Città Proibita

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Città Proibita: le attività e i tour più consigliati

Grande Muraglia e Città Proibita: tour da Pechino

1. Grande Muraglia e Città Proibita: tour da Pechino

Inizia il tuo tour di gruppo di 8 ore con un prelievo dal tuo hotel tra le 07:00 e le 07:30 seguito da un viaggio di 1 ora fino alla sezione di Mutianyu della Grande Muraglia Cinese. Una volta lì, avrai 2 ore per visitarla in autonomia o potrai scegliere l'opzione con funivia per raggiungere il punto più alto. Dopo la visita alla Grande Muraglia, proseguirai per un ristorante vicino alle Tombe Ming, dove gusterai un tradizionale pranzo cinese. Dopodiché, ti dirigerai a Piazza Tienanmen, la piazza cittadina più grande al mondo. Lasciati ammaliare dalla sua vastità prima di raggiungere la Città Proibita, la tappa finale del tour. Il Palazzo Reale della Città Proibita è il palazzo reale più grande al mondo. Trascorri 2 ore alla scoperta di questo sito immenso, prima di partire per il transfer di ritorno al tuo hotel. Durante la giornata, avrai anche la possibilità di visitare negozi di giada e medicina cinese con un massaggio ai piedi. Al termine del tour farai ritorno in hotel intorno alle 17:00/18:00.

Dal porto crociere di Taijin: tour di 2 giorni a Pechino

2. Dal porto crociere di Taijin: tour di 2 giorni a Pechino

1 ° giorno: Porto di crociera internazionale di Tianjin a Pechino - Tiananmen - Città Proibita (L) Una volta che la nave da crociera attracca nel porto di crociera internazionale di Tianjin, la tua guida privata ti accoglierà all'uscita della sala arrivi, ti assisterà con i bagagli, quindi inizierà il viaggio di 2,5 ore a Pechino. Durante il viaggio, la tua guida ti farà divertire con fatti divertenti e curiosità sulla città e le sue innumerevoli attrazioni. Una volta arrivato a Pechino, il tour inizierà dal Tempio del Cielo. Il magnifico e colorato Tempio del Cielo era dove gli imperatori delle dinastie Ming e Qing avrebbero fatto offerte al cielo e pregato per i raccolti completi. Quindi, ti fermerai in un ristorante locale per un pranzo tradizionale cinese. Successivamente, esplorerai la Piazza Tiananmen e l'area della Città Proibita. Trascorri circa 2 o 3 ore per esplorare il palazzo e impara la storia dettagliata e le storie con la tua guida turistica esperta. Dopodiché, sarai trasferito di nuovo al tuo hotel a Pechino. 2 ° giorno: Palazzo d'Estate - Grande Muraglia - Porto Crociere internazionale di Tianjin (L) Controlla il tuo hotel al mattino per iniziare il tour. La tua prima tappa sarà il Summer Palace. Il Palazzo d'Estate è il giardino reale esistente meglio conservato a Pechino. Con una concentrazione del meglio degli edifici antichi e degli stili di giardinaggio, è un museo virtuale di giardinaggio tradizionale cinese. Poi, dopo circa 1 ora di auto fino alla Grande Muraglia nella sezione Mutianyu, fermati al villaggio locale per un delizioso pranzo cinese. Quindi, parti per un viaggio di 30 minuti lungo le pittoresche montagne e villaggi fino alla Grande Muraglia mentre la tua guida spiega le storie e le storie della Grande Muraglia. Avere un sacco di tempo per godersi le montagne circostanti e guidare in funivia o impianti di risalita con toboga a vostra discrezione. L'escursione a terra si concluderà quindi al porto internazionale di Tianjin in tempo utile per la partenza della crociera. Il viaggio di ritorno richiederà circa 3,5 ore. La guida e l'autista del tour garantiranno il ritorno tempestivo alla nave al porto di crociera internazionale di Tianjin.

