Aggiungi date

Città di Ho Chi Minh Sport estremi e adrenalina

Città di Ho Chi Minh Sport estremi e adrenalina: le attività più consigliate

Tour privato della città di Ho Chi Minh in jeep

1. Tour privato della città di Ho Chi Minh in jeep

Scegli tra una partenza mattutina o pomeridiana per esplorare Ho Chi Minh City dal comfort di una jeep. Visita i principali monumenti della città un tempo conosciuta come Saigon per comprendere meglio la sua storia in siti come il simbolico Palazzo della Riunificazione. Ascolta le storie sulla guerra del Vietnam e la caduta di Saigon, dove un carro armato dell'esercito nordvietnamita si è schiantato contro i cancelli di quella che all'epoca era la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam. Prosegui per il Museo dei resti della guerra, dove armi, foto, documenti e altri cimeli raccontano la storia delle guerre del Vietnam. Ammira la cattedrale di Notre-Dame e l'antico ufficio postale per avere un'idea dell'architettura tipica di Saigon. Avventurati lungo le strade locali come Dong Khoi e Nguyen Hue prima di raggiungere il mercato di Ben Thanh, dove la tua guida può aiutarti a barattare con le merci.

Saigon by Night: tour privato della città in jeep e Skybar Drink

2. Saigon by Night: tour privato della città in jeep e Skybar Drink

Goditi un tour di 3 ore dopo cena a Saigon in jeep, iniziando con un prelievo dal tuo hotel. Ammira i magnifici monumenti coloniali francesi, tra cui il Teatro dell'Opera, il Municipio, Notre Dame e l'ufficio postale. Visita il mercato notturno locale, dove puoi fermarti a fare acquisti, se lo desideri. Visita le strade che si animano dopo il tramonto in una zona frenetica ed eccitante della città. Raggiungi i sobborghi della città e ammira un altro lato di Saigon, con la possibilità di prendere una boccata d'aria fresca. Concludi la serata in un bar sul tetto, ammirando la vista della città mentre ti godi un drink gratuito. L'orario del tour è flessibile. Se desideri personalizzare il tour, assicurati di informare l'operatore locale in anticipo.

Saigon: tour gastronomico privato alla scoperta e tour della città in jeep

3. Saigon: tour gastronomico privato alla scoperta e tour della città in jeep

Alle 18:00, la tua guida turistica e l'autista della Jeep ti verranno a prendere al tuo hotel per iniziare il tuo tour di Saigon di notte. Raggiungi un ristorante locale per gustare un Banh Xeo, una specialità croccante simile a una crepe del Vietnam del Sud. Continua il tuo tour notturno della città per ammirare i più magnifici monumenti coloniali francesi della città come il Teatro dell'Opera, il Municipio, Notre Dame e l'ufficio postale. Quindi, verrai portato ad esplorare i luoghi preferiti dove gli abitanti del posto amano andare di notte per una cena con amici o parenti. In questo posto potrai gustare la vera cucina come un vietnamita locale per un'esperienza unica. Dopo la cena, sarà ora di godersi l'aria fresca di notte. Il tuo tour in jeep ti porterà in giro per Saigon per ammirare le viste panoramiche della città. L'ultima tappa del tour sarà in uno sky bar per gustare l'ultimo drink della giornata. Questo bar sul tetto sarà il luogo perfetto per rilassarsi con una bella vista mozzafiato su Saigon, una città di follia, felicità e divertimento. Alle 22:30, torna al tuo hotel in Jeep per terminare il tour.

Ho Chi Minh: tour della città in jeep e crociera al tramonto in motoscafo

4. Ho Chi Minh: tour della città in jeep e crociera al tramonto in motoscafo

Verrai prelevato dal tuo hotel e portato in furgone al molo, dove inizierà la tua avventura. Il tour inizia quando salti su una jeep in stile militare e inizi il tour della città, che include la visita delle principali attrazioni di Saigon. Dopo l'indimenticabile avventura verrai trasferito su un comodo e lussuoso motoscafo per osservare la vivace e storica città dall'acqua. Il motoscafo ti porterà in una vecchia area di Saigon, dove puoi vedere una miscela di stili architettonici, uno scenario urbano moderno combinato con oggetti storici. Passerai il molo di Nha Rong (La casa del drago) costruito nel 1863 dai colonialisti francesi, dove ora si trova il Museo di Ho Chi Minh. Vedrai anche il porto di Saigon e osserverai la vita degli abitanti di Saigon di notte. Visiterai anche il tempio galleggiante di Mieu Noi, costruito nel 18° secolo nel mezzo del fiume Vam Thuat, considerato una delle opere architettoniche più singolari del Vietnam. Infine, torna al molo di Saigon dopo la crociera di 2 ore, dove verrai trasferito al tuo hotel.

