Aggiungi date

Città Proibita

Città Proibita

Città Proibita: le attività e i tour più consigliati

Pechino: Servizio di registrazione dell'ingresso a Piazza Tiananmen

1. Pechino: Servizio di registrazione dell'ingresso a Piazza Tiananmen

Piazza Tienanmen è una delle piazze più grandi del mondo, occupa un'area di 440.000 metri quadrati al centro di Pechino ed è abbastanza spaziosa da ospitare un raduno a cui partecipano 1 milione di persone. La sua storia risale alla dinastia Ming. Nei centinaia di anni successivi, è stato testimone delle ascese e delle cadute dell'impero, dell'istituzione della Repubblica Popolare Cinese nel 1949, delle manifestazioni su larga scala senza precedenti durante la rivoluzione culturale dal 1966 al 1976 e dello spargimento di sangue del 1989. Se i mattoni posati a terra possono parlare, ognuno di loro avrà molte storie emozionanti o strazianti da condividere.

Pechino: tour a piedi di Piazza Tian'anmen e della Città Proibita

2. Pechino: tour a piedi di Piazza Tian'anmen e della Città Proibita

Incontra di fronte al Centro di pianificazione urbana di Pechino (o nella hall del tuo hotel nel centro di Pechino se scegli il tour privato), segui la tua guida turistica per entrare in Piazza Tian'anmen dal passaggio dell'agenzia di viaggi che ti farà risparmiare un po' di tempo. Una volta arrivato in Piazza Tian'anmen, la tua guida ti presenterà gli edifici intorno a te, tra cui la Grande Sala del Popolo, il Museo Nazionale della Cina, il Mausoleo di Mao Zedong, il Monumento agli Eroi del Popolo. Scopri come è stato dato vita all'edificio. Scopri gli eventi storici che hanno avuto luogo qui nel tempo. Attraversa la piazza ed entra dalla porta Tian'anmen, quindi entra nella Città Proibita dalla Porta Meridiana. La Città Proibita è il complesso del palazzo imperiale più grande e meglio conservato al mondo. Visiterai gli edifici più importanti lungo l'asse centrale del palazzo, quindi visiterai due cortili nella camera ovest, immergiti nella loro storia spiegata dalla tua guida autorizzata e appassionata. Infine, visiterai il Giardino Imperiale e il tuo tour terminerà qui, potrai scegliere di esplorare più parti della Città Proibita da solo o la tua guida turistica ti consiglierà dove prendere un taxi per la tua prossima destinazione.

