Aggiungi date

Collezione Peggy Guggenheim
Attività da fare in coppia

Attività da fare in coppia
10 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Venezia

804 attività trovate
Ordina per:

Collezione Peggy Guggenheim Attività da fare in coppia: le attività più consigliate

Venezia: Giro in gondola sul Canal Grande con commento dell'app

1. Venezia: Giro in gondola sul Canal Grande con commento dell'app

Senti l'essenza di Venezia mentre esplori le vie d'acqua nascoste e pittoresche vicino al Canal Grande con un giro in gondola. Ascolta i commenti in-app per saperne di più sulla città mentre ammiri i monumenti. Inizia la tua attività incontrando il padrone di casa, che ti spiegherà alcune curiosità sulla storia delle gondole e dei gondolieri. Ottieni l'accesso gratuito a un'app con il commento del tuo itinerario in gondola. Mentre ti godi le bellezze del Canal Grande, ammira i meravigliosi palazzi come il Palazzo della Collezione Peggy Guggenheim, il Palazzo Gritti, la Chiesa della Salute e la Punta della Dogana. Scopri il Teatro La Fenice, famoso in tutto il mondo, e la Casa di Mozart lungo le romantiche e nascoste vie d'acqua. Alla fine del tuo giro, goditi una vista mozzafiato del Bacino di San Marco e dell'Isola di San Giorgio. Infine, vivi l'esperienza di un giro in realtà virtuale unico nel suo genere, mentre scivoli sulle tranquille acque del Canal Grande al tramonto nel corso dei secoli, per poi scoprire l'artigianato e i segreti dell'iconica imbarcazione di Venezia con una visione ravvicinata di un modello in sezione.

Venezia: Canal Grande in gondola con commento informativo

2. Venezia: Canal Grande in gondola con commento informativo

Esplora i canali di Venezia a bordo di una gondola. Goditi i commenti in diretta della tua guida mentre il gondoliere ti conduce lungo le calli e il Canal Grande. Scopri i palazzi, le chiese e le attrazioni della città. Ascolta le storie locali e la storia della gondola e dei gondolieri. Durante il tuo viaggio, ammira la Casa di Mozart e passa accanto al magnifico Teatro La Fenice e al Canale "De le Ostreghe". Prosegui verso il canale più importante di Venezia, il Canal Grande. Dirigiti verso la Chiesa della Salute, la Collezione Peggy Guggenheim e alcuni degli splendidi palazzi veneziani che costeggiano il canale, come Ca' Dolfin, Ca' Loredan, Palazzo Grimani e molti altri. Vedrai anche Punta de la Dogana e il Bacino di San Marco prima di tornare in Campo San Moisè. Infine, potrai fare un giro in una realtà virtuale unica nel suo genere, scivolando sulle tranquille acque del Canal Grande al tramonto nel corso dei secoli, per poi scoprire l'artigianato e i segreti dell'iconica imbarcazione di Venezia con un'osservazione ravvicinata di un modello in sezione.

Venezia: giro privato in gondola lungo il Canal Grande

3. Venezia: giro privato in gondola lungo il Canal Grande

Sali a bordo di un'autentica gondola e fai un viaggio romantico lungo il Canal Grande a Venezia. Ammira i siti storici lungo la costa mentre scivoli lungo il canale. Parti dal punto di partenza e ammira meravigliosi palazzi, come la Collezione Peggy Guggenheim e la Basilica di Santa Maria della Salute. Esplora i corsi d'acqua segreti di Venezia e immergiti nell'atmosfera della città con i tuoi amici o con la persona amata. Viaggia in gondola vicino a Piazza San Marco, al Teatro La Fenice, a Punta della Dogana e a molti altri palazzi affascinanti. Passa sotto un piccolo ponte mentre scopri i luoghi nascosti raggiungibili solo in gondola.

Venezia: Romantico giro in gondola al tramonto

4. Venezia: Romantico giro in gondola al tramonto

Scopri l'incantevole fascino di Venezia con il nostro esclusivo giro in gondola al tramonto attraverso il Bacino di San Marco e gli incantevoli canali minori. Intraprendi un viaggio nel tempo mentre la nostra guida esperta ti svela la ricca storia e tradizione delle gondole veneziane. Scopri il loro design unico e la loro squisita fattura prima di salire a bordo. Per chi cerca un tocco di romanticismo in più, opta per l'opzione serenata e lascia che le melodie rilassanti ti accompagnino mentre vai alla deriva sulle acque serene. Non dimenticare di immortalare la magia con la maschera e di condividere questi momenti indimenticabili con i tuoi cari sui social media. Mentre scivoli con grazia sotto i caratteristici ponti, immergiti nell'atmosfera mozzafiato di San Marco e lascia che la bellezza di Venezia catturi il tuo cuore e la tua anima. Infine, fai un giro in una realtà virtuale unica nel suo genere mentre scivoli sulle acque tranquille del Canal Grande al tramonto nel corso dei secoli, per poi scoprire l'artigianato e i segreti della barca simbolo di Venezia con un'occhiata ravvicinata a un modello in sezione.

