City Park, New Orleans

City Park, New Orleans: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: tour in autobus di lusso

1. New Orleans: tour in autobus di lusso

Ottieni un'introduzione ai siti di New Orleans con un tour guidato in autobus di 2,5 ore. Approfitta del prelievo dal tuo hotel nel quartiere francese e visita il Garden District, il 9th Ward e altro ancora. Viaggia attraverso il bellissimo quartiere francese e percorri la vivace Frenchmen Street, dove la musica dal vivo si riversa da ogni luogo. Arriva al distretto alternativo di Marigny mentre ti dirigi verso il 9th Ward. Entrare nel Villaggio dei Musici e proseguire per Tremé. Percorri l'Esplanade Avenue fino al City Park e al lago Pontchartrain, quindi scopri la cultura creola al cimitero di Saint Roch n. 1 e al cimitero di St. Louis n. 3. Ammira il tram più antico del mondo su St. Charles Avenue mentre ti sposti verso le università di Tulane e Loyola. Entra nel Garden District per vedere alcune delle case delle celebrità. Continua lungo Magazine Street per arrivare al Warehouse District e al Arts District prima di farti scendere in hotel.

Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

2. Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

Visita la New Orleans infestata, famosa per i suoi avvistamenti spettrali e per i suoi cimiteri belli e riccamente decorati. Impara dalla tua guida le storie di fantasmi, passati e presenti, che ti faranno gelare fino al midollo, mentre vaghi per i giardini con i lettori di campi elettromagnetici e le bacchette da rabdomante. Questo tour del cimitero è offerto con la copertura della notte. Lascerai il quartiere francese alle spalle mentre il tuo autobus si insinua lungo Esplanade Avenue fino a quello che un tempo era il confine della città, ma ora è il vivace quartiere di Mid-City e City Park. Ci sono 42 cimiteri nell'area di New Orleans e durante questa esperienza ne visiterai molti. Le tue guide discuteranno dei rituali e delle pratiche di sepoltura unici durante la passeggiata, mentre ti verrà offerto uno sguardo da vicino e personale ad alcuni dei cimiteri più famosi.

New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

3. New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

Scopri il meglio di New Orleans in tutta comodità durante un comodo tour motorizzato guidato. Sali a bordo di un minibus e lasciati accompagnare dalla tua guida attraverso la città. Nessun tour della città di New Orleans è completo senza una fermata al Quartiere Francese, patria del jazz e del martedì grasso. Goditi l'atmosfera creata dalla musica e dagli edifici storici colorati. Viaggia attraverso Magazine Street, la strada principale della Big Easy, con i suoi numerosi negozi e i ristoranti eclettici e costeggia il fiume Mississippi. Dirigiti verso la Cattedrale di St Louis per vedere il più antico cimitero della "Big Easy", dove sono sepolte figure popolari. Il lago Pontchartrain offre una vista incredibile e tanti angoli perfetti per scattare fotografie. Osserva il Lower Ninth Ward, uno dei luoghi colpiti dall'uragano Katrina. Qui si trovano alcune case tipiche "steamboat" e i resti della storia più oscura della Louisiana: le piantagioni di canna da zucchero e gli edifici coloniali. Al termine del tour con la tua guida, farai ritorno al tuo hotel di New Orleans.

New Orleans: tour in autobus della città di 2 ore

4. New Orleans: tour in autobus della città di 2 ore

Viaggia attraverso 3 secoli di storia, leggenda e romanticismo mentre vivi New Orleans, "la città che la cura ha dimenticato". Questo è un tour guidato esclusivo di 2,25 ore guidato da una guida professionista. Lasciati stupire dalle storie di voodoo e pirateria su Bayou St. John. Queste sono le acque utilizzate da Jean Lafitte e dalla sua famigerata banda di pirati. Viaggia attraverso quartieri storici come Treme e Faubourg Marigny. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans e scopri l'esclusivo sistema di sepoltura fuori terra. Successivamente, segui il percorso del tram di St. Charles Avenue, il più antico sistema ferroviario passeggeri ininterrotto al mondo (fino a quando il servizio non è stato interrotto dall'uragano Katrina). Viaggia verso il famoso Garden District, dove vedrai le case degli ex re e regine del Mardi Gras. Osserva le università di Tulane e Loyola di fronte all'Audubon Park, sede di uno dei 5 migliori zoo della nazione, l'Audubon Zoo. Sosta al New Orleans City Park per una rilassante passeggiata e l'opportunità di visitare il Besthoff Sculpture Garden.

Tour in autobus di New Orleans: Dead of Night Ghosts and Haunts

5. Tour in autobus di New Orleans: Dead of Night Ghosts and Haunts

Sali a bordo del bus turistico e fatti accompagnare in un giro notturno nei luoghi più infestati di New Orleans. Scappa nell'oscurità con la tua guida esperta. Durante il tour di due ore, attraverserai una delle strade più famose in America, un tempo definita "il porto degli uomini scomparsi" e ascolterai le storie di omicidi, tradimenti e strane leggende urbane. Scopri perché New Orleans è davvero il posto più infestato in America! Sarai trasportato in giro per la città su un comodo autobus con aria condizionata.

