Aggiungi date

Città delle Arti e delle Scienze

Città delle Arti e delle Scienze

Città delle Arti e delle Scienze: le attività e i tour più consigliati

Valencia: biglietto d'ingresso all'Oceanogràfic

1. Valencia: biglietto d'ingresso all'Oceanogràfic

Situato nel complesso della Ciutat de les Arts i les Ciències, l'Oceanogràfic presenta specie provenienti da molti dei principali ecosistemi marini del mondo. Immergiti in questo mondo marino unico e attraversa il tunnel sottomarino più lungo d'Europa, visita una famiglia di beluga e trovati faccia a faccia con gli squali. La struttura è su 2 livelli: il piano superiore ospita spettacoli all'aperto ed è circondato da un meraviglioso lago d'acqua dolce popolato di pellicani, cormorani e fenicotteri. Al piano inferiore, invece, potrai ammirare gli acquari più grandi d'Europa, abitati dai principali rappresentanti dell'ecosistema marino. Scopri il Mediterraneo, l'Antartico, l'Artico, il Mar Rosso e molto altro ancora. Incontra oltre 45.000 creature acquatiche appartenenti a 500 specie diverse, inclusi beluga, trichechi, meduse, leoni marini e squali. Quando hai voglia di una pausa, raggiungi il ristorante sottomarino.

Valencia: biglietto di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

2. Valencia: biglietto di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Ammira i siti e le attrazioni di Valencia a tuo piacimento con un tour sull'autobus turistico della città! Scegli tra il biglietto da 24 o 48 ore e scendi quando vuoi presso i siti e le attrazioni che più ti interessano, per poi salire nuovamente sul primo autobus disponibile al termine della tua visita. Il percorso include 17 fermate in tutta la città, dove puoi salire e scendere senza restrizioni. Ammira le attrazioni e i monumenti più iconici di Valencia. L'audioguida in tempo reale è disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, portoghese, giapponese, valenciano e russo. 1. Poeta Querol 2. Plaza Toros 3. Museo Fallero 4. Ciudad Artes y Ciencias 5. Oceanogràfic 6. C.C. Acqua 7. Marina Real 8. Las Arenas 9. Puerto 10. Baleares 11. Mestalla Museo Militar 12. San Pio V 13. Nuevo Centro 14. Dama Ibérica 15. Bioparc 16. Museo H. Valencia 17. Ivam

Valencia: Combinazione di Oceanografic, Hemisferic e Museo della Scienza

3. Valencia: Combinazione di Oceanografic, Hemisferic e Museo della Scienza

Decidi quale attrazione della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia vuoi visitare con le diverse opzioni combinate offerte. Puoi scegliere tra diverse opzioni combinate: - Combo Hemisferic e Museo delle Scienze - Combo Oceanografic e Hemisferic - Combo Oceanografic e Museo della Scienza - Combo Oceanografic, Hemisferic e Museo della Scienza (assicurati di selezionare l'opzione giusta al momento della prenotazione). Descrizione delle attrazioni: 1. Oceanografic Osserva oltre 500 specie di animali marini nell'Oceanogràfic, progettato da Felix Candela a forma di ninfea. Esplora le esposizioni che mostrano gli ambienti acquatici dell'Artico, del Mar Rosso e altro ancora. Potrai anche acquistare un pasto in un ristorante sottomarino. Ai piani superiori potrai visitare le mostre all'aperto, circondato da un magnifico lago d'acqua dolce abitato da pellicani, cormorani e fenicotteri. Al piano inferiore troverai la vita marina dei principali ecosistemi marini del mondo. Osserva beluga, trichechi, meduse, leoni marini e squali. 2. Museo della Scienza Principe Felipe Tocca, senti e rifletti su una serie di teorie scientifiche al Museo interattivo delle Scienze Príncipe Felipe. Fatti venire i capelli in testa mentre un inventore un po' eccentrico dimostra i principi fisici dell'elettricità davanti a un auditorium che può ospitare fino a 50 persone. 3. Il Cinema Hemisfèric Il Cinema Hemisfèric è stato inaugurato nel 1998 ed è stato il primo edificio della Città delle Arti e delle Scienze ad aprire le sue porte al pubblico. Ammira la spettacolare costruzione progettata da Santiago Calatrava al Cinema Hemisfèric. Lasciati stupire dal suo tetto ovoidale lungo oltre 100 metri che contiene la grande sfera che costituisce la sala di proiezione 3D. Scegli di guardare un film tra un catalogo che contiene film che vanno dai documentari alle opere per bambini.