Venezia: Giro in gondola privato

5. Venezia: Giro in gondola privato

Sentiti parte dell'antica tradizione veneziana e vivi la città come gli abitanti del luogo fanno da più di mille anni. Partecipa a questo giro privato in gondola. Durante questo tour privato di 25-30 minuti avrai la possibilità di evitare i canali più affollati e i classici percorsi turistici. Il gondoliere ti porterà, navigando con assoluta professionalità e precisione, lungo gli stretti canali di Venezia, nella parte più tranquilla della città. Siediti, goditi il panorama e lasciati coinvolgere dai divertenti sfottò dei gondolieri, parte integrante della cultura veneziana e delle gondole. Prenota il tuo giro in gondola ed evita lo stress di negoziare con i gondolieri sul momento il costo di un giro in questa iconica imbarcazione.

Venezia: giro in gondola di 30 minuti sul Canal Grande con serenata

6. Venezia: giro in gondola di 30 minuti sul Canal Grande con serenata

Nessuna visita a Venezia può considerarsi completa senza un giro in gondola lungo il famoso Canal Grande; ancora meglio se questo giro è accompagnato da una serenata dal vivo! Goditi una serata rilassante e naviga tra i numerosi canali nascosti della città: sono così piccoli che ti sembrerà di toccare i magnifici palazzi che si affacciano sull'acqua. Scopri la bellezza di questa città e immergiti appieno nella cultura unica di Venezia. Approfitta di questo tour, reso speciale da un originale tocco musicale: degli artisti del luogo, infatti, ti accompagneranno a bordo della gondola e suoneranno per te una serenata romantica tratta dalla migliore tradizione italiana. Quale modo migliore per trascorrere un pomeriggio a Venezia e conoscere lo spirito italiano con i tuoi amici o la tua famiglia!

Venezia: Tour a piedi di Piazza San Marco e giro in gondola

7. Venezia: Tour a piedi di Piazza San Marco e giro in gondola

Inizia il tour nel cuore storico di Venezia con una passeggiata mattutina da Piazza San Marco ad alcuni dei monumenti più importanti di Venezia. Ammira Santa Maria Formosa, la Basilica di San Giovanni e Paolo, nota come il Pantheon veneziano, e molto altro ancora. Scopri l'incredibile storia di questi monumenti grazie alla tua guida professionale. Attraversa la principale via dello shopping fino a raggiungere il Ponte di Rialto. Passeggia tra i tipici mercati che un tempo erano il centro commerciale dell'Europa. Continua la tua esperienza con un giro in gondola scoprendo Venezia da un punto di vista unico: scivola sotto il Ponte dei Sospiri nel magico Bacino di San Marco e saluta l'affascinante Isola di San Giorgio. Un viaggio da sogno ti aspetta! Per commentare il tuo tour in gondola, scarica l'applicazione per dispositivi mobili. L'app fornirà un commento audio per spiegare tutti i magnifici palazzi e le attrazioni che ti circondano. In seguito, potrai usufruire dell'audioguida con mappa digitale per scoprire i cinque sestieri di Venezia e le loro migliori attrazioni e piazze, di giorno o di notte, in un tour guidato. Ascolta la narrazione audio automatica dei punti salienti della città, con oltre 200 punti di interesse tra cui il glorioso teatro La Fenice, il Ponte di Rialto, il Ghetto Ebraico, l'Arsenale, il maestoso Ponte dell'Accademia e molto altro ancora. Grazie a questa app, potrai anche scoprire i luoghi più segreti e pittoreschi di Venezia, conosciuti solo dai veri veneziani.

Venezia: giro in gondola di un'ora sul Canal Grande con guida

8. Venezia: giro in gondola di un'ora sul Canal Grande con guida

Fai un tour di Venezia dai suoi corsi d'acqua per le viste migliori e più mozzafiato della città. Questo tour di 1 ora ha un prezzo per un gruppo di massimo 5 persone. Sarai guidato con stile dal tuo gondoliere personale attraverso secoli di storia, lungo l'iconico Canal Grande, una delle vie più eleganti del mondo. Passa Ca Dario, la casa di Casanova, Palazzo Grassi, Ca Rezzonico, Ca Bembo, Ca Pesaro, il Ponte di Rialto, Campo Manin e la casa di Mozart. Siediti e rilassati mentre ammiri i dintorni e la tua guida esperta ti intrattiene con aneddoti sulla città. Scopri la storia dietro La Serenissima, passa accanto al Museo Peggy Guggenheim e passa sotto il Ponte dell'Accademia. Ascolta storie dietro la gondola stessa mentre ti avvicini al maestoso Ponte di Rialto. Entrando in uno dei pittoreschi canali laterali di Venezia, potrai ammirare lo splendore del Canal Grande e goderti anche il fascino caratteristico delle zone più piccole e residenziali. La tua guida informativa ti parlerà della gondola e della sua struttura unica e delle tradizioni dei gondolieri veneziani. Questo è un ottimo modo per combinare una visita guidata istruttiva e stimolante con un romantico giro in gondola.