Tour di recupero della città di New Orleans e Katrina

6. Tour di recupero della città di New Orleans e Katrina

Scopri i punti salienti di New Orleans in un tour della città di 3 ore. Visita lo storico quartiere francese e ammira Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, Bourbon Street, Royal Street e altro ancora. Continua nelle aree più colpite dall'uragano Katrina, tra cui il 9 ° rione. Guarda il Villaggio dei musicisti di Harry Connick Jr. e l'opera di Habitat for Humanity. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans, dove vedrai le tombe fuori terra uniche. Dirigiti al New Orleans City Park e passa accanto al lago Pontchartrain, il più grande lago della Louisiana. Nel Garden District, vedi i tram iconici e le dimore storiche. Il tour termina con una visita al quartiere centrale degli affari.

New Orleans: tour in elicottero diurno della città

7. New Orleans: tour in elicottero diurno della città

Sali a bordo dell'elicottero all'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese, e preparati a vivere New Orleans da una nuova prospettiva. Scegli tra due diverse opzioni di volo. Scegli l'opzione di 15 miglia per sorvolare la città per circa 12-15 minuti. Scopri i siti dall'alto come Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, il mercato francese e Bourbon Street. Oltre a ottenere una veduta aerea ravvicinata del quartiere francese, passerai per il Central Business District, Canal Street, il Mercedes-Benz Superdome e sorvolerai il City Park. Questo parco ospita il New Orleans Museum of Art, il Louisiana's Children's Museum e il campo da golf di Bayou Oaks. Accanto si trova il Fair Grounds, sede del Louisiana Derby e del New Orleans Jazz and Heritage Festival. Scegli l'opzione di 30 miglia e ottieni l'opportunità di sorvolare sia la città che le paludi per un tempo di volo totale di circa 24 minuti. Sorvola un parco a tema abbandonato, guarda un impianto di costruzione di razzi della NASA e sorvola le paludi lungo il lago Borgne. Volando di nuovo verso la città passerai vicino al campo di battaglia di Chalmette e seguirai il possente fiume Mississippi fino al quartiere francese e al distretto centrale degli affari per vedere anche tutti i luoghi del tour di 15 miglia. Alla fine del tour l'elicottero atterrerà all'aeroporto di New Orleans Lakefront.

New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

8. New Orleans: tour della città e del cimitero di 2,5 ore in autobus

C'è così tanto da vedere, così tanta storia da assorbire. Probabilmente sei preoccupato che non avrai il tempo di vedere tutto. Ecco dove questo tour può aiutare. Per due ore, farai un giro in aria condizionata in alcuni dei quartieri più famosi di New Orleans. Vedrai i punti di riferimento che non vuoi perdere, poiché la tua guida condivide storie che ti piaceranno. Andrai dal Treme al Garden District, il 9 ° Ward alle strade secondarie del Quartiere Francese. La tua guida ti dirà dove sono i migliori aragoste, o dove trovare la birra più fredda. La missione della tua guida è quella di assicurarti che quando esci dall'autobus sei innamorato di questa grande città. Vieni a provare le migliori due ore della tua vacanza oggi.

New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

9. New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

Esplora New Orleans in modo divertente ed ecologico in un tour in bici per piccoli gruppi che si snoda attraverso i quartieri più antichi e caratteristici della Big Easy. Pedala lungo un percorso pianeggiante e tranquillo dal famoso quartiere francese ai quartieri meno visitati come Esplanade Ridge, City Park e Bayou St. John, imparando a conoscere la ricca storia e la cultura moderna della città lungo il percorso. Dopo esserti montato su una bicicletta nel quartiere francese, attraversa questo quartiere storico. Quindi vai oltre i confini turistici per esplorare più città, seguendo la frondosa Esplanade Avenue fino alla verde distesa di City Park, visitando il Cimitero n. 3 di St. Louis e altre interessanti località lungo il percorso. Dopo aver visitato il cimitero n. 3 di St. Louis, attraversa panorami paludosi a City Park. Attraverserai Bayou St. John, uno storico corso d'acqua utilizzato sia dai nativi americani che dai coloni francesi, e scoprirai perché è stato così determinante nella fondazione della città. Questo tour in bici include visite al quartiere francese, Faubourg Marigny, Esplanade Avenue, St. Louis Cemetery n. 3, City Park, Bayou St. John, Mid-City, Lafitte Greenway, Louis Armstrong Park e Congo Square.

New Orleans: tour panoramico in minibus climatizzato

10. New Orleans: tour panoramico in minibus climatizzato

Scopri le attrazioni di New Orleans in tutta comodità durante un tour di 3 ore a bordo di un minibus climatizzato. Visita le aree devastate dall'uragano Katrina e i monumenti storici come Jackson Square, la cattedrale di San Luigi e l'ex sede del municipio coloniale spagnolo al Cabildo. Passa rapidamente nel famoso Quartiere Francese in modo da poterlo esplorare in seguito al ritmo che preferisci. Non perderti le antiche abitazioni risalenti a 100 anni fa, lungo Esplanade Avenue, sul tragitto verso le Dueling Oaks nel Parco cittadino. Esplora a piedi uno dei cimiteri della città e scopri perché i defunti sono sepolti in tombe riutilizzabili e sopra il livello del suolo. Avventurati lungo St. Charles Avenue ed esplora il lato americano della città. Ammira alcune delle case dell'elegante Garden District, il "quartiere dei giardini". Oltrepassa la residenza della scrittrice di romanzi gotici, Anne Rice. Osserva il punto in cui l'uragano Katrina ha rotto l'argine e spazzato via le case nel quartiere Lower Ninth Ward. Ascolta come i residenti stanno ricostruendo le loro vite.

City Park, New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a City Park, New Orleans? Clicca qui per la lista completa.