Pechino: Biglietto d'ingresso al Tempio del Cielo o al Palazzo d'Estate

3. Pechino: Biglietto d'ingresso al Tempio del Cielo o al Palazzo d'Estate

Il Palazzo d'Estate di Pechino - costruito per la prima volta nel 1750, in gran parte distrutto durante la guerra del 1860 e restaurato sulle sue fondamenta originali nel 1886 - è un capolavoro della progettazione di giardini paesaggistici cinesi. Il paesaggio naturale di colline e acque aperte è combinato con elementi artificiali come padiglioni, sale, palazzi, templi e ponti per formare un insieme armonioso di eccezionale valore estetico. Come raggiungere il Palazzo d'Estate In autobus Per la Porta Est del Palazzo: prendi l'autobus 303 e scendi alla stazione di Yiheyuan, poi cammina verso ovest per circa 200 metri fino alla porta. Per la Porta Ovest: prendi l'autobus 469, 539 o Zhuan 129 e scendi alla stazione Yiheyuan Ximen (Porta Ovest di Yiheyuan), poi cammina verso nord-est per circa 300 metri fino al cancello. Per la Porta del Palazzo Nord: prendi gli autobus 303, 346, 394, 563, 584 o la Sightseeing Line 3 e scendi alla stazione di Yiheyuan Beigongmen (Porta del Palazzo Nord); oppure prendi gli autobus 332, 384 o 601 per la stazione della metropolitana di Beigongmen. Il cancello si trova a meno di 100 metri. Per la Porta del Nuovo Palazzo: prendi l'autobus 74, 374 o 437 e scendi alla stazione Xin Jian Gong Men (Porta del Nuovo Palazzo di Yiheyuan). In metropolitana Prendi la linea 4 fino a Beigongmen e esci da D. Dopodiché cammina verso ovest per 3 minuti fino alla Porta del Palazzo Nord. Prendi la linea 10 fino alla stazione Bagou. Poi prendi la linea suburbana occidentale fino alla stazione di Yiheyuanximen. Cammina verso nord per 4 minuti fino alla Porta Ovest del Palazzo d'Estate. Ricerca autobus / metropolitana di Pechino Il Tempio del Cielo, letteralmente l'Altare del Cielo, è un complesso di edifici taoisti situato nel sud-est urbano di Pechino, conosciuto come il distretto di Xuanwu. Il complesso era visitato dagli imperatori delle dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo per il buon raccolto. È considerato un tempio taoista, anche se il culto del Cielo cinese da parte del monarca regnante "ohe day" è precedente al taoismo. Il Tempio del Cielo è un'attrazione da non perdere a Pechino! Come raggiungere il Tempio del Cielo In autobus: Porta Sud: prendi l'autobus 36, 958 o Zhuan 202 fino alla stazione di Tiantan Nanmen. Porta Ovest: prendi gli autobus 2, 7, 20, 36, 53, 72, 93 o 120 e scendi alla stazione Tiantan Ximen. Porta Nord: prendi l'autobus 6, 34, 35, 36, 72 o 106 e scendi alla stazione di Tiantan Beimen. In metropolitana: Prendi la linea 5 della metropolitana fino alla stazione Tiantan Dongmen; esci dall'uscita A e troverai la Porta Est del Parco. Prendi la linea 8 della metropolitana fino alla stazione di Tianqiao, prendi l'uscita C, cammina verso est e vedrai il cancello ovest.

Pechino: Tour a piedi della Città Proibita e di Piazza Tian'anmen

4. Pechino: Tour a piedi della Città Proibita e di Piazza Tian'anmen

Incontra la guida al Grand Hotel o nella hall del tuo hotel in centro se scegli un tour privato (con spese di trasporto a tuo carico). Per prima cosa, visita Piazza Tian'anmen, la più grande piazza pubblica del mondo. Poi, cammina dalla Porta del Meridiano Sud fino alla Città Proibita. Trascorri un paio d'ore a visitare questo palazzo imperiale, che fu la dimora degli imperatori e delle loro famiglie, nonché il centro cerimoniale e politico del governo cinese. Approfondisci la storia del palazzo, che ha ospitato le dinastie Ming e Qing per circa 500 anni. Esplora la sezione meridionale (la Corte Esterna), dove l'imperatore esercitava il suo potere supremo sulla nazione. Prosegui verso la sezione settentrionale (la Corte Interna) per vedere dove viveva con la sua famiglia reale. Dopo la Città Proibita, puoi scegliere di passare altro tempo alla Città Proibita, visitare il Parco Jinshan per conto tuo o chiedere alla guida di aiutarti a trovare un taxi per tornare in hotel.

Pechino: Tour della Città Proibita e del Museo del Tesoro Reale

5. Pechino: Tour della Città Proibita e del Museo del Tesoro Reale

Incontra la tua guida alle 8:30 al punto d'incontro prima di iniziare il tuo affascinante tour turistico alla Città Proibita per assorbire la maestosità imperiale del palazzo cinese. La tua guida ti accompagnerà in giro per la Città Proibita percorrendo la linea Ovest, Est e Centrale, mostrandoti tutti i lati della Città Proibita, passando per la residenza della famiglia reale e lo splendido giardino reale, ascoltando le funzioni dell'edificio come centro politico e cerimoniale e godendoti un viaggio completo nel tempo. Oltre alla Città Proibita, ti porteremo a visitare il Museo del Tesoro Reale, che ha il maggior valore ornamentale, e ad apprezzare la superba abilità artigianale dell'antica Cina. Il tour terminerà alle 12:30 circa alla Porta Nord. Potrai scegliere di continuare a esplorare in modo indipendente o di trovare dei ristoranti per pranzare nelle vicinanze.