Valencia: Tour guidato della città in bicicletta con i punti salienti della città

4. Valencia: Tour guidato della città in bicicletta con i punti salienti della città

Pedala lungo le accoglienti strade della Ciutat Vella di Valencia in compagnia di una guida locale. Scopri edifici spettacolari, tra cui la cattedrale di Valencia. Scegli di unirti a un tour in bici di gruppo o opta per un tour privato e personalizza l'itinerario per vedere le tue attrazioni preferite di Valencia. Raggiungi il fiume Túria e visita il suo bellissimo giardino. Passa accanto al Palau de la Música e al gigantesco Parc Gulliver, ispirato al romanzo "I viaggi di Gulliver". Durante l'ultima parte del tour esplora la Ciutat de les Arts i les Ciències. Individua i famosi edifici modernisti dell'architetto Santiago Calatrava, prima di tornare nel centro della città.

Valencia: ingresso al museo delle scienze Principe Felipe

5. Valencia: ingresso al museo delle scienze Principe Felipe

Impara a conoscere la scienza e lo spazio in modo interattivo, informativo e divertente con l'ingresso di un'intera giornata al Museo della Scienza Principe Felipe, nell'innovativa Città delle Arti e delle Scienze di Valencia. L'edificio è stato progettato da Santiago Calatrava a forma di scheletro di balena ed è stato ideato per avvicinare la scienza e la tecnologia al pubblico in modo divertente. Il suo motto è: "Vietato non toccare, non sentire e non pensare". Tra le mostre che sei invitato a toccare, sentire e pensare c'è il Teatro dell'Elettricità. Davanti a un auditorium con 50 posti a sedere, ti si rizzeranno letteralmente i capelli mentre un inventore un po' folle ti dimostrerà i principi fisici dell'elettricità. Esplora gli oltre 40.000 metri quadrati di gallerie del Museo della Scienza Principe Felipe e approfondisci concetti come il cambiamento climatico, la tecnologia di sorveglianza e la biometria, il tutto con un linguaggio facile da capire.

Valencia: tour della città in tuk-tuk

6. Valencia: tour della città in tuk-tuk

Visita i principali siti storici e culturali del centro di Valencia con questo tour guidato in tuk-tuk. Ammira le attrazioni più importanti come la spiaggia di Malvarrosa e il mercato di Colón, in stile Art Nouveau valenciano.   Parti dall'ufficio del Polo del Turismo presso la stazione di Valencia Nord. Passa per luoghi storici come le antiche Torres de Quart, le Torres de Serranos, il Museo delle Belle Arti e l'antico Ospedale di Valencia, una biblioteca che fu il primo sanatorio mentale d'Europa.  Esplora il moderno porto di Valencia, La Marina Real e passeggia lungo la vasta spiaggia di Malvarrosa. Scopri il carattere avanguardistico e artistico di Valencia nella Città delle Arti e delle Scienze.  Visita l'Oceanogràfic, il più grande acquario d'Europa, il Museo delle Scienze, l'Hemispheric e il Palazzo delle Arti Reina Sofía. Segui l'antico letto del fiume Turia e ammira luoghi come la Ciutat Vella, il Mercado de Colón, il Palacio del Marqués de Dos Aguas. Passa dalla famosa Plaza de Toros. Ascolta le informazioni della guida e ammira viste impareggiabili a bordo del tuk-tuk senza bisogno di scendere dal veicolo.

Valencia: 48 ore di biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off e per l'Oceanogràfic

7. Valencia: 48 ore di biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off e per l'Oceanogràfic

Con questo biglietto combinato, approfitta di un comodo tour in autobus Hop-on Hop-off attraverso la città di Valencia a bordo di un tour panoramico a due piani. Ci sono 17 fermate e puoi salire e scendere in tutte le fermate della città per una validità di 48 ore. Mentre attraversi la città, ascolta l'audioguida in una delle 10 lingue disponibili, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, portoghese, giapponese, valenciano e russo. Scendi alla fermata #5 per scoprire il famoso Oceanografic Center, uno dei più grandi acquari del mondo con oltre 500 specie di animali diversi. Non perdere lo spettacolare spettacolo dei delfini, incluso nel prezzo del biglietto.

