Aggiungi date

City Hall Park

City Hall Park: le attività e i tour più consigliati

Manhattan: tour di 3 ore tra cibo e storia con guida locale

1. Manhattan: tour di 3 ore tra cibo e storia con guida locale

Questo tour a piedi di 3 ore parte dal Municipio, dove molti immigrati sono diventati cittadini americani. Parti alla scoperta di questo quartiere e visita luoghi storici, panifici, chiese e mercati centenari. Passeggia lungo le strade di Little Italy, come faceva Lucky Luciano un secolo fa. Ammira le sinagoghe e i negozi di abbigliamento ebraici. Lungo il percorso, lasciati incantare da sorprendenti racconti e cibi deliziosi. Puoi trovare knish, tacos e ravioli e tanto altro. Assaggia la cucina lasciata in eredità dai primi immigrati giunti a New York per realizzare il Sogno Americano. Il tour è offerto su base join-in (ti presenti senza prenotazione), con gruppi di massimo 12 persone. Se i servizi offerti dalla guida saranno di tuo gradimento, lascia pure una mancia: non è obbligatoria, ma sarà senz'altro apprezzata!

New York: tour in autobus delle location dei supereroi

2. New York: tour in autobus delle location dei supereroi

Non perdere l'occasione di vedere le migliori location cinematografiche a New York dei tuoi eroi preferiti dei fumetti, dall'Uomo Ragno a Superman a Jessica Jones e altri ancora con il tour dei supereroi di New York. Nel tour guidato a bordo di un bus panoramico visita oltre 40 delle location che hai visto nei tuoi programmi TV e film preferiti. Scopri insieme alla guida la città più filmata al mondo. Inizia la tua avventura nel cuore di New York, a Times Square, protagonista del film L'Uomo Ragno, Capitan America, Amazing Spider-Man 2 e la serie TV dell'Incredibile Hulk. Prosegui il tuo viaggio raggiungendo il centro, dove potrai ammirare splendidi siti come il Chrysler Building, l'iconico Empire State Building, il Flatiron Building e il Madison Square Park. Attraversa quartieri unici e raffinati come il Lower East Side, Chinatown e osserva gli edifici storici nel Financial District. Fermati infine a Battery Park per vedere Lady Liberty stessa, che è stata descritta in X-men e Superman il film. Dopo il tour mangia un boccone o sali sul traghetto Staten Island Ferry, che Spider-Man cerca di tenere insieme in Spider-Man: Homecoming. Indossa il mantello, imbraccia lo scudo e preparati a salvare New York con oltre 40 location presenti in questo tour.

Ponte di Brooklyn: tour in bici di 2 ore da Manhattan

3. Ponte di Brooklyn: tour in bici di 2 ore da Manhattan

Ammira alcune delle attrazioni più famose di New York mentre fai una bella sudata con questo entusiasmante giro turistico in bici. Inizia la giornata con una pedalata in salita nel distretto di City Hall a Manhattan e prosegui attraversando il bellissimo Ponte di Brooklyn, salendo costantemente per circa 15 minuti. Fermati a riposare alla torre del ponte dal lato di Brooklyn per scattare alcune foto spettacolari allo skyline di Manhattan. Da 50 metri di altezza, ti godrai panorami ineguagliabili della città, quindi non dimenticare di portare la fotocamera. Dopo aver avvistato la Statua della Libertà, Ellis Island, Staten Island e il porto di Brooklyn, continua il tuo tour scendendo a Brooklyn e passando accanto alle storiche case di Brooklyn Heights. Mentre torni sul ponte, passando per il Porto di South Street, fermati a scattare altre foto, approfittando del panorama incredibile in tutte le direzioni dal ponte di Brooklyn. 

New York: vacanze di Natale con tour di Manhattan

4. New York: vacanze di Natale con tour di Manhattan

Incontra la guida davanti alla cattedrale di San Patrizio ed entra per ammirare gli interni decorati per Natale. Prosegui fino al Rockefeller Center, famoso per la pista invernale di pattinaggio sul ghiaccio e per lo splendido e magico albero di Natale. Scopri perché questo complesso di edifici è diventato così popolare per le festività natalizie e per le vacanze. Scatta una foto ricordo vicino al rinomato albero di Natale. Raggiungi il teatro Radio City Music Hall, dove le Rockettes si esibiscono ogni giorno. Spingiti fino al mercatino natalizio di Bryant Park e passeggia per ammirare le vetrine dei negozi sulla 5th Avenue, la celebre via dello shopping. Termina il tour a Macy's per scoprire la storia della più grande e nota catena di distribuzione statunitense.

