Città del Messico
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città del Messico Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Città del Messico: tour di 1 giorno su autobus turistico

1. Città del Messico: tour di 1 giorno su autobus turistico

Scopri il modo migliore per visitare Città del Messico, in 1 giorno, al tuo ritmo e senza stress, avendo l'opportunità di salire e scendere dal bus tutte le volte che lo desideri, utilizzando lo stesso biglietto tutto il giorno. Potrai scegliere tra 4 diversi percorsi, come l'Itinerario Storico del Centro che comprende 19 fermate. Con questo itinerario scoprirai la storia, l'architettura, la cultura e, naturalmente, l'autentica cucina messicana. L'Itinerario Polanco, con le sue 7 fermate, è invece perfetto per godere al meglio dello shopping e dell'architettura avanguardistica della città. L'itinerario Sud comprende un totale di 18 fermate e ti porterà alla scoperta dei quartieri più bohemian della città, prendendo in considerazione anche l'architettura e l'archeologia. Con l'itinerario finale, l'Itinerario Basilica, potrai scegliere tra 5 fermate dedicate all'eccellenza religiosa. Con una durata di 3 ore, ogni itinerario ti permetterà di scoprire il lato pre-ispanico, coloniale e moderno di Città del Messico.

Città del Messico: tour della città in autobus hop-on hop-off

2. Città del Messico: tour della città in autobus hop-on hop-off

Esplora Città del Messico e sali e scendi alle fermate lungo 3 diversi circuiti di tour, con un solo biglietto. Visita i monumenti, le strade e i quartieri più importanti della capitale del Messico. I tre diversi circuiti sono: Circuito 1 - Centro - Polanco (Verde) Goditi una vista panoramica dello Zócalo della capitale. Scopri la famosa Avenida Reforma con i suoi maestosi edifici e numerosi monumenti degni di nota come l'Angelo dell'Indipendenza e Diana Cacciatrice. Viaggia attraverso parti dei quartieri alla moda di Roma, Condesa e Polanco. Circuito 3 - Templi (giallo) Ammira diversi edifici che hanno un ruolo importante nella storia del Messico, come il Museo Franz Mayer, la Basilica di Guadalupe, il Tempio di San Judas Tadeo e uno dei monumenti più importanti dell'Emiciclo Benito Juárez. Circuito 4 - Centro - Sud (Blu) Visita le zone più belle del sud di Città del Messico come Coyoacán, dove puoi visitare il Blue House Museum di Frida Kahlo. Esplora gli splendidi parchi di San ngel e visita il campus dell'Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM).

Città del Messico: tour notturno in autobus a due piani

3. Città del Messico: tour notturno in autobus a due piani

Riscopri Città del Messico in questo Tour Notturno, visitando i luoghi più emblematici e sorprenditi con la bellezza dei monumenti storici illuminati, dell'architettura e della storia, a bordo del bus panoramico a due piani. Ammira siti emblematici come l'Angelo dell'Indipendenza, La Diana stregata, il Palazzo delle Belle Arti, tra gli altri in questo circuito ristretto. Scambia il tuo voucher prima di salire sull'autobus. Inizia il tuo viaggio allo Zocalo in Downtown e continua per le strade di Downtown, Rome Neighborhood, Condesa Neighborhood, Juárez Avenue e Zona Rosa. Per un'esperienza completa, ascolta un'audioguida multilingue a bordo e scopri Città del Messico.

Città del Messico: Wrestling Tour

4. Città del Messico: Wrestling Tour

Senti l'intensità del ring in un tour guidato dell'Arena Mexico di Città del Messico. Scopri la Lucha Libre con un bicchierino di tequila dalla tua guida. Guarda i combattimenti dal vivo e fai un giro panoramico sul Capital Bus Zócalo. Goditi una vista panoramica a bordo dell'autobus a due piani con tetto retrattile visitando Monumento a la Revolucion, Alameda Central, Glorieta de Colón e Parroquia de la Sta. Veracruz. Arrivando all'Arena Mexico riceverai in omaggio una maschera e un bicchierino di tequila e vivrai e capirai la cultura dell'arte del wrestling, spiegata dalla guida. Il wrestling messicano iniziò nel 1840, cento anni prima di diventare uno sport ufficiale. Il primo wrestling ha avuto luogo nelle piazze pubbliche, nei teatri, nelle arene dei tori o in qualsiasi piccolo ring dove si svolgono manifestazioni di combattimento. All'inizio del XX secolo, la maggior parte dei promotori di wrestling erano stranieri, ad esempio l'italiano Giovanni Resselech, che organizzò due stagioni di wrestling nel 1910, e il belga Constant le Marin, che per primo fece una presentazione che includeva un messicano contro un rumeno lottatore nel 1921. Con questo background e la crescente popolarità di questa attività, la prima funzione di wrestling fu organizzata nell'Arena Mexico il 21 settembre 1933, sull'Arena Modelo precedentemente chiamata.

Tour Hop-on Hop-off a Città del Messico: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Città del Messico?

Le altre cose imperdibili da fare a Città del Messico sono:

Tour Hop-on Hop-off a Città del Messico: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Città del Messico: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Città del Messico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città del Messico? Clicca qui per la lista completa.

Città del Messico: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 70 recensioni

Il Turibus è uno dei modi migliori e più sicuri per vedere la città. Porta con te un paio di cuffie e la guida virtuale ti spiegherà in dettaglio tutti i principali monumenti di Città del Messico. L'autobus parte ogni mezz'ora nei punti designati. Inoltre, salire in cima all'autobus è particolarmente divertente e piacevole in una calda giornata estiva!

È stato un tour fantastico! Il nostro obiettivo principale era la Basilica de Guadalupe che abbiamo potuto sperimentare. Ha molte opzioni e se avessimo avuto più tempo, ci saremmo fermati a vedere più cose.

Il modo perfetto per scoprire la città per la prima volta. Puoi vedere tutti i luoghi principali.

Grande! Super facile e comodo per vedere e muoversi in città

Valore molto buono. Cuffie non disponibili causa COVID.