Valencia: Città delle Arti e della Scienza Film in 3D all'Hemisfèric

8. Valencia: Città delle Arti e della Scienza Film in 3D all'Hemisfèric

Goditi uno spettacolo di animazione e proiezione nella cupola IMAX de L'Hemisfèric di Valencia. Scopri l'affascinante design dell'edificio e vivi uno show in 3D grazie a questo biglietto d'ingresso. Inaugurato nel 1998, il teatro tridimensionale L'Hemisfèric è stato il primo edificio della Ciutat de les Arts i les Ciències di Valencia ad aprire al pubblico. Ammira la spettacolare costruzione del teatro, progettata dall'architetto valenciano Santiago Calatrava. Alza lo sguardo per vedere il lungo tetto ovale che copre l'immensa sfera della moderna sala di proiezione. Regalati un'esperienza in 3D all'interno della cupola IMAX dell'Hemisfèric e lasciati incantare da incredibili proiezioni digitali, suggestive animazioni e un intrattenimento di alta qualità. Per 45-50 minuti, a seconda dello spettacolo, lasciati trasportare al centro di un nuovo mondo. Vedi le animazioni come se fossero davanti a te. Ti sembrerà di poter raggiungere e toccare gli oggetti in movimento del film.

Valencia: tour della città in bicicletta

9. Valencia: tour della città in bicicletta

Scopri le strade, le piazze, i monumenti e i siti storici più importanti di Valencia in poco tempo grazie a un tour in bicicletta guidato. Unisci il vecchio al nuovo mentre passi davanti a edifici storici come le Torres de Quart e più recenti come la Ciutat de les Arts i les Ciències.  Incontra la guida e prepara tutto l'equipaggiamento necessario per condurre la bici. Inizia il tour di Valencia pedalando in discesa verso l'esclusivo Jardí del Túria, realizzato nell'antico letto di un fiume e che si estende per 13 km attraverso la città.  Passa accanto alle Torres de Serrans, un piccolo castello che un tempo era l'ingresso principale della città fortificata medievale. Attraversa importanti edifici storici come il Mercat de Colón, i Jardins de l'Antic Hospital, Plaça de la Mare de Déu e le Torres de Quart.  Respira l'atmosfera mentre navighi vicino alla vecchia università, alla Iglesia del Patriarca e ai Jardins de la Glorieta. Continua lungo l'antico letto del fiume passando accanto al Palau de la Musica fino a raggiungere la Ciutat de les Arts i les Ciències. Ammira questa nuova attrazione di Valencia, nota per la sua architettura bianca e futuristica progettata dall'architetto di fama mondiale Santiago Calatrava. Da qui fai ritorno al punto di partenza seguendo il letto del fiume e passando davanti al Museo di belle arti di Valencia.

Valencia: Tour della città in bicicletta

10. Valencia: Tour della città in bicicletta

Fai un viaggio nel cuore di Valencia e scopri questa bellissima città in bicicletta in compagnia di una guida. Segui la tua guida mentre attraversi alcuni dei più importanti punti di riferimento culturali e storici della città. Inizia la tua avventura salendo sulla tua bici a noleggio. Dopo un breve incontro con la tua guida, inizia a percorrere le strade storiche, i vivaci mercati e le affascinanti piazze della città. Pedala attraverso gli splendidi Giardini del Turia, un'oasi di verde che si snoda attraverso la città. Fermati alla futuristica Città delle Arti e delle Scienze, un capolavoro architettonico che sembra quasi uscito dalle pagine di un romanzo di fantascienza. Visita paesaggi popolari come Torres de Serrano, Mercado Central o Lonja de Seda, tutti facilmente raggiungibili con la tua bicicletta a noleggio. Esplora la città con una guida che ti aiuterà il più possibile e ti farà conoscere i luoghi più interessanti di Valencia. Scopri le gemme nascoste della città durante questo tour di 3 ore. Goditi un tour in bicicletta e scopri i luoghi più importanti di Valencia

71 attività trovate
Ordina per:

Città delle Arti e delle Scienze: attrazioni popolari nei dintorni

Città delle Arti e delle Scienze: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città delle Arti e delle Scienze? Clicca qui per la lista completa.

Città delle Arti e delle Scienze: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(3.094 recensioni)

Un'esperienza molto speciale a Estepona. Entrambe le nostre guide erano così cordiali e accomodanti. Abbiamo avuto anche la fortuna di vedere i delfini da vicino. Il nostro capitano sapeva esattamente dove andare per avere l'occasione. Una delle migliori esperienze vissute negli ultimi anni. Molte grazie ancora alla squadra.

Ottima visita Guidata della città, ricca e piena di storia e aneddoti. Adatta forse per un pubblico adulto ma cmq ci siamo trovati molto bene.

Molto interessante un modo nuovo interdisciplinare interattivo di esporre argomenti scientifici

Assolutamente da vedere. Molto bello e interessante. Struttura molto ben curata

Magnifico acquario, un'esperienza indimenticabile.