siti culturali e religiosi più importanti del Messico, mentre visiti l'impressionante atrio e gli interni della nuova basilica, oggi sede del Santuario. Dopo pranzo (non incluso nella quota del tour), dirigiti alle Piramidi di Teotihuacan per visitare questo mistico sito archeologico in compagnia di una guida. Ammira i Templi di Quetzalpapalotl, il Tempio delle Conchiglie Piumate, l'imponente Piramide della Luna e la Piramide del Sole, situate lungo il Viale dei Morti. Soffermati ad apprezzare gli affreschi colorati e le opere d'arte mesoamericane nel Museo Archeologico, mentre approfondisci la storia di questa antica e affascinante civiltà.

Città del Messico: visita guidata al Museo di Antropologia

5. Città del Messico: visita guidata al Museo di Antropologia

Inserire il Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico quasi mezzo secolo dopo che è stato stabilito, e scoprire il motivo per cui rimane il recinto di punta salvaguardare l'eredità dei popoli indigeni messicani. In piedi come simbolo di identità e di un mentore per generazioni che cercano di scavare nelle loro radici culturali, il museo è il più popolare in Messico, che attrae circa 2 milioni di visitatori all'anno. Ottenere approfondimenti sui vari reperti e la loro importanza sotto la tua guida. Guardate oggetti scavati dai siti archeologici, che coprono vasti territori in quella che oggi è moderna Messico. Ulteriori informazioni sulle varie culture che li hanno creati. Visita stanze dove piccoli oggetti, come punte di lancia sono in mostra. Questi sono stati utilizzati dai primi cacciatori sul continente più di 10.000 anni fa. Vedere pezzi di argilla semplici utilizzati nella vita quotidiana e articoli come simbolici in cerimonie religiose. Ammirate oggetti impressionanti come la Pietra del Sole (azteco calendario pietra). La vostra guida vi spiegherà il significato di questi preziosi contributi per il Messico, così come i modi storici sono stati sfidati a ripensare lo sviluppo dei popoli mesoamericani tra cui Maya, Aztechi e culture Zapotec. Godersi un po 'di tempo libero per esplorare il museo da soli dopo la visita guidata.

Città del Messico: tour della Basilica di Nostra Signora di Guadalupe

6. Città del Messico: tour della Basilica di Nostra Signora di Guadalupe

Visita la Basilica di Guadalupe, un sito religioso che vede oltre 20 milioni di pellegrini ogni anno. Il santuario è il più importante del mondo cattolico e uno dei 20 luoghi più visitati del mondo. La Vergine di Guadalupe fa parte dell'identità messicana. Sperimenta l'influenza della cultura messicana durante il giorno. Visita la basilica e scala la collina di Tepeyac durante questa attività di 4 ore. Secondo i credenti, la collina fu il luogo del miracolo dell'apparizione di fiori freschi e la prima delle apparizioni di Nostra Signora di Guadalupe. Visita il museo della basilica, situato nell'antico convento dei Cappuccini. Successivamente, prenditi del tempo per esplorare da solo o partecipare alla messa.

Città del Messico: Castello di Chapultepec e tour del museo di antropologia

7. Città del Messico: Castello di Chapultepec e tour del museo di antropologia

Esplora la vita dell'imperatore messicano Massimiliano I d'Asburgo in un tour del castello di Chapultepec, situato in cima alla collina di Chapultepec a Città del Messico, un sito un tempo sacro agli Aztechi. Avventurati all'interno dello straordinario monumento e scopri le stanze dei classici ornamenti europei. Passeggia per le sale piene di luce e scopri le scale in marmo. Ammira le sculture e i busti di personaggi storici, come l'imperatore Cuauhtémoc e il conquistatore spagnolo Hernán Cortés, lungo il percorso. Quindi parti dal castello di Chapultepec (noto anche come "Museo Nazionale di Storia") e fai una pausa per il pranzo, prima di andare al Museo Nazionale di Antropologia. Scopri uno dei più importanti musei di antropologia dell'America Latina ed esplora le stanze che descrivono in dettaglio la cultura preispanica dei Maya, dei Toltechi e di altri popoli etnici nel corso dei secoli. Scopri di più dalla tua guida bilingue e approfitta della possibilità di parlare della storia messicana.