Venezia: Tour della Basilica e del Palazzo Ducale con giro in gondola

9. Venezia: Tour della Basilica e del Palazzo Ducale con giro in gondola

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Venezia con questo tour multi-attrazione che unisce 3 dei luoghi più importanti di Venezia. Visita la Basilica di San Marco e il Palazzo Ducale e goditi un giro in gondola lungo i canali. Incontra la tua guida professionale di fronte alla Torre dell'Orologio (non al campanile) in Piazza San Marco. Inizia il tuo tour combinato scoprendo gli edifici della piazza. Entra nel Palazzo Ducale "Palazzo Ducale", una magnifica combinazione di architettura bizantina, gotica e rinascimentale, centro dell'Impero veneziano e sede del governo veneziano. Ascolta la tua guida mentre attraversi le sue sontuose camere, che espongono capolavori di Tintoretto, Tiziano e Veronese. Scopri i diversi ruoli svolti dal Doge e dai suoi consiglieri, scopri la storia delle leggende veneziane mentre percorri i passaggi verso le celle della prigione mentre impari a conoscere i prigionieri e Casanova, l'evaso più intrigante di Venezia. Quindi prosegui nella Basilica di San Marco, che simboleggia maestosamente la laguna e custodisce la storia della città e le reliquie dei santi. Con i suoi maestosi mosaici d'oro, la tua guida di talento ti guiderà attraverso la chiesa. Alle 13:00, termina la prima parte del tour e godrai di 2 ore di tempo libero per passeggiare per Piazza San Marco. Puoi pranzare (non incluso) o visitare il Museo Correr per conto tuo (già incluso nel biglietto di Palazzo Ducale). Inizia la seconda parte del tuo tour combinato con un classico giro in gondola alle 15:00 o alle 17:15. L'appuntamento sarà 15 minuti prima dell'orario di partenza dietro il museo Correr in Piazza San Marco (di fronte all'ufficio postale). In questa esplorazione unica dei romantici canali veneziani, distenditi e rilassati nei dolci ritmi e movimenti del Canal Grande, apprezzando l'abilità necessaria per guidare la gondola attraverso gli intricati corsi d'acqua della città. Mentre ti siedi e ammiri il panorama, verrai inevitabilmente coinvolto nelle battute amichevoli dei gondolieri, che fanno parte della cultura veneziana tanto quanto la gondola stessa. ITINERARIO Partenza da Palazzo Ducale e Basilica alle 10:45 Dalle 13:00 alle 15:00 2 ore di tempo libero Partenza del giro in gondola alle 15:00 (tutto l'anno) o alle 17:15 (solo da aprile a ottobre)

Venezia: Tour privato di 1 ora in gondola

10. Venezia: Tour privato di 1 ora in gondola

Prenota il tuo incantevole giro privato in gondola a Venezia e scivola attraverso secoli di storia, lasciandoti catturare dal glamour e dall'eleganza dei Palazzi Veneziani. Questa esperienza è il modo perfetto per apprezzare la bellezza, il fascino e il colore di questa città unica costruita sull'acqua. Sentiti parte dell'antica tradizione veneziana e vivi Venezia come la gente del posto fa da più di mille anni. Un tempo le famiglie più nobili e benestanti avrebbero viaggiato in gondola - con l'eccentrica Peggy Guggenheim l'ultima persona ad avere la sua gondola privata negli anni '60. In questa esplorazione unica dei romantici canali veneziani, distenditi e rilassati al ritmo e ai movimenti delicati del Canal Grande. Apprezza l'abilità necessaria per guidare il giro in gondola, mentre ti fai strada attraverso gli intricati corsi d'acqua di Venezia. Mentre ti siedi e ammiri il panorama, goditi le battute amichevoli dei gondolieri, che fanno parte della cultura veneziana tanto quanto la gondola stessa. Questo affascinante giro in gondola ti porta un passo più vicino alle facciate romantiche della città, permettendoti di capire cosa significa essere veramente veneziani.

Venezia

Venezia

Attività da fare in coppia Collezione Peggy Guggenheim: domande frequenti

Attività da fare in coppia Collezione Peggy Guggenheim: quali sono le altre cose da fare a Venezia?

Le altre cose imperdibili da fare a Venezia sono:

Collezione Peggy Guggenheim: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Collezione Peggy Guggenheim? Clicca qui per la lista completa.

Collezione Peggy Guggenheim: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo incontrato il rappresentante che era un giovane adorabile che sapeva molto della storia di Venezia e delle gondole. Il giro lungo i canali è stato davvero interessante e abbiamo avuto un'ulteriore sorpresa: un'esperienza di realtà virtuale nel museo delle gondole, gratuita e davvero divertente

Abbiamo guidato la gondola in coppia ed eravamo sulla barca con altri tre, che conoscevamo in anticipo. Il tour è stato breve ma bellissimo e imbattibile per il prezzo.

Il viaggio è durato più di 15 minuti anziché 30 minuti, ma è stato davvero bello. Dale è stata un'ottima guida turistica per il suo primo giorno!

Dover fare! Esci dalle strade principali un po' affollate e puoi goderti un po' di pace e tranquillità. Altamente raccomandato!

Attività molto bella con ottime guide, è davvero un modo economico per provare a viaggiare in gondola a Venezia