Escursione di un giorno

Isole Aran e Scogliere di Moher: tour con crociera da Galway

Fornitore dell'attività: Wild Atlantic Way Day Tours

Isole Aran e Scogliere di Moher: tour con crociera da Galway

Fornitore dell'attività: Wild Atlantic Way Day Tours

Da 70 € a persona

Ammira 2 degli elementi salienti della strada panoramica Wild Atlantic Way in questa escursione di un giorno da Galway. Visita le Scogliere di Moher e l'isola di Inis Oírr e ammira viste spettacolari della costa.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita Inis Oírr, la più piccola delle Isole Aran
  • Ammira le maestose scogliere di Moher dalla terraferma e dall'acqua
  • Scopri di più sul paesaggio e sulla storia del Burren
Descrizione completa

Lasciati incantare dalla bellezza delle Isole Aran e delle Scogliere di Moher con un'escursione di un giorno da Galway. Goditi un viaggio in autobus attraverso il paesaggio carsico del Burren e cerca di avvistare i delfini sul traghetto per l'isola di Inis Oírr. Usa il tempo libero per esplorare e ammirare le Scogliere di Moher durante il viaggio di ritorno. 

Parti da Galway e ammira il paesaggio lunare del Burren mentre ti dirigi verso le Scogliere di Moher. Passa accanto a graziosi villaggi come Kilcolgan e Ballyvaughan lungo la strada per Doolin.

Sali a bordo del traghetto di 30 minuti per Inis Oírr e cerca di avvistare i delfini mentre raggiungi la più piccola delle Isole Aran. Sfrutta il tempo libero per esplorare i siti antichi al tuo ritmo. Puoi per esempio noleggiare una bici, oppure puoi scegliere il carro trainato da un pony.

Costeggia le scogliere di Moher in traghetto nella traversata di ritorno. Raggiungi in seguito il centro visitatori ecologico e passeggia sulla cima della scogliera, prima di iniziare il viaggio di ritorno attraverso la cittadina di Lisdoonvarna, famosa per il Matchmaking Festival.

Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus
  • Autista/guida
  • Traghetto di andata e ritorno da Doolin a Inis Oírr
  • Crociera alle scogliere di Moher
  • Ingresso al centro visitatori delle Scogliere di Moher e al centro esposizioni Atlantic Edge
  • Cibi e bevande
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Presentati al punto d'incontro fuori dal Kinlay Hostel in Merchants Road per la partenza delle 09:00.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Denaro contante

Non ammesso

  • Animali

Informazioni utili

  • La crociera alle Scogliere di Moher è soggetta alle condizioni meteo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 589 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un'esperienza fantastica... le scogliere sono mozzafiato soprattutto se sei fortunato ad avere il bel tempo. Anche l'isola di Inisheer è stata una bella sorpresa. Abbiamo fatto un giro in trappola per pony per visitare l'isola, ne vale la pena! La nostra guida, Pather, ci ha dato molta storia irlandese per rendere questa giornata di visite turistiche a tutto tondo.

Mostra di più

1 ottobre 2022

Il nostro autista John lo ha reso molto piacevole, era così bravo nel suo lavoro, ottime informazioni su tutto ciò che abbiamo visto molto bello e aveva un grande senso dell'umorismo, la gita in barca per l'isola è stata un po' agitata ma non può essere aiutata a causa del tempo l'isola era incantevole le scogliere erano fantastiche una fantastica giornata nel complesso

Mostra di più

21 agosto 2022

La nostra adorabile guida turistica, John, era gentile, istruttiva e aveva un po 'di craic e diavoleria in lui. Ci ha assicurato le sue credenziali di pilota professionista prima di imboccare le strade ventose della Contea di Claire. Quando siamo arrivati a Doolin, l'acqua sembrava piuttosto mossa. Quando l'ho detto a John, aveva un luccichio negli occhi mentre concordava sul fatto che l'acqua fosse davvero mossa. Sospetto che sapesse che avevamo lasciato a casa le nostre gambe di mare (o forse sapeva che non avevamo gambe di mare in primo luogo). Dire che avevo paura e nausea è un eufemismo. Siamo sopravvissuti al viaggio sull'isola e in vero stile irlandese, abbiamo vissuto circa 3 stagioni mentre eravamo lì. Abbiamo fatto un giro dell'isola molto divertente sul retro di un trattore (organizzato da John). Dovevamo portare il traghetto verso le scogliere, ma le condizioni erano pessime, quindi è stato cancellato (per fortuna). John ci ha portato sulle scogliere

Mostra di più

20 agosto 2022

Codice di riferimento: 136742