Clava Cairns
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Clava Cairns: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Clava Cairns? Clicca qui per la lista completa.

Clava Cairns: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo viaggio, anche se breve, ci ha permesso di sentire un po' dell'anima della Scozia. Sia la guida (molto competente e simpaticissimo) che l'autista (decisamente abile) ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. L'autobus era pulitissimo. Abbiamo scelto il percorso che ha toccato buona parte delle location dei nostri film preferiti (per chi ama il cinema è un un'emozione non da poco) ma si sono comunque potuti apprezzare anche i luoghi storici come il campo di battaglia di Culloden nei pressi di Inverness, e bellezze naturali come il lago di Lochness e l'isola di Skye. Anche mia figlia (13 anni) ha apprezzato il viaggio(è un stata molto felice di vedere le locations di Harry Potter e di video clip musicali). È quindi un viaggio che mi sento di consigliare a chi viaggia con figli adolescenti. Un'ultima considerazione:per chi ha il timore (decisamente giustificato) della guida a sinistra, il viaggio in autobus è la scelta ideale per godere paesaggi splendidi in totale relax.

Bella gita nelle Highlands e Skye Isle

Buona organizzazione. Sarebbe necessario invitare i clienti a non mangiare sul pullman per evitare sporcizia e odori sgradevoli.Qualche fermata poteva essere evitata, non c'era assolutamente niente da vedere. Mentre potevate farci visitare il mare a Inverness. L'hotel Columba, carissimo, ho pagato 395.00 € per due notti colazione compresa. Eravamo sì in una suite, ma con una moquette e le poltrone di una sporcizia indescrivibile! Pulito il bagno. Era preferibile una stanza al Mercure, anche se di dimensioni più piccole.

magnifico. posti stupendi, ben organizzato e guida (colin) che ha svolto il proprio lavoro con passione facendoci divertire dal primo all'ultimo minuto. da fare

Un ottimo soggiorno in Scozia

Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno in Scozia. La guida Stephen è stata molto gentile ed era molto ben informata! I paesaggi sono magnifici. Insomma, avanti!

Posti fantastici e la nostra guida Scott molto simpatico e disponibile. Il migliore!