Aggiungi date
Città di Ho Chi Minh

Bar e vita notturna

Città di Ho Chi Minh Bar e vita notturna: le attività più consigliate

Saigon: tour gastronomico di 10 degustazioni in moto

1. Saigon: tour gastronomico di 10 degustazioni in moto

Parti per un viaggio in moto in 5 dei colorati quartieri e delle strade nascoste di Ho Chi Minh. Immergiti nella cultura di Saigon, immergiti nella vita notturna locale e mangia deliziosi piatti locali. Gli ospiti guidano il passeggero dietro i conducenti per godersi e vivere l'atmosfera unica e creare ricordi indimenticabili di Saigon. Prova i migliori cibi locali, cucina il tuo cibo e goditi il fantastico giro sul retro di uno scooter. Salta sullo scooter e dirigiti verso l'affollata rotatoria e l'eccitante traffico di Saigon sul retro del tuo scooter. Per prima cosa, andrai a Chinatown e visiterai un mercato locale serale. Quindi dirigiti al mercato dei fiori all'ingrosso di Ho Thi Ky. Fai una passeggiata al mercato e siediti per imparare a preparare un cracker di banana croccante. Continua a pedalare attraverso i vicoli, passando per strade commerciali e venditori di cibo. Dopo aver ammirato alcune viste imbattibili dal tuo scooter, fermati in un punto di ristoro locale per pho (zuppa di noodle di manzo) e Banh My, il cibo di strada più famoso del Vietnam. Dopo il pasto, l'area di Nguyen Thien Thuat è la prossima tappa dell'itinerario. Questa è una delle aree di street food più famose di Saigon con una grande diversità sia nella cucina che nella cultura. Ultimo ma non meno importante, scopri il posto migliore per una birra o un dessert in un locale preferito. Siediti a un tavolino e chiacchiera con la tua guida turistica. Scopri di più sulla vita locale e gli ingredienti della cucina vietnamita. Il menù comprende: • Pancake croccante salato vietnamita (Bánh Xèo) o pesce barbecue con capesante (selezionare l'opzione privata) • Goi Cuon (involtino primavera fresco con gamberi e maiale) o vongole al vapore con citronella (scegli l'opzione privata) • Zuppa Di Tagliatelle Di Manzo • Zuppa Di Tagliatelle Di Manzo Hue Style (Bun Bò Hue) • Esclusivo pho o carne di maiale alla griglia su spiedini di spaghetti di riso • Cracker di banana croccante • Bánh Mì — La baguette più famosa al mondo con salsiccia, burro e carne • Birra Saigon • Saigon Pizza - Questo è un buon mix di burro fuso, formaggio, uova e salsiccia vietnamita • Succo freddo di canna da zucchero con frutto della passione • Tè al gelsomino • Flan Cake per dessert (Bánh Flan)

Saigon by Night: tour privato della città in jeep e Skybar Drink

2. Saigon by Night: tour privato della città in jeep e Skybar Drink

Goditi un tour di 3 ore dopo cena a Saigon in jeep, iniziando con un prelievo dal tuo hotel. Ammira i magnifici monumenti coloniali francesi, tra cui il Teatro dell'Opera, il Municipio, Notre Dame e l'ufficio postale. Visita il mercato notturno locale, dove puoi fermarti a fare acquisti, se lo desideri. Visita le strade che si animano dopo il tramonto in una zona frenetica ed eccitante della città. Raggiungi i sobborghi della città e ammira un altro lato di Saigon, con la possibilità di prendere una boccata d'aria fresca. Concludi la serata in un bar sul tetto, ammirando la vista della città mentre ti godi un drink gratuito. L'orario del tour è flessibile. Se desideri personalizzare il tour, assicurati di informare l'operatore locale in anticipo.

Saigon: gemme nascoste e caffè con uno studente locale

3. Saigon: gemme nascoste e caffè con uno studente locale

Ti guidiamo seduto sulla schiena e goditi il panorama e la brezza, cammineremo anche insieme a volte per rilassare le gambe, un posto dove sederti, goderti un caffè e chiacchierare con la gente del posto. Il nostro tour è flessibile, il programma potrebbe essere leggermente modificato a seconda del tempo e delle tue esigenze. Questo è il nostro piano tipico: 1. Mercato umido locale: fai un giro del mercato per vedere come le persone vendono e acquistano generi alimentari e ingredienti freschi 2. Area del vecchio appartamento: cammineremo in profondità nei vicoli e nei luoghi in cui le persone vivono e guadagnano soldi per la loro vita. 3. Pagoda dei diecimila buddha: poi visiteremo una grande pagoda progettata dai draghi e diecimila statue di Buddha. 4. Monumento di un monaco che si è bruciato a morte: la storia di un eroe nazionale 5. Scopri la vita locale mentre guidi attraverso i vicoli: scopri come vivono i locali e impara alcuni fatti culturali lungo la strada 6. Mercato dei fiori colorati: il più grande mercato all'ingrosso di fiori della regione.

