Città di Samut Songkhram Crociere e tour in barca

Città di Samut Songkhram Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Da Bangkok: mercato galleggiante e tour di Ayutthaya in spagnolo

1. Da Bangkok: mercato galleggiante e tour di Ayutthaya in spagnolo

Viaggia verso alcuni dei luoghi più belli al di fuori di Bankok in questa gita di un giorno in un veicolo con aria condizionata. Guarda il pass del treno al mercato ferroviario di Maeklong, prendi una barca a coda lunga per il mercato galleggiante e visita l'Ayutthaya, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, per visitare le antiche rovine. Inizia dal punto di incontro per coloro che partecipano al tour di gruppo o con il prelievo dall'hotel per gli ospiti che optano per l'opzione privata. Parti da Bangkok al mattino presto e parti per il viaggio verso il mercato ferroviario di Maeklong. Esplora il mercato con la tua guida di lingua spagnola, mescolati con la gente del posto durante la loro giornata e aspetta il momento iconico in cui passa il treno locale. Sali a bordo di una barca a coda lunga e salpa verso l'affascinante mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Trascorri un'ora esplorando questo luogo unico e ammira la gente del posto che vende i suoi prodotti dai pedalò. Acquista snack, souvenir e artigianato. Non dimenticare di assaggiare dell'autentico cibo regionale mentre sei lì. Continua il tour ad Ayutthaya e fermati per un delizioso pranzo thailandese. Dopo pranzo, visita una selezione di templi iconici tra cui il Wat Mahathat, che è custodito con le reliquie del Buddha. Esplora poi Wat Yai Chaimongkol e l'imponente Wat Chai Wattanaram. Ritorna al punto di partenza a Bangkok in serata.

Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

2. Mercato galleggiante di Amphawa: tour e crociera da Bangkok

Uno dei modi per assaporare ed immergersi nella cultura thailandese è visitare uno dei suoi mercati. Popolati da centinaia di persone ogni giorno, sono spesso allestiti sull'acqua o, in alcuni casi, a ridosso dei binari ferroviari. In questo tour guidato di 1 giorno, puoi esplorare i più caratteristici mercati galleggianti nei sobborghi di Bangkok e terminare la giornata rilassandoti su una crociera per osservare le lucciole. Il mercato di Maeklong è un mercato alimentare situato sui binari di una ferrovia. Osserva gli ambulanti che aprono e chiudono velocemente i tendoni ogni volta che deve passare il treno. Il Wat Bang Kung è un bellissimo tempio buddista incastonato nelle radici di un albero di baniano. Scopri di più sulla sua storia sanguinosa e ammira il Buddha dorato al suo interno. Sul canale Amphawa, il mercato galleggiante di Amphawa è uno dei mercati galleggianti più famosi della Thailandia. Visita questo mercato lungo il fiume e osserva i venditori di prelibatezze come dolci e frutti di mare, oppure dai un'occhiata ad alcune botteghe e ristoranti. Dopo il tramonto, rilassati con una crociera sul fiume. Lasciati trasportare al largo dalle calme acque del fiume, dove ci sarà abbastanza oscurità da poter ammirare le scintillanti lucciole. Fai ritorno al tuo alloggio intorno alle 21:00 e concludi così una meravigliosa giornata di scoperta.

Bangkok: tour privato mercato ferroviario e galleggiante

3. Bangkok: tour privato mercato ferroviario e galleggiante

Fai un'esperienza culturale unica nei mercati della Thailandia in questo sorprendente tour. Inizia dirigendoti verso il mercato ferroviario, situata a circa 2 ore da Bangkok. Guarda come i venditori posizionano le loro merci lungo i binari ferroviari attivi, con prodotti freschi, utensili da cucina e altro ancora tutto in fila a soli pochi centimetri dai binari. Vedi cosa succede quando il treno passa: i venditori raccolgono le loro cose, abbassano le tettoie e si fanno da parte mentre il treno viaggia proprio attraverso il mercato, e tornano al lavoro non appena è partito. In seguito, prosegui con un breve tragitto in auto per una piantagione di zucchero di palma, dove potrai visitare la casa di un abitante del villaggio che fa ancora lo zucchero di palma nel modo tradizionale. Poi, a bordo di una piccola barca goditi un giro attraverso gli stretti canali del villaggio per raggiungere il famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Scendi dalla barca e vai in giro per esplorare il mercato. Intorno a mezzogiorno, dirigiti di nuovo a Bangkok e torna al punto d'incontro che si trova proprio accanto alla stazione dello Stadio NAzionale BTS (Skytrain). La tua guida locale sarà lieta di darti indicazioni per tornare alla tua sistemazione o ad altri siti che dovresti vedere.