Pechino: Tour privato di Tiananmen, della Città Proibita e della Muraglia

6. Pechino: Tour privato di Tiananmen, della Città Proibita e della Muraglia

Dopo il servizio di prelievo in hotel (per i tour privati) o l'incontro al punto di incontro (per i tour per piccoli gruppi) o all'aeroporto (l'aeroporto internazionale di Pechino capitale o l'aeroporto internazionale di Daxing), inizierai a esplorare la Piazza Tian'anmen. Utilizza il comodo ingresso rapido e passeggia per l'enorme piazza con la tua guida. Potrai vedere i seguenti edifici all'interno e nei dintorni della piazza: Il Mausoleo del Presidente Mao, il Monumento degli Eroi del Popolo, la Grande Sala del Popolo, il Museo Nazionale, le Porte Anteriori, la Vecchia Stazione Ferroviaria di Pechino e molto altro ancora, mentre la tua guida ti illustrerà la storia di questi edifici. Durante il tragitto verso la Città Proibita, passerai davanti alla Porta della Pace Celeste e alla Porta di Duanmen. Poi entrerai nella Città Proibita dalla Porta del Massiccio Meridiano. La Città Proibita è stata il centro politico e rituale della Cina per oltre 500 anni. Dopo il suo completamento nel 1420, la Città Proibita ospitò 24 imperatori, le loro famiglie e la loro servitù durante le dinastie Ming e Qing. La tua guida ha una vasta conoscenza della storia, della cultura e dell'architettura cinese. Condividerà con te le sue conoscenze in modo informativo, personale e divertente. Sentiti libero di fare domande se ne hai. Successivamente, ci dirigeremo verso la Grande Muraglia nella sezione di Mutianyu. Durante le 1,5 ore di viaggio, la tua guida ti spiegherà la storia e le storie correlate. Fermati in un ristorante locale per un autentico pranzo in stile rurale. All'arrivo a Mutianyu, segui la tua guida per salire sulla Muraglia con la funivia o lo skilift che ti farà risparmiare tempo prezioso, ammira l'opera umana più lunga del mondo, sali e scendi con la tua guida per esplorare le diverse torri di guardia, sali sulla torre per scoprire come venivano inviati i segnali militari in passato. Scatta tutte le foto che vuoi, dopo un'ora e mezza di camminata, scendi con lo skilift o la funivia o con il divertente toboga (potrebbe fermarsi in caso di pioggia). Poi verrai trasferito al tuo hotel/punto di incontro/aeroporto di Pechino.

Pechino: Tour della Città Proibita e di Piazza Tian'anmen

7. Pechino: Tour della Città Proibita e di Piazza Tian'anmen

Scegli di visitare sia la Città Proibita che Piazza Tian'anmen, oppure scegli un tour con 3 luoghi, tra cui Piazza Tian'anmen, la Città Proibita e la Grande Muraglia di Mutianyu. Inizia con il servizio di prelievo in hotel (opzione privata) o dirigiti verso un bellissimo punto di incontro, il Centro Nazionale per le Arti dello Spettacolo, dove incontrerai la guida. Se scegli il tour con 2 luoghi, inizia dal Centro Nazionale per le Arti dello Spettacolo, cammina accanto ad esso per raggiungere l'ingresso di Piazza Tian'anmen ed entra attraverso l'ingresso dell'agenzia, percorri l'intera piazza. Ammira la Sala del Presidente Mao, la Grande Sala del Popolo, il Museo Nazionale e così via, tutte le architetture più importanti e famose si trovano all'interno e nei dintorni della piazza. Dedica un po' di tempo alle foto e ascolta la storia del cambiamento delle dinastie. In seguito, entra nella Città Proibita per esplorare il più grande palazzo in legno del mondo, costruito nel 1404 dall'imperatore Zhudi. Poi, cammina nella Città Proibita e ammira il trono originale dell'imperatore, la camera da letto della dama del drago e tutti i tesori al suo interno. Dirigiti verso il giardino imperiale all'uscita. Ammira gli alberi e poi esci dalla Città Proibita per concludere il tour. Termina alla Porta di Shen-Wu. Inizia prima se scegli l'opzione con 3 luoghi. Inizia con il servizio di prelievo in hotel, poi raggiungi la Grande Muraglia di Mutianyu. Dedica un po' di tempo ad ammirare questo simbolo. Acquista il pranzo e rilassati. Dopo aver mangiato, torna a Piazza Tian'anmen. Esplorala con la tua guida per un breve periodo.