Ho Chi Minh City: tour della vita notturna in Vespa d'epoca

4. Ho Chi Minh City: tour della vita notturna in Vespa d'epoca

Il tuo interessante tour inizierà quando il sole inizia a tramontare. Inizierai scoprendo alcune delle strade animate di Ho Chi Minh City, a cominciare da Chinatown. Vedrai quindi Luong Nhu Hoc, una bellissima strada piena di lanterne. Successivamente, puoi esaminare gli oggetti decorativi in Hai Thuong Lang Ong Street, che vende fuochi d'artificio, lanterne e molti altri oggetti carini. Successivamente, goditi una cena a base di cibo tradizionale vietnamita. Visiterai quindi il mercato dei fiori di Ho Thi Ky, il più grande mercato dei fiori di Ho Chi Minh City. Dopo il mercato dei fiori avrai la possibilità di scoprire un'altra parte di questa grande città, mentre esplori il fiume Saigon di notte. Questo tour ti offre un'esperienza completamente diversa dagli altri tour di un giorno. Visiterai un luogo popolare a Ho Chi Minh City che la maggior parte dei turisti non frequenta. Al di fuori dello scenario puoi saperne di più sulla vita e la cultura locale, mentre vedi la gente di Ho Chi Minh City riunirsi, mangiare cibo di strada, bere caffè e socializzare. Infine, avrai la possibilità di scoprire un'altra parte di questa grande città, mentre attraversi il Thu Thiem Tunnel.

Saigon: tour gastronomico privato alla scoperta e tour della città in jeep

5. Saigon: tour gastronomico privato alla scoperta e tour della città in jeep

Alle 18:00, la tua guida turistica e l'autista della Jeep ti verranno a prendere al tuo hotel per iniziare il tuo tour di Saigon di notte. Raggiungi un ristorante locale per gustare un Banh Xeo, una specialità croccante simile a una crepe del Vietnam del Sud. Continua il tuo tour notturno della città per ammirare i più magnifici monumenti coloniali francesi della città come il Teatro dell'Opera, il Municipio, Notre Dame e l'ufficio postale. Quindi, verrai portato ad esplorare i luoghi preferiti dove gli abitanti del posto amano andare di notte per una cena con amici o parenti. In questo posto potrai gustare la vera cucina come un vietnamita locale per un'esperienza unica. Dopo la cena, sarà ora di godersi l'aria fresca di notte. Il tuo tour in jeep ti porterà in giro per Saigon per ammirare le viste panoramiche della città. L'ultima tappa del tour sarà in uno sky bar per gustare l'ultimo drink della giornata. Questo bar sul tetto sarà il luogo perfetto per rilassarsi con una bella vista mozzafiato su Saigon, una città di follia, felicità e divertimento. Alle 22:30, torna al tuo hotel in Jeep per terminare il tour.

Ho Chi Minh City: tour gastronomico a piedi privato dei sapori nascosti

6. Ho Chi Minh City: tour gastronomico a piedi privato dei sapori nascosti

Attenzione: non ti porteremo in luoghi turistici. Potresti essere l'unico turista lì. Dopo il prelievo dal tuo alloggio, viaggia in taxi per vivere il brusio della vita notturna e le scene di street food più eccitanti della città. Passeggiando per 4 distretti di Saigon mentre scopri come è vivere a Saigon dai nostri appassionati studenti locali. Facciamo le 8 cose da non perdere per immergerti nella cultura locale nascosta nei vicoli: Il menu potrebbe subire leggere variazioni a seconda del giorno, dell'ora e della disponibilità degli stand gastronomici locali. Degustazione 1: Bun bo hue: inizia l'appetito con la famosa zuppa di noodle di manzo. Degustazione 2: fai una passeggiata e prova del maiale alla griglia con spaghetti di riso lungo la strada. Degustazione 3: prova il famoso panino banh mi vietnamita in un luogo con tradizione. Degustazione 4: rinfrescati con la bevanda di canna da zucchero! Degustazione 5: Vai alla migliore gemma nascosta culinaria: Chuoi nuong: Banana grigliata con latte di cocco: un po' dolce e salato di frutti tropicali e salsa di latte di cocco. Degustazione 6: Gustate una birra Saigon sulla terrazza di un ristorante locale. Degustazione 7: Banh xeo: pancake croccante salato vietnamita: pancake croccante con molti aromi di erbe e salsa: siediti e rilassati mentre guardi la tua torta sfrigolante davanti ai tuoi occhi. Degustazione 8: È l'ora del dolce! chiamalo dolce zuppa di dessert e sei pronto per una sorpresa.