Tour privato dei tunnel di Cu Chi e del ranger di tiro

5. Tour privato dei tunnel di Cu Chi e del ranger di tiro

Dopo il prelievo dal tuo hotel nel Distretto 1, ti dirigerai verso la provincia di Cu Chi. Attraverserai il distretto di Tan Binh prima di arrivare a Cu Chi, con una sosta in una fabbrica di lacche inclusa lungo il percorso. La fabbrica è un luogo di lavoro di disabili vittime dell'agente Orange Toxic utilizzato durante la guerra. Mentre sei lì puoi vedere come funzionano e testimoniare la bellezza dei prodotti finali da loro creati. Avrai anche l'opportunità di acquistare i loro prodotti per aiutarli a sostenersi. Seguendo la fabbrica si raggiungono i Tunnel Ben Duoc. Il sistema dei tunnel è così complesso che ha sbalordito molti consiglieri militari di tutto il mondo. È una gemma nascosta che oggi viene utilizzata principalmente per scopi educativi sia per gli studenti vietnamiti che per gli stranieri. È stato riconosciuto dal Ministero della Cultura come Reliquia Culturale e Storica Nazionale a partire dal 29 aprile 1979. Oltre ai monumenti storici che servono alla propaganda e all'educazione della rivoluzione tradizionale, quando visiti i Tunnel di Cu Chi puoi visitare un'area simulata di Cu Chi dove puoi scoprire l'architettura delle case. Questo ti fornirà uno spaccato della vita dell'esercito e della gente di Cu Chi tra il 1961 e il 1972.

Tour privato in jeep Saigon di notte e cena in crociera con musica

6. Tour privato in jeep Saigon di notte e cena in crociera con musica

Il tuo tour inizia con il ritiro in Jeep dal tuo hotel, da dove verrai condotto alla barca da crociera. Lungo la strada, passa accanto ad alcuni dei più famosi monumenti coloniali francesi di Ho Chi Minh: il Teatro dell'Opera, il Municipio, Notre Dame e molti altri. Questo è un ottimo modo per conoscere questa affascinante città. Una volta a bordo della tua barca, naviga lungo il fiume per vedere alcuni altri punti salienti di Ho Chi Minh. La cena sarà servita mentre ammirerai il panorama e ci sarà uno spettacolo di musica tradizionale eseguito da uno dei musicisti più famosi del Vietnam, Duc Dau. Dopo la crociera, verrai ricondotto al tuo hotel.

Tunnel di Cu Chi e tour privato in jeep della città di Saigon

7. Tunnel di Cu Chi e tour privato in jeep della città di Saigon

La tua jeep dell'esercito e la tua guida ti incontreranno in hotel e inizierai il tour della città visitando il Palazzo della Riunificazione - l'ex residenza del Presidente del Vietnam del Sud e il Museo dei residui della guerra che contiene innumerevoli manufatti, fotografie che documentano e gli effetti del guerra al nord. Aerei, carri armati, bombe ed elicotteri sono esposti nella parte esterna del museo Dopo aver lasciato la città, fai un viaggio di 2 ore fino alla fattoria e al ristorante di Mr. Mushroom. Visita la fattoria e ascolta le verdure e le erbe lì. Dopo il tour della fattoria, goditi il tuo pasto con ingredienti freschi raccolti dalla sua fattoria. Dopo pranzo, ci vogliono solo 15 minuti per raggiungere i tunnel di Cu Chi. All'arrivo, guarda un breve video introduttivo sulla terra e poi visita varie trappole per uomini, i resti di un carro armato americano e numerosi crateri di bombe. Puoi persino esplorare i tunnel da solo. (Potresti provare le pistole dell'era della guerra. Controllale al poligono di tiro a tue spese). Il viaggio si conclude nel tuo hotel.