Ponti di Manhattan e Brooklyn: tour in bici di 2 ore

5. Ponti di Manhattan e Brooklyn: tour in bici di 2 ore

Questo tour di 2 ore inizierà sul lungofiume di Dumbo, Brooklyn , e ti farà scoprire le bellezze di New York in un percorso di circa 16 chilometri. Percorrerai il Ponte di Manhattan da cui ammirerai viste sbalorditive di Midtown Manhattan e dell'East Side, di Williamsburg e della baia di Wallabout . Raggiungerai, in seguito, la Chinatown di New York. Pedalerai sulla strada FDR, costeggiando la East River Esplanade e percorrendo una pista ciclabile, prima di dirigerti verso la Freedom Tower e il One World Trade Center. Ti farai strada fino al City Hall Park, da cui potrai osservare il Woolworth Building, il Palazzo di Giustizia, il Municipio  e la strada di Park Row. Procederai poi verso il Ponte di Brooklyn per godere di magnifiche viste di Manhattan e della Statua della Libertà. Continuerai ammirando le tipiche case in mattoni rossi di Brooklyn ed esplorerai uno dei quartieri più storici della nazione, i Brooklyn Heights. Concluderai il tour facendo ritorno a Dumbo, dove potrai rilassarti acquistando qualche souvenir, camminando sui parchi del lungofiume e gustando prelibatezze gastronomiche.

New York: Tour Noir NYC Sightseeing Theatre

6. New York: Tour Noir NYC Sightseeing Theatre

Partecipa al Tour Noir NYC, uno spettacolo drammatico turistico che combina la storia e la cultura del centro di Manhattan con uno spettacolo comico di film noir interattivo. Inizia da Hanover Square, dove il tuo umile ospite e guida autorizzata viene interrotto dalla sua ex fidanzata, l'affascinante e misteriosa Veronica. Veronica esclama che il suo nuovo marito è scomparso e ha bisogno di aiuto per ritrovarlo. Immergiti in un thriller della vita reale, pieno di battute e battibecchi a fuoco rapido mentre risolvi gli indizi e percorri le strade tortuose del centro di Manhattan. Cerca tra Wall Street, il municipio, Five Points, il Bloody Angle a Chinatown e un ritrovo della mafia di Little Italy. Finisci a Soho in Lt. Petrosino Square per un finale di danza e canzone culminante.

City Hall Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a City Hall Park? Clicca qui per la lista completa.

City Hall Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.520 recensioni

Questo è stato un eccellente tour gastronomico del Lower East Side. Le soste gastronomiche erano tutte fantastiche, in particolare gli gnocchi fritti, e le informazioni sulla storia più ampia di New York erano molto interessanti e accessibili. La nostra guida Alex era estremamente ben informata, amichevole ed è stata in grado di rispondere a tutte le nostre domande. Consiglio vivamente questo tour.

La guida turistica Alex è stata la guida perfetta per il mio ragazzo di 12 anni che sa tutto del mondo Marvel e DC. Alex sapeva così tanto oltre le vere fermate del tour. e ha davvero arricchito l'esperienza. Il nostro autista Keith e la guida turistica Alex hanno reso questa esperienza di tour privato vale ogni centesimo. Grande tour e ottimo lavoro Alex e Keith!!!

Davvero molto buono, da fare. La nostra guida James è stata perfetta e ci ha mostrato posti a Manhattan e Brooklyn che non avremmo mai visto senza di lui. Un grande grazie per questa visita completa. Il panorama, i ponti di Brooklyn e Manhattan in bici, è magico (e un po' stancante per i polpacci). Consiglio vivamente !

Molto bella. Il tour in bicicletta è ben organizzato e professionale. Dumbo è una parte fantastica della città. Anche Brooklyn Heights. Vedi e senti cose che altrimenti non avresti. Siamo stati sul molo 3 per scattare delle foto meravigliose dello skyline.

Biciclettata con Ross!

Il tour è stato molto bello! La professionalità di Ross è di alto livello: spiegazioni tecniche prima di partire, fluidità del percorso, grande attenzione nei nostri confronti, disponibilità e tanti aneddoti simpatici! Consigliato!