Tomba di Claude Monet

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tomba di Claude Monet: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tomba di Claude Monet? Clicca qui per la lista completa.

Tomba di Claude Monet: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 35 recensioni

Giardini e storia

Grande giornata in campagna visitando due location di artisti chiave. La nostra guida, Micole, ha organizzato tutto per rendere la giornata rilassante e istruttiva. Arrivando presto verso le 9 eravamo nel giardino di Monet davanti alla folla. I giardini sono spettacolari e mentre il tour della casa può essere affollato, è ancora un posto speciale da visitare. Auvers era una bella città da visitare con un paio di ristoranti da provare, ma abbiamo optato per un panino alla boulangerie locale e ci siamo seduti in piazza. Camminare nei campi di grano sopra la città e visitare la tomba di Vincent e Theo si stava muovendo. È una giornata lunga ma molto fattibile, poiché i biglietti d'ingresso e i tempi sono tutti programmati. Rilassati e ammira la bellezza della zona.

Pensare che dedicare mezza giornata alla visita di Giverny sarebbe un buon investimento. Ragazzo, era, specialmente con l'esperta (e deliziosa) guida di Claire, la nostra ospite. Dal sollecito pick-up al drop-on drop off, è stata una grande giornata. Cercava sempre di rendere la nostra esperienza il più ricca possibile, anche assicurandosi che fossimo il primo gruppo lì e ottenessimo i nostri 13 secondi di visione privata (ha fatto davvero la differenza quando la folla è diventata sempre più grande). Consigliamo vivamente questo tour; abbiamo ottenuto ciò per cui abbiamo pagato (e altro).

Visita guidata eccezionale

La nostra guida, JB, è stata fantastica, incredibilmente fluente sia in francese che in inglese. Prima di tutto è stato un pilota eccellente. In secondo luogo, era molto ben informato e ben preparato. In terzo luogo, era una persona molto piacevole con cui trascorrere la giornata. I giardini e la casa di Monet e la città di Auvers-sur-Oise erano deliziosi. Consigliamo vivamente questo tour.

Gita di mezza giornata perfetta per scoprire i giardini e la casa di Monet. Ho pensato che potrebbero esserci dei dipinti, ma solo l'ispirazione. I giardini erano magnifici, anche ai primi di ottobre. Tieni presente che mentre il luogo di incontro è a soli 500 piedi dall'Arco di Trionfo, non puoi vederlo dal cerchio, quindi assicurati di avere la strada giusta.

Ottima giornata prenotato il tour per piccoli gruppi che era perfetto. La nostra guida Antoine era eccezionale, divertente e molto ben informato. Nessun problema grazie GetYourGuide