Tour gastronomico notturno: esplora i segreti di Saigon

7. Tour gastronomico notturno: esplora i segreti di Saigon

Pensi "Pho" quando vengono menzionati i noodles vietnamiti? È popolare ma puoi provarlo ovunque. Ecco perché questo tour ti porta i deliziosi e sconosciuti spaghetti tradizionali del Vietnam: il "Bun Thit Nuong". Prova anche il pancake vietnamita "banh xeo", assolutamente da provare a Ho Chi Minh. "Banh xeo" è offerto da molti ristoranti, tuttavia, quello che proverai è un mix di gusto Saigon e gusto del Delta del Mekong, che è unico. Successivamente, Nguyen Thien Thuat, l'appartamento più antico di Ho Chi Minh, che è un luogo ideale da visitare, storico e ricco di culture e cibo. Farai una passeggiata per visitare la vita locale. Dopo aver fatto una passeggiata, è il momento di gustare uno dei migliori dessert del Vietnam: la banana di riso appiccicoso alla griglia. Successivamente vai al mercato dei fiori più antico e più grande di Ho Chi Minh, che è un mercato insonne, aperto quasi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I fiori qui vengono trasferiti da Da Lat, la Parigi del Vietnam ogni mattina. Farai una passeggiata qui per vedere migliaia di fiori. Dopo il mercato dei fiori, ti dirigerai verso la via della moda "Nguyen Trai", dove la maggior parte della gente del posto viene a comprare vestiti, scarpe, cappelli e altro ancora. Quindi goditi un corso di cucina nel Distretto 7, un'isola dell'HCMC ricoperta di fiumi, un luogo sconosciuto ai turisti. Con la ricetta segreta di famiglia che nessun ristorante in Vietnam ha, queste lezioni di cibo soddisferanno sicuramente ogni amante del cibo. Vai al mercato galleggiante, per vedere la vita delle persone sulle barche e sul fiume, quindi prova una noce di cocco fresca e fredda, dal sapore autentico del delta del Mekong. Infine, visita il Distretto 4, il distretto più antico e più piccolo di Ho Chi Minh, anch'esso un'isola della città, che è coperta dal fiume. È anche famoso per migliaia di autentici bancarelle di cibo di strada vietnamita in ogni singolo vicolo.

Ho Chi Minh City: tour notturno in scooter con birra e cibo

8. Ho Chi Minh City: tour notturno in scooter con birra e cibo

Sperimenta l'autentico cibo e birra vietnamita con un tour in scooter di HoChi Minh City. Prova 6 piatti vietnamiti davvero gustosi in 6 luoghi locali, noti come piatti locali. Cogli l'occasione per preparare tu stesso uno dei piatti e ammira i quartieri scintillanti e le strade colorate. Ingrandisci 5 diversi distretti, tutti unici a modo loro e goditi l'atmosfera fresca. Ottieni una comprensione più profonda della cultura e della cucina del Vietnam parlando con la tua guida in ogni bancarella di cibo. Durante il tour, mangia una varietà di deliziosi piatti e bevande in 6 ristoranti locali e assaggia oltre 6 migliori cibi di strada autentici di Saigon e birra locale/bevande opzionali. Naturalmente, avrai la possibilità di cucinare cibo vietnamita per te stesso. Dopo un giro divertente sul retro dello scooter, la nostra prima tappa è il maiale alla griglia con spiedini, spaghetti di riso o zuppa di spaghetti di manzo. Quindi, prova il vietnamita Savory Crispy Pancake in un ristorante locale nel distretto 3, una perla nascosta circondata da molti locali seduti su sedie di plastica. Dopo i pasti, lascia che la tua guida ti porti a Nguyen Thien Thuat Street, un "paradiso del cibo" a Saigon. Il cibo di strada venduto qui è vario poiché le persone della zona provengono da molti luoghi e hanno gusti diversi. Esplora la zona e partecipa a una tipica notte locale. Visita il monumento Thich Quang Duc per conoscere la misteriosa storia del Thich Quang Duc, che si è bruciato per protestare contro la persecuzione del buddismo da parte del governo del sud del Vietnam nel 1963. Successivamente, scopri il più grande mercato dei fiori nel distretto 5. Si ritiene che i fiori venduti qui vengano raccolti da ogni parte del Vietnam. Sfoglia e acquista i fiori che ami e goditi il dolce profumo e la bellezza di essi. Fai un'altra sosta gastronomica nel distretto 10 e comprendi appieno come preparare involtini di riso al vapore con tutti gli ingredienti. Salta sullo scooter e prova il cibo di strada più popolare in Vietnam, Banh My. Fai un giro in auto sul ponte Nguyen Van Cu e ammira la bella vista di Saigon. Quindi, preparati per altro cibo, con una sosta nel distretto 4 per assaggiare le vongole al vapore con citronella, capesante grigliate e birra locale, in un ristorante locale. Ultimo ma non meno importante, goditi un dessert di flan cake. Chatta e condividi con la tua guida la tua esperienza e tutto ciò che hai imparato. Scopri non solo Saigon, ma tutto il Vietnam.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Bar e vita notturna a Città di Ho Chi Minh: domande frequenti

Bar e vita notturna: quali sono le altre cose da fare a Città di Ho Chi Minh?

Le altre cose imperdibili da fare a Città di Ho Chi Minh sono:

Città di Ho Chi Minh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città di Ho Chi Minh? Clicca qui per la lista completa.