Città delle Arti e delle Scienze
Attività all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città delle Arti e delle Scienze: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città delle Arti e delle Scienze? Clicca qui per la lista completa.

Città delle Arti e delle Scienze: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour ben strutturato e molto piacevole. Valencia non può non essere esplorata in sella ad una bicicletta. Grazie alla passione, all’entusiasmo e alla competenza della nostra guida Alessandra, abbiamo trascorso due ore magiche, arricchendo le nostre conoscenze su Valencia e sugli usi e costumi locali, ammirandone la bellezza al crepuscolo e ottenendo consigli e raccomandazioni utili a visitare al meglio la città. Tour assolutamente consigliato.

La guida è stata super! Signora che parla benissimo italiano e fa l’insegnante di storia antica. Giro bellissimo per vedere i punti più importanti della città e poterci ritornare con calma successivamente. È fattibile per tutti, circa 15 km ma in piano e con molte soste. City bike classica, comoda.

Valencia ha molte piste ciclabili quindi è un ottimo modo di esplorare la città! Secondo me, ottimo da fare il primo giorno di soggiorno a Valencia per avere una panoramica generale. Guida molto brava, ti trasmette tutta la sua passione per la storia della città! Consiglio vivamente!

Esperienza bellissima girare la città in bici. Il tuo è completo e molto interessante, Illustra le curiosità e le le cose principali della città dove poter tornare con calma. Consigliatissimo. La guida è stata bravissima, top

Perfetta per scopriremo le cose essenziali di Valencia .