City Park, New Orleans Tour di parchi e giardini

City Park, New Orleans Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

1. Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

Visita la New Orleans infestata, famosa per i suoi avvistamenti spettrali e per i suoi cimiteri belli e riccamente decorati. Impara dalla tua guida le storie di fantasmi, passati e presenti, che ti faranno gelare fino al midollo, mentre vaghi per i giardini con i lettori di campi elettromagnetici e le bacchette da rabdomante. Questo tour del cimitero è offerto con la copertura della notte. Lascerai il quartiere francese alle spalle mentre il tuo autobus si insinua lungo Esplanade Avenue fino a quello che un tempo era il confine della città, ma ora è il vivace quartiere di Mid-City e City Park. Ci sono 42 cimiteri nell'area di New Orleans e durante questa esperienza ne visiterai molti. Le tue guide discuteranno dei rituali e delle pratiche di sepoltura unici durante la passeggiata, mentre ti verrà offerto uno sguardo da vicino e personale ad alcuni dei cimiteri più famosi.

New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

2. New Orleans: tour delle attrazioni della città con transfer

Scopri il meglio di New Orleans in tutta comodità durante un comodo tour motorizzato guidato. Sali a bordo di un minibus e lasciati accompagnare dalla tua guida attraverso la città. Nessun tour della città di New Orleans è completo senza una fermata al Quartiere Francese, patria del jazz e del martedì grasso. Goditi l'atmosfera creata dalla musica e dagli edifici storici colorati. Viaggia attraverso Magazine Street, la strada principale della Big Easy, con i suoi numerosi negozi e i ristoranti eclettici e costeggia il fiume Mississippi. Dirigiti verso la Cattedrale di St Louis per vedere il più antico cimitero della "Big Easy", dove sono sepolte figure popolari. Il lago Pontchartrain offre una vista incredibile e tanti angoli perfetti per scattare fotografie. Osserva il Lower Ninth Ward, uno dei luoghi colpiti dall'uragano Katrina. Qui si trovano alcune case tipiche "steamboat" e i resti della storia più oscura della Louisiana: le piantagioni di canna da zucchero e gli edifici coloniali. Al termine del tour con la tua guida, farai ritorno al tuo hotel di New Orleans.

New Orleans: tour in autobus della città di 2 ore

3. New Orleans: tour in autobus della città di 2 ore

Viaggia attraverso 3 secoli di storia, leggenda e romanticismo mentre vivi New Orleans, "la città che la cura ha dimenticato". Questo è un tour guidato esclusivo di 2,25 ore guidato da una guida professionista. Lasciati stupire dalle storie di voodoo e pirateria su Bayou St. John. Queste sono le acque utilizzate da Jean Lafitte e dalla sua famigerata banda di pirati. Viaggia attraverso quartieri storici come Treme e Faubourg Marigny. Visita uno dei cimiteri storici di New Orleans e scopri l'esclusivo sistema di sepoltura fuori terra. Successivamente, segui il percorso del tram di St. Charles Avenue, il più antico sistema ferroviario passeggeri ininterrotto al mondo (fino a quando il servizio non è stato interrotto dall'uragano Katrina). Viaggia verso il famoso Garden District, dove vedrai le case degli ex re e regine del Mardi Gras. Osserva le università di Tulane e Loyola di fronte all'Audubon Park, sede di uno dei 5 migliori zoo della nazione, l'Audubon Zoo. Sosta al New Orleans City Park per una rilassante passeggiata e l'opportunità di visitare il Besthoff Sculpture Garden.

Tour in autobus di New Orleans: Dead of Night Ghosts and Haunts

4. Tour in autobus di New Orleans: Dead of Night Ghosts and Haunts

Sali a bordo del bus turistico e fatti accompagnare in un giro notturno nei luoghi più infestati di New Orleans. Scappa nell'oscurità con la tua guida esperta. Durante il tour di due ore, attraverserai una delle strade più famose in America, un tempo definita "il porto degli uomini scomparsi" e ascolterai le storie di omicidi, tradimenti e strane leggende urbane. Scopri perché New Orleans è davvero il posto più infestato in America! Sarai trasportato in giro per la città su un comodo autobus con aria condizionata.

New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

5. New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

Esplora New Orleans in modo divertente ed ecologico in un tour in bici per piccoli gruppi che si snoda attraverso i quartieri più antichi e caratteristici della Big Easy. Pedala lungo un percorso pianeggiante e tranquillo dal famoso quartiere francese ai quartieri meno visitati come Esplanade Ridge, City Park e Bayou St. John, imparando a conoscere la ricca storia e la cultura moderna della città lungo il percorso. Dopo esserti montato su una bicicletta nel quartiere francese, attraversa questo quartiere storico. Quindi vai oltre i confini turistici per esplorare più città, seguendo la frondosa Esplanade Avenue fino alla verde distesa di City Park, visitando il Cimitero n. 3 di St. Louis e altre interessanti località lungo il percorso. Dopo aver visitato il cimitero n. 3 di St. Louis, attraversa panorami paludosi a City Park. Attraverserai Bayou St. John, uno storico corso d'acqua utilizzato sia dai nativi americani che dai coloni francesi, e scoprirai perché è stato così determinante nella fondazione della città. Questo tour in bici include visite al quartiere francese, Faubourg Marigny, Esplanade Avenue, St. Louis Cemetery n. 3, City Park, Bayou St. John, Mid-City, Lafitte Greenway, Louis Armstrong Park e Congo Square.

