City Park, New Orleans Storia e cultura

City Park, New Orleans Storia e cultura: le attività più consigliate

Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

1. Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

Visita la New Orleans infestata, famosa per i suoi avvistamenti spettrali e per i suoi cimiteri belli e riccamente decorati. Impara dalla tua guida le storie di fantasmi, passati e presenti, che ti faranno gelare fino al midollo, mentre vaghi per i giardini con i lettori di campi elettromagnetici e le bacchette da rabdomante. Questo tour del cimitero è offerto con la copertura della notte. Lascerai il quartiere francese alle spalle mentre il tuo autobus si insinua lungo Esplanade Avenue fino a quello che un tempo era il confine della città, ma ora è il vivace quartiere di Mid-City e City Park. Ci sono 42 cimiteri nell'area di New Orleans e durante questa esperienza ne visiterai molti. Le tue guide discuteranno dei rituali e delle pratiche di sepoltura unici durante la passeggiata, mentre ti verrà offerto uno sguardo da vicino e personale ad alcuni dei cimiteri più famosi.

New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

2. New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

Scopri il meglio di New Orleans in tutta comodità durante un comodo tour motorizzato guidato. Sali a bordo di un minibus e lasciati accompagnare dalla tua guida attraverso la città. Nessun tour della città di New Orleans è completo senza una fermata al Quartiere Francese, patria del jazz e del martedì grasso. Goditi l'atmosfera creata dalla musica e dagli edifici storici colorati. Viaggia attraverso Magazine Street, la strada principale della Big Easy, con i suoi numerosi negozi e i ristoranti eclettici e costeggia il fiume Mississippi. Dirigiti verso la Cattedrale di St Louis per vedere il più antico cimitero della "Big Easy", dove sono sepolte figure popolari. Il lago Pontchartrain offre una vista incredibile e tanti angoli perfetti per scattare fotografie. Osserva il Lower Ninth Ward, uno dei luoghi colpiti dall'uragano Katrina. Qui si trovano alcune case tipiche "steamboat" e i resti della storia più oscura della Louisiana: le piantagioni di canna da zucchero e gli edifici coloniali. Al termine del tour con la tua guida, farai ritorno al tuo hotel di New Orleans.

New Orleans: tour in autobus della città di 2 ore

3. New Orleans: tour in autobus della città di 2 ore

Viaggia attraverso 3 secoli di storia, leggenda e romanticismo mentre vivi New Orleans, "la città che la cura ha dimenticato". Questo è un tour guidato esclusivo di 2,25 ore guidato da una guida professionista. Lasciati stupire dalle storie di voodoo e pirateria su Bayou St. John. Queste sono le acque utilizzate da Jean Lafitte e dalla sua famigerata banda di pirati. Viaggia attraverso quartieri storici come Treme e Faubourg Marigny. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans e scopri l'esclusivo sistema di sepoltura fuori terra. Successivamente, segui il percorso del tram di St. Charles Avenue, il più antico sistema ferroviario passeggeri ininterrotto al mondo (fino a quando il servizio non è stato interrotto dall'uragano Katrina). Viaggia verso il famoso Garden District, dove vedrai le case degli ex re e regine del Mardi Gras. Osserva le università di Tulane e Loyola di fronte all'Audubon Park, sede di uno dei 5 migliori zoo della nazione, l'Audubon Zoo. Sosta al New Orleans City Park per una rilassante passeggiata e l'opportunità di visitare il Besthoff Sculpture Garden.

Tour di recupero della città di New Orleans e Katrina

4. Tour di recupero della città di New Orleans e Katrina

Scopri i punti salienti di New Orleans in un tour della città di 3 ore. Visita lo storico quartiere francese e ammira Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, Bourbon Street, Royal Street e altro ancora. Continua nelle aree più colpite dall'uragano Katrina, tra cui il 9 ° rione. Guarda il Villaggio dei musicisti di Harry Connick Jr. e l'opera di Habitat for Humanity. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans, dove vedrai le tombe fuori terra uniche. Dirigiti al New Orleans City Park e passa accanto al lago Pontchartrain, il più grande lago della Louisiana. Nel Garden District, vedi i tram iconici e le dimore storiche. Il tour termina con una visita al quartiere centrale degli affari.

New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta

5. New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta

New Orleans ha un'anima incredibilmente vibrante che non può mai essere tenuta giù. Oggi sperimenterai il suo cuore con un tour combinato della città che ti porterà in profondità nello splendore del quartiere francese, e poi verso il sistema di argini lungo il lago Pontchartrain prima di tornare indietro attraverso i palazzi intorno alla città. Sarà sicuramente una delizia! Ci fermiamo prima al mercato francese, per un assaggio della ricca storia culinaria di New Orleans. Ci dirigeremo quindi verso la vecchia Zecca degli Stati Uniti e le maestose dimore lungo Esplanade Ave. Qui puoi sognare come doveva essere la vita 100 anni fa e vedere la vivacità che ancora rimane. Quindi entreremo nel cimitero di St. Louis n. 3. Una delle cose affascinanti di un cimitero di New Orleans è che tutto è fuori terra, poiché la città si trova tecnicamente sotto il livello del mare. Per questo motivo, St. Louis è un viaggio affascinante nelle stranezze di questa città e vedrai anche alcuni residenti famosi. Percorrendo il tranquillo Bayou St. John, osserviamo le case della fine del 1700. Guidando attraverso il City Park, ammira l'antica giostra e le querce vive secolari. Fermati ad esplorare i Besthoff Sculpture Gardens al City Park. Questo squisito parco di 8 acri vale sicuramente il tempo. Passeggia lungo sentieri tortuosi e giochi d'acqua tra querce vive secolari ricoperte di muschio che circondano due lagune. Lungo le rive del lago Pontchartrain viene spiegato il nostro sistema di argini e si vede il più lungo di tutti i ponti Causeway. Poi ci dirigeremo verso i quartieri alti verso Carrolton, le università di Tulane e Loyola, la linea di tram di 160 anni fa e le grandiose dimore coloniali di St. Charles Avenue. Infine, torneremo in centro intorno al Superdome e attraverso il cuore del quartiere degli affari prima di tornare al tuo hotel. Vedrai quanto sia vibrante ed eccitante New Orleans oggi e non vediamo l'ora di condividere la nostra casa con te.

City Park, New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a City Park, New Orleans? Clicca qui per la lista completa.