Città delle Arti e delle Scienze
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città delle Arti e delle Scienze: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città delle Arti e delle Scienze? Clicca qui per la lista completa.

Città delle Arti e delle Scienze: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.843 recensioni

Non molto economico ma carino. Ampio parco, non troppo affollato anche di sabato. Lo spettacolo dei delfini è stato più breve di quanto lo conosciamo, probabilmente ha a che fare con le misure Corona. Tutto sommato, siamo stati lì per 4 ore, con un bambino, e non ci siamo annoiati.

È stata una giornata di successo a tutto tondo, puoi vivere molto nell'Oceanografic. La giornata è stata estremamente breve! Ho trovato solo un peccato non aver trovato gli orari dei pasti ovunque. Ma nonostante ciò avevo visto l'uno o l'altro nutrirsi.

È un museo unico nel suo genere. Lo sviluppo dei pesci è eccezionale. La passeggiata attraverso i tunnel è semplicemente bluastra. I giardini, la grande voliera, tutto sotto il sole di Valencia

bellissima esperienza, l’acquario ti mostra qualsiasi tipo di pesce e sembra di essere sotto il mare, fatelo assolutamente. Tappa d’obbligo a Valencia

Fantastici mondi sottomarini, uno spettacolo di delfini che vale la pena vedere e un parcheggio facile ... tutto molto buono?