Da Tianjin Xingang Porto: Private 2-giorni di Pechino Tour

3. Da Tianjin Xingang Porto: Private 2-giorni di Pechino Tour

Ammira la Grande Muraglia cinese e scopri i luoghi più importanti della Città Proibita, con una sosta a Piazza Tienanmen. Scopri la storia e l'architettura delle aree che visiti dalla tua guida esperta locale. Giorno 1: Servizio di prelievo dal porto di Tianjin, Piazza Tienanmen e Città Proibita(L) La tua guida di lingua inglese di Pechino terrà un cartello con il tuo nome e attenderà nella hall del porto di Tianjin alle 08:00. Dopo 2,5 ore di guida, visiterai Piazza Tienanmen per osservare i monumenti creati dall'influenza di Mao sulla storia moderna della Cina. Da lì, procedi verso la Città Proibita, l'antico palazzo imperiale più grande e meglio conservato con 600 anni di storia al mondo. Visita la Città Proibita lungo l'asse centrale da sud a nord per circa 2 ore. Quindi, avrai la possibilità di visitare un Museo della Seta e conoscere la cultura tradizionale della seta. Dopo una breve sosta, consuma un pranzo tipico cinese per circa 40 minuti in un ristorante locale. Più tardi, torna al tuo hotel. Giorno 2: Grande Muraglia e Palazzo d'Estate(L) Il secondo giorno, sperimenterai l'attrazione principale della Cina, la Grande Muraglia di Badaling, attraverso il lato dell'ingresso di Juyongguan. Questa è la parte meno affollata e più tranquilla della Grande Muraglia. Dopo la tua visita, goditi un pranzo cinese presso l'autentico Jade Gallery Restaurant, quindi puoi anche sperimentare l'interessante cultura della giada cinese antica lì, quindi visitare il più imponente e bellissimo Palazzo d'Estate, il più grande e bellissimo giardino imperiale cinese. Rimani per circa 1 ora e mezza prima di partire per goderti un'incredibile cerimonia del tè cinese in una casa da tè locale. Quindi, verrai trasferito al tuo hotel. Si prega di notare che l'hotel non è fornito.

Pechino: tour a piedi con audio senza guida di Piazza Tienanmen

4. Pechino: tour a piedi con audio senza guida di Piazza Tienanmen

Questo affascinante tour di Piazza Tienanmen, il cuore di Pechino e un punto di riferimento culturale famoso in tutto il mondo, presenta molti dei luoghi più famosi della città. Ammira il mausoleo dove giace il corpo di Mao Zedong e altre grandi opere dell'architettura comunista come il Monumento agli Eroi del Popolo e la Grande Sala del Popolo, il caratteristico National Performing Center for the Arts, il Museo Nazionale della Cina, il molto insolito Museo Numismatico Cinese, la Porta Zhengyamen, le Porte Tiananmen, il Viale Chang'an e la Città Proibita, l'affascinante dimora di generazioni di reali cinesi, con migliaia di stanze. Una meravigliosa panoramica delle attrazioni di Piazza Tienanmen, questo tour è sia interessante che informativo. Una visita a Piazza Tienanmen è essenziale per qualsiasi visitatore di Pechino. Il tuo giro Il vostro modo.

Città Proibita: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città Proibita? Clicca qui per la lista completa.

Città Proibita: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.114 recensioni

La nostra guida turistica Jackson era eccellente. Abbiamo apprezzato molto l'intero viaggio; informativo, buona scala temporale per tutti gli elementi e perfetto per la nostra sosta. Abbiamo visto Piazza Tiananmen mentre la bandiera veniva issata, l'esercito marciava, la Città Proibita, il pranzo lungo la strada e la Grande Muraglia. Abbiamo trascorso 2 ore al muro, che è stato un sacco di tempo con nostro figlio di 8 anni. Sì, abbiamo visitato un negozio di sculture di giada e una casa da tè e abbiamo visto le dimostrazioni, ma non abbiamo avuto l'obbligo di acquistare nulla. Siamo stati prelevati e lasciati nel nostro hotel. L'autobus era piccolo ma confortevole e c'erano solo 7 persone nel nostro tour. L'inglese di Jackson era eccellente e ci ha parlato attraverso tutti i dettagli storici di ogni sito.

Abbiamo davvero apprezzato questo tour! La città proibita è stata molto interessante e ci è stato dato il tempo sufficiente per vedere le parti importanti. Siamo stati anche portati alla presentazione del tè che era impressionante da guardare e ci è piaciuto. La Grande Muraglia alla fine della giornata è stata fantastica. Salimmo sulla funivia e scendemmo dal toobogan. Così divertente, lo consiglio vivamente. Se sono pignolo, avrei solo voluto rimanere meno tempo al negozio di giada (45 minuti) e più tempo alla Grande Muraglia (1,30 ore). Anche il pranzo è stato ottimo!

Ottima escursione con brava guida!

Siamo andati a Pechino riservando un giorno a questo tour. Il pullman è venuto a prenderci direttamente in hotel, centrale, e la nostra guida, Linda, si è dimostrata molto gentile, professionale e dall'ottimo inglese! Si è occupata di tutto compreso i biglietti di entrata alle maggiori attrazioni e portandoci ovunque con ottime spiegazioni. Da soli avremmo impiegato molto più tempo vista la mole di turisti. Molto carina al ritorno la sosta the tipica cinese. Consiglio vivamente questo tour. Brava Linda

La nostra esperienza sulla Grande Muraglia è stata straordinaria. La Città Proibita, mentre l'interessante si sentiva trascinato fuori e se avessimo esplorato da soli lo avremmo fatto in metà tempo. Hanno girato il tour e abbiamo fatto prima la Città Proibita in modo da poter vedere i militari alzare la bandiera nella piazza che era bello. Si fermano in una Jade Factory e in un negozio di tè per cercare di venderti i loro articoli, era educativo ma non necessario.

Molto interessante

Ben organizzato e molto interessante. Chiaramente i tempi sono contingentati ma il tour permette di avere uno sguardo ampio su Pechino