Aggiungi date

Scogliere di Moher

Goditi una vista impareggiabile delle Isole Aran e dell'Oceano Atlantico mentre provi ad avvistare delfini e balene tra le onde.

Scogliere di Moher: tour e biglietti

Scogliere di Moher: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Scogliere di Moher? Clicca qui per la lista completa.

Scogliere di Moher: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 12.402 recensioni

Consigliatissimo. È la prima volta che uso GetYourGuide ed è la prima volta che faccio un viaggio organizzato, quindi ero molto titubante. Devo dire che è una esperienza che subito rifarei! Sono andata oggi alle Scogliere di Moher con alla guida JP (che ha reso sicurissimo il viaggio, io soffro di mal d'auto e sono stata benissimo) e con la guida Steve, che ci ha raccontato molti aneddoti interessanti senza appesantire il viaggio. Chiaramente è in inglese quindi è bene conoscerlo altrimenti il tutto funziona solo da mezzo di trasporto (comunque comodissimo considerando che io non sarei mai potuta andare non avendo l'auto). Chiaramente tutte queste ore di viaggio sono pesanti, ma ne vale la pena. Insomma, consigliatissimo!! Unica nota negativa: partenza alle ore 6.45 e richiesta presenza alle 6.30. Alle 6.30 sono partiti senza aspettare un minuto e senza fare il check-in dei passeggeri... Io fortunatamente ero già sull'autobus, ma non penso sia corretto partire così. Prenotate!!!!!

Derek e JP, guida e autista, sono stati meravigliosi. Li abbiamo adorati perché ci hanno fatto ridere e la guida ci ha raccontato molte notizie sull’Irlanda e molti aneddoti. Sono stati gentilissimi e super disponibili. La giornata è stata purtroppo piovosa ma è stata ancor più una avventura. Il tempo da dedicare alle varie attività non è tantissimo ma adeguato considerando il fatto che in un giorno si vedono molte cose! Super soddisfatta, consiglio questa gita

escursione che permette in una giornata di vedere molte cose: i panorami sulla strada all'andata e al ritorno (bellissimi lungo l'Atlantic Way), Inisheer, le scogliere dal basso in barca e poi dall'alto a piedi. Noi abbiamo voluto prendere la bicicletta sull'isola, la sconsiglio a meno che non siate fanatici del mezzo, in poco tempo si riesce a fare poco e le salite, che sembrano inesistenti, in realtà mettono alla prova chi non è abituato.

Tutto è stato reso così facile per noi. Tommy era il nostro autista di autobus e guida. Era molto ben informato sulla storia della nostra zona e aveva un grande senso dell'umorismo. Ci ha guidato in ogni fase del nostro viaggio e ha persino organizzato il cavallo e la carrozza per farci visitare l'isola. Non dovevamo davvero muovere un dito. Questo è stato di gran lunga il periodo più facile che abbia mai vissuto in un tour.

Assolutamente da fare se si ha poco tempo e non si è esperti nella guida. Stancante perché molto lontano ma meraviglioso.