Città del Messico: Torre dell'America Latina e Museo del Bicentenario

8. Città del Messico: Torre dell'America Latina e Museo del Bicentenario

Goditi viste meravigliose dalla Torre Latinoamericana con viste panoramiche a 360 gradi di Città del Messico al 44° piano, accedi al Museo della Città e al Museo del Bicentenario. Ammira il grattacielo di 182 metri ricoperto di vetro e alluminio che era l'edificio più alto della città fino al 1972. Ammira l'impressionante vista dello skyline della città dalla maestosa terrazza al suo 44° piano. Fermati al Museo della Città e della Torre al 38° piano per saperne di più sulla storia del luogo in cui è stata costruita la torre, come è un simbolo della città e conoscere altri monumenti della città. Dirigiti al Museo del Bicentenario al 36° piano e attraversa più di 200 anni di storia che mostra diversi aspetti politici, sociali e culturali del Messico. Goditi fatti poco noti e documenti inediti.

Città del Messico: biglietto d'ingresso al Museo MUCHO del cioccolato

9. Città del Messico: biglietto d'ingresso al Museo MUCHO del cioccolato

Prenota il tuo biglietto d'ingresso a MUCHO, il Museo del Cioccolato di Città del Messico che ispira ed educa manifestazioni culturali legate al cacao e al cioccolato. Annusa, tocca, ascolta e guarda mentre impari tutto sulla storia e la cultura del cioccolato. Varca le porte del Museo del Cioccolato ed entra in un ambiente elegante e invitante situato all'interno di una caratteristica casa del 1909 nel quartiere di Colonia Juárez a Città del Messico. Immergiti in un universo di cioccolato dove vista, gusto, olfatto e tatto sono i fattori principali di un'esperienza unica. Lasciati ispirare e lascia risplendere la tua creatività mentre impari a conoscere il cacao e la sua importanza nella cultura messicana. Dopo aver visitato il museo, scegli di fermarti al negozio MUCHO dove puoi trovare prodotti realizzati da artigiani, cioccolatieri e artisti, oltre a cibi e bevande, tra cui una varietà di cacao e cioccolato.

Città del Messico: biglietti d'ingresso al parco a tema Six Flags

10. Città del Messico: biglietti d'ingresso al parco a tema Six Flags

Affronta montagne russe, rapide del fiume e laser tag a Six Flags Città del Messico con questo biglietto. Trova qualcosa per tutti nelle aree di attrazione di Cowboy Village, Bugs Bunny Boomtown, DC Super Friends, Villa Hollywood, Polynesian Village, French Village e Mexican Village. Basta scambiare il voucher con un biglietto e iniziare la tua avventura. Guarda i personaggi dei fumetti e dei cartoni animati che prendono vita in DC Super Friends e Bunny Boomtown. Sentiti come se fossi entrato nel selvaggio west al Cowboy Village Prova l'emozione di cavalcare su 9 diverse montagne russe. Vivi la simulazione di uno tsunami nel villaggio polinesiano. Tuffati in due giostre d'acqua. Esplora il parco a tema per trovare avventure elettrizzanti per tutte le età.

Biglietti a Città del Messico: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Città del Messico?

Le altre cose imperdibili da fare a Città del Messico sono:

Biglietti a Città del Messico: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Città del Messico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Messico? Clicca qui per la lista completa.

Città del Messico: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 24 recensioni

La nostra guida turistica Gerson, era molto ben informata e molto attenta a tutti i suoi passeggeri durante il tour. Ha trattato tutti con rispetto e ha fornito ulteriori informazioni se ci è stato chiesto se avessimo avuto un dubbio incompreso. Questo tour è stato un ottimo modo per iniziare il nostro viaggio in Messico e lo consiglio vivamente a chiunque.

Adoro la nostra amichevole guida turistica Diana Alejandra Aguilar e la nostra amica Alex. Diana parla fluentemente inglese ed è stato molto gentile a rispondere a tutte le nostre domande sui luoghi. Anche Coyoacan, Xochimilco e Frida Museum. visitare erano tutti posti davvero carini da visitare e divertiti. Ci siamo davvero divertiti e consigliato.

Ottima la preparazione della guida, il biglietto d'ingresso al museo pagato nella tariffa anche se il museo in questo periodo è gratuito in quanto parte del piano chiuso per riallestimento.

Ottima compagnia!

Tutto molto divertente, ovviamente è commerciale ma fa parte del gioco! Guida troppo simpatica e preparata! !!

la madonna di Guadalupe mi ha emozionato tantissimo e aperto ol ♥️