Pechino: tour a piedi audio senza guida di Piazza Tiananmen

8. Pechino: tour a piedi audio senza guida di Piazza Tiananmen

Questo affascinante tour di Piazza Tiananmen, il cuore di Pechino e un punto di riferimento culturale famoso in tutto il mondo, presenta molti dei luoghi più famosi della città. Ammira il mausoleo dove giace il corpo di Mao Zedong e altre grandi opere dell'architettura comunista come il Monumento agli Eroi del Popolo e la Grande Sala del Popolo, il caratteristico National Performing Center for the Arts, il Museo Nazionale della Cina, il l'insolito Museo Numismatico Cinese, la Porta Zhengyamen, le Porte di Tiananmen, Chang'an Avenue e la Città Proibita, l'affascinante dimora di generazioni di reali cinesi, con migliaia di stanze. Una meravigliosa panoramica delle attrazioni di Piazza Tiananmen, questo tour è sia interessante che informativo. Una visita a Piazza Tiananmen è essenziale per qualsiasi visitatore di Pechino. Il tuo giro. A modo tuo.

Pechino: Tour privato del Tempio del Cielo e della Città Proibita

9. Pechino: Tour privato del Tempio del Cielo e della Città Proibita

Incontra la tua guida turistica nella hall del tuo hotel, il tuo tour privato inizierà con una visita allo splendido Tempio del Cielo visitato dagli imperatori delle dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al Cielo. Passeggia nel giardino con la tua guida turistica, osserva la gente del posto che fa gli esercizi mattutini e sei il benvenuto! Segui la tua guida turistica per passeggiare nei cortili del parco del Tempio del Cielo, impara le storie e le storie sul tempio con la tua guida turistica, scopri com'è il culto di un imperatore. Visiterai i principali edifici all'interno del parco, tra cui Hall of Prayer for Good Harvest, Hall o Imperial Zenith, Echo Wall, Nine Dragon Cypress, Circular Mount Alter e altro ancora. Dopo aver pranzato nel ristorante locale, dirigetevi poi verso Piazza Tienanmen, sede del Museo Nazionale della Cina e di molti altri edifici. Se c'è qualcosa che vuoi vedere in particolare, sentiti libero di far sapere alla tua guida. La cosa migliore di avere una guida privata è che il tour può essere adattato alle cose che ti interessano di più. Attraversa la porta sud fino alla magnifica Città Proibita, un complesso di 250 acri di cortili, palazzi, padiglioni e giardini, che è stato il palazzo imperiale per gli imperatori e le loro famiglie per più di 500 anni. Segui la tua guida turistica per esplorare gli edifici più importanti all'interno della Città Proibita, la Sala della Grande Armonia, la Sala dell'Armonia Centrale, la Sala della Preservazione dell'Armonia, la Sala della Purezza Celeste, la Sala dell'Unione, la Sala della Tranquillità Terrestre e il Giardino Imperiale. Se vuoi trascorrere più tempo per esplorare la Città Proibita, fallo sapere alla tua guida turistica. Al termine del tour, verrai trasferito al tuo hotel a Pechino.

Pechino: Tempio del Cielo della Città Proibita con tour degli Hutong

10. Pechino: Tempio del Cielo della Città Proibita con tour degli Hutong

Questo fantastico tour classico della città di Pechino che include sia la visita delle attrazioni più famose che alcuni piccoli vicoli storici. Inizierai la giornata passeggiando per Piazza Tian'anmen, dirigendoti verso la Città Proibita, comprendendo la vita locale negli hutong e concludendo la giornata andando al Tempio del Cielo. Il trasferimento in hotel e i biglietti d'ingresso sono tutti inclusi. Puoi scegliere una lingua diversa.

71 attività trovate
Ordina per:

Città Proibita: attrazioni popolari nei dintorni

Città Proibita: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Città Proibita? Clicca qui per la lista completa.