Bangkok: Damnoen Saduak e Mercato sui binari in spagnolo

4. Bangkok: Damnoen Saduak e Mercato sui binari in spagnolo

Inizia il tour incontrando il tuo piccolo gruppo presso uno dei punti di incontro o usufruisci di un prelievo presso il tuo hotel se decidi di prenotare con l'opzione privata. Parti da Bangokok intorno alle 19:00 a bordo di un furgone climatizzato e fai amicizia con la tua guida, che ti racconterà dei fatti relativi alla Thailandia durante questo tour di 1,5 ore verso il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak. Al tuo arrivo presso la provincia di Ratchaburi, sali a bordo di una imbarcazione a coda lunga e recati al mercato galleggiante. Non dimenticare di scattare foto o di fare video di questa esperienza unica. Una volta lì, immergiti nel mercato galleggiante per un'ora. Osserva gli abitanti locali dalle loro barche a remi e acquista pietanze, spuntini o sovenir direttamente dalla barca. Trascorri il tuo tempo libero passeggiando per il mercato in tutta calma e prova la cucina autentica thailandese, se ti aggrada. Dopo aver esplorato il mercato, torna a bordo del furgone e guida verso il famoso Mercato sui binari di Maeklong, situato sulla ferrovia. Passeggia con la tua guida in attesa del momento in cui arriverà l'iconico treno locale alle 11:10. Quando passa il treno, i tendoni e i banchi vengono rimossi dai binari per poi essere riposizionati al loro posto dopo che il treno è passato. Assicurati di avere la macchina fotografica con te, in quanto il treno non può aspettare. Dopodiché, incontra il tuo gruppo e sul treno che lascerà la stazione di Mae Klong alle 11:30. Ammira i campi di riso e lo stile di vita locale dal lato della ferrovia. Raggiungi la stazione di Ban Na Kwang alle 11:57 e sali su un minivan climatizzato per il ritorno a Bangkok. Raggiungi la tua destinazione intorno alle 13:30.

Domande frequenti su Città di Samut Songkhram

Quali sono le migliori attrazioni di Città di Samut Songkhram?

Le attrazioni imperdibili di Città di Samut Songkhram sono:

Città di Samut Songkhram: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Città di Samut Songkhram: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città di Samut Songkhram? Clicca qui per la lista completa.

Città di Samut Songkhram: le opinioni degli altri viaggiatori

Fantastica giornata, la nostra guida turistica Katz ha avuto così tante informazioni divertenti e interessanti anche per le persone che hanno vissuto a lungo in Thailandia. Anche l'autista era eccellente e molto attento. Avevamo visitato prima ma stavamo prendendo i visitatori per la prima volta. La prima volta che siamo stati con una guida e abbiamo adorato l'intuizione extra e così flessibile con le nostre esigenze. Non posso raccomandare abbastanza caldamente e un altro grande grido per Katz!

Bel viaggio e ottima esperienza! Soprattutto il mercato dei treni è impressionante! Ci aspettavamo di più dal mercato galleggiante, c'erano solo 4 o 5 barche su cui veniva preparato il cibo, altrimenti più barche per i turisti. Ma merita comunque una visita, vale la pena vedere il grande mercato intorno al fiume! Ci è piaciuto anche il tempio. L'organizzazione è stata ottima, anche la guida Jacky è stata molto gentile e ci ha spiegato molto.

Tour fantastico e molto vario. Avevamo Jacky come nostra guida, è fantastico e ci ha fornito molte informazioni preziose, ma si è anche preso cura del benessere delle nostre due ragazze. Ha intrattenuto il gruppo in modo molto affascinante. Conosce i posti migliori del mercato ferroviario, sa dove trovare ottimo cibo e soddisfa anche ogni richiesta speciale. Un'ottima combinazione di destinazioni e servizio. Grazie mille per questo.

Itinerario ben pianificato e organizzato. Le guide Nuch e Yoyo erano puntuali per il ritiro, professionali, amichevoli e brave a comunicare in inglese. Erano pazienti ad ogni fermata e si accontentavano anche di soste speciali, quando necessario. 10/10 consiglierei a chiunque di fare questo tour.

Davvero sorprendente. Non solo ho ricevuto molte informazioni, ma sono stato anche molto attivo. Consiglio questo tour al 100%