New Orleans: tour guidato in bicicletta

6. New Orleans: tour guidato in bicicletta

Immergiti nell'atmosfera di New Orleans in questo tour guidato in bicicletta verso attrazioni della città come Armstrong Park, Congo Square e un cimitero fuori terra. Ammira l'architettura del quartiere francese e lo storico quartiere di Faubourg Marigny. Incontra la tua guida presso l'ufficio centrale del fornitore di attività. Preparati con un casco e una bici di alta qualità. Decolla e avventurati per la città. Raggiungi la parte del fiume Mississippi che si affaccia su Jackson Square. Visita i principali monumenti del quartiere francese e scopri la ricca storia e le persone incredibili che hanno influenzato la cultura della città. Vivi il fascino del quartiere Faubourg Marigny, che risale ai primi del 1800 e ospita la famosa Frenchman Street. Pedala lungo Esplanade Avenue all'ombra di querce secolari con i filari delle magnifiche case dell'élite creola. Dirigiti verso un cimitero in superficie e scopri le tradizioni funebri di New Orleans. Rotola intorno al City Park, che ospita una delle più grandi querce vive mature del mondo. Tieni d'occhio le tartarughe e gli uccelli tropicali lungo il percorso. Fai una breve sosta al Cafe Du Monde nel parco, dove avrai la possibilità di acquistare alcuni bignè famosi in tutto il mondo (pasta fritta). Prosegui lungo il tranquillo Bayou di St. John. Goditi un tranquillo giro attraverso Armstrong Park fino a Congo Square, il cuore delle tradizioni jazz di New Orleans. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta

7. New Orleans: tour tradizionale della città e della tenuta

New Orleans ha un'anima incredibilmente vibrante che non può mai essere tenuta giù. Oggi sperimenterai il suo cuore con un tour combinato della città che ti porterà in profondità nello splendore del quartiere francese, e poi verso il sistema di argini lungo il lago Pontchartrain prima di tornare indietro attraverso i palazzi intorno alla città. Sarà sicuramente una delizia! Ci fermiamo prima al mercato francese, per un assaggio della ricca storia culinaria di New Orleans. Ci dirigeremo quindi verso la vecchia Zecca degli Stati Uniti e le maestose dimore lungo Esplanade Ave. Qui puoi sognare come doveva essere la vita 100 anni fa e vedere la vivacità che ancora rimane. Quindi entreremo nel cimitero di St. Louis n. 3. Una delle cose affascinanti di un cimitero di New Orleans è che tutto è fuori terra, poiché la città si trova tecnicamente sotto il livello del mare. Per questo motivo, St. Louis è un viaggio affascinante nelle stranezze di questa città e vedrai anche alcuni residenti famosi. Percorrendo il tranquillo Bayou St. John, osserviamo le case della fine del 1700. Guidando attraverso il City Park, ammira l'antica giostra e le querce vive secolari. Fermati ad esplorare i Besthoff Sculpture Gardens al City Park. Questo squisito parco di 8 acri vale sicuramente il tempo. Passeggia lungo sentieri tortuosi e giochi d'acqua tra querce vive secolari ricoperte di muschio che circondano due lagune. Lungo le rive del lago Pontchartrain viene spiegato il nostro sistema di argini e si vede il più lungo di tutti i ponti Causeway. Poi ci dirigeremo verso i quartieri alti verso Carrolton, le università di Tulane e Loyola, la linea di tram di 160 anni fa e le grandiose dimore coloniali di St. Charles Avenue. Infine, torneremo in centro intorno al Superdome e attraverso il cuore del quartiere degli affari prima di tornare al tuo hotel. Vedrai quanto sia vibrante ed eccitante New Orleans oggi e non vediamo l'ora di condividere la nostra casa con te.

New Orleans: gioco di esplorazione del parco cittadino

8. New Orleans: gioco di esplorazione del parco cittadino

Ecco un'anteprima della trama: "Sei un turista a New Orleans, in cerca di fuga dal trambusto della città. Sei andato in tram fino a City Park, volendo vedere di persona le antiche querce del parco e le gemme nascoste. All'ombra di crepe myrtles, cammini lungo Lelong Drive verso il New Orleans Museum of Art. Noti che le cose sono un po' troppo cresciute…”. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Inizia dal Museo d'Arte di New Orleans. Il gioco richiederà da 1,5 a 2 ore per essere completato e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai a The Singing Oak. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un grande gruppo o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sul proprio telefono. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

  • Tour guidati
  • Altre attività

City Park, New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a City Park, New Orleans? Clicca qui per la lista completa.