Tunnel di Cu Chi con Jeep dell'esercito restaurata e opzione pranzo

8. Tunnel di Cu Chi con Jeep dell'esercito restaurata e opzione pranzo

La tua jeep dell'esercito e la tua guida ti incontreranno al tuo hotel e ti accompagneranno nel viaggio di 2 ore fino ai tunnel di Cu Chi. La Jeep non ha una porta di vetro in modo da poter sperimentare l'ambiente vivace mentre guidi. All'arrivo, guarda un breve video introduttivo sulla terra e sulla gente di Cu Chi durante la guerra. Visita vari mantraps, i resti di un carro armato americano e numerosi crateri di bombe. Se desideri provare le pistole dell'era bellica, puoi verificarle al poligono di tiro a tue spese. Lasciando i tunnel di Cu Chi, visita la fattoria e il ristorante di Mr. Mushroom. Fai una visita alla fattoria e scopri di più su come la gente del posto usa erbe e verdure sia per il cibo che per la medicina. Dopo il tour della fattoria, goditi il tuo pasto con ingredienti freschi raccolti dalla sua fattoria. Salta sulla Jeep per tornare in città.

Tour privato in jeep: Palazzo dell'Indipendenza e Museo FITO

9. Tour privato in jeep: Palazzo dell'Indipendenza e Museo FITO

Esplora alcuni dei punti di riferimento di Saigon in jeep: la jeep che corrisponde perfettamente al tema del tour! Per prima cosa, visiterai il Palazzo della Riunificazione, l'ex casa e luogo di lavoro del presidente del Vietnam del Sud durante la guerra del Vietnam. Quindi, dirigiti al Museo FITO per vedere la sua collezione di 3.000 oggetti di strumenti tradizionali e documenti antichi, che ripercorrono lo sviluppo della medicina tradizionale in Vietnam. Continuerai il viaggio nel Distretto 5 per vedere la vera vita quotidiana della gente del posto in una delle parti più antiche di Saigon, prima di essere ricondotto al tuo hotel.

  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Città di Ho Chi Minh

Quali sono le migliori attrazioni di Città di Ho Chi Minh?

Città di Ho Chi Minh: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Tunnel di Cu Chi

Città di Ho Chi Minh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città di Ho Chi Minh? Clicca qui per la lista completa.

Città di Ho Chi Minh: le opinioni degli altri viaggiatori

Una buona decisione per fare questo tour. La nostra guida Tai è stata fantastica e ha spiegato molto sulla storia e la preistoria della guerra del Vietnam. Visitare i tunnel è stata un'esperienza impressionante, posso consigliare il tour a tutti! Un ringraziamento speciale, che ha contribuito molto alla positiva esperienza con il suo buon umore. Con i suoi modi umoristici e le sue storie, ha anche reso facile da digerire il difficile argomento della "Guerra del Vietnam". Mi dispiace molto di aver dimenticato il portafoglio e quindi di non poter dare la mancia, mi dispiace molto.

Guida fantastica (Tuan dal Vietnam Adventure Tour) che è un veterano della guerra del Vietnam e ha davvero dato vita al viaggio. Ci siamo fermati lungo la strada per vedere le opere d'arte prodotte per raccogliere fondi per le persone colpite dall'Agente Orange (bellissime ma costose) e poi 2 ore intere a Cu Chi navigando nella miriade di tunnel che per fortuna sono stati leggermente allargati per i visitatori occidentali. Sicuramente non per chi ha mal di schiena, ginocchia o claustrofobia, ma un must per i visitatori che visitano il Vietnam del Sud.

La nostra guida turistica era un ufficiale durante la guerra del Vietnam, motivo per cui ha aggiunto esperienze personali al tour. È stato molto interessante ascoltare le storie di qualcuno che ha combattuto lì. Siamo saliti in diverse sezioni del tunnel e lui è stato in grado di dirci qualcosa su tutto e anche di rispondere ad altre domande

Tour molto piacevole e interessante . La nostra guida Kevin è stato molto gentile. Sulla via del ritorno abbiamo anche fatto uno stop lungo la strada per mangiare i famosi bahn-mi

tour interessante, soprattutto grazie alle intuizioni della nostra guida Tuan, può consigliare